Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Prenotandola da mediaworld è incluso Forza Motorsport 5 day one edition, giusto?

Secondo voi è possibile dargli subito in permuta il gioco e prendere FM5 limited?

potenzialmente si...ma ad oggi non hanno ancora le valutazioni dei singoli giochi e cmq dato che è loro discrezione ritirarli...non credo che al d1 li ritirino :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi anche fifa oltre a forza 5?

si se riesci a prenotare entro il 15 si

 

 

Ps:come torno a casa vi posto lo screenshot di cosa mi ha scritto euronics su Twitter....poverini ormai sanno di essere delle cacche ;)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

si se riesci a prenotare entro il 15 si

 

 

Ps:come torno a casa vi posto lo screenshot di cosa mi ha scritto euronics su Twitter....poverini ormai sanno di essere delle cacche ;)

 

Vogliamo lo screeeen :D

 

Cmq a onor di cronaca sul sito di unieuro sono disponibili one dayone edition con fifa 14..se qualcuno fosse interessato si affretti..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gianniplay che ti hanno detto?

lo hanno cancellato!!! hanno risposto ad una serie di messaggi miei di 2 altri ragazzi..."tipo ragazzi scusate, chiedete ai negozianti...siamo in piena confusione...na roba simile"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente quello che ha risposto a me l'assistenza via mail e cioè di chiedere ai negozianti stessi...incredibile...500 euro e non sapere nemmeno cosa mi arriva pazzesco...

Beh ma purtroppo non sono gli unici.. ultimamente mi è capitato di prenotare giochi (la stessa xbox) da MW e del personale che mettono al reparto giochi nessuno sa una mazza, mi ricordo che quando ho prenotato Bioshock qualche mese fa quello non sapeva neanche cosa fosse e non stiamo parlando di un giochino! d'accordo che non sono negozi di giochi ma il livello di conoscenza che ho visto nel MW dove vado io è a dir poco scandaloso non sanno nemmeno delle offerte che loro stessi fanno quando chiedo informazioni :ph34r: :ph34r:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@thebast93 sono d'accordissimo con te...però permettimi di spezzare una lancia a favore di MW,quantomeno sul sito è riportato chiaramente D1 edition e FIFA 14+ FM5,questi di euronics non sanno una cippa e sono più confusi di noi...oltretutto a seconda dei personaggi interpellati ci sono versioni diverse a riguardo!PS: ho appena telefonato alla sede di milano,qui confermano si tratti di standard edition...

Link al commento
Condividi su altri siti

@thebast93 sono d'accordissimo con te...però permettimi di spezzare una lancia a favore di MW,quantomeno sul sito è riportato chiaramente D1 edition e FIFA 14+ FM5,questi di euronics non sanno una cippa e sono più confusi di noi...oltretutto a seconda dei personaggi interpellati ci sono versioni diverse a riguardo!PS: ho appena telefonato alla sede di milano,qui confermano si tratti di standard edition...

Si beh non ho detto che MW è la peggiore, ma in generale il livello di conoscenza che ho visto e da quel che leggo non è un caso delle catene come MW, Euronics ecc sono scandalose al di là di adesso del caso dell'xbox.. non pretendo che ne sappiano come un commesso di GS e negozi simili ma non sapere nemmeno dei giochi più importanti e promozioni che lo stesso negozio fa è assurdo

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh non ho detto che MW è la peggiore, ma in generale il livello di conoscenza che ho visto e da quel che leggo non è un caso delle catene come MW, Euronics ecc sono scandalose al di là di adesso del caso dell'xbox.. non pretendo che ne sappiano come un commesso di GS e negozi simili ma non sapere nemmeno dei giochi più importanti e promozioni che lo stesso negozio fa è assurdo

Anche qui a Pisa il livello dei commessi di MW mi è sembrato pari allo zero.. Ci vuole la fortuna magari di trovare in giro nel negozio qualcuno che sta più in alto di loro che hanno tutte le informazioni che ci servono (a me è capitato di recente)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh non ho detto che MW è la peggiore, ma in generale il livello di conoscenza che ho visto e da quel che leggo non è un caso delle catene come MW, Euronics ecc sono scandalose al di là di adesso del caso dell'xbox.. non pretendo che ne sappiano come un commesso di GS e negozi simili ma non sapere nemmeno dei giochi più importanti e promozioni che lo stesso negozio fa è assurdo

 

..beh tecnicamente se vai a fare un colloquio di lavoro per un posto in un determinato settore (che sia MW o altre catene..), chiedono conoscenze e competenze per il ruolo designato.. e nell'80% dei casi ci sono ragazzi svogliati oltre che incompetenti e disinformati (infatti assumono a stagioni per lo più universitari).. già questo paese fa ridere sotto molti aspetti ma di certo i reparti lavorativi non aiutano chi ha conoscenze e voglia di fare.. l'importante è che ti accontenti delle briciole e non rompi le palle.. piccolo sfogo.. scusate.

