Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Bè oddio, il fatto che BF diventi 34€ è male si, già 9€ per un remake del quarto capitolo mi sembrano troppi :asd:

 

Sto scherzando è... :ph34r:

 

Beh dai 9 euro non è male con un gioco.. infatti penso che potevano continaure a seguire la politica di un gioco + 9 euro.. 2 giochi e 1 euro lo trovo un tantino esagerato a meno che a breve non rifacciano qualche offerta per chi riporta i giochi nextgen e con valutazione doppia prendano altro.. da gamestop non voglio manco vedere quanto lo metteranno..

 

p.s. per bf scherzi o no l'ho provato su pc.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per correttezza ti spiego come funziona il tutto, allora se tu prenoti un gioco ORA a 29.99€ (è un esempio) e il prossimo week-end fanno la promo a 19.99€ valida per tutto il fine settimana purtroppo rimani fregato. Non ditelo al mio amico che ha prenotato Unity a 30€ e io a 20€ il weekend dopo :asd:

 

Su The Last of Us la storia è diversa, il prezzo è stato fatto calare da Sony stessa e quindi di conseguenza MW ha dovuto ritrattare il prezzo. Io stesso ho ricevuto questo chiarimento che ti porto di pari passo:

 

IO: "ho visto che TLOU ora costa 0€, ma io che l'ho prenotato a 19€ rimango fregato? Devo fare qualcosa?"

 

COMMESSO: "Assolutamente no e puoi stare tranquillo. Questa non è una promo speciale e questo prezzo rimanere invariato fino al giorno d'uscita, tu potrai venire qui da noi il giorno in cui esce il titolo e lo riceverai gratuitamente come da promo Game-Club. Non c'è bisogno che vieni qui a fare cambi scontrino particolari".

 

P.S.

So che ho venduto la PS4, ma il mio TLOU lo giocherò (fortunatamente) da una mio amico per poi darlo via per le promo :ok:

 

perfetto grazie!! :mrgreen:

anche perchè ha fatto il preordine mia mamma e mi sarebbe scocciato rimandarla giù apposto per cambiare il preorder!

 

adesso stavo pensando di prendere pure due tra fifa, evolve e dragon age riportando watch dogs e ds2, devo scegliere quali

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche fifa a 9,99 è interessante ****!!

comunque che voi sappiate, se io da mediaworld ho prenotato un titolo ad un certo prezzo dando dentro un gioco, e poi successivamente questo titolo viene dato ad un prezzo più basso sempre dando un gioco (nel mio caso the last of us, prima era a 19,99, adesso a 0), io resto fregato o me lo danno al prezzo più basso??

 

 

siamo nella stessa situazione.

 

se riesci a saper qualcosa fammi sapere anche a me,anche io ho prenotato the last of us a 19,99 e mi sento incxxto ora!!!

 

Per correttezza ti spiego come funziona il tutto, allora se tu prenoti un gioco ORA a 29.99€ (è un esempio) e il prossimo week-end fanno la promo a 19.99€ valida per tutto il fine settimana purtroppo rimani fregato. Non ditelo al mio amico che ha prenotato Unity a 30€ e io a 20€ il weekend dopo :asd:

 

Su The Last of Us la storia è diversa, il prezzo è stato fatto calare da Sony stessa e quindi di conseguenza MW ha dovuto ritrattare il prezzo. Io stesso ho ricevuto questo chiarimento che ti porto di pari passo:

 

IO: "ho visto che TLOU ora costa 0€, ma io che l'ho prenotato a 19€ rimango fregato? Devo fare qualcosa?"

 

COMMESSO: "Assolutamente no e puoi stare tranquillo. Questa non è una promo speciale e questo prezzo rimanere invariato fino al giorno d'uscita, tu potrai venire qui da noi il giorno in cui esce il titolo e lo riceverai gratuitamente come da promo Game-Club. Non c'è bisogno che vieni qui a fare cambi scontrino particolari".

