Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Mw...dopo un paio di settimane a rincorrere euronics.

Io oh fatto il preordine a l'euronics il giorno dopo l'uscita della notizia dell'inserimento di FIFA 14 nel pacco x i preordini volevo cancellare la prenotazione ma x mia sfortuna mi devo contentare xk il Mw più vicino a me e ah 250 km :piange: io sono della provincia di Messina e mi dovrei recare a Catania.. O.o quindi ora mi tocca acquistare a mie spesse FIFA 14 xk e l'unico gioco ke mi interessa x giocare con amici come primo gioco.. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oh fatto il preordine a l'euronics il giorno dopo l'uscita della notizia dell'inserimento di FIFA 14 nel pacco x i preordini volevo cancellare la prenotazione ma x mia sfortuna mi devo contentare xk il Mw più vicino a me e ah 250 km :piange: io sono della provincia di Messina e mi dovrei recare a Catania.. O.o quindi ora mi tocca acquistare a mie spesse FIFA 14 xk e l'unico gioco ke mi interessa x giocare con amici come primo gioco.. :polliceverso:

da sto punto di vista non mi posso lamentare...a cagliari (o cmq entro 5-6km) ci sono 4-5 GS e tutte le catene esistenti... :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto topic mi mette un HYPE ATOMICO!

Non vedo l'ora di consultarlo nell'ultima settima fino al giorno prima del D1!

 

:bang:

Tranquillo...tra un mesetto diventerà il topic del "hanno rotto il dayone? Romperanno il dayone!"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile secondo voi che chi prenota da euronics visto che è edizione standard si becchi quella con forza in versione digitale?

 

https://www.amazon.it/dp/B00EUB17HK/ref=as_li_ss_til?tag=mond-21&camp=3458&creative=23838&linkCode=as4&creativeASIN=B00EUB17HK&adid=166BBF6DXXKMDHS860EE&

 

se fosse così secondo me è il miglior bundle se non si è interessati a fifa e alla scitta day one edition sul pad che fa solo molto figo e basta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per mettere ancora un pò più di confusione: oggi al GS il commesso mi ha annunciato che la mia Day One prenotata a maggio avrà dentro ovviamente Fifa ma, udite udite, anche Forza... boh.... ha detto che Microsoft mette dentro, oltre al codice di Fifa, anche il codice di Forza...

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per mettere ancora un pò più di confusione: oggi al GS il commesso mi ha annunciato che la mia Day One prenotata a maggio avrà dentro ovviamente Fifa ma, udite udite, anche Forza... boh.... ha detto che Microsoft mette dentro, oltre al codice di Fifa, anche il codice di Forza...

 

O stava sotto effetto di stupefacenti o MS e catene ci stanno prendendo per il sedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

o i preorder sono sotto le aspettative ma non penso( e spero) sia questo il caso :asd:

 

oppure alcuni non lo sanno nemmeno di preciso...bah

io credo che comunque le cose siano in evoluzione, nel senso che è diventata una caccia alle offerte e ai bundle..

va a finire che alla fine mettono dentro sia fifa che forza, io ho prenotato su multiplayer e non credo che sarò fortunato..MA...ci spero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

o i preorder sono sotto le aspettative ma non penso( e spero) sia questo il caso :asd:

 

ma no, io credo sia un cazzaro il commesso. E allora l'offerta di mediaworld diventerebbe inutile.. Io l'ho preordinata da loro, proprio per i duegiochi inclusi al prezzo di base, e l'ho preferita a PS4 proprio per questo motivo, 40 euro risparmiati di questi tempi..mi ci prendo un anno di Live.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, io credo sia un cazzaro il commesso. E allora l'offerta di mediaworld diventerebbe inutile.. Io l'ho preordinata da loro, proprio per i duegiochi inclusi al prezzo di base, e l'ho preferita a PS4 proprio per questo motivo, 40 euro risparmiati di questi tempi..mi ci prendo un anno di Live.

 

beh l'offerta MW è offerta per l'appunto da MW.. e questa offerta ha "fregato" un sacco di clienti a GS.. quindi non mi stupirebbe che facessero una cosa simile.. però visto che non è confermato dubito sia questa la promozione prevista da GS.. però boh.. io spero ancora che alla fine tutti facciano questa promozione ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordine annullato ad Euronics

 

Ordine piazzato a Mediaworld

 

ps: senza che dicessi niente la commessa ha detto che è incluso forza+fifa

 

ps2: euronics mi ha ridato il centone

 

 

anch'io voglio forza :mrgreen:

 

ma se rompo e stresso multiplayer dite che prima o poi mi accontentano? :mrgreen:

 

speriamo che alla fine mettano due giochi in ogni catena ;)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lol... ci avevo pensato di arrivare a ps3 e ps4 e scrivere qualche cattiveria scherzosa ...

 

..probabilmente siamo in possesso del medesimo neurone perverso ahahah

 

anch'io voglio forza :mrgreen:

 

ma se rompo e stresso multiplayer dite che prima o poi mi accontentano? :mrgreen:

 

speriamo che alla fine mettano due giochi in ogni catena ;)

 

si ti prego fracassagli le balls! lo sto facendo anche io.. più o meno 2 o 3 volte la settimana li stresso ahahah :ok:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

..probabilmente siamo in possesso del medesimo neurone perverso ahahah

 

 

 

si ti prego fracassagli le balls! lo sto facendo anche io.. più o meno 2 o 3 volte la settimana li stresso ahahah :ok:

 

sicuro? :mrgreen:

non hanno minimamente idea di cosa andranno incontro... :mrgreen:

poi per esasperazione midaranno forza. fifa, cod, ryse e battlefield :mrgreen:

da ora comincio... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...