Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

370 su amazon, in offerta con FH4 fino a pochi giorni fa, controlla se ancora valida

si lo so....era in offerta a quel prezzo : Xbox One X 1TB + Forza Horizon 4 + 14gg Xbox Live Gold + 1 Mese Gamepass + FIFA 19 fisico

 

cioè, un affare strepitoso......vendute tutte in un solo giorno (e te credo!)

 

ora cosa 558 :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente la rimettono, consnidera che brevissimo c'è Black F. quindi ne vedremo delle belle

si lo so....era in offerta a quel prezzo : Xbox One X 1TB + Forza Horizon 4 + 14gg Xbox Live Gold + 1 Mese Gamepass + FIFA 19 fisico

 

cioè, un affare strepitoso......vendute tutte in un solo giorno (e te credo!)

 

ora cosa 558 :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa la xbox one x è scontata di 116 euro su Amazon https://www.amazon.it/gp/product/B07252FGBF?ie=UTF8&tag=mond-21&camp=3414&linkCode=xm2&creativeASIN=B07252FGBF

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete per caso se per le promozioni Gamestop che prevedono di dare dentro 2 giochi validi per le promozioni, questi giochi debbano per forza essere diversi o va bene anche se si tratta di 2 giochi uguali?

Un utente che chiamò disse che andavano bene uguali, basta che siano di 2 console diverse, ma cambia da gs a gs, ti conviene chiamare.

 

[EDIT]: ho chiamato io stesso e almeno al mio specifico gamestop non accettano giochi uguali, nemmeno di piattaforme differenti.

Modificato da Youcantstopme
Link al commento
Condividi su altri siti

Un utente che chiamò disse che andavano bene uguali, basta che siano di 2 console diverse, ma cambia da gs a gs, ti conviene chiamare.

 

[EDIT]: ho chiamato io stesso e almeno al mio specifico gamestop non accettano giochi uguali, nemmeno di piattaforme differenti.

Quel utente sono io mi pare

Beh io confermo qui in Brianza i Gamestop tutti dicono che ad esempio FIFA 19 per Xbox one e FIFA 19 per ps4 sono validi per le promozioni anche se sono gli stessi giochi in quanto giochi per piattaforma diversa

Cosa succede nei Gamestop in altre zone italiane non saprei

Rimango basito di fronte a certe risposte che vi danno

Aggiungo che da oggi ore 18.30 sono un felice possessore di una Xbox One X

La mia vecchia one s senza nessun gioco mi è stata valutata dal Gamestop di Cantù provincia di Como 150

E anche qui altri negozi Gamestop italiani negano questa opzione e come mai non saprei

Se alcuni e vi capisco mettono in dubbio ciò che dico potete chiamare il negozio Gamestop di Cantù e chiedere conferma o info

Detto questo rimango basito dal comportamento diverso troppo diverso dei vari Gamestop non credo che quello dove sono andato io sia generoso aggiungo non ero amico del commesso quindi nessun trucco o cose strane è losche

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa la Xbox One S da 1T con Forza e Red Dead Redemption 2 a 100 euro dando dentro la One da 500GB e 2 giochi validi (acquistati apposta presso un altro negozio di videogiochi, per sicurezza ne ho presi 2 diversi e per 2 piattaforme diverse)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel utente sono io mi pare

Beh io confermo qui in Brianza i Gamestop tutti dicono che ad esempio FIFA 19 per Xbox one e FIFA 19 per ps4 sono validi per le promozioni anche se sono gli stessi giochi in quanto giochi per piattaforma diversa

Cosa succede nei Gamestop in altre zone italiane non saprei

Rimango basito di fronte a certe risposte che vi danno

Aggiungo che da oggi ore 18.30 sono un felice possessore di una Xbox One X

La mia vecchia one s senza nessun gioco mi è stata valutata dal Gamestop di Cantù provincia di Como 150

E anche qui altri negozi Gamestop italiani negano questa opzione e come mai non saprei

Se alcuni e vi capisco mettono in dubbio ciò che dico potete chiamare il negozio Gamestop di Cantù e chiedere conferma o info

Detto questo rimango basito dal comportamento diverso troppo diverso dei vari Gamestop non credo che quello dove sono andato io sia generoso aggiungo non ero amico del commesso quindi nessun trucco o cose strane è losche

Sisi mi riferivo a te ahaha

Comunque senza andare fino a Cantù i 2 Gamestop della mia zona che disteranno si e no 10km l'uno dal'altro mi valutavano la One S uno 150€ e l'altro 200€ quindi o non hanno regole precise da rispettare oppure alcuni commessi non le conoscono e sparano min***ate. Comunque auguri per il tuo acquisto!

 

Presa la Xbox One S da 1T con Forza e Red Dead Redemption 2 a 100 euro dando dentro la One da 500GB e 2 giochi validi (acquistati apposta presso un altro negozio di videogiochi, per sicurezza ne ho presi 2 diversi e per 2 piattaforme diverse)

Posso chiederti che giochi hai preso e con quanto te la sei cavata? Perchè sto cercando un gioco a pochissimo per rientrare nella convenienza della promo su one x (magari rispondimi in pm così non intasiamo il topic di ot). Grazie anticipate

Modificato da Youcantstopme
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...