Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Io lo ho prenotato al Mediaworld e mi hanno detto che il prezzo e di 499 € e ti danno in più Forza Motorsport. Non mi ha saputo dire su FIFA, ma quello lo garantisce la Microsoft, e ci sarà già nella confezione in versione digitale, c'è scritto pure sul sito Mediaworld :ok:

sisi per fifa è sicuro dato che sarà presente in tutte le dayone edition e quella di mediaworld è la dayone edition..quello che non capisco è perchè sul canale twitter ufficiale dicano che non sanno quale sia il prezzo finale della loro promozione O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono andato da Euronics per prenotare la one, e il commesso mi ha detto che la promozione con il controller wireless e il play e charge kit in più, era fino al 18 agosto... -.-

Dico, ma specificarlo sul sito no??

Mi ha detto di richiamare giovedì perchè dovrebbe esserci una nuova offerta

 

Qualche altro ha avuto la mia stessa situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi per fifa è sicuro dato che sarà presente in tutte le dayone edition e quella di mediaworld è la dayone edition..quello che non capisco è perchè sul canale twitter ufficiale dicano che non sanno quale sia il prezzo finale della loro promozione O.o

Boh non so, a me hanno detto 499 e hanno voluto 100 € di acconto, se poi se ne spuntano con soldi in più li denuncio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono andato da Euronics per prenotare la one, e il commesso mi ha detto che la promozione con il controller wireless e il play e charge kit in più, era fino al 18 agosto... -.-

Dico, ma specificarlo sul sito no??

Mi ha detto di richiamare giovedì perchè dovrebbe esserci una nuova offerta

Cosaaaa?? :shock: ma davvero?? :shock: cioè Euronics è l'unica spiaggia che mi è rimasta!speriamo che l'offerta si rinnoverà con l'inserimento di un gioco come MW,Saturn e Marcopolo e non di un 2' pad,di cui,almeno inizialmente,non me ne farei davvero nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti gli ho detto che sul sito mi dava ancora la promozione, ma lui ha insistito che era disponibile fino al 18 agosto...

Giovedì gli devo chiamare, spero per lui che mi da buone notizie XD

 

lol capra svogliata di un commesso..gli bastava guardare e vedevi come te la prenotava.. ahahah perchè danno lavoro a certi incompetenti e non a noi che ne sappiamo piu di loro? bah lol

 

Boh non so, a me hanno detto 499 e hanno voluto 100 € di acconto, se poi se ne spuntano con soldi in più li denuncio :mrgreen:

 

idem stessa cosa..boh vediamo

class action in arrivo se non ufficializzano i 499 lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a chi sta trovando problemi con mw ed euronics: trattasi di commessi playstescionari :squile:

Tranquilli, per ho ha preordinato la one da mw avrà console, FIFA e Forza a 499€ sicuri.

Per euronics mi pare strana questa cosa. Sapevo che l'offerta era fino al 31/10 e solo se Microsoft fermava i preorder veniva sospesa.

Ps: cambia punto vendita

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a chi sta trovando problemi con mw ed euronics: trattasi di commessi playstescionari :squile:

Tranquilli, per ho ha preordinato la one da mw avrà console, FIFA e Forza a 499€ sicuri.

Per euronics mi pare strana questa cosa. Sapevo che l'offerta era fino al 31/10 e solo se Microsoft fermava i preorder veniva sospesa.

Ps: cambia punto vendita

Aspetto giovedì è decido cosa fare, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come qualcuno già sa Microsoft ha annunciato le day one edition di Ryse, Forza 5 e Dead Rising 3.

Edizioni che conterranno contenuti speciali aggiuntivi.

 

 

Qualcuno sa per caso se il Forza Motorsport 5 dell'offerta Mediaworld sia effettivamente la versione Day One (visto che alla fine il day one di xbox one e di forza 5 sarà lo stesso) o semplicemente l'edizione standard?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come qualcuno già sa Microsoft ha annunciato le day one edition di Ryse, Forza 5 e Dead Rising 3.

Edizioni che conterranno contenuti speciali aggiuntivi.

 

 

Qualcuno sa per caso se il Forza Motorsport 5 dell'offerta Mediaworld sia effettivamente la versione Day One (visto che alla fine il day one di xbox one e di forza 5 sarà lo stesso) o semplicemente l'edizione standard?

