Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Ma cosa ne pensate dei 150in meno offerti da gamestop ?

No tranquillo,non leggere i post addietro,salta pure... :bang:

 

@ciccio:

 

la tessera ha validità annuale. Per la lista giochi devi andare direttamente in negozio oppure dal loro sito tramite registrazione e procedimento scassa minkia..(devi cercare il gioco in tuo possesso e vedere se rientra nella promo..)

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

Aggiungo:

Quando scade?

Dove la trovo la lista dei giochi validi?

 

Scade il 16 giugno, devi loggarti sul sito, cercare i giochi e cliccare su un tasto che verifica se sono validi, una rottura insomma.

Io ho Dishonored, PES2013 e Batman AC GOTY validi!!!!!!!!!

Oggi pome corro a prenotare, 135 in meno (considerando che dovrò fare la card) e la mia slim 250G me la vendo almeno altri 100 euro, altro che la promozione che ho postato io prima del negozio!!!

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a prendere in considerazione il GS? Dai raga, sono dei ladri legalizzati!

Tutti i blocchi sulla Xbox One e i pass dei vari publisher son stati motivati anche per colpa loro.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a prendere in considerazione il GS? Dai raga, sono dei ladri legalizzati!

Tutti i blocchi sulla Xbox One e i pass dei vari publisher son stati motivati anche per colpa loro.

 

Ma è risaputo! Ma se con 60ne risparmio altri 90 voglio dire..mi serve solo per il preorder e basta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è risaputo! Ma se con 60ne risparmio altri 90 voglio dire..mi serve solo per il preorder e basta! :D

 

Touchè! O come cavolo si scrive! :bow:

 

Solo che mi sembra strano che il GS abbia una delle offerte migliori. Personalmente per ora ho sempre trovato prezzi migliori sui siti UK, amazon e soprattutto nei piccoli negozietti privati. Specie per loro mi dispiace, coi tempi che girano e con le restrizioni di MS stanno chiudendo uno dopo l'altro... :unsure:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotata oggi da gamestop! il bello che guarda caso, da euronics hanno gow judgement, resident 6 e dead space 3 a 20euro l'uno xD

magari hai anche aperto gowj e ti sei preso il token di gow?e ds3,hai preso il pass? LOL

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il prezzo...e il timore per i vari limiti alle vendite...il motivo per il quale ancora non ho prenotato nulla è che non ho capito se la xb1 si può mettere in verticale o meno!!!

se cosi non fosse dovrei aggiungere al prezzo anche l'acquisto di un nuovo porta tv...che palle!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il prezzo...e il timore per i vari limiti alle vendite...il motivo per il quale ancora non ho prenotato nulla è che non ho capito se la xb1 si può mettere in verticale o meno!!!

se cosi non fosse dovrei aggiungere al prezzo anche l'acquisto di un nuovo porta tv...che palle!

Sai che...

Azz,mi dite le misure della One per piacere? XD

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che...

Azz,mi dite le misure della One per piacere? XD

 

Non ci sono ancora dati ufficiali ma su Kotaku e altri siti avevo letto dei paragoni con un Macbook Air e la 360:

 

È alta come la prima versione della X verde quando sta sdraiata, cioè 7,5cm ed è un po' più piccola in larghezza e altezza.

Quindi leggermente più grande di un normale foglio Din A4 29,7 x 21 cm. Se trovo qualcos'altro lo posto!

 

 

EDIT: Come non detto, è decisamente un po' più grande della 360!^^'

 

http://static.gamesurf.it/news/2013/20130612/comparazione.jpg

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire un po' i prezzi... (da shopto.net)

 

Xbox One "Day One Edition" (console+kinect+controller+cavo HDMI+obiettivi esclusivi) --> 428,99£

Controller --> 44,86£ (49,99£)

Cuffie (che quindi non saranno comprese) --> 34,85£ (39,99£)

Play and Charge Kit --> 19,85£ (24,99£)

Controller+Play and Charge Kit --> 49,85£

Giochi --> tra 44£ e 48£

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire un po' i prezzi... (da shopto.net)

 

Xbox One "Day One Edition" (console+kinect+controller+cavo HDMI+obiettivi esclusivi) --> 428,99£

Controller --> 44,86£ (49,99£)

Cuffie (che quindi non saranno comprese) --> 34,85£ (39,99£)

Play and Charge Kit --> 19,85£ (24,99£)

Controller+Play and Charge Kit --> 49,85£

Giochi --> tra 44£ e 48£

Se ciò si rivelasse vero, sono incommentabili... ci obbigano a comprare il kinect (inutile) mentre le cuffie (utili) le dobbiamo prendere a parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete 3 giochi da portare al GS fatelo, penso sia la soluzione migliore. Io ho portato 6 giochi che avevo già a casa (li avevo pure in vendita su eBay lol) e ho prenotato entrambe le console con 280€ di sconto totale, credo sia improbabile che qualcun'altro proponga sconti simili. In sostanza valutano ogni gioco che portate 50€ prenotando la One, 43€ circa prenotando la Ps4... parliamo di uno sconto del 30% su ogni console eh, mica poco. Addirittura quasi tutti i giochi che ho portato li avevo pagati meno di quanto me li hanno valutati.

 

a parte il prezzo...e il timore per i vari limiti alle vendite...il motivo per il quale ancora non ho prenotato nulla è che non ho capito se la xb1 si può mettere in verticale o meno!!!

se cosi non fosse dovrei aggiungere al prezzo anche l'acquisto di un nuovo porta tv...che palle!

 

“Designed as a premium entertainment system that is aesthetically at home in the living room, the console is intended to sit horizontally. Additionally, the airflow and venting system was optimized for this horizontal orientation.”

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete 3 giochi da portare al GS fatelo, penso sia la soluzione migliore. Io ho portato 6 giochi che avevo già a casa (li avevo pure in vendita su eBay lol) e ho prenotato entrambe le console con 280€ di sconto totale, credo sia improbabile che qualcun'altro proponga sconti simili. In sostanza valutano ogni gioco che portate 50€ prenotando la One, 43€ circa prenotando la Ps4... parliamo di uno sconto del 30% su ogni console eh, mica poco. Addirittura quasi tutti i giochi che ho portato li avevo pagati meno di quanto me li hanno valutati.

 

 

 

“Designed as a premium entertainment system that is aesthetically at home in the living room, the console is intended to sit horizontally. Additionally, the airflow and venting system was optimized for this horizontal orientation.”

 

 

Fortunato tu che hai giochi che ti ritirano ..... io ne ho uno solo e dovrei pure farmi la tessera livel 3.

 

Comunque credo il mediawordl a breve farà di meglio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, perchè non inserite un elenco dei giochi validi per queste promozioni, sarebbe comodo per gli utenti prenderne visioone senza andare in giro sul web

 

 

Beh puoi sempre cercare di comprare a poco qualche gioco valido per la promo... se riesci a trovare 3 giochi a 20€ l'uno risparmi comunque 90€ alla fine (sulla One).

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sarebbe un lavoraccio, l'elenco dei giochi validi viene continuamente aggiornato e comunque non esiste una vera e propria lista, per sapere la validità di un gioco per le promo GS bisogna loggarsi sul loro sito e controllare i giochi uno ad uno, ma se ne possono controllare solo 15 al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...