Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

a me c'e la prom attuale che scade il 25...quindi mi trovo

 

cmq speriamo bene

 

ma vedendo un po di problemi di lentezza a scaricare e problemi lettori...gia mi sta passando la voglia e rimango x un po su 360 visto che ho i giochi promo a gratis per almeno un altro anno

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

anchio, ma nel caso le compro comunque :lol:

 

a me c'e la prom attuale che scade il 25...quindi mi trovo

 

cmq speriamo bene

 

ma vedendo un po di problemi di lentezza a scaricare e problemi lettori...gia mi sta passando la voglia e rimango x un po su 360 visto che ho i giochi promo a gratis per almeno un altro anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando di fare cosa gradita....per coloro che devono ancora acquistare la console...sul sito online de la feltrinelli è possibile acquistare la d1 edition con fifa 14 a 449,99€ utilizzando questo codice sconto che dà diritto al 10% di riduzione:

EXTRA10NOV

Io ho disdetto da amazon giusto in tempo in quanto me la stavano quasi per spedire ed ho acquistato su la feltrinelli stamattina...l'ordine risulta già in spedizione.

Hola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando di fare cosa gradita....per coloro che devono ancora acquistare la console...sul sito online de la feltrinelli è possibile acquistare la d1 edition con fifa 14 a 449,99€ utilizzando questo codice sconto che dà diritto al 10% di riduzione:

EXTRA10NOV

Io ho disdetto da amazon giusto in tempo in quanto me la stavano quasi per spedire ed ho acquistato su la feltrinelli stamattina...l'ordine risulta già in spedizione.

Hola!

 

wow grazie

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato sul sito del Mondandori l'Xbox One Day One Edition e Ryse: Son of Rome pagandoli solamente 505€ approfittando della promozione "2 Prodotti = -10%" , per mia fortuna sia l'Xbox che il gioco rientravano nella promozione, non fatevi scappare quest'iniziativa !!!! :ok:

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

bella ma io aspetto quella al 50 % sul secondo acquisto

 

prendo 2 one al costo di 375 euro io x me e altra mio fratello

 

ho messo bf4 con Xbox One fifa in dd e viene 512 euro spedita buonissimo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

no da trony ma non e' sicuro al 100% sono come san tommaso

 

e' del tipo un mio amico mi ha detto .........quindi prendila con le pinze

 

 

io aspetto non ho nessuna fretta sino a natale non ho fretta

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato a mediaworld e non ha avevano piu xbox one ma hanno detto che all'80 per cento entro natale qualcosa arriva...

 

al games stop mi hanno detto che fino all'anno nuovo non ne arrivano...

 

mentre all auchan ne avevano 4 pero edizioni standard a 499 senza neanche un gioco...

 

io che la devo prendere a dicembre sono preoccupato...

 

non vorrei che arrivano col contagocce e in piu saranno edizioni lisce senza niente in omaggio...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato a mediaworld e non ha avevano piu xbox one ma hanno detto che all'80 per cento entro natale qualcosa arriva...

 

al games stop mi hanno detto che fino all'anno nuovo non ne arrivano...

 

mentre all auchan ne avevano 4 pero edizioni standard a 499 senza neanche un gioco...

 

io che la devo prendere a dicembre sono preoccupato...

 

non vorrei che arrivano col contagocce e in piu saranno edizioni lisce senza niente in omaggio...

