Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ragazzi offerta ottima da gamestop

 

Portando la one e i soliti 2 giochi da 9.9 ti danno per 40 euro la one s in bundle con ac/ombra della guerra a scelta (c'è anche 1 mese di pass oltre ai 14 giorni live nella confezione tra l'altro)

 

Confermo, cambiata ieri :ok: (il gioco incluso è in digitale)

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giochi hai portato? Io avevo pensato cod advanced warfare e nba 2k16.. Sul loro sito li valutano usati 15 e 20

 

va bene qualsiasi gioco della one (prezzo minimo della versione usata in negozio 9.98, praticamente tutti)

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene qualsiasi gioco della one (prezzo minimo della versione usata in negozio 9.98, praticamente tutti)

Speriamo.. Ho letto che ci sono state lamentele sui giochi che ritiravano (del tipo che anche se costavano più di 10 euro nn li prendevano se molto vecchi o dal poco valore economico es. Fifa 16 che loro cmq prezzo usato 9.98)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'adattatore lo manda gratis Microsoft se non sbaglio

 

Avrei fatto volentieri lo scambio ma.mia figlia nn vuole cedere sul kinect.....comprare l'adattatore e spenderne altri 40 non ha senso.
Usati nn ne trovo

Gamer Tag Xbox Live: Myajki


basta che vai li con la console, i due giochi li paghi direttamente a loro in negozio senza portare nulla, vedrai che così non fanno storie :D

 

Speriamo.. Ho letto che ci sono state lamentele sui giochi che ritiravano (del tipo che anche se costavano più di 10 euro nn li prendevano se molto vecchi o dal poco valore economico es. Fifa 16 che loro cmq prezzo usato 9.98)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'adattatore lo manda gratis Microsoft se non sbaglio

 

 

basta che vai li con la console, i due giochi li paghi direttamente a loro in negozio senza portare nulla, vedrai che così non fanno storie :D

 

L'adattatore lo mandava gratis ms fino ad un certo periodo se non sbaglio.

L'avevo comprato usato quindi non è un problema dargli solo la console.Il problema consiste che mia figlia vuole utilizzarlo e se prendo la s devo comprare a parte l'adattatore che costa circa 40 euro

 

Gamer Tag Xbox Live: Myajki

Link al commento
Condividi su altri siti

prova chiamare microsoft, oppure via chat, chiedigli se con la S ti mandano adattatore, così ti togli il dubbio, comunque su ebay ne trovi molti in vendita a prezzi bassi, però prima di pagare chiedi a MS :ok:

L'adattatore lo mandava gratis ms fino ad un certo periodo se non sbaglio.
L'avevo comprato usato quindi non è un problema dargli solo la console.Il problema consiste che mia figlia vuole utilizzarlo e se prendo la s devo comprare a parte l'adattatore che costa circa 40 euro

Gamer Tag Xbox Live: Myajki

Link al commento
Condividi su altri siti

mal che vada li vendi privatamente, io nelle loro promo faccio sempre così, comunque i giochi conviene rivenderli da se piuttosto che regalarli al GS :ok:

Il fatto è che vorrei usare giochi dal valore commerciale davvero nullo (ma loro li vendono usati a 15 20 euro..) tipo NBA 2k16e e cod advanced warfare.. Chi li comprerebbe? Ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

prova chiamare microsoft, oppure via chat, chiedigli se con la S ti mandano adattatore, così ti togli il dubbio, comunque su ebay ne trovi molti in vendita a prezzi bassi, però prima di pagare chiedi a MS :ok:

Grazie provo a chiedere a ms visto che su ebay non riesco a trovarli

 

Gamer Tag Xbox Live: Myajki

Grazie provo a chiedere a ms visto che su ebay non riesco a trovarli

 

Gamer Tag Xbox Live: Myajki

Niente l'offerta per avere l'adattatore gratis è scaduta a fine marzo (contattato assistenza ms).Mi tengo la fat

 

Gamer Tag Xbox Live: Myajki

Modificato da wallfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...