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Battlefield 4


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Vi prego Dice, fate in modo di bilanciare il tutto e far si che non si giochi solo di scout. Una patch,un filtro,un qualcosa che ne limiti l'utilizzo...

 

Ricordo nel multi di Transformers:la caduta di Cybertron. 4 giocatori nella modalità "orda". Una classe a testa e stop. Se entrarvi tardi non potevi scegliere e giocavi con quella. Ognuno aveva un compito. Chi curava,chi riforniva munizioni e così via. Nessun sbilanciamento...

 

Ci vuole tanto a far in modo che sia tutto equilibrato o quantomeno giocabile?

Slap - Bump - Roll

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Ricordo nel multi di Transformers:la caduta di Cybertron. 4 giocatori nella modalità "orda". Una classe a testa e stop. Se entrarvi tardi non potevi scegliere e giocavi con quella. Ognuno aveva un compito. Chi curava,chi riforniva munizioni e così via. Nessun sbilanciamento...

 

Ci vuole tanto a far in modo che sia tutto equilibrato o quantomeno giocabile?

 

 

Straquoto, peccato che ora ho fiducia della Dice tanto quanto quelli che stanno a Roma!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
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Vi prego Dice, fate in modo di bilanciare il tutto e far si che non si giochi solo di scout. Una patch,un filtro,un qualcosa che ne limiti l'utilizzo...

 

Ricordo nel multi di Transformers:la caduta di Cybertron. 4 giocatori nella modalità "orda". Una classe a testa e stop. Se entrarvi tardi non potevi scegliere e giocavi con quella. Ognuno aveva un compito. Chi curava,chi riforniva munizioni e così via. Nessun sbilanciamento...

 

Ci vuole tanto a far in modo che sia tutto equilibrato o quantomeno giocabile?

 

Mmm....forse perché tutta questa meraviglia si chiama Bad Company 3!

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Vi prego Dice, fate in modo di bilanciare il tutto e far si che non si giochi solo di scout. Una patch,un filtro,un qualcosa che ne limiti l'utilizzo...

 

Ricordo nel multi di Transformers:la caduta di Cybertron. 4 giocatori nella modalità "orda". Una classe a testa e stop. Se entrarvi tardi non potevi scegliere e giocavi con quella. Ognuno aveva un compito. Chi curava,chi riforniva munizioni e così via. Nessun sbilanciamento...

 

Ci vuole tanto a far in modo che sia tutto equilibrato o quantomeno giocabile?

 

Ma anche no!

Il bello di BF è che puoi fare ciò che vuoi!

L'unica cosa che modificherei è la possibilità di mettere mirini "corti" sui fucili da cecchino (minimo 8x).

http://card.mygamercard.net/malve.jpg
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Io non dico di limitare così tanto la classe scout ma di fare in modo che non venga abusata!

 

Il problema è che i giocatori non dovrebbero abusarne troppo, in un mondo ideale bisognerebbe giocare lealmente e ad obiettivi nelle giuste modalità.

 

Nel mulino che vorrei, una classe scout nuova e Sasha Grey :mrgreen:

 

A parte gli scherzi, sono i player che rovinano l'esperienza di gioco!

Itz+FedRiz.png
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Il problema è che i giocatori non dovrebbero abusarne troppo, in un mondo ideale bisognerebbe giocare lealmente e ad obiettivi nelle giuste modalità.

 

Nel mulino che vorrei, una classe scout nuova e Sasha Grey :mrgreen:

 

A parte gli scherzi, sono i player che rovinano l'esperienza di gioco!

 

Che poi dicamola tutta non è che ci vuole una scienza per mettere a posto la classe scout.Non penso che alla DICE non se ne siano accorti molto probabilmente pensano che limando questa classe,e quindi non facendo fare più lamerate,la gente non acquisti il gioco e si orienti su altro.

Comunque le modifiche sostanziali secondo me dovrebbero essere:

-Via dalle palle i mirini Acog e tutti quelli a media distanza,e ci metto pure in mezzo i fucili da "tiratore scelto"(che è un altra pu**anata che hanno messo)

-Non si killa con un colpo a meno che non si faccia un headshot

-Limitazione a 3 scout su corsa e 5 a conquista per fazione(questa è la più utopica)

-Niente uso di carabine per lo scout,ci sono le classi e queste hanno dei compiti ben specifici,niente classi ibride

Queste sono quelle che ,cosi di getto, mi vengono in mente,e sono sicuro che avrebbero effetti positivi sul gameplay in multy.