Beh...c sta che arrivino senza nulla in omaggio. Anzi è certo che sarà così. Quelle con l omaggio erano tutte preorder...a natale o cmq dopo il dayone usciranno i classici bundle, dove console e gioco...costeranno 520 €. È giusto, e nn lo dico perché io l ho fatto, "premiare" chi ha effettuato il preordine rispetto a chi nn lo ha fatto.(vale per tutto eh). Oggi al mw di cagliari c è stato un momento di panico...gente col preorder che aspettava di sapere se la propria console c fosse e gente senza che prendeva le one con bf...stava x scoppiare la 3a guerra mondiale. Ps..hanno pure detto che il preorder di ryse nn era un preorder ma una "richiesta sconto" eh eh eh .lo vendevano a tutti tranne a chi aveva il preorder. Poi sono stati cazziati e tutto è tornato alla normalità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...c sta che arrivino senza nulla in omaggio. Anzi è certo che sarà così. Quelle con l omaggio erano tutte preorder...a natale o cmq dopo il dayone usciranno i classici bundle, dove console e gioco...costeranno 520 €. È giusto, e nn lo dico perché io l ho fatto, "premiare" chi ha effettuato il preordine rispetto a chi nn lo ha fatto.(vale per tutto eh). Oggi al mw di cagliari c è stato un momento di panico...gente col preorder che aspettava di sapere se la propria console c fosse e gente senza che prendeva le one con bf...stava x scoppiare la 3a guerra mondiale. Ps..hanno pure detto che il preorder di ryse nn era un preorder ma una "richiesta sconto" eh eh eh .lo vendevano a tutti tranne a chi aveva il preorder. Poi sono stati cazziati e tutto è tornato alla normalità

 

si capisco che chi ha preordinato ha avuto piu agevolazioni ci mancherebbe.

ma a me andrebbe benissimo anche un bundle da 520 euro.non mi va pero di spendere 500 euro e non avere nulla di nulla neanche uno sconto su almeno un gioco questo no.piu che altro confido nel fatto che siccome ps4 costerà 100 euro meno almeno sotto natale per invogliare gli indecisi qualche offertina verso MS si trovi.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa?nessun gioco?io credevo che la versione liscia nemmeno esistesse!che scandalo...oltretutto se non erro un ragazzo ieri sera diceva che in un euronics in sicilia le stavano vendendo con scatola verde,forza 5 più 2' pad e kit p/c!e stamane in un altro punto vendita ho visto addirittura la d1 con scatola nera con fifa

 

Idem :bang:

 

Prenotata a fine luglio, mi hanno consegnato una versione liscia :bang:

 

Un mio collega da MediaWorld ha avuto day one edition con pad serigrafato, fm5 e fifa14, mentre da euronics una schifosa versione liscia senza nulla :whew:

 

Ok il secondo pad, ma che delusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che come me ha preso roba su eprice può dirmi lo stato dell ordine? ??il mio nonostante dovesse partire ieri (spediamo il 22) risulta ancora in gestione. A me il secondo pad serve!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

raga un mio amico ha prenotato la xbox one verso l'inizi di Luglio,giovedi mattina gli hanno scalato dalla carta i soldi 499 euro,ha scelto la modalità dei 3/5 giorni di spediozne,da giovedi ad oggi lo stato stà ancora In preparazione alla spedizione,io gli ho detto sicuramente lunedi la spediscono e ti arriverà il 27 massimo il 29 come è stato detto da amazon,ma lui ha paura che al magazzino amazon sono finite non gli arriva,secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che come me ha preso roba su eprice può dirmi lo stato dell ordine? ??il mio nonostante dovesse partire ieri (spediamo il 22) risulta ancora in gestione. A me il secondo pad serve!!

 

Mi dice in gestione... Io ho contattato scorsa settimana il servizio clienti, mi hanno detto che avrei potuto ritirarlo al pick-up store tra il 25 e il 27, ma che cmq prima mi avrebbero inviato email ed sms.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stavo facendo un giro sia su amazon che su ebay,assurdo che le xbox one superino i 500 euro :shock: vi dico i prezzi che ho visto per esempio su ebay 649.90 + 7 euro di spedizione la dey one edition con fifa 14,su amazon (pero' sono altri rivenditori non amazon stesso)sempre la day one edition con fifa 14 a soli 629 euro :shock: secondo voi qualche pazzo con questi prezzi se la compra? :mrgreen:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...