 

P.S.

So che ho venduto la PS4, ma il mio TLOU lo giocherò (fortunatamente) da una mio amico per poi darlo via per le promo :ok:

 

 

 

ah ottima notizia allora!!!

 

ma non ho capito la storia del calo di prezzo.

 

quando io ho prenotato tlou 2 sett fa a 19,90,il gioco a prezzo intero veniva 49,90.

 

cè stato un ulteriore calo di prezzo? :rolleyes:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft vuole spingere parecchio sui nuovi paesi europei che, a partire da settembre, vedranno la commercializzazione di Xbox One. Come segnalano utenti olandesi e danesi, il colosso di Redmond ha dato il via al pre-order per due interessanti bundle. Il primo contiene la console, FIFA 15 e Forza Motorsport 5 e avrà un prezzo di 399 euro. L'altro, oltre ai contenuti del bundle più economico, conterrà anche Kinect e Dance Central Spotlight e costerà 499 euro.

 

Non è chiaro se queste offerte saranno valide anche dei paesi europei dei "Tier 1" (Italia compresa) dove Xbox One è già disponibile.

 

Si ricorda che sono i seguenti i mercati che attendono la nuova piattaforma Microsoft per settembre: Argentina, Belgio, Cile, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, India, Israele, Giappone, Corea, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Singapore, Slovacchia, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia e Emirati Arabi Uniti.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/02072014/r_Xbox-One_notizia.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non ha giochi da dar dentro segnalo fifa world cup che costa 25€ sia su amazon che su mediaworld compra online

 

alla fin fine prendere fifa15 o bf a 34€ non è malaccio

l'hanno tolto dalla lista i maledetti!!!!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre più bisogno di giochi da usare per scambio. :-(

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tra poco arriverà anche il mio momento. Chiedo quindi un piccolo aiuto riguardo le offerte migliori riguardo l'acquisto di un Xbox One (con Kinect), cosa mi consigliate?

Ho guardato le ultime pagine del thread, ma vi ho trovato solo info sui giochi. Conoscete il modo migliore per prendere la One?

 

Grazie in anticipo!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tra poco arriverà anche il mio momento. Chiedo quindi un piccolo aiuto riguardo le offerte migliori riguardo l'acquisto di un Xbox One (con Kinect), cosa mi consigliate?

Ho guardato le ultime pagine del thread, ma vi ho trovato solo info sui giochi. Conoscete il modo migliore per prendere la One?

 

Grazie in anticipo!

solo console

console + titanfall

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tra poco arriverà anche il mio momento. Chiedo quindi un piccolo aiuto riguardo le offerte migliori riguardo l'acquisto di un Xbox One (con Kinect), cosa mi consigliate?

Ho guardato le ultime pagine del thread, ma vi ho trovato solo info sui giochi. Conoscete il modo migliore per prendere la One?

 

Grazie in anticipo!

Come ti ha già consigliato Gianniplay il migliore è Consoleplanet.

Ti informo che da settembre aggiungeranno in listino la One senza Kinect e che verrà ritoccato il prezzo sia di PS4 che della One con Kinect (io non ho detto nulla comunque) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Come ti ha già consigliato Gianniplay il migliore è Consoleplanet.

Ti informo che da settembre aggiungeranno in listino la One senza Kinect e che verrà ritoccato il prezzo sia di PS4 che della One con Kinect (io non ho detto nulla comunque) :lol:

 

Grazie mille, quindi è un'offerta fidata? Mi sembrava strano un prezzo così basso..

 

Ps: prezzo ritoccato nelle catene dici? Io non ho chiesto nulla eh :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nn vorrei dire una cagata ma al mw di cagliari vendono la one + titanfall a 449€.

 

domani c passo e in caso vi do conferma

 

Se non fosse che TF non mi ispira proprio per niente ci passerei pure io qui per controllare..cmq un check non fa mai male :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè alla fine come giusto che sia...

