Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Ciao. Mi date un consiglio? Sto per avere da un carissimo amico la One 500gb. Usata molto poco. Lui è fissato e ora passa alla limited di gears of war. La andrò a pagare 150. Io ho praticamente venduto la mia 360 a 100. Insomma con 50 ho la One.

Secondo voi posso strappare qualcosa di meglio portando la 360 da GS?

 

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Mi date un consiglio? Sto per avere da un carissimo amico la One 500gb. Usata molto poco. Lui è fissato e ora passa alla limited di gears of war. La andrò a pagare 150. Io ho praticamente venduto la mia 360 a 100. Insomma con 50 ho la One.

Secondo voi posso strappare qualcosa di meglio portando la 360 da GS?

 

Ciauz

Dipende che 360 hai, guarda la prima pagina del volantino GS per vedere qual è la valutazione della tua versione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Mi date un consiglio? Sto per avere da un carissimo amico la One 500gb. Usata molto poco. Lui è fissato e ora passa alla limited di gears of war. La andrò a pagare 150. Io ho praticamente venduto la mia 360 a 100. Insomma con 50 ho la One.

Secondo voi posso strappare qualcosa di meglio portando la 360 da GS?

 

Ciauz

ti conviene solo se devi permutarla altrimenti ti danno una miseria...

poi dipende da quanti gb è...

Link al commento
Condividi su altri siti

È una 360 slim da 250gb. L'idea era permutarla per la nuova One s, ma probabilmente per 50 (150 - i 100 della mia) vale la pena prendere quella del mio amico. L'offerta minima di gamestop mi sembra sia intorno ai 200+la mia 360 o sbaglio?

Mi sembrava di aver letto che dovevi portare anche forse uno o 2 giochi del valore usato di 10

 

https://d1dhn91mufybwl.cloudfront.net/iframehtml5/embed_https.html?hash=fdk96nmmd&fullscreen=1&startIndex=0&previous_page=true&startPage=1&t=1475141730&bwd=1&pbs=1&v=5.21

Modificato da nicola el mejo
Link al commento
Condividi su altri siti

È una 360 slim da 250gb. L'idea era permutarla per la nuova One s, ma probabilmente per 50 (150 - i 100 della mia) vale la pena prendere quella del mio amico. L'offerta minima di gamestop mi sembra sia intorno ai 200+la mia 360 o sbaglio?

Gamestop ti da 150€ per la 360 più due giochi del valore usato di 10€. Spenderesti quindi 150€ per una console nuova e più avanzata della "vecchia" one e con 2 anni pieni di garanzia. Sta a te vedere se prendere la vecchia "one" risparmiando 100€ ma rinunciando alle feature della S come il supporto 4k/HDR e probabilmente non avendo garanzia oppure passare alla S. Tieni conto anche che con la S hai fifa che se non ti interessa puoi rivendere a 40€

Modificato da andyts93

andyts993.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta qualche bundle sotto le feste natalizie oppure vendi privatamente la tua ONE per poi prendere qualche offerta

 

ragà siccome non posso rileggere tutto :/ ho deciso che cambierò la mia xbox one (day one) con pad day one (che sta dando qualche problemino) con la one S..

cosa posso fare per spendere il meno possibile? :) considerate che fifa 17 già ce l'ho..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà siccome non posso rileggere tutto :/ ho deciso che cambierò la mia xbox one (day one) con pad day one (che sta dando qualche problemino) con la one S..

 

cosa posso fare per spendere il meno possibile? :) considerate che fifa 17 già ce l'ho..

La valutazione di 250€ di console + 2 giochi validi dovrebbe essere valida pure su altri bundle, secondo il sito domani sarà disponibile quello da 1TB bianco con Gears 4, ti verrebbe 100€ se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...