Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

 

secondo me costeranno un botto, almeno 500/600 euro, una slim 250G+kinect lo pagate senza offerte mediamente 350/400 euro, figurati se vi danno le nuove console con qui soldi, non esiste proprio, al lancio la ps3 se non ricordo male costava 600 euro, ed anche la 360 costicchiava dai 350/400 a salire, quindi dubito che una console di nuova generazione comprensiva anche del kinect costi quelle cifre, poi felice di essere smentito ovviamente

 

250GB + Kinect senza offerte a 350/400 euro???? Ammazza che ladri dalle tue parti...se dove vai tu fanno questi prezzi cambia negozio :asd:

Non che te la regalino, ma ormai ovunque vado il prezzo console+kinect si aggira sui 199 MASSIMO 249 euro...senza contare poi che appena esce One il prezzo calerà ancora, quindi 400-450 al lancio è più che possibile...

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto sul sito play.com un prezzo di circa 550 euro; può essere indicativo, quindi quello finale intorno ai 499?

Personalmente non la prenderò al lancio e starò a vedere cosa capita nei primi 2/3 anni di vita della console; la presentazione mi ha deluso, sono scettico.

Se decidevano di focalizzarsi sui giochi e non includevano il kinect nuovo penso che si poteva risparmiare almeno 100 euro sin da subito; stanno mandando tutto alle ortiche...

 

Guarda, aspettiamo ancora un pò prima di parlare di prezzi, tra poco si sapranno.A me è stato detto che la PS4 potrebbe uscire addirittura a 399 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che tanto leggeri non ci vanno, ovviamente ci sono le grosse catene dove compri con prezzi molto più onesti, ma comunque era giusto per dare l'idea, una vecchia tecnologia mediamente ci vogliono 300 euro +/-, la nuova console dubito che costerà poco, poi felice di essere smentito con i fatti :D

 

 

250GB + Kinect senza offerte a 350/400 euro???? Ammazza che ladri dalle tue parti...se dove vai tu fanno questi prezzi cambia negozio :asd:

Non che te la regalino, ma ormai ovunque vado il prezzo console+kinect si aggira sui 199 MASSIMO 249 euro...senza contare poi che appena esce One il prezzo calerà ancora, quindi 400-450 al lancio è più che possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riporto una news appena trovata sul volantino fuori dai Game Stop (caricherei la foto ma sono da cellulare).

Praticamente c'è un'intera facciata dedicata alla nuova gen. Nella parte alta parlano della nuova PS e dello sconto di 140 euro che fanno se gli porti 3 giochi entro il 31 Maggio (identica a quella per la One quasi).

La news più interessante è la parte che riguarda la valutazione del nostro usato, riportò solo i dati della 360 per fare prima:

Core hdmi 60 euro

Slim 4 gb 80 euro

Hdmi 20 gb 80 euro

Pro hdmi 60 gb 90 euro

Élite 120 gb 100 euro

Slim 250 gb 120 euro

 

Resta da capire se anche queste valutazioni valgono fino al 31 maggio o meno, non è chiaro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Xbox One dovrebbe costare al lancio 499 euro contro i 399 euro della PS4 .

Ora , se questi prezzi fossero veri ... La tentazione di passare alla PS4 , c'è e non ditemi di no .

Sono ottimista con i prezzi ? Direi che sono realista e che quelle 100 euro che non sono nulla , se i prezzi saranno quelli , visto il periodo peseranno .

Link al commento
Condividi su altri siti

La Xbox One dovrebbe costare al lancio 499 euro contro i 399 euro della PS4 .

Ora , se questi prezzi fossero veri ... La tentazione di passare alla PS4 , c'è e non ditemi di no .

Sono ottimista con i prezzi ? Direi che sono realista e che quelle 100 euro che non sono nulla , se i prezzi saranno quelli , visto il periodo peseranno .

 

Le cifre che girano sono proprio queste, ovvero PS4 399 euro e Xbox One 499,questo è dovuto anche al Kinect 2.0 che alza notevolmente il prezzo finale di Xbox One.Io comunque a parità di prezzo avrei comunque preso PS4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo per la 250gb,che sicuramente porterò quando vado a ritirare la xbox one.

150€ di promo,più 120€ per la slim siamo già a 270€

con un pad aggiuntivo e una decina di giochi spero di tirare su ancora 100€uri...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le cifre che girano sono proprio queste, ovvero PS4 399 euro e Xbox One 499,questo è dovuto anche al Kinect 2.0 che alza notevolmente il prezzo finale di Xbox One.Io comunque a parità di prezzo avrei comunque preso PS4.

 

Siamo sicuri che la Kinet 2.0 sia nei 499 euro ?

 

Comunque , a paritá di prezzo e confrontando le due consolle ... La PS4 ha 1/3 di potenza effettiva in piú , quindi , PS4 .

Certo , non dico che la Xbox One faccia schifo , anzi , é una bella macchina , peró , al momento non mi attrae .

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che la Kinet 2.0 sia nei 499 euro ?

 

Comunque , a paritá di prezzo e confrontando le due consolle ... La PS4 ha 1/3 di potenza effettiva in piú , quindi , PS4 .