Se cambia il prezzo della prevendita dopo che è uscito il gioco e lo vai a ritirare TUTTI quelli che lo hanno prenotato sia prima che dopo devono pagare la stessa cifra!!

 

 

PECCATO per GTA V lo avrei davvero preso se rimaneva con un gioco usato.. ( cosa più giusta secondo me )

Con due non vale neanche la pena... per un gioco rifatto per le nuove Console..

Sono scandalosi...

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse che TF non mi ispira proprio per niente ci passerei pure io qui per controllare..cmq un check non fa mai male :ok:

 

Il GS dove abito io ha messo in vendita Xbox One a 399 con kinect senza giochi, più eventuale valutazione della tua vecchia Xbox 360 con i giochi. Per cui potresti valutara anche questo... Sempre se non vuoi dare via la 360 ovviamente ;)

 

Bè alla fine come giusto che sia...

Se cambia il prezzo della prevendita dopo che è uscito il gioco e lo vai a ritirare TUTTI quelli che lo hanno prenotato sia prima che dopo devono pagare la stessa cifra!!

 

 

PECCATO per GTA V lo avrei davvero preso se rimaneva con un gioco usato.. ( cosa più giusta secondo me )

Con due non vale neanche la pena... per un gioco rifatto per le nuove Console..

Sono scandalosi...

 

Se guardi le promo che fanno, sono tutte abbastanza scandalose... Io acquistato GTA 5 per Xbox One a 1€ con un gioco, il giorno dopo già erano due giochi per le promo. Io non so che problemi abbiamo in MW sinceramente :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi le promo che fanno, sono tutte abbastanza scandalose... Io acquistato GTA 5 per Xbox One a 1€ con un gioco, il giorno dopo già erano due giochi per le promo. Io non so che problemi abbiamo in MW sinceramente :mrgreen:

 

Non proprio tutte, ripeto sui ritiri usati e prevendita diciamo che Saturn e MW sono quelli più " onesti ".

Però certe volte sono scandalosi..

Li sicuro perchè avranno avuto il boom di prevendite il primo giorno, magari poi hanno ragionato che con due giochi potevano fregare meglio la gente... :mrgreen:

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio tutte, ripeto sui ritiri usati e prevendita diciamo che Saturn e MW sono quelli più " onesti ".

Però certe volte sono scandalosi..

Li sicuro perchè avranno avuto il boom di prevendite il primo giorno, magari poi hanno ragionato che con due giochi potevano fregare meglio la gente... :mrgreen:

 

Ma credo non sia una questione di voler "fregare la gente" più che altro anche io al commesso ho chiesto:

 

"Ma come fate a sapere già oggi, che il titolo sarà venduto a prezzo budget e lo proponete con 1 solo usato a 1€? Siete consapevoli che se poi Rockstar Italia lo annuncia a 70€ mi state valutando 1 usato a 69€?"

 

Lui mi ha detto che tanto MW non ci smenava lo stesso... infatti, peccato che il giorno dopo hanno capito che potevano rimanere fregati e l'hanno proposto con 2 usati :lol:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma credo non sia una questione di voler "fregare la gente" più che altro anche io al commesso ho chiesto:

 

"Ma come fate a sapere già oggi, che il titolo sarà venduto a prezzo budget e lo proponete con 1 solo usato a 1€? Siete consapevoli che se poi Rockstar Italia lo annuncia a 70€ mi state valutando 1 usato a 69€?"

 

Lui mi ha detto che tanto MW non ci smenava lo stesso... infatti, peccato che il giorno dopo hanno capito che potevano rimanere fregati e l'hanno proposto con 2 usati :lol:

Mi chiedo cosa ci guadagnani mediaword a vendere un gioco come l'ombra di mordor a sole 5€ portando un gioco usato vecchio come la peste.....

Meglio per noi consumatori!!!

 

P.s: Prenotato Dragon age inquisition :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...