Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Notify... non che ce ne fosse bisogno ma oggi euronics mi ha personalmente confermato che anche da loro c sarà fifa nelle console prenotate.... lo dico perché fino a ieri x loro mancava l ufficialità da parte di ms.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda euronics i preorder sono davvero chiusi fino a giovedì,giorno in cui verrà lanciata una nuova promozione?è vera questa cosa o semplice incompetenza degli addetti che ci lavorano?

 

allora i preorder non sono chiusi avrete sicuramente trovato il commesso svogliato o che non sa una beneamata cippa e che si basa solo sui volantini senza cercare nulla nel terminale.

Sul sito dice che è tranquillamente preordinabile con il pad aggiuntivo e il play&charge compresi nel prezzo.

Cmq rimane il fatto che da domani ripartono i nuovi volantini con una pagina dedicata proprio a queste promo preorder di Xbox One/Ps4 quindi da domani andate sul sicuro :D

 

EDIT: per chi non lo sapesse anche trony ha iniziato i preorder (o perlomeno io ho visto solo ora sta cosa) di xbox one..prenotandola si riceveranno un secondo controller e un abbonamento Gold trimestrale (alla fine offrono tutte bonus del valore di 69 euro: mw con forza 5 del valore di 69, euronics con pad+p&c del valore di 69 euro, trony pad+trimestrale poco più di 70 euro)

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

ma offerte preorder unieuro non ne fa?!?

io ho una card che mi da diritto a TUTTI i prodotti in vendita da unieuro...dal 10 al 15%...facessero anche solo 1 "regalino" io la prenderei da loro!

 

i love commessi 'gnoranti :bang: :bang: :bang:

 

chiamo unieuro : la mia domanda è "vorrei info su bonus legati al preorder della xbox one"

 

-cagliari: ..mi spiace, chiama domani, da noi i preorder non sono ancora iniziati..attendiamo notizie. :polliceverso:

-palermo:..mi spiace, preorder terminati, come bonus davamo fifa14, il kinect e l'hometheater all-in-one :shock: :shock: :shock:

-messina:..si puoi ordinare...diamo fifa14 e 1 anno di gold :ph34r:

 

 

 

poveri noi!

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono passato ieri da Euronics e mi han detto che la promozione è valida fino a ottobre!

Oggi pensavo di passare a prenotarla... ma dite che sia meglio aspettare domani e che potrebbero fare offerte migliori?

 

no il volantino che inizierà domani gia si trova in giro su internet e la promo è la stessa identica..stanno facendo un po come al media, a ogni voltantino ripropongono sempre la stessa promo per far pubblicità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono passato ieri da Euronics e mi han detto che la promozione è valida fino a ottobre!

Oggi pensavo di passare a prenotarla... ma dite che sia meglio aspettare domani e che potrebbero fare offerte migliori?

il discorso è quello...la promo è valida fino ad ottobre ma se finiscono i preorder (o meglio il numero di preorder raggiunge il loro massimo di console ordinabili) la chiudono :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Gizmo grazie del tuo commento,hai dato un senso al mio acquisto :D

B)

Guarda alla fine il secondo controller è quasi d'obbligo se ti capita di giocare con morosa/amici... e sono cmq 70€ risparmiati!

A me alla fine FM5 non interessa moltissimo... certo è un bellissimo gioco ma a me alla lunga i giochi di corse stufano! :P

E il kit play&charge penso che sarà molto comodo... Io ho qui comodi GS, MW e Euronics e alla fine scelgo Euronics :)

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi ragazzi...siete sicuri che euronics da fifa..e che la versione loro è quella con scritto sul pad day one??? xché non vorrei abbiano una versione "normale" e quindi fifa non sarebbe incluso??

Ehm... io lo davo per scontato :P Avendola prenotata immaginavo che fosse la versione DAY ONE... però visto che mi hai fatto venire il dubbio ho provato a contattare il servizio assistenza per email... appena rispondono ti faccio sapere!

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi ragazzi...siete sicuri che euronics da fifa..e che la versione loro è quella con scritto sul pad day one??? xché non vorrei abbiano una versione "normale" e quindi fifa non sarebbe incluso??

Allora tutte le cobsole disponibili al lancio saranno le day one edition sia comprandola nella grandr catena sia comprandola nel piccolo negozietto..metti che esce l'8 nocembre (data fittizia) tutye le console che saranno nei vari negozi l8 saranno day one..esaurite quelle la seconda ondata di spediziobi saranno le standard edition

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io prenotassi Xbox One dal mediaworld e quando esce mi danno forza, se vado il giorno stesso che esce Xbox one al Gamestop per farmi valutare Forza quanto me lo valutano ? Me lo potrebbero scambiare con un gioco di pari valore ? Purtroppo forza non mi piace..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tutte le cobsole disponibili al lancio saranno le day one edition sia comprandola nella grandr catena sia comprandola nel piccolo negozietto..metti che esce l'8 nocembre (data fittizia) tutye le console che saranno nei vari negozi l8 saranno day one..esaurite quelle la seconda ondata di spediziobi saranno le standard edition

Grazie per l'informazione Tasso... :) (oggi continuo a ringraziarti XD)

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...