Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Prenotata oggi presso Blob Video sito in Pagani provincia di Salerno. La promo è questa : Xbox Slim con HDD da 250gb + 3 giochi datati 2013 + cavetteria classica ( alimentatore e cavo scart ) ed il prezzo è di 259€. Di mio ho poi messo COD Black Ops 2 , Forza Horizon , Fight Night Champion , COD MW 3 ed un'altro pad. La console inclusi questi pezzi in più mi è costata 190€. Ho risparmiato 309€.

 

Vi descrivo la promo : Xbox Slim 250gb + 3 giochi del 2013 + Joypad + cavetteria classica = Xbox One a 259€.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma questo è gratis. I bundle di solito ti danno il gioco + console a prezzo quasi pieno..

 

Quindi dici che se aspetto Natale (magari è troppo presto) o Gennaio/Febbraio (per titanfall) il prezzo sarebbe intorno ai 560? :(

 

E' che tanto so già che non giocherei molto a FIFA e con questo bundle, pensare di rivendere il codice è utopia. Sarebbe un po' diverso con Forza 5, ma se ho l'abbonamento al live DEVO avere anche un FPS... uff, è un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel io l'ho ordinata da Euronics, mi hanno detto che c'è FIFA il controller e il play e charge kit...

Mi hanno dato un foglio con le informazioni del preorder e lo scontrino di 50 euro di acconto.

Come descrizione tu hai xbox one?

Oppure xbox one day one edition ecc ecc?

 

 

Si si xbox one pure io!!!

Portale per tornei xbox one e xbox 360!

 

http://igf.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dici che se aspetto Natale (magari è troppo presto) o Gennaio/Febbraio (per titanfall) il prezzo sarebbe intorno ai 560? :(

 

E' che tanto so già che non giocherei molto a FIFA e con questo bundle, pensare di rivendere il codice è utopia. Sarebbe un po' diverso con Forza 5, ma se ho l'abbonamento al live DEVO avere anche un FPS... uff, è un problema

fai come me. Rivendi subito fm5 :mrgreen: e prenditi battlefield 4! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tel ad euronics..ma non sanno rispondenti xche è solo x acquisti online..

Bisogna sentire nei punti vendita..!!

 

Tel a Microsoft.. Mi han chiesto numero di tel x esser contattato xchè questa domanda doveva esser passata ai piani alti..!!

Tempo 1 ora..vedo una chiamata da washington!! Incredibile!! Ahahahah..

 

Cmq loro mi han confermato che tutte le console in preordine hanno FIFA dentro!!

 

Quindi..ho son tutte day onde edition quelle prenotate o manco loro sanno che fanno!! A me cmq se non arriva con FIFA..la vendo all'istante e compro ps4!! Xche mi sentirei troppo preso in giro!!

Portale per tornei xbox one e xbox 360!

 

http://igf.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato la One da Mediaworld 3 settimane fa il tipo mi ha assicurato che insieme alla console avrò fifa e forza c'era anche un foglietto che mi ha fatto vedere.

 

Però sullo scontrino c'è scritto semplicemente "PREV.XB" che sarà prevendita xbox senza alcun accenno alla day one edition.

Secondo voi al day one riceverò comunque la day one edition? O deve per forza essere riportato sullo scontrino?

 

Continuano a dire che tutte le console in preordine sono day one edition però mi è venuto il dubbio perchè leggendo tra alcuni commenti ho notato che alcuni che l'hanno prenotato come me da mediaworld sullo scontrino hanno invece riportato che è un'edizione limitata del day one :(

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma basta farvi ste turbe chi ha prenotato xbox al d1 avrà fifa!!! :mrgreen:

 

Anche se il giorno nel D1 arriverò mezzora prima che apra il negozio :lol:

 

Io ho prenotato la One da Mediaworld 3 settimane fa il tipo mi ha assicurato che insieme alla console avrò fifa e forza c'era anche un foglietto che mi ha fatto vedere.

 

Però sullo scontrino c'è scritto semplicemente "PREV.XB" che sarà prevendita xbox senza alcun accenno alla day one edition.

Secondo voi al day one riceverò comunque la day one edition? O deve per forza essere riportato sullo scontrino?

 

 

Il mio scontrino è uguale al tuo ma sarà sicuramente la D1 non può essere diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ma basta farvi ste turbe chi ha prenotato xbox al d1 avrà fifa!!! :mrgreen:

 

Anche se il giorno nel D1 arriverò mezzora prima che apra il negozio :lol:

 

 

 

 

Il mio scontrino è uguale al tuo ma sarà sicuramente la D1 non può essere diversamente

 

Speriamo bene :)

Sei di Genova? Mi sa che l'hai fatta al mediaworld della fiumara come me xD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tel ad euronics..ma non sanno rispondenti xche è solo x acquisti online..

Bisogna sentire nei punti vendita..!!

