Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

non te la chiedono proprio, almeno da me al momento di prendere la console ho fatto presente che dovevo fare la card di livello 1, mi hanno detto che mi passavano tutto anche senza, io comunque lo fatta lo stesso, non si sa mai se in futuro mi dovesse servire :D

 

 

Ragazzi scusate, sapete se al GS è necessaria la loro card per aderire all'offerta della One a 199€? Non c'è l ho perciò chiedo... :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la versione con Halo, tablet e telefono che per fortuna ho già piazzato. Segnalo che sempre da Mediaworld c'è la console versione naked a 299 e la console con Kinect, AC: Unity, AC: Black Flag e Rayman a 399.

 

ma la naked è fissa a 299 ?

oppure si tratta di 1 offerta limitata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vendila privatamente, ci guadagni di più, inoltre l'offerta scatta solo con quei modelli, leggono il codice della console, pertanto aggiungere un hard disk da 250G non serve

 

 

 

Ciao a tutti, non posso 'usare' l'offerta gamestop perché ho una 360 slim ma da 4Gb.

Quindi volevo chiedere se più o meno sapete quanto valutano Xbox 360 slim 4GB + KINECT + GTA5 e PES2015 (giochi più nuovi che ho).

Grazie:D

 

 

Intorno alle 80euro credo.. Secondo me ti conviene procurarti un hard disk da 250gb e fai l offerta..

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho portato la mia hanno controllato tutto, poi se trovi il dipendente che la prende alla leggera meglio, ma io invece ti posso assicurare che al gamestop dalle mie parti, oltre controllare il funzionamento della console, hanno provato anche lettore, pad, tutto insomma

 

 

ti assicuro che non gli interessa del codice.. basta che dentro ci sia un hard disk da 250gb o 320gb..

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

si certo controllano tutto..pad ,cavi, alimentatore e anche il sigillo di garanzia Microsoft e registrano il seriale della console.

Ma se gli porti una 4gb con hard disk originale Microsoft da 250gb o 320gb l accettano comunque per la promo.

 

Viceversa se gli porti una 250gb senza hard disk non la possono ritirare in quanto non ha neanche la memoria flash da 4gb..

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo controllano tutto..pad ,cavi, alimentatore e anche il sigillo di garanzia Microsoft e registrano il seriale della console.

Ma se gli porti una 4gb con hard disk originale Microsoft da 250gb o 320gb l accettano comunque per la promo.

 

Viceversa se gli porti una 250gb senza hard disk non la possono ritirare in quanto non ha neanche la memoria flash da 4gb..

 

non ho capito l'ultima frase ... se gli porti una 250gb senza HD NON è una 250gb ... semplicemente è una console quasi inutile ed invendibile.

dev'essere completa di tutti gli accessori in fase d'acquisto (Tranne le cuffie) ovvero compresa pure per l'adattatore SCART - VGA

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo controllano tutto..pad ,cavi, alimentatore e anche il sigillo di garanzia Microsoft e registrano il seriale della console.

Ma se gli porti una 4gb con hard disk originale Microsoft da 250gb o 320gb l accettano comunque per la promo.

 

Viceversa se gli porti una 250gb senza hard disk non la possono ritirare in quanto non ha neanche la memoria flash da 4gb..

Accettano anche le Phat?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito l'ultima frase ... se gli porti una 250gb senza HD NON è una 250gb ... semplicemente è una console quasi inutile ed invendibile.

dev'essere completa di tutti gli accessori in fase d'acquisto (Tranne le cuffie) ovvero compresa pure per l'adattatore SCART - VGA

 

Si quella non l ha ritirano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, meglio bundle Xbox one bianca senza kinect con sunset overdrive a 380€, o xbox one nera senza kinect a 357€?

tra le due io prenderei quella nera, poi vedi te quella che ti piace di più...calcola che con 30€ o anche qualcosina in meno sunset lo trovi facilmente ;)

Modificato da Marmuel

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho trovato l'xbox one con fifa 15 + 2 controller + il play and charge kit a soli 400 euri, sul sito multiplayeer. Secondo voi, è una buona offerta o potrei trovare di meglio in giro??? Il sito è affidabile??? Grazie :)

Secondo me trovi di meglio. Ma se vuoi FIFA più pad più play siamo li come prezzo..

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, meglio bundle Xbox one bianca senza kinect con sunset overdrive a 380€, o xbox one nera senza kinect a 357€?

Nessuna delle due.

Le migliori offerte le trovi su Consoleplanet, affidabile e veloce.

http://www.consoleplanet.it/xbox-one/console-xbox-one.html?dir=asc&order=price

 

Salve ragazzi, ho trovato l'xbox one con fifa 15 + 2 controller + il play and charge kit a soli 400 euri, sul sito multiplayeer. Secondo voi, è una buona offerta o potrei trovare di meglio in giro??? Il sito è affidabile??? Grazie :)

Come detto sopra conviene affidarsi a Consoleplanet, che per il momento obiettivamente è il migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, non so se è questa la sezione giusta, in caso chiedo venia in anticipo... :bow:

La levetta analogica del mio controller fa i capricci (è rumorosa e qualche volta si incastra) per cui necessito di mandare il pad in assistenza. Visto che non voglio restare senza per 15 giorni devo acquistarne uno nuovo, c'è qualcuno così gentile da dirmi dove conviene di più?

Grazie mille ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, non so se è questa la sezione giusta, in caso chiedo venia in anticipo... :bow:

La levetta analogica del mio controller fa i capricci (è rumorosa e qualche volta si incastra) per cui necessito di mandare il pad in assistenza. Visto che non voglio restare senza per 15 giorni devo acquistarne uno nuovo, c'è qualcuno così gentile da dirmi dove conviene di più?

Grazie mille ;)

hai il pad day one edition? Se si non serve mandarlo in assistenza, chiami e te ne mandano uno nuovo direttamente loro.. questo vale solo per i pad day one edition..per gli altri ovviamente bisogna spedirli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...