Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Scusate raga, ma per il controllo del volume chat - gioco, mute e quant'altro, come funziona con lo jack da 3.5mm?

Questa è un ottimo domanda .. Avevano detto che sarebbe stata implementata la regolazione delle cuffie tramite aggiornamento ma ancora niente.

Attualmente chi ha il nuovo pad deve comunque utilizzare l adattatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo nei negozi dove vendono giochi e console.

 

grazie per la risposta di cacca. la prossima volta non rispondere se lo devi fare così. Grazie lo stesso cmq!

 

ho un amico che vorrebbe acquistare la One e pensava a questo bundle, ma su gamestop (sito) mi ha detto che non ha trovato l'offerta. Al che ho pensato di chiedere agli utenti di questo forum ;)

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie per la risposta di cacca. la prossima volta non rispondere se lo devi fare così. Grazie lo stesso cmq! concordo..

 

ho un amico che vorrebbe acquistare la One e pensava a questo bundle, ma su gamestop (sito) mi ha detto che non ha trovato l'offerta. Al che ho pensato di chiedere agli utenti di questo forum ;)

 

prova amazon germania..

:ok:

 

 

 

p.s se può interessare a qualcuno ho notato che i bundle da 500 gb

li stan venendo tutti a 369,9

che mi porta a pensare che in realtà ci stiamo avvicinando sempre di più ai 299 € per la versione liscia..

salvo offerte particolari da siti come gli stockisti o giorni speciali come black friday o cyber monday

 

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete alla ricerca di un nuovo pad e vi piace quello camo grigio (Covert Forces) con jack da 3.5mm e dorsali migliorati, lo trovate da Euronics online a 39.99 spedito a casa, a 36 con il prenota e ritira.

 

http://www.euronics.it/acquistaonline/mobile/browse/productDetailSingleSku.jsp?productId=eProd152013133

 

Fino a 23.9 in meno!

Mi sa che sono arrivato tardi, dice che non è disponibile nè all'acquisto nè al ritiro nella mia zona :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì apre di suo che siano i modelli vecchi o nuovi , solo che per i nuovi si aggiungono le ultime due voci

 

Si si sapevo dell esistenza del menu infatti lo uso per aggiornare il pad, mi riferivo al fatto che avendo il nuovo pad si aggiungessero le altre voci per regolare la cuffia, questa cosa proprio non la sapevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova promo per One + Fifa 16 portando la vecchia console + un gioco.

Dite che sotto Natale ce ne saranno di migliori?

 

https://www.gamestop.it/xbox

Credo di si..

Io mi aspetterei un bundle non super limited da 500 gb più halo 5 e mcc (regalato)..

E quella di tomb raider da 1tb

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ci saranno bundle più ricchi sotto natale ma un offerta migliore riportando la tu vecchia console non credo.

Sotto natale le console si vendono da sole le catene non hanno bisogno di fare particolari promozioni. Almeno credo.

 

esatto, l'anno scorso a natale volevo prendere una one e speravo negli sconti natalizi, c'erano, ma erano come quelli durante l'anno. Sconti buoni arrivano a gennaio, quando la frenesia per gli acquisti è scemata. Infatti alla fine la presi a una svendita di fine gennaio a 350 con Kinect e 2° controller con il play and charge.

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...