 

Tel a Microsoft.. Mi han chiesto numero di tel x esser contattato xchè questa domanda doveva esser passata ai piani alti..!!

Tempo 1 ora..vedo una chiamata da washington!! Incredibile!! Ahahahah..

 

Cmq loro mi han confermato che tutte le console in preordine hanno FIFA dentro!!

 

Quindi..ho son tutte day onde edition quelle prenotate o manco loro sanno che fanno!! A me cmq se non arriva con FIFA..la vendo all'istante e compro ps4!! Xche mi sentirei troppo preso in giro!!

a me non sembra una presa in giro...

si stanno facendo un pò di casini con questa dayone edition, io ho sempre capito così senza leggere news e non mi sembra strano..correggetemi se sbaglio

 

la prima ondata, o comunque una grandissima parte della prima super ondata saranno day one edition, con fifa gratis e prenotandola si ha la certezza di averla, sempre se non sono già finite, poi ci saranno solo xONE normali

alcune catene dopo aver finito i preordini delle dayone edition non accettano altro

altri le accettano, dipende dalle catene ma saranno senza fifa

probabilmente altri neagozi non sanno nemmeno quante ne arrivano, o non sono ben informati..

varia da negozio a negozio, da catena a catena e probabilmente non c'è molta informazione...

 

comunque, io sono di Bergamo e personalmente...piuttosto di prenderla all'euronics manco la prendo..

è una catena che almeno qui mette giochi di anni fa a 70 euro, i giochi nuovi li ha dopo una settimana, se arrivano....e posso continuare...;)

resterei su gamestop, mediaworld, opengames o simili...oppure online (infatti ho fatto così)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembra una presa in giro...

si stanno facendo un pò di casini con questa dayone edition, io ho sempre capito così senza leggere news e non mi sembra strano..correggetemi se sbaglio

 

la prima ondata, o comunque una grandissima parte della prima super ondata saranno day one edition, con fifa gratis e prenotandola si ha la certezza di averla, sempre se non sono già finite, poi ci saranno solo xONE normali

alcune catene dopo aver finito i preordini delle dayone edition non accettano altro

altri le accettano, dipende dalle catene ma saranno senza fifa

probabilmente altri neagozi non sanno nemmeno quante ne arrivano, o non sono ben informati..

varia da negozio a negozio, da catena a catena e probabilmente non c'è molta informazione...

 

comunque, io sono di Bergamo e personalmente...piuttosto di prenderla all'euronics manco la prendo..

è una catena che almeno qui mette giochi di anni fa a 70 euro, i giochi nuovi li ha dopo una settimana, se arrivano....e posso continuare...;)

resterei su gamestop, mediaworld, opengames o simili...oppure online (infatti ho fatto così)

 

Da euronics però risparmi 140 euro, tra fifa 14, il secondo controller e il play e charge kit...

Secondo me è la migliore promozione

Link al commento
Condividi su altri siti

Da euronics però risparmi 140 euro, tra fifa 14, il secondo controller e il play e charge kit...

Secondo me è la migliore promozione

 

Se c'è FIFA!! Ahahahah..ma zio fester come siamo messi!! Solo tu ne hai la certezza!! :-(

Modificato da manuel983

Portale per tornei xbox one e xbox 360!

 

http://igf.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è FIFA!! Ahahahah..ma zio fester come siamo messi!! Solo tu ne hai la certezza!! :-(

 

Lol, io ho anche il volantino dell'euronics dove l'ho ordinato, appena non mi danno fifa 14, il controller e il play e charge kit scatta una bella denuncia :)

Modificato da Max14
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, io ho anche il volantino dell'euronics dove l'ho ordinato, appena non mi danno fifa 14, il controller e il play e charge kit scatta una bella denuncia :)

 

Ma a te arriva x forza..è nel resto d'Italia che al giorno del ritiro potrebbero volare insulti!! X chi ha ordinato ad euronics..

Modificato da manuel983

Portale per tornei xbox one e xbox 360!

 

http://igf.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto a preoccupa della mio preorder da euronics nella mia zona avevano a terminale la dicitura 'xbox 720' quasi quasi ripasso e chiedo una prefattura più dettagliata :ph34r:

Tipo all'unieuro...

IO: salve vorrei avere informazioni riguardo la xbox one..

Commesso: xbox one.. mmmm... ma è gia uscita?

Io: No -.-

 

Lol, non sapeva neanche quale era...

 

Hahahaha

Modificato da Max14
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo all'unieuro...

IO: salve vorrei avere informazioni riguardo la xbox one..

Commesso: xbox one.. mmmm... ma è gia uscita?

Io: No -.-

 

Lol, non sapeva neanche quale era...

 

Hahahaha

Stessa cosa da me:

Io: scusi ma i termini dell'offerta non sono riportati

commessa: Ah non lo so chieda in reparto -.-''

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...