Certo , non dico che la Xbox One faccia schifo , anzi , é una bella macchina , peró , al momento non mi attrae .

Credo di si,il kinect dovrebbe essere nel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che la Kinet 2.0 sia nei 499 euro ?

 

Comunque , a paritá di prezzo e confrontando le due consolle ... La PS4 ha 1/3 di potenza effettiva in piú , quindi , PS4 .

Certo , non dico che la Xbox One faccia schifo , anzi , é una bella macchina , peró , al momento non mi attrae .

E' garantito che il kinect sia venduto insieme alla console

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Kinect (Xbox One) e Camera (PS4) saranno inclusi nella confezione.

 

Secondo me entrambe saranno messe a 499 euro.

 

 

 

Info per quanto riguarda la validità di Forza Horizon per la promozione Gamestop, la versione normale non è valido mentre la limited edition si. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo fonti sicure la nuova Xbox costerà 599 euro e i giochi sono accreditati sui 99,98 euro ma la cosa più interessante sarebbe che sia Microsoft che Sony punteranno sul DD e una catena in particolare starebbe puntando su altri lidi proprio per la scomparsa graduale delle copie fisiche dei giochi.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo fonti sicure la nuova Xbox costerà 599 euro e i giochi sono accreditati sui 99,98 euro ma la cosa più interessante sarebbe che sia Microsoft che Sony punteranno sul DD e una catena in particolare starebbe puntando su altri lidi proprio per la scomparsa graduale delle copie fisiche dei giochi.

 

Spero tanto che queste fonti così sicure si sbaglino, io non vorrei sborsare più di 499! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo fonti sicure la nuova Xbox costerà 599 euro

Scusa ma quale sarebbe la fonte "sicura" ? Hai parenti o amici alla Microsoft ? Io ho appena letto che per michael pachter saranno vendute a 350-390 Euro. i giochi a 100 euro dove l'ha i letta?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo fonti sicure la nuova Xbox costerà 599 euro e i giochi sono accreditati sui 99,98 euro ma la cosa più interessante sarebbe che sia Microsoft che Sony punteranno sul DD e una catena in particolare starebbe puntando su altri lidi proprio per la scomparsa graduale delle copie fisiche dei giochi.

Dai non scherziamo con le cose serie... Un gioco 100 € sarebbe la morte totale del mondo dei videogames...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non scherziamo con le cose serie... Un gioco 100 € sarebbe la morte totale del mondo dei videogames...

Su Amazon i prezzi sono quelli, lo stesso per Ps4.. Ma sono loro stessi ad indicare che non si sanno ancora i prezzi e comunque Amazon garantisce il minor prezzo al momento della spedizione.

 

Fino a quando non verranno comunicati i prezzi loro mettono un prezzo fuori mercato, per poi regredire all'uscita.

 

99 euro a gioco sarebbe la fine dell'era videogame. Non credete a quelle cose. I giochi costeranno uguale e le console non più di 499.. Altrimenti sarebbero degli stolti. :ok:

 

Scusa ma quale sarebbe la fonte "sicura" ? Hai parenti o amici alla Microsoft ? Io ho appena letto che per michael pachter saranno vendute a 350-390 Euro. i giochi a 100 euro dove l'ha i letta?

Penso sia questa: Link

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha, mi fanno morire dal ridere, per fortuna che i costi dovevano scendere, ahahahhaha

 

se i prezzi sono questi tanti saluti, mi godrò lam ia 360 finchè dura, poi tutti in panchina :D

 

 

ovviamente se fanno questi prezzi c'è qualcuno che può comprarli, mi auguro che siano una minoranza così dovranno cambiare politica radicalmente, anche se non ci credo, c'è gente che non riesce a fare la spesa ma l'ultimo telefonino alla moda lo DEVE avere

Link al commento
Condividi su altri siti

@Xbox360Mod,non so se ci sei o ci fai :asd:

è una cosa NORMALE pompare il prezzo,in quanto non è stato ancora ufficializzato.quindi è meglio stare alti,altrimenti rischiano di vendere in perdita(GS,Amazon e altri venditori).

non ci vuole uno studio per capirla eh!o è veramente la moda di andare contro a tutto?

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che anche il live della ONE costera' molto piu'

 

devete paagre tutti i server nuovi con le vostre tasce

 

 

con tutti i nuovi server che aumenteranno li pagheremo sicuramnete noi e chi altri

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che anche il live della ONE costera' molto piu'

 

devete paagre tutti i server nuovi con le vostre tasce

visto che l'attuale live è ancora valido per la xbox one(il mio scade a maggio 2014),mi faccio ancora un paio di anni :asd:

 

quindi non ti vedremo più su xbox?dai che in gruppo sei un altra persona,non sei cosi **** come sul forum(non ti offendere eh!).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: grazie

 

sulla 360 sempre.....pero' adesso sono silver....il gold lo rinnovo a settembre ci manchero' due mesi ..

 

 

cmq ho letto di aumenti del live per l infrastuttura ci saranno.....sapremo tutto tra 10 giorni

 

resta da capire se ci saranno due live oppure un solo live unificato

 

anche perche' la prima xbox andava sul live ma non era compatibile con il live della 360...se non ricordo male

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...