Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho avuto la bella esperienza che mi chiedeva l'aggiornamento per il Joystick..

Il cavo era già difettoso e a un certo punto si è spento del tutto il joystick ( con batteria ricaricabile ) e non si è più riacceso!

Il bello che mettendo nemmeno le pile e cambiando cavo non si accende lo stesso!!

Penso sia bello che partito.. a qualcuno è capitato?

 

Cmq, sapete dirmi se fanno offerte su Joystick in giro?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito microsoft li stanno vendendo con il 20% di sconto

 

 

Ieri sera ho avuto la bella esperienza che mi chiedeva l'aggiornamento per il Joystick..

Il cavo era già difettoso e a un certo punto si è spento del tutto il joystick ( con batteria ricaricabile ) e non si è più riacceso!

Il bello che mettendo nemmeno le pile e cambiando cavo non si accende lo stesso!!

Penso sia bello che partito.. a qualcuno è capitato?

 

Cmq, sapete dirmi se fanno offerte su Joystick in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn esiste più a prescindere.

 

se ora hai una one S o una one X e vuoi usare il kinect devi comprarti l adattatore

 

Il problema è che NON puoi comprarlo in quanto sold-out su tutti gli store MS e probabilmente fuori produzione come Kinect.

Al momento i pochi pezzi che si trovano su amazon vengono venduti a prezzi stellari 100/200 euro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

100 euro ve lo vendo io!

 

LOL :squile: , No grazie, massimo ho intenzione di spendere 50 euro, se non lo trovo me ne farò una ragione e terrò la mia vecchia fat.

Se lo metti su amazon lo puoi vendere tranquillamente a quella cifra visto che al momento si trova solo intorno alle 150.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

LOL :squile: , No grazie, massimo ho intenzione di spendere 50 euro, se non lo trovo me ne farò una ragione e terrò la mia vecchia fat.

Se lo metti su amazon lo puoi vendere tranquillamente a quella cifra visto che al momento si trova solo intorno alle 150.

E come lo metto su Amazon? :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente ti puoi iscrivere come venditore, come succede su ebay

 

Sì qualcosa del genere, anche se effettivamente non conviene se non si vende un discreto numero di oggetti, meglio sui siti specializzati per privati, oppure 50 euro e te lo prendo io.

 

 

 

nessuna anticipazione di possibili offerte per la one X per il black friday o cyber monday?

 

Non credo, tira troppo al momento per finire in offerta, più facile che ci sarà per la S.

 

 

UPDATE al 21/11/2017 per l'adattatore Kinect XBOX ONE S/X/PC

 

 

Allora, oggi ho riprovato con il supporto, rispetto a circa 2 settimane fa dove non sapevano nulla, mi hanno detto che è sold-out perché non si aspettavano una richiesta così forte e che presto (ma senza dare una data precisa) sarà nuovamente disponibile vista la richiesta ricevuta dai utenti One X di poter utilizzare il Kinect, insomma lo schifano tutti 'sto Kinect ma nessuno vuole abbandonarlo.

A sto punto se non lo trovo ad un prezzo onesto continuo ad aspettare e mi tengo stretto la mia fat.

Modificato da Aluc74

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì qualcosa del genere, anche se effettivamente non conviene se non si vende un discreto numero di oggetti, meglio sui siti specializzati per privati, oppure 50 euro e te lo prendo io.

 

 

 

 

Non credo, tira troppo al momento per finire in offerta, più facile che ci sarà per la S.

 

 

UPDATE al 21/11/2017 per l'adattatore Kinect XBOX ONE S/X/PC

 

 

Allora, oggi ho riprovato con il supporto, rispetto a circa 2 settimane fa dove non sapevano nulla, mi hanno detto che è sold-out perché non si aspettavano una richiesta così forte e che presto (ma senza dare una data precisa) sarà nuovamente disponibile vista la richiesta ricevuta dai utenti One X di poter utilizzare il Kinect, insomma lo schifano tutti 'sto Kinect ma nessuno vuole abbandonarlo.

A sto punto se non lo trovo ad un prezzo onesto continuo ad aspettare e mi tengo stretto la mia fat.

 

Idem, se vendo la fat e prendo la X senza adattatore per il kinect mia moglie mi uccide e se non lo fai lei ci pensa la figlia.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...