Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

E ho chiamato apposta saturn, si vede che il commesso non lo sapeva... Comunque oggi sono andato in un altro negozio saturn (non quello dove ho chiamato) e l' ho prenotata la one con Battlefield4. :)

 

Il commesso mi ha detto che probabilmente trovero' anche fifa14, che dite voi?

"anche" fifa mi pare strano ;)

 

 

dici che è aggratis?!?!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra impossibile fifa è solo nelle d1 edition, oltretutto la versione con bf non esce a dicembre?

no...quella con bf esce al 22.

e cmq si...anche io sono quasi certo che fifa non ci sarà :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allora importantissimo praticamente se volete prenotare qualche gioco per la Xbox One andate da gamestop adesso perché é in atto una promozione pazzesca , in pratica se prenotate un gioco lasciando 20 euro avrete altri 20 euro di sconto aggiuntivi!!! Ho prenotato poco fa battlefield 4 e lo pagherò 31 euro!!! Attenzione per avere diritto alla promo non dovete dare giochi indietro!

Modificato da jhonasca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi allora importantissimo praticamente se volete prenotare qualche gioco per la Xbox One andate da gamestop adesso perché é in atto una promozione pazzesca , in pratica se prenotate un gioco lasciando 20 euro avrete altri 20 euro di sconto aggiuntivi!!! Ho prenotato poco fa battlefield 4 e lo pagherò 31 euro!!! Attenzione per avere diritto alla promo non dovete dare giochi indietro!

31? perchè 31?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

In totale lo paghi 51 non 31 XD

Comunque sempre un ottimo sconto...

ma è ovvio!! ragazzi ma sapete leggere? ho chiaramente detto che 20 lo prenoto e quando andrò a prenderlo ne pagherò 31 ! cavolo è ovvio ma il discorso è che si hanno 20 di sconto scusate se è poco! certe volte uno farebbe bene a non scrivere nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è ovvio!! ragazzi ma sapete leggere? ho chiaramente detto che 20 lo prenoto e quando andrò a prenderlo ne pagherò 31 ! cavolo è ovvio ma il discorso è che si hanno 20 di sconto scusate se è poco! certe volte uno farebbe bene a non scrivere nulla

Non te la prendere XD, non avevi specificato che nei 31 non erano compresi i 20 euro di prenotazione, comunque è un ottimo sconto, vale soltanto in negozio o anche online?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è ovvio!! ragazzi ma sapete leggere? ho chiaramente detto che 20 lo prenoto e quando andrò a prenderlo ne pagherò 31 ! cavolo è ovvio ma il discorso è che si hanno 20 di sconto scusate se è poco! certe volte uno farebbe bene a non scrivere nulla

A volte mi chiedo se l italiano è un optional.... secondo te IO non l avevo capito??

 

La prima parte del post era chiarissima. .quel 31 era semplicemente sbgaliata ;)

 

Ps:se io scrivessi che il 22 pagherò la one 399 € direi una Scemenza (anche se è vero )perché cmq i 100 € di anticipo fanno parte del prezzo!

 

Ps : conosci la durata dell offerta? ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte mi chiedo se l italiano è un optional.... secondo te IO non l avevo capito??

 

La prima parte del post era chiarissima. .quel 31 era semplicemente sbgaliata ;)

 

Ps:se io scrivessi che il 22 pagherò la one 399 direi una Scemenza (anche se è vero )perché cmq i 100 di anticipo fanno parte del prezzo!

 

Ps : conosci la durata dell offerta? ?

 

Esatto, comunque io spero che sia possibile usufruire di questa promozione anche online, perchè se dovrei andare a ritirarlo dovrei spendere come minimo 10 euro di benzina, quindi farei meglio a comprarlo online da amazon per esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte mi chiedo se l italiano è un optional.... secondo te IO non l avevo capito??

 

La prima parte del post era chiarissima. .quel 31 era semplicemente sbgaliata ;)

 

Ps:se io scrivessi che il 22 pagherò la one 399 € direi una Scemenza (anche se è vero )perché cmq i 100 € di anticipo fanno parte del prezzo!

 

Ps : conosci la durata dell offerta? ?

mi hanno detto fino ad esaurimento scorte , ma conoscendoli direi che prima ci andate è meglio è

Link al commento
Condividi su altri siti

"anche" fifa mi pare strano ;)

 

 

dici che è aggratis?!?!

Ha detto che quella di fifa é una promo. che fa MS e probabilmente ci sará un codice per scricare il gioco, probabilmente. Vabhé, vedremo il 22 che succede.... la mia preoccupazione é che non hanno abbastanza console per tutti e dovró aspettare la seconda ondata di consegne, anche se da consumatore questa cosa non mi convince. Se io prenoto per il 22, tu mi devi far trovare il prodotto... giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che quella di fifa é una promo. che fa MS e probabilmente ci sará un codice per scricare il gioco, probabilmente. Vabhé, vedremo il 22 che succede.... la mia preoccupazione é che non hanno abbastanza console per tutti e dovró aspettare la seconda ondata di consegne, anche se da consumatore questa cosa non mi convince. Se io prenoto per il 22, tu mi devi far trovare il prodotto... giusto?

Certo. Per questo le prenotazioni sono numerate.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto fino ad esaurimento scorte , ma conoscendoli direi che prima ci andate è meglio è

perdonami...ma parlando di "giochi" mi pare strano che possano esaurirsi...quindi :ok: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami...ma parlando di "giochi" mi pare strano che possano esaurirsi...quindi :ok: :ok:

gianni vai di loro e lamentati, cosa vuoi che ti dica?

 

p.s. gta 5 giorno di uscita era finito per xbox 360 da gamestop ed io ho dovuto comprarlo da altra parte :ok:

Modificato da jhonasca
Link al commento
Condividi su altri siti

gianni vai di loro e lamentati, cosa vuoi che ti dica?

 

p.s. gta 5 giorno di uscita era finito per xbox 360 da gamestop ed io ho dovuto comprarlo da altra parte :ok:

Vedi che nn era una lamentela anzi... ho puren chiuso con pollice alto ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato la one da MW, quindi mi spettano Forza e Fifa. Secondo voi se quando la vado a ritirare se dico espressamente che non sono interessato a Forza me lo potrebbero valutare ? Sarebbe ottimo se lo cambiassero con un altro gioco ma non penso proprio che sia possibile..Oppure quale catena che accetta i giochi usati valuta di più un gioco al d1 ? Non ricordo dove ho sentito (non so se è vero o no) che Gamestop un gioco al d1 lo valuta 40€...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato la one da MW, quindi mi spettano Forza e Fifa. Secondo voi se quando la vado a ritirare se dico espressamente che non sono interessato a Forza me lo potrebbero valutare ? Sarebbe ottimo se lo cambiassero con un altro gioco ma non penso proprio che sia possibile..Oppure quale catena che accetta i giochi usati valuta di più un gioco al d1 ? Non ricordo dove ho sentito (non so se è vero o no) che Gamestop un gioco al d1 lo valuta 40€...

compri e rivendi subito,si può fare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Mediaworld intendi ? Non vorrei che essendo in regalo me lo valutino una miseria..

Se hanno il DB già aggiornato per il ritiro si può fare da MW.

altrimenti da GS vai sul sicuro..provato un paio di volte,comprando la console con gioco e rivenduto al momento. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...