Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Raga ma la promozione di permuta della one s liscia senza bundle con la one non c'è più? C'è solo quella con fifa o gow? A me quel gioco non interessa..a quanto lo potrò rivendere nel caso? Grazie!

La one s liscia da 2tb è terminata e nn ne faranno altre.

 

La one s liscia da 500 al momento non esiste.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi prenotarla on line e selezionare il ritiro in negozio..poi il 28 che l ultimo giorno della promozione gli porti la one con un gioco..

 

Ps il 50% di extra valutazione sui giochi e accessori c'è ancora per tutto il mese sul acquisto di una qualsiasi console

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma all'atto della prenotazione si paga subito o si paga dopo? Non vorrei ritrovarmi che per qualche motivo non mi prendono indietro la one e ho già pagato tutti. I giochi quindi porto il 28 anche quelli.

 

Edit:

C'è qualcosa che non quadra...non mi da nessun gioco valido per la promozione. Assassin unity,syndacate,watch dog's,murdered,thief..niente. Eppure valgono più di 9 euro......che diavolo di gioco ci vuole per la promozione?!

Modificato da littlesaint
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma all'atto della prenotazione si paga subito o si paga dopo? Non vorrei ritrovarmi che per qualche motivo non mi prendono indietro la one e ho già pagato tutti. I giochi quindi porto il 28 anche quelli.

 

Edit:

C'è qualcosa che non quadra...non mi da nessun gioco valido per la promozione. Assassin unity,syndacate,watch dog's,murdered,thief..niente. Eppure valgono più di 9 euro......che diavolo di gioco ci vuole per la promozione?!

quella "promozione" che stai controllando è un altra...tipo per prenotare altri giochi.

 

a te basta avere un gioco che loro vendono a più di 10 euro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok..scusatemi.. E per capire quanto mi daranno per i giochi (escluso quello che do dentro gratis con la one) levo qualche euro dal prezzo di vendita usato e aggiungo il 50%? Così ad occhio...che dite?

Mi dispiace deluderti ma non credo che da Gamestop funzioni così... Anche con sa "sopravvalutazione" dell'usato ti verrà comunque valutato molto meno del prezzo dello steaso gioco che loro vendono usato. Fai conto che quando ho consegnato con la console Dead Rising 3 (che loro vendono a quasi 20 euro usato in offerta!) sullo scontrino è comparsa la valutazione a 3 euro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha prenotato online la 2tb one s con bundle gow, sa dirmi si indicando "ritiro in negozio" si paga subito o al momento del ritiro?

Si lascia un acconto di 30 o 50 euro e la rimanenza si salda in negozio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Interessato anche io. Ma allora si puo ordinarla anche online la versione gow con lo sconto dando la vecchia one ?grazie

Poi ordinarla online, selezionare come punto di ritiro un negozio e poi portare li tua vecchia one..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...