Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

 

che poi tutte quelle xbox usate dove vanno a finire? :o

beh...alcune riescono a piazzarle.

....però sono veramente tante...propio ieri ho chiesto al socio che lavora da GS di quante fat hanno ritirato.Tantissime!!!parlo di un solo punto vendita. :crazy:

se poi ci metti che tanti passano alla next gen grazie alla ver. slim,il gioco è fatto.

cmq non solo da GS è andata a ruba...anche su Amazon ho letto che c'è stato un bost non da poco...insomma...questa S ha fatto centro!!!!!

non vedo l'ora del 6 ottobre!!!!! :love: :love:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Usate come mattoni per l'edilizia...

 

eh me sa :?:

 

io comunque non l'ho data al GS (col cavolo che li rifocillo :prr: ) ma a un amico che pensava di acquistarla proprio prossimamente.

 

Il vantaggio è immediato perché possiamo condividerci i giochi , insomma nel lungo periodo ci abbiamo guadagnato entrambi, e non di poco :drunken:

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Microsoft store la trovi..ma non riporti indietro la one. Altrimenti puoi provare ad attendere..chissà che a ottobre non esca un nuovo bundle.

P.s. La one puoi venderla anche privatamente se fai alla svelta, prima che smercino tutte le one rese!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da littlesaint
Link al commento
Condividi su altri siti

La permuta la facevano anche per la one s da 2TB uscita ad inizio agosto se non erro, quindi va avanti da un bel po'.. la promo con FIFA era molto allettante, per questo sono finite tutte (da GameStop). Spero onestamente che mettano il bundle con battlefield perché ho un'altra one da dare indietro :mrgreen:

Non so se lo metteranno mai dato che a mio avviso non riusciranno più a vendere tutte quelle One

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so se lo metteranno mai dato che a mio avviso non riusciranno più a vendere tutte quelle One

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

per me hanno accordi con ms e le rivendono a loro per le varie assistenze e rigenerazioni!

 

altrimenti possono pure dichiare fallimento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato da Gs stamattina: preorder tutti esauriti, bundle con Battlefield non c'è accordo per Gs, l'unica via era prenotare la limited di gears (solo online) con ritiro e permuta in negozio il 4 novembre....ma a 450 (-200 veniva 250 di differenza) è pura follia...mi tengo la mia one fat del dayone

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a 450 (-200 veniva 250 di differenza) è pura follia...mi tengo la mia one fat del dayone

 

perché pura follia? toglici Gears 4 che di fatto al day 1 costerà 60 euro e diventano 190 di differenza, cioè 10 in meno rispetto alla 2TB liscia che ora non è più in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perché pura follia? toglici Gears 4 che di fatto al day 1 costerà 60 euro e diventano 190 di differenza, cioè 10 in meno rispetto alla 2TB liscia che ora non è più in vendita.

Inoltre la versione di gow è la ultimate, che costa molto di più di 60 euro.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre la versione di gow è la ultimate, che costa molto di più di 60 euro.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Davvero?! io questo non lo sapevo hahaha

 

Infine, sempre per rispondere a @arpia'80 , hai una console unica e un pad unico. Cioè se sei un fan della serie GOW e stavi aspettando l'uscita di questo capito per acquistare la One, beh questo bundle lo devi possedere assolutamente

 

Poi oh, ognuno faccia i propri conti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...