Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Mi chiedo cosa ci guadagnani mediaword a vendere un gioco come l'ombra di mordor a sole 5€ portando un gioco usato vecchio come la peste.....

Meglio per noi consumatori!!!

 

P.s: Prenotato Dragon age inquisition :ok:

 

Grandissimo Dany, infatti Mordor lo andrò a prenotare molto presto... Cavolo 5€ è praticamente regalato :shock:

 

Quest'anno a parte Halo, salto i soliti FPS per cambiare un po :lol:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, quindi è un'offerta fidata? Mi sembrava strano un prezzo così basso..

 

Ps: prezzo ritoccato nelle catene dici? Io non ho chiesto nulla eh :lol:

Si vai tranquillo, sono i migliori e trovi i prezzi più bassi.

A settembre Console Planet farà un ribasso dei prezzi delle console e aggiungerà la One senza Kinect in listino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma credo non sia una questione di voler "fregare la gente" più che altro anche io al commesso ho chiesto:

 

"Ma come fate a sapere già oggi, che il titolo sarà venduto a prezzo budget e lo proponete con 1 solo usato a 1€? Siete consapevoli che se poi Rockstar Italia lo annuncia a 70€ mi state valutando 1 usato a 69€?"

 

Lui mi ha detto che tanto MW non ci smenava lo stesso... infatti, peccato che il giorno dopo hanno capito che potevano rimanere fregati e l'hanno proposto con 2 usati :lol:

 

Ma trovo scandaloso che un gioco rigirato su nuova console lo vendano a 70 € :polliceverso:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficialmente non sappiamo ancora nulla, dovremo attendere la conferma di Rockstar :ok:

 

Si quello ovvio ^_^

Però se mettiamo caso il gioco costi 50 euro, chi ha dato i due giochi si è fatto fregare :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello ovvio ^_^

Però se mettiamo caso il gioco costi 50 euro, chi ha dato i due giochi si è fatto fregare :D

 

Se successo come a The Last of Us fidati che cambiano il prezzo :mrgreen:

 

Ma poi, che ce frega di MW!!! Guardate le vere promo del sito migliore al mondo e che prezzi fantastici!!!

 

GTA 5 versione next-gen a Gamestop al prezzo budget e promozionale di 74€ :asd:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se successo come a The Last of Us fidati che cambiano il prezzo :mrgreen:

TLOU però l'hanno portato da 19,99 a 0€, su 1€ cosa cambiano? :mrgreen:

 

Infatti finché non ci dicono il prezzo ufficiale, GTA è meglio non prenotarlo con la promozione. Fosse rimasta come il primo giorno per voi pochi fortunati, l'avrei prenotato al volo dando la mia copia per 360, ma così non ne vale più la pena, speriamo ci ripensino! :lol:

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

TLOU però l'hanno portato da 19,99 a 0€, su 1€ cosa cambiano? :mrgreen:

 

Infatti finché non ci dicono il prezzo ufficiale, GTA è meglio non prenotarlo con la promozione. Fosse rimasta come il primo giorno per voi pochi fortunati, l'avrei prenotato al volo dando la mia copia per 360, ma così non ne vale più la pena, speriamo ci ripensino! :lol:

 

Che magari riportano la promo ad un solo usato, per quello lo dicevo... Lo spero per chi non è riuscito a prenderlo e magari ci tiene :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che magari riportano la promo ad un solo usato, per quello lo dicevo... Lo spero per chi non è riuscito a prenderlo e magari ci tiene :ok:

Ah quello sicuramente. Ma per chi "approfitta" della promo per com'è attualmente, in caso di cambiamenti non so come potrà rimediare Mediaworld.

Comunque ho scritto al servizio clienti MW in merito alla questione, sperando di poter riportare la promo com'è stata per voi. Ma non sono fiducioso al riguardo. :whew:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quello sicuramente. Ma per chi "approfitta" della promo per com'è attualmente, in caso di cambiamenti non so come potrà rimediare Mediaworld.

Comunque ho scritto al servizio clienti MW in merito alla questione, sperando di poter riportare la promo com'è stata per voi. Ma non sono fiducioso al riguardo. :whew:

 

Guarda vediamo che dice Gianni, lui ad esempio ha portato l'usato il giorno dopo della mia promo e l'ha prenotato solo con 1 e basta.

 

La domanda è, ha trovato il commesso stordito che non sa nemmeno dove sta di casa o è lui che ha conoscenze? Vediamo che dice :ok:

 

Madden 25 allora corrisponde il codice?

