Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Mappe molto belle, ben fatte, peccato non avere la "crema solare"...

 

Fatto 2 partite a conquest (Lost Island e Operation Mortar), un po' di lag... C*****a, LAG esagerato ( :bang: ), neanche in "Diga di Lacang" una roba del genere! Spero che sia solo un problema giornaliero...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mappe molto belle, ben fatte, peccato non avere la "crema solare"...

 

Fatto 2 partite a conquest (Lost Island e Operation Mortar), un po' di lag... C*****a, LAG esagerato ( :bang: ), neanche in "Diga di Lacang" una roba del genere! Spero che sia solo un problema giornaliero...

Credo sia un problema del dlc... mi sono informato in questi giorni perché volevo prendelo anche io, ma ho letto che pure su ps4 è ingiocabile per il lag perenne... dovranno settarlo come sempre (guai a far uscire qualcosa che "funziona" su bf :whew: )...

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mappe molto belle, ben fatte, peccato non avere la "crema solare"...

 

Fatto 2 partite a conquest (Lost Island e Operation Mortar), un po' di lag... C*****a, LAG esagerato ( :bang: ), neanche in "Diga di Lacang" una roba del genere! Spero che sia solo un problema giornaliero...

no ti prego.... che paaaallllleee.... a volte è davvero frustrante... sembra di andare addosso ad un muro di gomma dal lag che c'e'....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già per il momento non mi va di spendere quei soldi per il premium, leggendo poi tutte le disavventure continuerò ad aspettare :mrgreen:

ma sai... a parte qualche piccolo difetto, che per altro hanno tutti tutti i giochi next gen, io invece posso dire che sono i soldi spesi meglio di quest'anno.... criticatemi quanto volete ma a me questo gioco piace da morire....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai... a parte qualche piccolo difetto, che per altro hanno tutti tutti i giochi next gen, io invece posso dire che sono i soldi spesi meglio di quest'anno.... criticatemi quanto volete ma a me questo gioco piace da morire....

 

Calma io non ho detto che il gioco non mi piace... da quando l'ho preso ho accantonato, momentaneamente, titanfall :mrgreen:

 

Dico solo che aspetterò a vedere in futuro se sistemano tutto e magari, cosa più importante, risparmio un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Già per il momento non mi va di spendere quei soldi per il premium, leggendo poi tutte le disavventure continuerò ad aspettare :mrgreen:

 

Però con tutta onesta è la prima volta che mi trovo a giocare con un lag del genere... Ho fatto da poco il Premium, e ho davvero giocati poco i primi 2 DLC... Non saprei dirti se è così per tutte le mappe aggiuntive.

 

Una cosa che mi da ancora più fastidio sono le impostazioni del "loadout" mai una volta che mi trovo le armi e gli accessori impostati nel battlelog!

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma io non ho detto che il gioco non mi piace... da quando l'ho preso ho accantonato, momentaneamente, titanfall :mrgreen:

 

Dico solo che aspetterò a vedere in futuro se sistemano tutto e magari, cosa più importante, risparmio un po'

 

no no ma infatti non ho detto questo ci mancherebbe.... dico solo che problemini a parte io lo adoro... ho preso battlefield anche io ma dopo le prime partite ho sempre troppa voglia di giocare a BF4

Però con tutta onesta è la prima volta che mi trovo a giocare con un lag del genere... Ho fatto da poco il Premium, e ho davvero giocati poco i primi 2 DLC... Non saprei dirti se è così per tutte le mappe aggiuntive.

 

Una cosa che mi da ancora più fastidio sono le impostazioni del "loadout" mai una volta che mi trovo le armi e gli accessori impostati nel battlelog!

non dirlo a me... ogni volta devo stare li a rimodificare tutto di nuovo... dicono che ad aprile dovranno sistema questo difetto del cavolo...

cmq nelle mappe china e 2 assault di lag ce n'e' poco... poi dipende sempre da che ora si gioca è ovvio.... cmq quando accade sono cose sporadiche non lagga per tutta la partita ma per qualche istante...

le nuove mappe le provo appena torno a casa... non vedo l'ora....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però con tutta onesta è la prima volta che mi trovo a giocare con un lag del genere... Ho fatto da poco il Premium, e ho davvero giocati poco i primi 2 DLC... Non saprei dirti se è così per tutte le mappe aggiuntive.

 

Una cosa che mi da ancora più fastidio sono le impostazioni del "loadout" mai una volta che mi trovo le armi e gli accessori impostati nel battlelog!

 

 

E' successo anche dopo l'ultima patch prima di questa. I primi giorni lagga per poi stabilizzarsi in meglio in quelli seguenti.

Hai provato a fare un test di connessione sul server ?

Che risultati ti dava ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche dopo l'ultima patch prima di questa. I primi giorni lagga per poi stabilizzarsi in meglio in quelli seguenti.

Hai provato a fare un test di connessione sul server ?

Che risultati ti dava ?

 

Non ancora, mi sono subito lanciato in 2 partite. Riprovo prima di cena, poi posto qua i risultati...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che ho comprato il gioco usato con il codice di china rising dentro posso scaricarmelo oppure siccome è già stato riscattato dall'altro proprietario io non posso più usarlo?

