Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Oggi non potresti farne a meno del gioco on line, :D

alla fine dei conti stiamo parlano di 3 euro al mese(mediamente), con i quali oltre i servizi vari ci sono anche 4 giochi gratis, allora quelli che usano sony cosa devono dire che sotto i 42/43 euro non lo trovano praticamente mai,la mia era giusto una riflessione, alla fine dei conti non siamo mai contenti, se l'abbonamento costasse 20 euro, ci sarebbe da ridire anche li, ne sono certo :asd:

 

 

Magari iniziasserò a metterlo a 20 euro.. :asd:

Poi vediamo le lamentele.. :lol:

 

Comunque a parte gli scherzi..

Si per carità, io senza il live non giocherei volentieri come gioco adesso, molti giochi non li prenderei nemmeno..

Però ci sta che la gente si lamenti.. Soprattutto quando lo hai comprato sempre a meno..

Ti ho detto, fino a 1 mese fa ne ho presi due per dei miei amici a 31.50€ su ebay, adesso vengono 40 euro..

Perchè?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questi: http://stores.ebay.it/redcoon-italia

 

ogni tanto la mettono a 299, nel periodo del black la vendevano a 272

 

 

Ma vende anche giochi?

La One ancora non sono riuscito a prenderla.

Su Mediaworld la Naked a 280€ non è disponibile al momento

Probabile che quando torna in stock la vendono a di più.


Sapete se c'è qualche altro negozio online che la venda sotto i 300€ oltre Consoleplanet?

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto le feste amentano tutti :D

comunque su G2A sta sempre al solito prezzo, 32 euro

 

 

Bè diciamo che è il più onesto allora.. :D

Per amore di cronaca riporto la ladrata ehm offerta di gamestop solo per oggi: xbox 1 limited edition 1 tb + halo 5 a 429 euro.

 

OFFERTA DA NON PERDERE! :D ahaha

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ricordatevi che in teoria al prezzo che si vede andrebbero aggiunte le tasse!

 

Quindi? Verrebbe a costare?

 

Bè come ho scritto in qualche post vecchio, su ebay a Novembre live 12 mesi a 31,50€.

Adesso stesso venditore lo vende a 41 €

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi? Verrebbe a costare?

 

Bè come ho scritto in qualche post vecchio, su ebay a Novembre live 12 mesi a 31,50€.

Adesso stesso venditore lo vende a 41 €

Aggiungi il 22%! :rotfl:

 

Beh a questo punto secondo me conviene guardare direttamente a gennaio... magari se proprio non si riesce ad arrivare all'anno nuovo si può prendere quello da 3 mesi a circa 13 euro tipo da unieuro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i prezzi sono fuori mercato, esempio pratico tengono The W3 ancora a 70 euro sullo store mentre in rete lo si trova facilmente a 30 su DVD nuovo, inutile mettere lo sconto se il prezzo di partenza risulta elevato già di suo, sembrano le promozioni che fanno nei negozi durante le feste di natale con i prezzi gonfiati prima di mettere il cartellino degli sconti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...