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda vediamo che dice Gianni, lui ad esempio ha portato l'usato il giorno dopo della mia promo e l'ha prenotato solo con 1 e basta.

 

 

che vuoi sapere :teach:

 

ps:dato che parliamo di offerte e promozioni vi racconto che mi è successo sabato:

mi risponde un tizio per un mio annuncio su subito:

mi offre 40€ per diablo3,thief promo e the witcher 2 promo.....accetto al volo senza pensarci 2 volte.

quindi 40€ in saccoccia.

ora mi chiama una collega di lavoro che mi chiede se "riesco" a trovarle un Tomb raider per one per il nipote...ma che non vuole spenderci 60€ ma max 45.

ora vado da GS...le prendo Tomb Raider che costa 50€ (le dico 45€) ...ma....ma ha il bollino della promo quindi con altri 5€ prendo LEGO MARVEL per one..che rientra in promo da MW.

con 10 euro mi preordino mordor a 4,99 :P :P

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuoi sapere :teach:

 

ps:dato che parliamo di offerte e promozioni vi racconto che mi è successo sabato:

mi risponde un tizio per un mio annuncio su subito:

mi offre 40€ per diablo3,thief promo e the witcher 2 promo.....accetto al volo senza pensarci 2 volte.

quindi 40€ in saccoccia.

ora mi chiama una collega di lavoro che mi chiede se "riesco" a trovarle un Tomb raider per one per il nipote...ma che non vuole spenderci 60€ ma max 45.

ora vado da GS...le prendo Tomb Raider che costa 50€ (le dico 45€) ...ma....ma ha il bollino della promo quindi con altri 5€ prendo LEGO MARVEL per one..che rientra in promo da MW.

con 10 euro mi preordino mordor a 4,99 :P :P

 

Si ma sarai parecchio sculat0 ragazzo mio :asd:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che vuoi sapere :teach:

 

ps:dato che parliamo di offerte e promozioni vi racconto che mi è successo sabato:

mi risponde un tizio per un mio annuncio su subito:

mi offre 40€ per diablo3,thief promo e the witcher 2 promo.....accetto al volo senza pensarci 2 volte.

quindi 40€ in saccoccia.

ora mi chiama una collega di lavoro che mi chiede se "riesco" a trovarle un Tomb raider per one per il nipote...ma che non vuole spenderci 60€ ma max 45.

ora vado da GS...le prendo Tomb Raider che costa 50€ (le dico 45€) ...ma....ma ha il bollino della promo quindi con altri 5€ prendo LEGO MARVEL per one..che rientra in promo da MW.

con 10 euro mi preordino mordor a 4,99 :P :P

Si da GS puoi prendere due giochi in lista (final e brave soldier) a 56€ (28,5 cad.). Io ho prenotato BF e Mordor mentre per fifa 15 con il 30% (level3) ho preso i mondiali a 20€ (il giorno prima che lo togliessero!)

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

TLOU però l'hanno portato da 19,99 a 0€, su 1€ cosa cambiano? :mrgreen:

 

Infatti finché non ci dicono il prezzo ufficiale, GTA è meglio non prenotarlo con la promozione. Fosse rimasta come il primo giorno per voi pochi fortunati, l'avrei prenotato al volo dando la mia copia per 360, ma così non ne vale più la pena, speriamo ci ripensino! :lol:

 

 

Che magari riportano la promo ad un solo usato, per quello lo dicevo... Lo spero per chi non è riuscito a prenderlo e magari ci tiene :ok:

 

Speriamo..

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA 5 versione next-gen a Gamestop al prezzo budget e promozionale di 74€ :asd:

 

:blink:

I soliti Ladri..... :angry:

 

Devono solo ringraziare che sono gli unici che prenotano le Limited!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

GTA 5 versione next-gen a Gamestop al prezzo budget e promozionale di 74€ :asd:

confermo...ma è un prezzo non definitivo.

 

pure diablo 3 è dato a quel prezzo...ma ripeto, non è definitivo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo...ma è un prezzo non definitivo.

 

pure diablo 3 è dato a quel prezzo...ma ripeto, non è definitivo.

 

Si confermo anche io Gianni, ma guarda i prezzi provvisori di Amazon e quelli di Gamestop, fenomenali come sempre :D

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai aggiornano la lista ad un ritmo impressionante ma fanno ancora le promo a casaccio :mrgreen:

sisi confermo.

mai vista la lista aggiornata 2 volte a settimana!!

 

cmq sia...io ho finito per sto giro.

 

ho gia un piano d'azione pronto...manca solo il mutuo :mrgreen:

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...