Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Guarda che non è cosi, sono quelle con alla interno FIFA che sono ad esaurimento scorte,se no cosè a EA chi gli compra più il gioco se a ogni Xbox prenotata Microsoft lo regala? Se an detto fino a esaurimento scorte vuol dire che i codici di FIFA sono limitati,e pensare che a ogni console day one edition ci sia al suo interno FIFA è al quanto discutibile a mio modo di vedere,per tanto è anche possibile che la varie catene continuino a preordinate console day one edition ma senza la certezza che al suo interno ci sia FIFA,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non è cosi, sono quelle con alla interno FIFA che sono ad esaurimento scorte,se no cosè a EA chi gli compra più il gioco se a ogni Xbox prenotata Microsoft lo regala? Se an detto fino a esaurimento scorte vuol dire che i codici di FIFA sono limitati,e pensare che a ogni console day one edition ci sia al suo interno FIFA è al quanto discutibile a mio modo di vedere,per tanto è anche possibile che la varie catene continuino a preordinate console day one edition ma senza la certezza che al suo interno ci sia FIFA,.

 

fidati è cosi..tutte le day one edition avranno fifa 14..le day one stanno iniziando a terminare in molti centri..gamestop euronics ecc..fifa 14 venderà ai proprietari delle standard e poi credi che ea regali fifa 14? certo che no..a ea cmq vanno bei soldini da ms pertanto loro non ci rimettono stai tranquillo :D

cmq

L'edizione limitata Day-one, fino ad esaurimento scorte, conterrà:

 

Controller Wireless celebrativo in edizione speciale

Chat Headset (cuffie con filo)

Videogioco FIFA 14 (in versione codice digitale, contenuto all'interno della confezione)

Scatola/Confezione esclusiva

Sensore Kinect di nuova generazione

Cavo HDMI

Alimentatore

 

e cmq dove hai letto che le scorte italiane sono state ridotte da 7 MILIONI a 6,2? Quelle saranno le scorte MONDIALI a farla grande..in 8 anni xbox 360 a venduto 70 e qualcosa milioni e loro al dayone si presentano solo in italia, dovevivono circa 70mln di persone, con 7 mln di console? mi sa che o hai letto male, o hai riportato male, o la tua fonte è un po ridicola :D

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a memoria quindi smentitemi pure.... secondo me x la storia dei 7 milioni so riferisce ad un rumor secondo il quale uno spedizioniere nipponico ha affermato tale riduzione a seguito di una "considerazione" da parte di ms sul fatto che alcuni componenti della one fossero delicati se nn difettosi...... quindi analizzando il fatto che ho detto nipponico e ms nella stessa frase,capisci bene che la notizia era un fake clamoroso ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

da sito ufficiale microsoft...

 

"Xbox Day One + FIFA 14:

Siamo lieti di annunciare che tutte le console Xbox One in preordine (fino a esaurimento scorte) includeranno una versione digitale di FIFA 14, il nuovo capitolo della serie sportiva campione di incassi in tutto il mondo. Tutti i preordini già effettutati e tutti quelli realizzati a partire da oggi includeranno FIFA 14, fino a esaurimento scorte."

 

Non esiste Day One Edition senza Fifa!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione. L'euronics di Novara mi ha assicurato Xbox one day one ++ kit e joystick ma altri euronics hanno offerte diverse, alcuni anno solo un joystick altri solo il kit altri non hanno la day one edition dicono..

 

Ma l'hai prenotata?? T han fatto scontrino con day one edition??

Portale per tornei xbox one e xbox 360!

 

http://igf.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

da sito ufficiale microsoft...

 

"Xbox Day One + FIFA 14:

Siamo lieti di annunciare che tutte le console Xbox One in preordine (fino a esaurimento scorte) includeranno una versione digitale di FIFA 14, il nuovo capitolo della serie sportiva campione di incassi in tutto il mondo. Tutti i preordini già effettutati e tutti quelli realizzati a partire da oggi includeranno FIFA 14, fino a esaurimento scorte."

 

Non esiste Day One Edition senza Fifa!

Veramente nello stesso pezzo ms usa i termini TUTTE e FINO AD ESAURIMENTO..ho detto tutto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto..cosa mai confermata da ms. Il riferimento è cmq mondiale e non italiano... in ogni caso è un fake cinese e non nipponico ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora nn lavete capito? Le console in preordine sono SOLO dayone edition cn fifa 14..solo da gs e opengsmes si possono orenotare le standard che arriveranno a dicembre

 

Ho solo chiesto dove.. Tanto io l'ho presa su amazon..che di loro mi fido!! Mediaworld purtroppo è troppo lontano!!

