Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

:mrgreen: grazie

 

sulla 360 sempre.....pero' adesso sono silver....il gold lo rinnovo a settembre ci manchero' due mesi ..

 

 

cmq ho letto di aumenti del live per l infrastuttura ci saranno.....sapremo tutto tra 10 giorni

 

resta da capire se ci saranno due live oppure un solo live unificato

 

anche perche' la prima xbox andava sul live ma non era compatibile con il live della 360...se non ricordo male

Hanno già confermato che sarà compatibile.con tanto di gruppi tra xbox360-One...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Kanfa ,un giro a chiedere degli sconti l'hai fatto?

 

No ma sto monitorando il sito del negozio di PA che ha già fatto la promo per la PS4.

 

ne sono perfettamente cosciente

 

ecco perche' butto acqua sul fuoco

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:mrgreen: grazie

 

sulla 360 sempre.....pero' adesso sono silver....il gold lo rinnovo a settembre ci manchero' due mesi ..

 

 

cmq ho letto di aumenti del live per l infrastuttura ci saranno.....sapremo tutto tra 10 giorni

 

resta da capire se ci saranno due live oppure un solo live unificato

 

anche perche' la prima xbox andava sul live ma non era compatibile con il live della 360...se non ricordo male

I codici del primo live erano compatibili anche con la 360 lo posso assicurare, l'ho fatto io

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

- A 499€ si può prenotare l'edizione Day One sul sito Microsoft con all'interno: Console Xbox One, Sensore Kinect, Controller celebrativo, Obiettivi esclusivi, Cavo HDMI

- Sempre allo stesso prezzo la si può preordinare su multiplayer.com, qui per ogni gioco che viene aggiunto al preordine (69,9€ a gioco) viene applicato uno sconto di 5€

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

- A 499€ si può prenotare l'edizione Day One sul sito Microsoft con all'interno: Console Xbox One, Sensore Kinect, Controller celebrativo, Obiettivi esclusivi, Cavo HDMI

- Sempre allo stesso prezzo la si può preordinare su multiplayer.com, qui per ogni gioco che viene aggiunto al preordine (69,9€ a gioco) viene applicato uno sconto di 5€

 

l'offerta di multiplayer, con tutto il rispetto, è una presa in giro...parlano di offerta speciale......ti dicono..prenota e abbassa il prezzo della consolle di 5 euro per ogni gioco che acquisti...

scherziamo? :mrgreen: ...il gioco lo pago, non abbasso proprio nulla...pago 65 euro a gioco e basta..e più ne prendo più spendo :mrgreen: ...che devo fare per uno sconto decente...comprare 10 giochi? :mrgreen: ..peccato che poi spendo più di 1000 euro :mrgreen: ... ma con lo sconto di 50 euro..mica poco! :mrgreen:

 

se devo prenotare su un sito mi sta bene...ma prenoto o la consolle con un gioco, oppure solo la one..solo quella

e poi vedo il discorso dei giochi in digitale e dello sharing..solo così posso risparmiare, non comprando più giochi possibile per uno sconto di 5 euro... :ok:

Modificato da TORQUE
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la promozione del negozio dove mi rifornisco io, 369 € con delle condizioni, che ne pensate???

 

Per avere la XBOX ONE a € 369,90 devi aderire a delle semplici condizioni:

 

1)portaci subito un acconto di € 50,00 cash (contanti)

 

2)un mese prima che esca in commercio la XBOX ONE devi portarci la tua vecchia x360 slim( NO 4GB )

 

3)la tua console deve essere perfettamente funzionante e compresa di cavi e pad

 

In pratica la 360 Slim viene valutata 130 €.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la promozione del negozio dove mi rifornisco io, 369 € con delle condizioni, che ne pensate???

 

Per avere la XBOX ONE a € 369,90 devi aderire a delle semplici condizioni:

 

1)portaci subito un acconto di € 50,00 cash (contanti)

 

2)un mese prima che esca in commercio la XBOX ONE devi portarci la tua vecchia x360 slim( NO 4GB )

 

3)la tua console deve essere perfettamente funzionante e compresa di cavi e pad

 

In pratica la 360 Slim viene valutata 130 €.

Beh,mi sembra buona. Non ti valutano il pad,cuffie,giochi etc?

E in che catena fanno sta offerta?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,mi sembra buona. Non ti valutano il pad,cuffie,giochi etc?

E in che catena fanno sta offerta?

 

E' un negozio privato, si comunque la console deve essere completa di tutto quello che aveva al suo interno originariamente, posso portare anche giochi per avere più sconto.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un negozio privato, si comunque la console deve essere completa di tutto quello che aveva al suo interno originariamente, posso portare anche giochi per avere più sconto.

Per me è buona anche se non so,io ho sempre il dubbio che vendendola privatamente ci si ricavi qualcosina di più..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la promozione del negozio dove mi rifornisco io, 369 € con delle condizioni, che ne pensate???

 

Per avere la XBOX ONE a € 369,90 devi aderire a delle semplici condizioni:

 

1)portaci subito un acconto di € 50,00 cash (contanti)

 

2)un mese prima che esca in commercio la XBOX ONE devi portarci la tua vecchia x360 slim( NO 4GB )

 

3)la tua console deve essere perfettamente funzionante e compresa di cavi e pad

 

In pratica la 360 Slim viene valutata 130 €.

130 per una slim 250 GB? la mia fat 120 GB è spacciata. :piange:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che bisogna avere la card Level 3, cos'è?

Io non ho nessuna card..

Quoto.

Aggiungo:

Quando scade?

Dove la trovo la lista dei giochi validi?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...