Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Ragazzi io sono andato l'altro giorno a prenotarla da Unieuro (Bellinzago) e al momento della prenotazione mi ha fatto scegliere tra D1 con Fifa 14, Forza Motorsport o standard per cui chi abitasse nei paraggi può andar tranquillamente li.

Io ho optato per Fifa 14 e tra l'altro mi ha chiesto cosa significasse day one.

Che voi sappiate l'offerta di Forzamotorsport+Fifa è valida solo da Mediaworld?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri passo all'Euronics per avere conferma dell'arrivo della console il 22 novembre (avendola prenotata ad agosto!).

Il commesso: "se non è ancora uscita non posso dirti quando arriverà, tieni conto che le cose 'nuove' ritardano sempre, quindi alla data che hai sentito aggiungici massimo 2 settimane, cmq tranquillo, quando è disponibile ti chiamiamo noi per avvisarti"...

Ora ditemi come si può rispondere a una frase del genere senza cadere nel volgare... Sono davvero allucinato!

Ho deciso di fare finta di non aver sentito nulla, sperando che sia solo un incompetente, e di passare il 22 in negozio sperando che sta benedetta console sia arrivata!

Dopodiché creerò un movimento attivista per boicottare l'Euronics! Non è possibile -.-

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri passo all'Euronics per avere conferma dell'arrivo della console il 22 novembre (avendola prenotata ad agosto!).

Il commesso: "se non è ancora uscita non posso dirti quando arriverà, tieni conto che le cose 'nuove' ritardano sempre, quindi alla data che hai sentito aggiungici massimo 2 settimane, cmq tranquillo, quando è disponibile ti chiamiamo noi per avvisarti"...

Ora ditemi come si può rispondere a una frase del genere senza cadere nel volgare... Sono davvero allucinato!

Ho deciso di fare finta di non aver sentito nulla, sperando che sia solo un incompetente, e di passare il 22 in negozio sperando che sta benedetta console sia arrivata!

Dopodiché creerò un movimento attivista per boicottare l'Euronics! Non è possibile -.-

 

Spero sia uno scherzo, fossi un commesso devo dire però che mi divertirei a far queste sparate e vedere la faccia dei clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di tornarci tipo sabato con calma, cercare un altro commesso e chiedere bene spiegazioni, ma temo che sarebbe cmq un buco nell'acqua...

Meglio aspettare direttamente il 22? :(

Vista la qualità media che leggo penso di si.. io pensavo solo i miei del MW fossero cosi invece leggo di situazioni anche peggiori :mrgreen:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' che non so che pensare... E' vero che qualche giorno di ritardo non mi cambia la vita...

ma questa non è certo professionalità! non è possibile dai...

Prenoto un prodotto, pago 100€ in anticipo per averlo e non so manco quando arriverà? ma scherziamo?

Ma secondo me è possibile anche che non sapesse di cosa stavi parlando e ti ha dato una risposta generale che gli danno da dire ma che non si riferiva all'xbox.. come hai detto te se l'uscita è il 22 il 22 la devono avere, poi ogni tanto capita qualche ritardo nelle consegne ma non lo possono sapere qualche settimana prima ne già prevederlo

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a parer mio è impossibile che ritardino il D1... Anzi le console arriveranno in negozio un paio di giorni prima per dare la possibilità ai negozianti di organizzarsi , come è ora per i videogiochi.

 

Anche secondo me, anzi ci sarà sicuramente qualche rivenditore che romperà il D1

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me, anzi ci sarà sicuramente qualche rivenditore che romperà il D1

 

ma la console non aveva bisogno di un aggiornamento che fungeva anche da attivazione? se non ricordo male c'era questa cosa nonostante avessero tolto il drm ecc..

comunque euronics è scandaloso..ai tempi ordinai gears of war 3..il day one andai a prenderlo e non gli era ancora arrivato, mi chiamarono dopo 9 giorni dicendomi che gli era appena arrivato..nel frattempo lavevo preso da gs e quando andai la, dopo 9 giorni gli feci mille storie riguardo serietà ecc e riuscii a frmi dare la caparra cash..robe da matti all'euronics..spero che chi chi ha prenotato la console da loro avrà maggior fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante aprire un topic con le aperture notturne dei vari negozi...

per me...a parte qualche gs e qualche negozietto....nessuno lo farà!

 

perchè:

1-non credo che una catena come mw,euronics,unieuro possa fare ste aperture "straordinarie"

2-perche al max ogni negozio ha si e no 30 one...quindi lo farebbero per "30" persone.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

I GS dentro centri commerciali non credo faranno cose del genere, magari i vari MW ma sapete che se non lo fanno per PS4 non lo fanno neanche per One. Comunque anche fosse concedetevi quell'ultima notte di sonno XD

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

per me...a parte qualche gs e qualche negozietto....nessuno lo farà!

 

perchè:

1-non credo che una catena come mw,euronics,unieuro possa fare ste aperture "straordinarie"

2-perche al max ogni negozio ha si e no 30 one...quindi lo farebbero per "30" persone.

 

 

Noo davvero 30 console per negozio??Mi sembrano pochissime!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo davvero 30 console per negozio??Mi sembrano pochissime!!!!

 

 

ma anche per me sono poche!!!!

penso che un mediaworld o un grosso centro commerciale ne avrà minimo un centinaio pronte per il giorno di lancio...

 

forse magari un negozietto piccolo tipo game stop o similari potrebbe averne un 30 40...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...