Modificato da ANIMAL81RM
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
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Concordo tranne che sul colpo alla testa.

Primo perché comunque sia se ti prendo al di sopra della cintura con un m98 o un fucile simile (anche da molto lontano), stai pur tranquillo che ti faccio un bel buco!

Secondo perché così il cecchino (quello vero) non ha più senso di esistere.

Prendere uno che cammina/corre magari a più di 500m di distanza alla testa è decisamente improbabile.

Così facendo sarebbe una guerra (inutile) tra cecchini appostati...ergo, il cecchino non avrebbe più senso.

Invece eliminare mirini corti (il minimo deve essere 8x come ho già detto), le carabine, e tutte quelle cose li sarebbe giusto.

http://card.mygamercard.net/malve.jpg
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Concordo tranne che sul colpo alla testa.

Primo perché comunque sia se ti prendo al di sopra della cintura con un m98 o un fucile simile (anche da molto lontano), stai pur tranquillo che ti faccio un bel buco!

Secondo perché così il cecchino (quello vero) non ha più senso di esistere.

Prendere uno che cammina/corre magari a più di 500m di distanza alla testa è decisamente improbabile.

Così facendo sarebbe una guerra (inutile) tra cecchini appostati...ergo, il cecchino non avrebbe più senso.

Invece eliminare mirini corti (il minimo deve essere 8x come ho già detto), le carabine, e tutte quelle cose li sarebbe giusto.

 

 

Basterebbe rivedere il danno sul corpo.

E' giusto uccidere con un colpo alla testa e all'addome .... assurdo invece è fare la kill colpendo gli arti del nemico. :ok:

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Che poi dicamola tutta non è che ci vuole una scienza per mettere a posto la classe scout.Non penso che alla DICE non se ne siano accorti molto probabilmente pensano che limando questa classe,e quindi non facendo fare più lamerate,la gente non acquisti il gioco e si orienti su altro.

Comunque le modifiche sostanziali secondo me dovrebbero essere:

-Via dalle palle i mirini Acog e tutti quelli a media distanza,e ci metto pure in mezzo i fucili da "tiratore scelto"(che è un altra pu**anata che hanno messo)

-Non si killa con un colpo a meno che non si faccia un headshot

-Limitazione a 3 scout su corsa e 5 a conquista per fazione(questa è la più utopica)

-Niente uso di carabine per lo scout,ci sono le classi e queste hanno dei compiti ben specifici,niente classi ibride

Queste sono quelle che ,cosi di getto, mi vengono in mente,e sono sicuro che avrebbero effetti positivi sul gameplay in multy.

 

Se limiti il numero per me è ancora peggio, con gente che entra in partita e non trovando posto come cecchino esce in continuo, a mio avviso non toglierei neanche nessun tipo di mirino (toglierei solo i fucili da tiratore scelto per tutte le classi, non ha assolutamente senso un cecchino con rpg!) e non modificherei neanche il danno, semplicemente aumenterei il tempo di portare in mira il fucile, ad esempio: partendo dalle armi più maneggevoli le mitragliette 1 decimo di secondo, le carabine 2, i fucili d'assalto 3 i fucili da cecchino un secondo e mezzo e renderei la mira molto più instabile senza il bipode e più lenta la stabilizzazione con la funzione di trattenere il respiro, così si evitano i quick scope e renderei lo spostamento in mira più lento, ecco un cecchino più realistico e molto più difficile da usare, ma non meno letale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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Concordo tranne che sul colpo alla testa.

Primo perché comunque sia se ti prendo al di sopra della cintura con un m98 o un fucile simile (anche da molto lontano), stai pur tranquillo che ti faccio un bel buco!

Secondo perché così il cecchino (quello vero) non ha più senso di esistere.

Prendere uno che cammina/corre magari a più di 500m di distanza alla testa è decisamente improbabile.

Così facendo sarebbe una guerra (inutile) tra cecchini appostati...ergo, il cecchino non avrebbe più senso.

Invece eliminare mirini corti (il minimo deve essere 8x come ho già detto), le carabine, e tutte quelle cose li sarebbe giusto.

