Vai al contenuto

Foto

Promozioni/Offerte Xbox ONE

• Per cortesia connettiti per rispondere
5769 risposte a questa discussione

#1561 Gizmo

Gizmo
  • Utenti
  • 249 messaggi

Inviato 04 November 2013 - 17:52

ciao ieri sono stato al gamestop..per prenotare la console....ma mi è venuto un forte dubbio!!come mai si puo ancora prenotare la Xbox One..e la ps4 sono tutte esurite??cè il doppio delle domande per la ps4...ma è davvero cosi superiore???secondo me molta gente è incacchiata per il fatto che molti giochi sono a 720p al contrario della controparte a 1080p..

Per dire una cosa del genere bisognerebbe capire quante XOne avranno al day one e quante PS4... può darsi che di PS4 ne abbiano molte meno ed ecco spiegato il perché del "tutto esaurito"... :)
Dire "ma è davvero cosi superiore???" è un po' frettoloso vedendo semplicemente che al gs hanno esaurito i preorder delle PS4 ;)
Il discorso poi del 720p contro i 1080p è un argomento di cui si è largamente discusso, ma dubito che un utente decida di acquistare la PS4 al posto della Xbox solo xkè un paio di giochi disponibili al day one gireranno a 720p portati a 1080 dallo scaler invece che 1080 nativi ^_^
  • 0
Immagine inserita

#1562 H4ki R4izen

H4ki R4izen
  • Utenti
  • 737 messaggi

Inviato 04 November 2013 - 18:07

ma dubito che un utente decida di acquistare la PS4 al posto della Xbox solo xkè un paio di giochi disponibili al day one gireranno a 720p portati a 1080 dallo scaler invece che 1080 nativi ^_^

Anch'io "vorrei dubitarlo", ma purtroppo immagino che ci saranno un sacco di utenti che invece lo faranno. E io vorrei dire loro "ma piuttosto aspettate di vedere come si evolve la situazione!" O almeno lo dico a tutti quelli che pensano che le tre generazioni di xbox siano qualcosa di più di una "scheda video"!
  • 0

#1563 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 04 November 2013 - 18:19

Ma lasciateli fare! Sinceramente, voi volete correre il rischio di giocare in Live con gente che sceglie la concorrenza per dei pixel?? Leggete la mia firma e lasciateli comprare! :mrgreen:
  • 1
Slap - Bump - Roll

#1564 pippoalterato

pippoalterato
  • Utenti
  • 9927 messaggi

Inviato 04 November 2013 - 18:22

semplicente usciranno poche ps4...la produzione e' di meno rispetto alla ONE e sono gia tutte esautite
  • 0

848591.png

#1565 Lezio

Lezio
  • Utenti
  • 2125 messaggi

Inviato 04 November 2013 - 18:31

Pochi utenti Xbox passeranno a Sony, io ho come l'impressione che Sony stia vincendo nei preorder perchè i possessori di PS3 hanno prenotato subito mentre molti di 360 no
Io posso consigliarti di aspettare almeno fiano sotto Natale, alla fine un mese è pocho, quindi non c'è molto da aspettare, ma abbastanza per farsi un'idea più chiara sulle 2 console. Se non vuoi aspettare ti consiglio di guardarti le esclsuive, passete, future e probabili da entrambe le parti, per esempio ti piacerebbe di un Uncharted piuttosto che un Destiny? Un gioco dalla trama triple A Heavy Rain piuttosto che un gioco dal multy corposo di Halo o TitanFall?

semplicente usciranno poche ps4...la produzione e' di meno rispetto alla ONE e sono gia tutte esautite

Fonte?

Messaggio modificato da Lezio, 04 November 2013 - 18:29

• 0
Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

#1566 ErChicco

ErChicco
  • Utenti
  • 299 messaggi

Inviato 04 November 2013 - 19:26

ciao ieri sono stato al gamestop..per prenotare la console....ma mi è venuto un forte dubbio!!come mai si puo ancora prenotare la Xbox One..e la ps4 sono tutte esurite??cè il doppio delle domande per la ps4...ma è davvero cosi superiore???secondo me molta gente è incacchiata per il fatto che molti giochi sono a 720p al contrario della controparte a 1080p..

semplicemente in italia il brand playstation ha maggior fascino ed è sicuramente più conosciuto dell'xbox che molti ancora oggi non sanno nemmeno cosa sia...fra l'altro i preorder in italia sono a favore di sony da mesi,mica la situazione si è ribaltata in 2 giorni per via di un paio di giochi.
  • 0

#1567 thebast93

thebast93

MX Achiever Gold

• Utenti
  • 2078 messaggi

Inviato 04 November 2013 - 19:33

Ma fidati fregatene di quante console si prenotano tu scegli quella che ti sembra migliore.. purtroppo anche per stessa colpa di microsoft c'è stata molta disinformazione sulla one e molta gente non saprà magari nemmeno che non ci son più limitazioni e cose del genere senza contare i soliti idioti che vanno in giro per i forum a commentare qualsiasi cosa che riguarda l'xbox dicendo che fa schifo che copia che non è buona ecc ecc convincendo altra gente poi che è la cosa ancora più assurda.. le console come caratteristiche sono simili e la differenza come poi con le attuali si vedrà solo in qualche esclusiva di prestigio stop è inutile farsi mille pippe mentali su tutte le cose che escono meglio una meglio l'altra no ma quella ha più risoluzione..
  • 0
Immagine inserita

#1568 silvestro

silvestro
  • Utenti
  • 184 messaggi

Inviato 04 November 2013 - 20:09

grazie dei consigli...cmq conosco gia due persone che passeranno alla ps4 per via dei giochi a 720p...!!l'hanno gia ordinata..e magari altri faranno la stessa scelta..
  • 0

#1569 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 04 November 2013 - 21:44

grazie dei consigli...cmq conosco gia due persone che passeranno alla ps4 per via dei giochi a 720p...!!l'hanno gia ordinata..e magari altri faranno la stessa scelta..