 

E la modalità superiorità aerea si gioca solo se si ha china rising? Perchè non avendo premium non mi trova mai server :(

Modificato da Svalvolato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io che ho comprato il gioco usato con il codice di china rising dentro posso scaricarmelo oppure siccome è già stato riscattato dall'altro proprietario io non posso più usarlo?

 

E la modalità superiorità aerea si gioca solo se si ha china rising? Perchè non avendo premium non mi trova mai server :(

 

"air superiority" solo con China Rising, così come "capture the flag" solo con Second Assault e "carrier assault" solo con Naval Strike...

 

Non puoi più usarlo... Ti venisse mai voglia di fare il Premium, ti consiglio di cercare qualche offerta sul web, si trovano ancora schede da 4200 MP o schede da 50€ a 40€, da poter utilizzare poi per riscattare il Premium.

Io ho fatto così, per di più tramite il servizio reward mi hanno accreditato parte della spesa...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati.... e lo so.... non te lo regalano di certo... io pero' posso dire che ultimamente gioco sempre e solo battlefield... mi sta prendendo da morire... pur non essendo un fenomeno, anzi sono una mezza schiappetta, pero' ci gioco le ore intere senza neanchea accorgermene... cmq se ti va qualche partitina ci diamo qualche consiglio su qualche buon analista.... aggiungimi al live.

ciao caro

ahahahahaha ... piace anche a me da morire... e sono una pippa ahahahahah

ti aggiungo volentieri al live magari in due facciamo sfraceli ahahahah ciao ciao :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga in 4 partite con amici il lag l ho trovato solo alla fine dei 50 ticket dell ultima mappa... i colpi arrivano tutti , fate la ricerca dei server da pc e controllate il ping dei vari server prima di entrare ve lo consiglio perche molti accedono nei server da partita veloce o nel primo che trovano in lista . poi abbassate un po il fattore fluidita rete e fate il test ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga in 4 partite con amici il lag l ho trovato solo alla fine dei 50 ticket dell ultima mappa... i colpi arrivano tutti , fate la ricerca dei server da pc e controllate il ping dei vari server prima di entrare ve lo consiglio perche molti accedono nei server da partita veloce o nel primo che trovano in lista . poi abbassate un po il fattore fluidita rete e fate il test ;)

 

 

Sei pronto per l'after di stasera :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga in 4 partite con amici il lag l ho trovato solo alla fine dei 50 ticket dell ultima mappa... i colpi arrivano tutti , fate la ricerca dei server da pc e controllate il ping dei vari server prima di entrare ve lo consiglio perche molti accedono nei server da partita veloce o nel primo che trovano in lista . poi abbassate un po il fattore fluidita rete e fate il test ;)

 

ma va là che tutti laggavano (ballavano) tranne te.

 

ripropongo il commento che ho scritto nella notizia dell'uscita di NS su One:

 

entro nel server...passano 5 minuti di gioco... la pazienza e la voglia di giocare alle nuove mappe sono andate a farsi benedire.

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

ma va là che tutti laggavano (ballavano) tranne te.

 

ripropongo il commento che ho scritto nella notizia dell'uscita di NS su One:

 

entro nel server...passano 5 minuti di gioco... la pazienza e la voglia di giocare alle nuove mappe sono andate a farsi benedire.

 

eri in partita insieme a me per caso ? no perche allora mi e sfuggito qualcosa .se io laggo mi incazzo ed esco dal gioco , non mi faccio 4 partite da 40 minuti laggando . Bigklo ,pax ed altri testimoni che a parte l ultima partita tutto e filato liscio...

 

se vuoi scrivo che laggava anche me dimmi tu ;)

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga in 4 partite con amici il lag l ho trovato solo alla fine dei 50 ticket dell ultima mappa... i colpi arrivano tutti , fate la ricerca dei server da pc e controllate il ping dei vari server prima di entrare ve lo consiglio perche molti accedono nei server da partita veloce o nel primo che trovano in lista . poi abbassate un po il fattore fluidita rete e fate il test ;)

 

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

eri in partita insieme a me per caso ? no perche allora mi e sfuggito qualcosa .se io laggo mi incazzo ed esco dal gioco , non mi faccio 4 partite da 40 minuti laggando . Bigklo ,pax ed altri testimoni che a parte l ultima partita tutto e filato liscio...

 

se vuoi scrivo che laggava anche me dimmi tu ;)

 

pardon, ti ho scambiato per un'altro utente di MX :lol:

 

È davvero un peccato leggere questo post...

 

purtroppo è così, giocare con tutto quel rubberbanding e facendo costantemente il moonwalk mi ha praticamente fatto passare la voglia anche di vedere le nuove mappe inoltre avevo già letto di questo problema presente anche su PS4, sicché non mi aspettavo niente di diverso sulla ONE.

Oggi ci riprovo, magari abbassando il fattore di fluidità di rete (cosa strana,ma ormai su BF4 tutto è possibile) visto che ho letto su altri siti e l'ha scritto anche Landed, la cosa può andare a migliorare un po' la situazione...speriamo.

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...