Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Promo Gamestop valida dal 4 al 20 giugno:

Xbox One S da 500 GB nuova a 59,98€ portando Xbox 360 Slim + 2 giochi usati o PS3 Slim + 2 giochi usati.

In alternativa a 1€ portando Xbox One + 2 giochi usati.

I giochi usati devono avere un prezzo minimo di 9,98€, ossia il prezzo di quanto vengono venduti da Gamestop (esempio va bene un Project Gotham Racing 3 che usato viene venduto a 9,98€), non quanto vengono valutati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Promo Gamestop valida dal 4 al 20 giugno:

Xbox One S da 500 GB nuova a 59,98 portando Xbox 360 Slim + 2 giochi usati o PS3 Slim + 2 giochi usati.

In alternativa a 1 portando Xbox One + 2 giochi usati.

I giochi usati devono avere un prezzo minimo di 9,98, ossia il prezzo di quanto vengono venduti da Gamestop (esempio va bene un Project Gotham Racing 3 che usato viene venduto a 9,98), non quanto vengono valutati.

1 euro portando la fat e due giochi? Perché sul volantino dal sito mi dice 1 euro portando la ps4
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che può essere acquistata con 1€ One S da 500 GB portando una One usata + due giochi validi per la promozione (terza pagina del volantino).

In alternativa a 59,98€ portando Xbox 360 Slim o PS3 Slim con due giochi usati che abbiano un prezzo minimo nella versione usata che vende Gamestop di 9,98€.

Dal 4 al 20 giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora bisogna trovare giochi di poco valore validi :)

 

EDIT

non ne trovo, cod wwII per ps4 non vale, incredibile. Per xbox sì.

 

Mah

Io dmn ci passo,in teoria se non ricordo male hanno pure il carnet di sconti che se prendi due giochi il secondo lo paghi la metà...quindi al max si prendono usati da loro quelli che costano meno...bhu vediamo che mi consigliano...
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica se gli porto la One con AC origin e un altro gioco da prendere che valga per la promozione, mi porto a casa la One s con il solo costo del gioco che mi manca... quasi quasi. Ma la one s è nuova?

Ma serve la tessera gamestop?

La one s è nuova, ovviamente. Va bene anche la tessera livello 1. Preso la one s a 60 euro, portando la xbox 360 con due giochi usati da 9,98€

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, presa. Pagata 24 euro la one s da 1 tera, dando la fat da 500 più qualche gioco che avevo da dare indietro, il kinect che lo contano apparte (una miseria, tipo 3 euro, ma tanto era di fatto un sopramobile), ma mi mancava il secondo gioco valido che ho preso e ridato direttamente da loro (non so neanche che gioco abbiano usato).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti danno una ONE S liscia senza giochi oppure qualche bundle?? Dal volantino direi la prima ma non si sa mai :D

 

Ok, presa. Pagata 24 euro la one s da 1 tera, dando la fat da 500 più qualche gioco che avevo da dare indietro, il kinect che lo contano apparte (una miseria, tipo 3 euro, ma tanto era di fatto un sopramobile), ma mi mancava il secondo gioco valido che ho preso e ridato direttamente da loro (non so neanche che gioco abbiano usato).

Link al commento
Condividi su altri siti

ti danno una ONE S liscia senza giochi oppure qualche bundle?? Dal volantino direi la prima ma non si sa mai :D

 

C'è anche in bundle con Fifa 18 e Far Cry 5, mi pare a 99 euro. Non essendo interessato ai giochi me la sono presa liscia. Se avessi avuto il secondo gioco per la promo sarei sceso quasi a 0 euro.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, presa. Pagata 24 euro la one s da 1 tera, dando la fat da 500 più qualche gioco che avevo da dare indietro, il kinect che lo contano apparte (una miseria, tipo 3 euro, ma tanto era di fatto un sopramobile), ma mi mancava il secondo gioco valido che ho preso e ridato direttamente da loro (non so neanche che gioco abbiano usato).

 

Sai, magari dallo scontrino, quanto ti hanno fatto pagare il gioco che hai preso e ridato?

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, magari dallo scontrino, quanto ti hanno fatto pagare il gioco che hai preso e ridato?

Allora ho qui lo scontrino e... non mi hanno messo il secondo gioco. Valore One S 169 euro, scalati 145,53 euro, suddivisi in 90 euro la one fat, 30 euro AC origin, 3 euro il kinect. Quello che manca per arrivare a scalare i 145,53 ci son arrivato con una serie di giochi vecchiotti che ho dato via (tipo fifa 16, pes 2017, titanfall, far cry 4, lord of the fallen che ho con il gold).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'adattatore su amazon lo trovi a 46 euro spedito, oppure se sei pratico di saldature puoi modificartelo ed usarlo senza problemi seguendo la guida

Ne approfitterei volentieri anch'io ma mia figlia è l'unica ad utilizzare il kinect.....con quello che costa l'adattatore nn mi conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

l'adattatore su amazon lo trovi a 46 euro spedito, oppure se sei pratico di saldature puoi modificartelo ed usarlo senza problemi seguendo la guida

Si hai ragione, nn dovrebbe essere difficile adattarlo vedendo qualche video su youtube. A questo punto dipende solo dal gamestop.Un po di tempo addietro c'era la promo di dar dentro il controller usato e prenderne uno nuovo con 1 euro ma nn hanno voluto cambiarlo n quanto I gommini erano usurati.Nn vorrei trovarmi nella stessa situazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...