Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

non che ce ne fosse bisogno... confermo quanto da me,e altri, detto già più volte.

 

sono stato da MW (per altro eh :D) e ho beccato nel reparto videogame una dei supervisori (maglietta bianca tipo) e allora le ho fatto una serie di domande a raffica, la tizia ipergentile e imho preparata a risposto a tutto.

 

1°- la console è una d1 edition? perchè c'è scritto limited?... è una d1, c'è scritto limited perchè MW ha stampato i volantini da negozio prima dell'ufficilità del nome.

2°- in negozio avete ancora 10 cartonicini pre-order, finiti questi...finite le d1?.... ovviamente si, i cartoncini servono a quello a "numerare" le limited rimaste.

3°-c'è rischio che io che ho la prevendita non abbia una d1? . no.

4°-perchè il volantino parla di fifa e in negozio nessuno lo nomina?...come sopra, in negozio non abbiamo nessun volantino recente..i nostri risalgono a prima dell'accordo con EA.

5°- se decido di spostare i soldi del pre-order su altro...posso farlo? . si

6°- il giorno dell'uscita avrete altre console "normali" x chi non ha prenotato?... credo di si, ma al momento non abbiamo finito le D1..calcoli però che non potremo dare le d1 a chi ha prenotato e dare le d1 a chi non lo ha fatto...quindi credo che avremo d1 quanti preordini fatti e poi le "normali".

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

non che ce ne fosse bisogno... confermo quanto da me,e altri, detto già più volte.

 

sono stato da MW (per altro eh :D) e ho beccato nel reparto videogame una dei supervisori (maglietta bianca tipo) e allora le ho fatto una serie di domande a raffica, la tizia ipergentile e imho preparata a risposto a tutto.

 

1°- la console è una d1 edition? perchè c'è scritto limited?... è una d1, c'è scritto limited perchè MW ha stampato i volantini da negozio prima dell'ufficilità del nome.

2°- in negozio avete ancora 10 cartonicini pre-order, finiti questi...finite le d1?.... ovviamente si, i cartoncini servono a quello a "numerare" le limited rimaste.

3°-c'è rischio che io che ho la prevendita non abbia una d1? . no.

4°-perchè il volantino parla di fifa e in negozio nessuno lo nomina?...come sopra, in negozio non abbiamo nessun volantino recente..i nostri risalgono a prima dell'accordo con EA.

5°- se decido di spostare i soldi del pre-order su altro...posso farlo? . si

6°- il giorno dell'uscita avrete altre console "normali" x chi non ha prenotato?... credo di si, ma al momento non abbiamo finito le D1..calcoli però che non potremo dare le d1 a chi ha prenotato e dare le d1 a chi non lo ha fatto...quindi credo che avremo d1 quanti preordini fatti e poi le "normali".

 

Oh grazie sei arrivato anche tu :D.. Ora sfido lamico fritz a dirmi che mi devo informare ehehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono informato caro mio..e in ogni dove io sia andato a informarmi ho trovato riscontro con cio che pensavo e di conseguenza l'ho riportato e lo sto riportando.

Quello che si deve informare sei tu..

 

Non voglio dar ragione a nessuno ma mezzo mondo sta riportando sta notizia come vera, cioè che solo le Console DayOne Edition avranno il codice per scaricare FIFA14 (ho ricevuto ora ora una mail anche da Gamestop e sul sito ci sono 2 versioni di XBOX One "liscia" e "DayOne Ed.")

 

pagina gamestop

 

... Questa particolare edizione sarà disponibile in quantità limitate e includerà la console Xbox One, Kinect 2, il controller su cui sarà scritto Day One 2013, una copia digitale di FIFA 14 + FIFA Ultimate Classic Team (Full Download) e un cavo HDMI.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio dar ragione a nessuno ma mezzo mondo sta riportando sta notizia come vera, cioè che solo le Console DayOne Edition avranno il codice per scaricare FIFA14 (ho ricevuto ora ora una mail anche da Gamestop e sul sito ci sono 2 versioni di XBOX One "liscia" e "DayOne Ed.")

 

pagina gamestop

 

Si e quello che stiamo dicendo io e altri da un secolo :D ..cioe che SOLO e TUTTE le dayone edition avranno fifa 14 dentro..

 

Quantita limitata ovviamente perche dopo la prima ondata nn saranno piu disponibili..e ci saranno solo le standard..ma quello che si diceva e che tutte e solo le dayone edition hanno fifa..e che tutte le grandi catene che accettano i preorder hanno in preorder solo la dayone, nn la standard (discorso diverso per gamesto)

Modificato da Tassobudger
Link al commento
Condividi su altri siti

Si e quello che stiamo dicendo io e altri da un secolo :D ..cioe che SOLO e TUTTE le dayone edition avranno fifa 14 dentro..