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao intanto a tutti voi, io vorrei raccontare la mia esperienza Euronics. Ho prenotato la console a LUglio!!!,pagata 499 euro subito, tramite il sito online. Dopo un paio di email in cui chiedevo se la mia era un edizione normale o one day edition e dopo un paio di risposte sibilline e' arrivata la bella conferma la sua e' una edizione standard senza Fifa!. Ho ribadito che avendo fatto una prenotazione a Luglio era il minimo avere una edizione one day, niente mi hanno risposto : la sua e' una edizione standard! (alla faccia dell' assistenza al cliente). Sono andato allora nel negozio di Firenze dove mi hanno detto che loro non hanno niente a che fare con il sito internet e che loro hanno solamente le xbox one standard anche all' uscita in negozio. Che la partita iva e' diversa da negozio a sito online e che quindi loro non possono fare niente. Ad un certo punto il mega direttore esce e con un sorrisino a presa di c... mi dice che se voglio mi annulla l' ordine . Senza dirmi ovviamente se mi ridanno i soldi o buono o altra menata. ho ricevuto una fattura senza neppure specificato il pad aggiuntivo e play charge. Che dire....a me sicuramente non mi vedono piu' se questo e' un negozio serio per me possono pure fallire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao intanto a tutti voi, io vorrei raccontare la mia esperienza Euronics. Ho prenotato la console a LUglio!!!,pagata 499 euro subito, tramite il sito online. Dopo un paio di email in cui chiedevo se la mia era un edizione normale o one day edition e dopo un paio di risposte sibilline e' arrivata la bella conferma la sua e' una edizione standard senza Fifa!. Ho ribadito che avendo fatto una prenotazione a Luglio era il minimo avere una edizione one day, niente mi hanno risposto : la sua e' una edizione standard! (alla faccia dell' assistenza al cliente). Sono andato allora nel negozio di Firenze dove mi hanno detto che loro non hanno niente a che fare con il sito internet e che loro hanno solamente le xbox one standard anche all' uscita in negozio. Che la partita iva e' diversa da negozio a sito online e che quindi loro non possono fare niente. Ad un certo punto il mega direttore esce e con un sorrisino a presa di c... mi dice che se voglio mi annulla l' ordine . Senza dirmi ovviamente se mi ridanno i soldi o buono o altra menata. ho ricevuto una fattura senza neppure specificato il pad aggiuntivo e play charge. Che dire....a me sicuramente non mi vedono piu' se questo e' un negozio serio per me possono pure fallire!!

 

 

mi dispiace,posso solo immaginare l'incazzatura... che dire..qui a Bergamo, euronics( almeno per giochi e consolle) è una garanzia...nel senso che è meglio starsene alla larga!!!

saranno esperienze e paesi diversi ma io prima di prendere qualcosa da euronics guardo le migliori catene e se non trovo nulla..prendo tutto online

mi auguro che in qualche modo ti diano il playcharge kit, o ti rimborsino ;)

 

 

EDIT:

mi ha risposto multiplayer sulla solita storia di fifa e forza...io ho spiegato per filo e per segno..la risposta è stata che attualmente regalano regalano forza..

ehmm boh a me sembra una mezza presa in giro...lo vedevo pure io che avevano forza in preordine, la domanda era tutt'altra...ma nella non risposta ho capito che ci sarà solo fifa e l'offerta non cambierà neache in futuro ;)

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per quanto riguarda il gioco a me proprio non interessava ma almeno una One Day Edition , avendola prenotata a Luglio che dici? Che prenoto a Luglio per avere una console che trovo anche il giorno dopo su ogni scaffale? Suvvia e' na presa di culo sia da Microsoft che dovrebbe incazzarsi per ste cose sia da sti signori che sicuramente da me non avrano piu' un centesimo e di sicuro gran brutta pubblicità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per quanto riguarda il gioco a me proprio non interessava ma almeno una One Day Edition , avendola prenotata a Luglio che dici? Che prenoto a Luglio per avere una console che trovo anche il giorno dopo su ogni scaffale? Suvvia e' na presa di culo sia da Microsoft che dovrebbe incazzarsi per ste cose sia da sti signori che sicuramente da me non avrano piu' un centesimo e di sicuro gran brutta pubblicità!

prenotata a luglio e pagata subito, dovevano darti pure il premio fedeltà ;)

hai ragione,a me viene il nervoso solo a sentirlo..spero che risolverai in qualche modo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi comunque annullare l'ordine e ti riaccreditano tutto l'importo.Per la fattura senza il pad aggiuntivo mi hanno risposto che non ci doveva essere ma che comunque me lo avrebbero mandato.So queste cose perché avevo fissato la play4 e poi l'ho disdetta per prendere la one.Comunque ad una prima richiesta di annullare l'ordine per passare alla one mi hanno detto che non si poteva fare,ho dovuto mandargli una seconda mail dicendogli che avevo tutto il diritto da loro regolamento di recedere dal contratto e riavere l'importo versato

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...