Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Lo sara anche.. ma non in maniera tangibile

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Ho chiesto .. si la versione da 1tb la valutano 250 .. non ci sono pero le xbox s.. bisogna fare la caccia quando arrivano..

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sara anche.. ma non in maniera tangibile

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Ho chiesto .. si la versione da 1tb la valutano 250 .. non ci sono pero le xbox s.. bisogna fare la caccia quando arrivano..

 

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

"Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova."

 

A quanto pare la promo esiste davvero

Modificato da Ioannes

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 3 anni, torno boxaro.

 

Ho comprato a 170 euro la xbox one fat 500 gb, la classica xbox one uscita 3 anni fa :D l'ho affiancata alla mia ps4, giusto in tempo per l'uscita del mio gioco preferito in multi, Gears Of War 4 :D sono riuscito anche a recuperare la mia gamertag che avevo su X360, spero di riuscire a giocare ad alcuni titoli old gen grazie alla Retrocompatibilità. Pensavo molto peggio per quanto riguarda lo scatolone, invece dai è andata bene.

 

Purtroppo è lentissima, un'ora per fare l'aggiornamento, non esiste XD La playstation 4 è 10 volte più veloce ahimè. Non vedo l'ora di giocare a Gears 4 non sto più nella pelle!!!

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro le valutazioni super sono diverse da bundle a bundle.

Questa da 250 euro sulla versione da 1tb è legata solo per il bundle di fifa.. :D

 

A oggi , ho chiesto poco fa al commesso di Gamestop, non si sa nulla del bundle con Battlefileld 1

Vale anche per il bundle con GoW4 da 1TB

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale anche per il bundle con GoW4 da 1TB

 

chiesto al ragazzo mi ha detto di no... ( come sempre le cose variano)

 

Sorpresa negativa.. ieri arrivate le xbox s.

Altro commesso però mi dice che la Elite senza pad elite ( quindi in pratica la versione 1tb con pad normale)

non me la può ritirare perchè a lui dal seriale gli risulterebbe elite e quindi la elite la ritira solo completa..

possibile? in fondo è una da 1tb .. avete news a riguardo?

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

chiesto al ragazzo mi ha detto di no... ( come sempre le cose variano)

 

Sorpresa negativa.. ieri arrivate le xbox s.

Altro commesso però mi dice che la Elite senza pad elite ( quindi in pratica la versione 1tb con pad normale)

non me la può ritirare perchè a lui dal seriale gli risulterebbe elite e quindi la elite la ritira solo completa..

possibile? in fondo è una da 1tb .. avete news a riguardo?

Io ho dato dentro l'elite ma con il pad day one.

Valutazione 250€.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei anche un poi idiota se permetti ;)

 

 

no,non permetto.

 

e sai perché?

 

perché uno che al suo primo gg da "boxaro" dichiara che:

 

- la one è rumorosissima...quando ps4 in confronto è un martello pneumatico.

- ReCore è il gioco più brutto mai visto..quando su ps4 c'è la merd4

- il download e installazione dei giochi e la roba più lunga del mondo

- ecc ecc

 

 

o è sonaro o è cojone e quindi averti del sonaro era peggio, da qui il mio essere cattivo :)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto che l'ali è rumoroso. che sia lenta è un dato di fatto.

 

su sto forum non si può dire proprio niente mamma mia...

il bello sta proprio nel fatto che invece ognuno può esprimere il proprio parere...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

no,non permetto.

 

e sai perché?

 

perché uno che al suo primo gg da "boxaro" dichiara che:

 

- la one è rumorosissima...quando ps4 in confronto è un martello pneumatico.

- ReCore è il gioco più brutto mai visto..quando su ps4 c'è la merd4

- il download e installazione dei giochi e la roba più lunga del mondo

- ecc ecc

 

 

o è sonaro o è cojone e quindi averti del sonaro era peggio, da qui il mio essere cattivo :)

La ps4 è un martello pneumatico soltanto con alcuni giochi tipo: Uncharted 4 ( e vorrei ben vedere ) , Doom , One Piece Pirate Warriors 3

su Dark Soul 3 / Bloodborne / Fallout 4 / GTAV invece è molto silenziosa.

 

PS: Ho preso anch'io la One ( Versione S ) a 267 euro con fifa 17 e quasi sicuramente farò un paragone tra le 2 console

Link al commento
Condividi su altri siti

La Dash della One all'inizio mi è sembrata molto articolata, invece ora che mi sono abituato mi sta piacendo molto, ha tanti dettagli molto interessanti e hanno rinnovato il sistema di visualizzazione degli Obiettivi, mettendo le Percentuali come ps4. Molto soddisfatto. Inoltre YouTube e Twitch funzionano da Dio ed è tutto instantaneo (cosa che invece Ps4 nn è). L'app sul cellulare è perfetta e i messaggi arrivano in tempo reale (Su ps4 invece ci mettono secoli ed è una ****).

 

La console è assolutamente silenziosa, non ho ancora provato giochi grossi, ma non si sente una sola ventola (a parte l'alimentatore ma è una cosa a parte). Molto molto contento. Il design frontale mi piace molto e posizionandola nascosta nel mobile (si vede solo il muso) ma la sua elegante figura.

 

Il pad è molto bello, i materiali sono di altissima qualità, ps4 in confronto scricchiola sia console che pad. Purtroppo non possiede tasti per condivisione, MS nn ci ha tanto puntato, il tasto share del DS4 è una genialata imho.

 

I contro come ho detto sono che l'installazione di giochi e aggiornamento è un processo molto molto lungo e anche i giochi devono essere installati completamente prima dell'avvio (su ps4 si installa una parte, si gioca e nel mentre installa il resto). Alla fine è una cosa a cui ci si farà l'abitudine ahimè. E poi ovviamente queste maledette pile, una cosa che nel 2016 non dovrebbe esserci, spero che con Scorpio cambieranno le cose.. (il pad elite va sempre a Pile?)

 

Devo ancora capire come cambiare Output Audio per utilizzare le cuffie XD

 

Cmq a questo prezzo, sono assolutamente soddisfatto e sto contando le ore per giocare a quel capolavoro che è Gears Of War 4, un gioco che imho è davvero unico nel suo genere :D

I giochi partono anche se non installati completamente...ti esce scritto pronti a partire...logicamente non funzionano tutte le funzioni del titolo...il pad elite purtroppo va ancora a pile:(

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi partono anche se non installati completamente...ti esce scritto pronti a partire...logicamente non funzionano tutte le funzioni del titolo...il pad elite purtroppo va ancora a pile:(

grazie mille!!! ah perfetto!! forse con la retrocompatibilità è diverso, bisogna installarli tutti :D

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...