Fai loro i complimenti da parte nostra! :mrgreen:
  • 0
Slap - Bump - Roll

#1570 silvestro

silvestro
  • Utenti
  • 184 messaggi

Inviato 04 November 2013 - 22:28

aahha...su un altro forum sto leggendo di un tizio che voleva prenotare la ps4 ...gli hanno detto che prenotandola l'avrà a marzo o aprile...minkiaaaa

Messaggio modificato da silvestro, 04 November 2013 - 22:42

• 0

#1571 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 04 November 2013 - 22:37

aahha...su un altro forum sto leggendo di un tizio che voleva prenotare la ps4 ...gli Hanno detto che prenotandola l'avrà a marzo o aprile...minkiaaaa

:ok:

Per il resto,probabile.
Ma a noi frega poco,perchè qui si parla di promozioni/offerte Xbox ONE. :ok:
  • 0
Slap - Bump - Roll

#1572 Derfel93

Derfel93
  • Utenti
  • 343 messaggi

Inviato 05 November 2013 - 00:20

Penso che ormai le promozioni/offerte siano finite!
Comunque bisogna concedere ad MS che ha fatto delle promozioni da 10 e lode!
All'appello mancano solamente Ryse e DR3 ma penso che sia voluto, infatti da quello che ho capito moltissimi hanno prenotato almeno uno dei due!
  • 0
Immagine inserita

#1573 jammyz

jammyz
  • Utenti
  • 656 messaggi

Inviato 05 November 2013 - 08:33

c'era una volta una azienda

che produsse 500 pezzi... e li vendette tutti tramite preorder.. erano tutti felici
la concorrenza ne produsse 1000 ma ne piazzò solo il 70% tramite preorder ma erano ancora più felici nonostante
il 30% della loro produzione era disponibile sugli scaffali

la morale della storia è: che senso ha sparare le minchiate sui preorder se non si dichiara quante sono
le console prodotte e vendute....
  • 0

#1574 Gizmo

Gizmo
  • Utenti
  • 249 messaggi

Inviato 05 November 2013 - 09:17

Ahahahahah, vero jammyz!
E cmq la mia scelta tra le 2 console è stata facilissima :P
A parte che mi piacciono l'interfaccia e le funzionalità offerte da Xbox One... e poi ho prenotato Ryse e DR3!!! Mi sa che su PS4 non li avrei trovati XD
  • 0
Immagine inserita

#1575 Lorenz

Lorenz
  • Utenti
  • 110 messaggi

Inviato 05 November 2013 - 11:38

Sapete se al mediaworld hanno ancora in prevendita xbox one con forza?
  • 0

#1576 StE(:

StE(:
  • Utenti
  • 679 messaggi
  • Xbox Live: StE2990

Inviato 05 November 2013 - 12:07

Sapete se al mediaworld hanno ancora in prevendita xbox one con forza?

Non penso.. Però se vuoi forza te lo vendo io :D
  • 0
StE2990 @ xboxlive
steeff90 @ PSN
Twitter @0xste

#1577 Lucaxbox

Lucaxbox
  • Utenti
  • 374 messaggi

Inviato 05 November 2013 - 15:28

ma nessuno la prende al saturn del centro commerciale campania?

Messaggio modificato da Lucaxbox, 05 November 2013 - 15:29

• 0
Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

#1578 Evilpilu

Evilpilu
  • Utenti
  • 40 messaggi
  • Xbox Live: Dedax90

Inviato 05 November 2013 - 17:01

Ragazzi io sono andato l'altro giorno a prenotarla da Unieuro (Bellinzago) e al momento della prenotazione mi ha fatto scegliere tra D1 con Fifa 14, Forza Motorsport o standard per cui chi abitasse nei paraggi può andar tranquillamente li.
Io ho optato per Fifa 14 e tra l'altro mi ha chiesto cosa significasse day one.
Che voi sappiate l'offerta di Forzamotorsport+Fifa è valida solo da Mediaworld?
  • 0

#1579 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7380 messaggi

Inviato 05 November 2013 - 21:34

Che voi sappiate l'offerta di Forzamotorsport+Fifa è valida solo da Mediaworld?

era valida solo da mw ;)
  • 0
Immagine inserita
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

#1580 Evilpilu

Evilpilu
  • Utenti
  • 40 messaggi
  • Xbox Live: Dedax90

Inviato 06 November 2013 - 00:57

era valida solo da mw ;)

Ah ecco, pochi fortunati insomma :) Mi accontenterò della Day one con Fifa e degli sconti dalla gamesweek!
  • 0