Ma per carita il ragionamento tuo è corretto,ma facendo cosi ti ritroverai sempre la solita storia del one shot one kill.Abbiamo giocato per anni a BF2 dove il cecchino o ti prendeva alla testa o ti lasciava con due tacchette e mi sembra quella la modalità corretta.Qui non stiamo discutendo se bf4 deve essere più reale o meno(anche un colpo di ak-12 in pieno petto dovrebbe uccidere in teoria),stiamo parlando di rendere il gioco più "giocabile"

 

Se limiti il numero per me è ancora peggio, con gente che entra in partita e non trovando posto come cecchino esce in continuo,

 

Con l'utenza media che ci ritroviamo nei server questo sarebbe solo un bene...

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
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Ma per carita il ragionamento tuo è corretto,ma facendo cosi ti ritroverai sempre la solita storia del one shot one kill.Abbiamo giocato per anni a BF2 dove il cecchino o ti prendeva alla testa o ti lasciava con due tacchette e mi sembra quella la modalità corretta.Qui non stiamo discutendo se bf4 deve essere più reale o meno(anche un colpo di ak-12 in pieno petto dovrebbe uccidere in teoria),stiamo parlando di rendere il gioco più "giocabile"

 

 

 

Con l'utenza media che ci ritroviamo nei server questo sarebbe solo un bene...

 

Come ha già detto qualcuno, l'unico modo per risolvere la cosa è aumentare i tempi di preparazione al colpo: un fucile da cecchino DEVE richiedere un tempo di preparazione elevato, non puoi correre con un fucile di quelle dimensioni in mano, puntarmi e uccidermi in mezzo secondo. In questo modo almeno si eliminerebbero i cecchini corridori, per quelli appostati sarebbe più difficile, ma in effetti è quello che fa un cecchino vero.

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Con l'utenza media che ci ritroviamo nei server questo sarebbe solo un bene...

Chiedi a Zoid quando avevamo il server degli immaturi su bf3 quanto tempo stava li a buttare fuori gente inutile... e quanti messaggi di insulti mi prendevo io che ero il proprietario...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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Come ha già detto qualcuno, l'unico modo per risolvere la cosa è aumentare i tempi di preparazione al colpo: un fucile da cecchino DEVE richiedere un tempo di preparazione elevato, non puoi correre con un fucile di quelle dimensioni in mano, puntarmi e uccidermi in mezzo secondo. In questo modo almeno si eliminerebbero i cecchini corridori, per quelli appostati sarebbe più difficile, ma in effetti è quello che fa un cecchino vero.

 

Pienamente d'accordo.

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Chiedi a Zoid quando avevamo il server degli immaturi su bf3 quanto tempo stava li a buttare fuori gente inutile... e quanti messaggi di insulti mi prendevo io che ero il proprietario...

Guarda posso immaginare...ripeto è un peccato perché il gioco è molto godibile se riesci a trovare le partite giuste,ma il problema oltre a quello è trovare le partite per il momento.Ieri avevo spuntato i server in "europa",e trovava sempre i soliti 3 server(tutti pieni),alla fine pur di giocare sono dovuto entrare in quelli (sopo un quarto d'ora)senza possibilità di scelta...Comunque spero che fixino il problema di ricerca server,per quanto riguarda gli scout secondo me ce li dobbiamo tenere cosi come sono tanto non faranno nulla

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
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Oggi esce la patch!

 

"We will be rolling out the Xbox One game update today, starting 10AM UTC / 2AM PDT. Players may experience some downtime as we upgrade our services. Expect patch notes to become available soon."

 

http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/view/2955065219584871868/

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Oggi esce la patch!

 

"We will be rolling out the Xbox One game update today, starting 10AM UTC / 2AM PDT. Players may experience some downtime as we upgrade our services. Expect patch notes to become available soon."

 

http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/view/2955065219584871868/

 

A che ora? devo inserire il gioco per forza o basa che lascio la One in avvio veloce?

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Oggi esce la patch!

 

"We will be rolling out the Xbox One game update today, starting 10AM UTC / 2AM PDT. Players may experience some downtime as we upgrade our services. Expect patch notes to become available soon."

 

http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/view/2955065219584871868/

Incrociamo le dita allora :whew:

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