Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

 

 

euronics quale gruppo?

Ah non ne ho idea qui da noi al sud non esistono distinzioni in gruppi, almeno da quello che ho visto fin ora.

L'ho vista all'euronics di molfetta in provincia di bari. Ed era un euronics normale nella zona industriali della cittá vicino al mongolfiera e l'ipercoop.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non ne ho idea qui da noi al sud non esistono distinzioni in gruppi, almeno da quello che ho visto fin ora.

L'ho vista all'euronics di molfetta in provincia di bari. Ed era un euronics normale nella zona industriali della cittá vicino al mongolfiera e l'ipercoop.

Ciao son di bari e cerco una One... sicuro sia 330 e non 430? la avevo visto sul volantino edizione 1tb blu con forza 6 a 430 circa... se mi confermi i 330 mi sembra buono, se è da 1tb altrimenti c'è sempre mediaworld a 279 con lego

correggo 349€ che comunque non è male ... vale la pena secondo voi rispetto a prendere una a 279 da 500gb e poi metterci un hdd esterno qualora dovesse servire

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi prendere un hd esterno secondo me ti conviene prendere direttamente quell da 1T, considera che un HD da 1T esterno lo paghi dai 54 in su spedito su Amazon, comunque dipende anche da che giochi ci sono con uno ed ovviamente con l'altro bundle

 

Ciao son di bari e cerco una One... sicuro sia 330 e non 430? la avevo visto sul volantino edizione 1tb blu con forza 6 a 430 circa... se mi confermi i 330 mi sembra buono, se è da 1tb altrimenti c'è sempre mediaworld a 279 con lego


correggo 349€ che comunque non è male ... vale la pena secondo voi rispetto a prendere una a 279 da 500gb e poi metterci un hdd esterno qualora dovesse servire

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno è passato in uno store GS ? non hanno fatto altre offerte dopo il bundle con TR a 299 che scadeva ieri ?

L'offerta è scaduta domenica. Se vuoi acquistare da gamestop (cosa che ti sconsiglio tranne in casi rari) controlla i calendari dell'avvento: nei giorni passati c'è stato in offerta per un solo giorno il bundle ps4 e quello one ancora non c'è stato. Per par condicio dovrebbero farlo.

 

Su carrefour ci sono due offerte in bundle dove restituiscono una somma come buono sconto da spendere in carrefour stesso: magari ci fate la spesa del cenone :P c'è il bundle con TR e quello di gears.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno è passato in uno store GS ? non hanno fatto altre offerte dopo il bundle con TR a 299 che scadeva ieri ?

Se ti interessa da euronics (gruppo Butali, ma spesso fanno le stesse offerte anche altri gruppi) c'è il bundle con fifa 16 + titanfall + 3mesi di gold e secondo controller a 359.99€. Non mi sembra male

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscete qualche sito affidabile dove trovare abbonamenti Live Gold a prezzo buono?

O si deve aspettare,come quando avevo la 360,le promozioni di Amazon?

 

I siti sono tanti, qualche mese fa postai il link di gamingdragons.com dove comprai il gold a 27€ circa. Ora però il prezzo è aumentato (oltre ad essere attualmente non disponibile). Potresti dare un'occhiata su g2a, instant-gaming.com o anche ebay come cosnigliò qualcuno giorni addietro :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

groupon vende xbox live a 29.99 euro ma con sconto di 5 euro viene 25...scrivendo LAST15 come buono sconto

 

OTTIMO! :o

Falsa speranza per il codice, non funziona lo sconto..

Comunque io l'ho comprato su Ebay circa un mese fa a 31.50€

Ci sono rimasto male, adesso sto cercando il live cosi per curiosità, quello meno viene 40€!

 

...........................

 

Ma a Natale non bisogna essere tutti più buoni?

Qua mi sa che sono diventati tutti ladri..

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che lamentarsi di pagare un abbonamento da 12 mesi mediamente a 30/32 euro è veramente il colmo, considerando che danno anche 4 giochi al mese gratis, oltre il fatto che lo stesso si può condividere, in alcuni momenti credo chesi dovrebbe tornare alle origini, pagando l'abbonamento a przzo pieno 59.99, senza nessun gioco in omaggio, non condivisibile, forse così siamo tutti contenti

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che lamentarsi di pagare un abbonamento da 12 mesi mediamente a 30/32 euro è veramente il colmo, considerando che danno anche 4 giochi al mese gratis, oltre il fatto che lo stesso si può condividere, in alcuni momenti credo chesi dovrebbe tornare alle origini, pagando l'abbonamento a przzo pieno 59.99, senza nessun gioco in omaggio, non condivisibile, forse così siamo tutti contenti

 

Io non lo condivido il gold e no, "alle origini" non giocavo e non giocherei proprio online :mrgreen: :mrgreen:

Il punto è: se pago e ho sempre pagato una cosa 30, perché ora devo pagarla 40? Penso che chiunque faccia questo ragionamento :whew: :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non lo condivido il gold e no, "alle origini" non giocavo e non giocherei proprio online :mrgreen: :mrgreen:

Il punto è: se pago e ho sempre pagato una cosa 30, perché ora devo pagarla 40? Penso che chiunque faccia questo ragionamento :whew: :whew:

 

Infatti non capisco, sicuro è una mossa per le feste natalizie..

Sanno che ci possono guadagnare lo stesso, però che cavolo.. Conviene prenderlo su group on allora.

A me scade il 5 gennaio..

Mi sa che lo prenderò adesso su Group On , ancora devo pagarlo 40 euro.. a ssti LADRII

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non potresti farne a meno del gioco on line, :D

alla fine dei conti stiamo parlano di 3 euro al mese(mediamente), con i quali oltre i servizi vari ci sono anche 4 giochi gratis, allora quelli che usano sony cosa devono dire che sotto i 42/43 euro non lo trovano praticamente mai,la mia era giusto una riflessione, alla fine dei conti non siamo mai contenti, se l'abbonamento costasse 20 euro, ci sarebbe da ridire anche li, ne sono certo :asd:

 

 

Io non lo condivido il gold e no, "alle origini" non giocavo e non giocherei proprio online :mrgreen: :mrgreen:

Il punto è: se pago e ho sempre pagato una cosa 30, perché ora devo pagarla 40? Penso che chiunque faccia questo ragionamento :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non potresti farne a meno del gioco on line, :D

alla fine dei conti stiamo parlano di 3 euro al mese(mediamente), con i quali oltre i servizi vari ci sono anche 4 giochi gratis, allora quelli che usano sony cosa devono dire che sotto i 42/43 euro non lo trovano praticamente mai,la mia era giusto una riflessione, alla fine dei conti non siamo mai contenti, se l'abbonamento costasse 20 euro, ci sarebbe da ridire anche li, ne sono certo :asd:

 

 

su questo siamo d'accordo :asd: :asd:

Per carità, anche la mia era una riflessione :squile:

 

PS: per fortuna non siamo Sonari :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...