Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

ragazzi,ho appena preordinato l'xbox one dal saturn del centro commerciale campania,e volevo chiedervi,sullo scontrino c'è scritto solo prevendita xbox,secondo voi avrò problemi al giorno del d1?a voi cosa c'è scritto sullo scontrino?anche se parlando con la commessa mi ha detto che hanno solo quell'offerta quindi quella è e quella mi tocca,per precauzione ho preso anche il volantino con la relativa offerta.

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ho appena preordinato l'xbox one dal saturn del centro commerciale campania,e volevo chiedervi,sullo scontrino c'è scritto solo prevendita xbox,secondo voi avrò problemi al giorno del d1?a voi cosa c'è scritto sullo scontrino?anche se parlando con la commessa mi ha detto che hanno solo quell'offerta quindi quella è e quella mi tocca,per precauzione ho preso anche il volantino con la relativa offerta.

 

No vai tranquillo tutti abbiamo lo stesso scontrino..per di piu ce il codice che si riferisce alla promo..comunque si nn hanno altre promo preorder o comunque altri modi per preordinare..

Link al commento
Condividi su altri siti

No vai tranquillo tutti abbiamo lo stesso scontrino..per di piu ce il codice che si riferisce alla promo..comunque si nn hanno altre promo preorder o comunque altri modi per preordinare..

 

grazie mille,quindi mi beccherò sia fifa che forza giusto?

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille,quindi mi beccherò sia fifa che forza giusto?

 

Si certo forza da mw e fifa da ms..cmq siccome non mi sentivo sicuro ho chiesto sul canale twitter ufficiale di MW se i loro preorder comprendevano anche la copia digitale di fifa e loro mi hanno risposto CERTO. Pertanto ora dormo sonni tranquilli con fifa 14 e forza 5 gia in tasca GRATIS :D

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo forza da mw e fifa da ms..cmq siccome non mi sentivo sicuro ho chiesto sul canale twitter ufficiale di MW se i loro preorder comprendevano anche la copia digitale di fifa e loro mi hanno risposto CERTO. Pertanto ora dormo sonni tranquilli con fifa 14 e forza 5 gia in tasca GRATIS :D

 

io sono andato al saturn,ma penso facciano parte dello stesso gruppo giusto?whew.gif

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono entrambe di proprieta di Mediamarket (praticamente il mediaworld tedesco) e cmq fanno sempre le stesse promozioni sui giochi sempre nello stesso periodo :D (li ho entrambi vicino casa)

 

grazie mille quindi posso stare tranquillo, sai sono 500 bombe vorrei essere più sicuro possibile XD comunque grazie ancora

Modificato da Lucaxbox

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'offerta di Mediaworld è valida fino a domani???

Fino ad ora vedevo sta pagina come offerta:

https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club/console-xbox-one-edizione-limitata

 

Poco fa girando sul loro sito scopro questa:

https://www.mediaworld.it/promozioni/683/console-xbox-one-edizione-limitata

 

Dove dice che l'offerta è valida fino al 25 agosto mi sa che domani vado subito xD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

preso da un altro forum:

 

Une question qui peut se poser pour certains d'entre vous, vient de trouver une réponse officielle.

On sait que chaque Xbox One précommandée contient Fifa 14. Mais peut-on profiter du dernier jeu de foot si notre dévolue est jeter sur le pack Xbox One + Call of Duty Ghost à 529€?

 

Le compte twitter de Xbox France répond. -

http://pbs.twimg.com/media/BSdObobCMAAhr7O.png

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'offerta di Mediaworld è valida fino a domani???

Fino ad ora vedevo sta pagina come offerta:

https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club/console-xbox-one-edizione-limitata

 

Poco fa girando sul loro sito scopro questa:

https://www.mediaworld.it/promozioni/683/console-xbox-one-edizione-limitata

 

Dove dice che l'offerta è valida fino al 25 agosto mi sa che domani vado subito xD

 

ERA valida fino al 25 agosto..ora è valida fino al 15 settembre lol

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi..c'ė sia sul nuovo volantino che partira mercoledi o giovedi e scadra l11 settembre sia sul sito mw che riporta il 15 settembre come data di scadenza di questa promo preorder

 

Perfetto, domani faccio una scappata e mollo il centone :lol:

 

Grazie dell'info. ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti un attimo..sarà una domanda stupida e banale, ma: IL prezzo UFFICIALE di mediaworld per questo bundle con forza 5 qual'è? perchè ho appena chiesto sul loro canale twitter e mihan risposto:

Media World ‏@Media_World 2m

@Nic089 Non abbiamo ancora informazioni ufficiali sul prezzo del prodotto. Ti consigliamo di continuare a seguirci per gli aggiornamenti.

 

Sono andato sul loro sito e girando non ho trovato il prezzo.

Ora io ho preordinato da loro appena uscì la promo, ma non vorrei che alla fine si trattasse di un normalissimo bundle al prezzo di es: 540 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti un attimo..sarà una domanda stupida e banale, ma: IL prezzo UFFICIALE di mediaworld per questo bundle con forza 5 qual'è? perchè ho appena chiesto sul loro canale twitter e mihan risposto:

Media World ‏@Media_World 2m

@Nic089 Non abbiamo ancora informazioni ufficiali sul prezzo del prodotto. Ti consigliamo di continuare a seguirci per gli aggiornamenti.

 

Sono andato sul loro sito e girando non ho trovato il prezzo.

Ora io ho preordinato da loro appena uscì la promo, ma non vorrei che alla fine si trattasse di un normalissimo bundle al prezzo di es: 540 euro

mmm non lo so, in caso fosse cosi li picchio fortissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

al di là delle battute io non sono poi così tranquillo..ero gasato di avere due giochi gratis e ora inizio a sentire puzza di fregatura

dai tranquillo, tanto preoccuparti non serve a nulla. anche se fosse credo che comunque ci guadagnamo lo stesso. E poi io prima ho chiesto ad un responsabile mentre prenotavo e mi ha detto che a 499 abbiamo i due giochi sicuri al 100x100 ;) aspettiamo e siamo fiduciosi.. poi a lamentarci e a farci rispettare siamo sempre in tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

dai tranquillo, tanto preoccuparti non serve a nulla. anche se fosse credo che comunque ci guadagnamo lo stesso. E poi io prima ho chiesto ad un responsabile mentre prenotavo e mi ha detto che a 499 abbiamo i due giochi sicuri al 100x100 ;) aspettiamo e siamo fiduciosi.. poi a lamentarci e a farci rispettare siamo sempre in tempo

nono però permetti che sarebbe una fregatura di proporzioni epiche lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho prenotato al Mediaworld e mi hanno detto che il prezzo e di 499 € e ti danno in più Forza Motorsport. Non mi ha saputo dire su FIFA, ma quello lo garantisce la Microsoft, e ci sarà già nella confezione in versione digitale, c'è scritto pure sul sito Mediaworld :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono andato da Euronics per prenotare la one, e il commesso mi ha detto che la promozione con il controller wireless e il play e charge kit in più, era fino al 18 agosto... -.-

Dico, ma specificarlo sul sito no??

Mi ha detto di richiamare giovedì perchè dovrebbe esserci una nuova offerta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...