 

Quantita limitata ovviamente perche dopo la prima ondata nn saranno piu disponibili..e ci saranno solo le standard..ma quello che si diceva e che tutte e solo le dayone edition hanno fifa..e che tutte le grandi catene che accettano i preorder hanno in preorder solo la dayone, nn la standard (discorso diverso per gamesto)

 

si infatti ti do ragione ho postato la pagina di gamestop apposta che come rivenditore segnala anche via mail agli iscritti di "affrettarsi". :ok:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Non entro per un paio giorni e qui scoppia il caos :/

Basta fare un ragionamento tanto facile per capire cosa succederà ed arrivare al ragionamento che FIFA sarà in OGNI DAY1.

FIFA è un offerta Microsoft

Verrà incluso da Microsoft

Le day 1 verranno spedite tutte insieme, successivamente produrranno le console non più day1

Ora immaginate che cosa surreale se, ad esempio distribuiscono 5 milioni di day 1 e mettono FIFA in 3 milioni: pensate a 2 milioni di persone je hanno prenotato e non trovano FIFA dentro

E poi

Io ho fatto il preorder il 21 maggio. Mettiamo caso che arriva poco pallino che ordina l'ultima one nel mio stesso negozio diciamo oggi. Arriviamo al day 1 e lui "trova" FIFA ed io no. Spacco tutto, botilia e familia.

Non possono permettersi di far decidere al singolo negoziante in base alla data di preorder, non scherziamo.

 

In conclusione:

Per un fattore logistico ogni one avrà FIFA, FIFA sarà fino ad esaurimento scorte della Day1

Caso chiuso, ora andate in pace

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

LoL spammyplay

Ero molto indeciso se mettere quella parola o citare tony pallottola al dente quando fa andare via i tre neri in the snatch chiudendo con "andate a farvi fottere"

chiudo l'ot... con un "te ne sei pentito?..." :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga..mi è arrivata mail di euronics.. Dicendomi che Microsoft ha annunciato che fifa è confermato x tutti gli acquisti in prevendita!!

 

Spero!! Altrimenti ci sarà un macello!! Sia verso euronics..che Microsoft..

 

 

appena tornato da euronics,il tipo, presumo il direttore mi dice che hanno tolto la possibilità di pre-ordinare con joypad e play and charge supplementare...

i commessi sono davvero da mandare tutti a casa...ho perso 30 minuti della mia vita perchè nessuno sapeva niente di niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato da euronics,il tipo, presumo il direttore mi dice che hanno tolto la possibilità di pre-ordinare con joypad e play and charge supplementare...

i commessi sono davvero da mandare tutti a casa...ho perso 30 minuti della mia vita perchè nessuno sapeva niente di niente...

 

Ma come?? Io son and oggi a prenotarla...vista la mail che m han inviato..ho disdetto da amazon.. Cmq io ho pad e caricabatterie incluso

Portale per tornei xbox one e xbox 360!

 

http://igf.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come?? Io son and oggi a prenotarla...vista la mail che m han inviato..ho disdetto da amazon.. Cmq io ho pad e caricabatterie incluso

 

 

mi sto ufficialmente rompendo le palle..scusate ma non se ne può più....ognuno dice una cosa diversa.mi sta passando la voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Gira rigira state dicendo tutti la stessa cosa ...

Al momento in preordine c'è solo la d1 quindi in tutte ci sarà fifa, non ho capito lo scannamento ....

 

il problema è che le grandi catene di elettronica sono gestite e costituite da persone altamente incompetenti.la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra e via dicendo.pur di non dare soldi a questa gente qua penso che la prenderò online da amazon e gli auguro davvero di tutto cuore che non siano tutti come me altrimenti il fallimento è dietro l'angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il D1 prevedo il pienone su FIFA 14 :asd: chissà che accordo ha fatto EA con MS :mellow:

 

Ma solo io preferisco aspettare un bundle con un gioco che mi interessi (fosse anche The Division a fine 2014!)?

Eh ma questo è gratis. I bundle di solito ti danno il gioco + console a prezzo quasi pieno..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come?? Io son and oggi a prenotarla...vista la mail che m han inviato..ho disdetto da amazon.. Cmq io ho pad e caricabatterie incluso

 

Manuel io l'ho ordinata da Euronics, mi hanno detto che c'è FIFA il controller e il play e charge kit...

Mi hanno dato un foglio con le informazioni del preorder e lo scontrino di 50 euro di acconto.

Come descrizione tu hai xbox one?

Oppure xbox one day one edition ecc ecc?

Modificato da Max14
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...