 

l'incompetenza di mediaworld non avrà mai fine..cmq è sicuro che forza 5 della promo del media sarà la versione dayone edtion come riportato nel sito mw sia per iscritto sia tramite l'immagine del gioco (dove vi è la dicitura dayone edition)...speriamo che tutte le dayone abbiamo quelle speciale confezioni così starà bene di fianco a quella di K.I. del gamestop ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei a cantare vittoria. Le day 1 sono apparse solo su Xbox uk, ancora non vedo nulla sugli store italiani e non abbiamo nemmeno alcun comunicato di Microsoft Italia.

Comunque le day 1 credo vadano prenotate in quanto limited effettive. A meno che non incontri un capo reparto vg di mw incompetente sarà difficile sperare in un eventuale day1 edition. Poi ormai vanno a codici a barre, sicuramente (se non previste nell'offerta) daranno l'edizione liscia.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei a cantare vittoria. Le day 1 sono apparse solo su Xbox uk, ancora non vedo nulla sugli store italiani e non abbiamo nemmeno alcun comunicato di Microsoft Italia.

Comunque le day 1 credo vadano prenotate in quanto limited effettive. A meno che non incontri un capo reparto vg di mw incompetente sarà difficile sperare in un eventuale day1 edition. Poi ormai vanno a codici a barre, sicuramente (se non previste nell'offerta) daranno l'edizione liscia.

 

allora le dayone con quella confezione non si sa ancora se arriveranno da noi hai ragione..ma il forza 5 compreso nella promo preorder è al 100% la versione day one edition: "Prenotala ora e avrai all’uscita, in abbinata, i giochi Forza Motorsport 5 Day One Edition e FIFA 14. Promozione valida fino al 15 settembre."

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta da vedere quale day 1 intendono. Visto che il cartellino Mw é stato stampato mesi fa e questa day 1 l'hanno annunciata oggi solo in uk.

Spero per voi sia davvero questa, significherebbe un arrivo anche da noi di tutte e tre le day1 (e successivo spostamento dei giochi da me già PAGATI sulle day1, la X fa troppo nerd, la voglio).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Resta da vedere quale day 1 intendono. Visto che il cartellino Mw é stato stampato mesi fa e questa day 1 l'hanno annunciata oggi solo in uk.

Spero per voi sia davvero questa, significherebbe un arrivo anche da noi di tutte e tre le day1 (e successivo spostamento dei giochi da me già PAGATI sulle day1, la X fa troppo nerd, la voglio).

 

sisi ma infatti..anche se non penso facciano mille dayone..speriamo escano anceh da noi :D son troppo fighe

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto

 

Vado ad ubriacarmiiiiiiiiiiiiii :lol:

 

ma quindi è sicuro che arriveranno anche da noi e che le day one saranno solo quelle? cioè non ci sarà una versione day one normale e una versione day one limited con la steelbox?

Spero in un'unica cosi grazie a mw sarei già a 1/3 del lavoro ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

No non credo. Le day 1 sono i prodotti Microsoft, gli altri giochi del day 1 sono di terze parti.

Magari continuano questa cosa con i prossimo giochi Microsoft da preordinare (halo, un nuovo gow ed altri). Ma per quelli più importanti credo che la classica limited con statuina sia l'oggetto più desiderato..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No non credo. Le day 1 sono i prodotti Microsoft, gli altri giochi del day 1 sono di terze parti.

Magari continuano questa cosa con i prossimo giochi Microsoft da preordinare (halo, un nuovo gow ed altri). Ma per quelli più importanti credo che la classica limited con statuina sia l'oggetto più desiderato..

Ma quindi, (e scusami se mi ripeto ma non ci sto capendo nulla) le dayOne con Ryse e Dead Rising sono come quelle di Fm5? Ovvero 499 con gioco incluso?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi, (e scusami se mi ripeto ma non ci sto capendo nulla) le dayOne con Ryse e Dead Rising sono come quelle di Fm5? Ovvero 499 con gioco incluso?

quella è una promo MW,microsoft non ha annunciato niente in bundle con la consolle.a parte Fifa14 DD.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi, (e scusami se mi ripeto ma non ci sto capendo nulla) le dayOne con Ryse e Dead Rising sono come quelle di Fm5? Ovvero 499 con gioco incluso?

 

no ma lui parlava solo di giochi..per day one intendeva le versioni day one edition dei vari giochi..poi la promo mw è una promo "proprietaria" della catena stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...