Portale per tornei xbox one e xbox 360!

 

http://igf.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra tutto così semplice. Le console prenotate ovvero tutte quelle "Dayo ne edition" conterranno Fifa 14. La voce " fio ad esaurimento scorte" significa che SOLO le day one conterranno fifa, mentre le altre no. Mi sembra così semplice...

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la day one edition ci sono anche senza fifa,nn capisco perché si continui a dire che tutte le day one comprendono fifa 14. 7 milioni di xbox one compresi di fifa 14 mi sembrano un esagerazione.

Duro proprio eh :D..e stato ufficializzato da MS che tutte le dayone edition han fifa 14..madonna oh

E poi anche se fosse vera la storia dei 7 mln li si parla di scorte mobdiali..fifa 14 sara compreso SOLO IN EUROPA

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

Cn il sito xbox.com che dice che tutte le dayone edition (fino ad esaurimento scorte delle stesse) avranno fifa 14..

Infatti se provi ad acquistarla tramite il sito microsoftstore.com è compreso FIFA14

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque sono stato al mediaworld la commessa del punto informazioni mi ha detto chiaramente che la console del pre-order non è la day one edition...allora mi chiedo ha ragione lei oppure era sotto effetto di stupefacenti?mi ha confermato il discorso di fifa 14 e fm5...

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque sono stato al mediaworld la commessa del punto informazioni mi ha detto chiaramente che la console del pre-order non è la day one edition...allora mi chiedo ha ragione lei oppure era sotto effetto di stupefacenti?mi ha confermato il discorso di fifa 14 e fm5...

 

era sotto effetto di stupefacenti :drunken: perchè: primo fifa 14 lo danno solo con le day one edition :D..e secondo qualche giorno fa ho chiesto sul canale twitter ufficiale di mw se il loro preorder si riferiva alla day one edition e loro mi han risposto di si...terzo al dayone ci saranno solo dayone edition :D..e se non bastasse questo, quarto qualcuno, qualche settimana fa, qua postò lo screen nella pagina facebook ufficiale mw in cui si vedeva che chiedeva se il loro preorder si riferiva alla dayone edition e loro rispondevano di si.

Commessi inetti e incapaci :evil: :bang: :icon_mad:

 

Ecco il commento di qualche giorno fa :D

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

era sotto effetto di stupefacenti :drunken: perchè: primo fifa 14 lo danno solo con le day one edition :D..e secondo qualche giorno fa ho chiesto sul canale twitter ufficiale di mw se il loro preorder si riferiva alla day one edition e loro mi han risposto di si...terzo al dayone ci saranno solo dayone edition :D..e se non bastasse questo, quarto qualcuno, qualche settimana fa, qua postò lo screen nella pagina facebook ufficiale mw in cui si vedeva che chiedeva se il loro preorder si riferiva alla dayone edition e loro rispondevano di si.

Commessi inetti e incapaci :evil: :bang: :icon_mad:

 

Ecco il commento di qualche giorno fa :D

 

 

sono veramente schifato dal modo di lavorare di certa gente.non è che mi ha detto "non lo so" mi ha proprio detto che non si trattava della day one edition...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ordinato One per un amico,da GS.

praticamente dando dentro...elite 120gb,kInotto e 27 giochi(il più recente FH),ha messo 188€ di acconto sulla One e Forza5 già pagato.

ovviamente non è la d1 edition,però conferma che arriveranno insieme alle d1.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono veramente schifato dal modo di lavorare di certa gente.non è che mi ha detto "non lo so" mi ha proprio detto che non si trattava della day one edition...

 

si ma non è nemmeno colpa loro..mw ha fatto la cappella di riportare EDIZIONE LIMITATA e non dayone edition..se tu vai di nuovo e lechiedi ma è l'edizione limitata lei ti risponderà di si..ci scommetto ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho ordinato One per un amico,da GS.

praticamente dando dentro...elite 120gb,kInotto e 27 giochi(il più recente FH),ha messo 188€ di acconto sulla One e Forza5 già pagato.

ovviamente non è la d1 edition,però conferma che arriveranno insieme alle d1.

 

 

ma come al mw hanno la d1 e al gs no??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come al mw hanno la d1 e al gs no??

 

al gs hanno chiuso i preordini perchè han terminato le day one..ora prenotano solo le standard..le standard vengono prenotate solo dai negozi di videogame come gs o opengames..le grandi catene non prenotano le standard..quando terminano le dayone chiudono completamente i preordini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...