Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Infatti più che ai ritardi dovete stare attenti all'esaurimento scorte a mio avviso

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Noo davvero 30 console per negozio??Mi sembrano pochissime!!!!

la mia è stata una "dichiarazione" affrettata.

 

un mw avrà + o - :

- 20/30 console d1 edition + fifa e forza

- 20/30 standard + forza

- 15 standard + bf4

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è stata una "dichiarazione" affrettata.

 

un mw avrà + o - :

- 20/30 console d1 edition + fifa e forza

- 20/30 standard + forza

- 15 standard + bf4

 

Belin...non avrei mai detto cosi poche nella mia città c'è un solo MW e le prenotazioni sono andata avanti fino allo scadere della prenotazione.... Quindi per diversi mesi, spero non abbiano fatto male i conti :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ho visto... ma ormai io ho dato la caparra lì all'Euronics :(

Spero che il 22 abbiano la console... sta cosa mi sta "logorando"...

Spero che i ritardi vari che ci sono siano riferiti a giochi o prodotti vari, non alla nuova console che ha data di lancio il 22 :(

Ma scusate chi ha detto che forse non avranno le console il 22?ma stiamo scherzando?passi il fatto che non sanno se si tratta di D1 edition o meno (anche se rimane comunque scandaloso),ma che addirittura non siano riforniti per quel giorno è assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate chi ha detto che forse non avranno le console il 22?ma stiamo scherzando?passi il fatto che non sanno se si tratta di D1 edition o meno (anche se rimane comunque scandaloso),ma che addirittura non siano riforniti per quel giorno è assurdo.

Il commesso mi ha fatto un discorso generale con i "prodotti nuovi" di contare sempre un possibile ritardo di 15gg...

io li per li ho deciso di ignorarlo però più ci ripenso e più questa cosa mi preoccupa :(

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali sono le sostanziali differenze tra la D1 e quella standard?

una piccola incisione sul pad con la dicitura "day one"

un obiettivo speciale che però non assegna punti

fifa 14 incluso nella confezione.

 

stop.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola incisione sul pad con la dicitura "day one"

un obiettivo speciale che però non assegna punti

fifa 14 incluso nella confezione.

 

stop.

 

A questo punto avendo la possibilità di prendere fifa 14 a 14,90 portando indietro quello per 360, mi conviene prendere il bundle con forza 5..

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto avendo la possibilità di prendere fifa 14 a 14,90 portando indietro quello per 360, mi conviene prendere il bundle con forza 5..

infatti è cio' che ho fatto io.... in questo modo ho due giochi con soli 14,90 euro... e me ne posso comprare un altro paio.... :mrgreen: chi se ne frega del pad personalizzato al massimo prendo un pennarello e ce lo scrivo io: DEI UAN.... ahhahahahahh

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è cio' che ho fatto io.... in questo modo ho due giochi con soli 14,90 euro... e me ne posso comprare un altro paio.... :mrgreen: chi se ne frega del pad personalizzato al massimo prendo un pennarello e ce lo scrivo io: DEI UAN.... ahhahahahahh

beato te, io per queste cose sono proprio tarato nel cervello :D

Non riesco a fare a meno di una versione particolare contro una standard, per me ha un valore aggiunto anche se è solo una scritta del cavolo

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te, io per queste cose sono proprio tarato nel cervello :D

Non riesco a fare a meno di una versione particolare contro una standard, per me ha un valore aggiunto anche se è solo una scritta del cavolo

hahahahah si ma la consolle è idendica cambia solo il joypad che cmq tra un paio di anni cambierai perche' si rompono in continuazione e quindi diventarà a tutti gli efftti come tutte le altre .... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve bella gente,

 

ho cominciato solo ora ad pensare seriamente all'acquisto di xbox one, chiedevo una se fosse possibile fare una cosa del genere:

 

Io sono in possesso di una xbox 360 slim nera da 250gb, 25 giochi più o meno recenti anche in versioni limitate e un pad di quelli grigi con il kit per ricaricare le batterie.

Secondo voi riesco ancora a prendere una one? Se si, indicativamente quanto andrei a spendere? cosa mi converrebbe fare?

 

Grazie in anticipo a tutti per le risposte! :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve bella gente,

 

ho cominciato solo ora ad pensare seriamente all'acquisto di xbox one, chiedevo una se fosse possibile fare una cosa del genere:

 

Io sono in possesso di una xbox 360 slim nera da 250gb, 25 giochi più o meno recenti anche in versioni limitate e un pad di quelli grigi con il kit per ricaricare le batterie.

Secondo voi riesco ancora a prendere una one? Se si, indicativamente quanto andrei a spendere? cosa mi converrebbe fare?

 

Grazie in anticipo a tutti per le risposte! :bow:

senti le varie catene,gamestop in primis.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...