Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Oggi abbiamo cambiato 2 server e la situazione nn cambiava. Sono le mappe nuove che auto-laggano!!

Only on battlelfield 4! Dlc prepagati rilasciati difettosi e in ritardo...

Ancora un minuto di silenzio.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Only on battlelfield 4! Dlc prepagati rilasciati difettosi e in ritardo...

Ancora un minuto di silenzio.

 

 

Per fortuna che ci sono le altre 18 mappe :P

 

Comunque hai ragione, non mi aspettavo tutto questo lag nelle mappe nuove e non capisco da cosa possa dipendere visto che nella altre si gioca comunque bene.

Mi sa che a breve uscirà un'altra patch :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le mappe dei DLC di BF3 non erano così laggose...

 

Per sfortuna mia però non sono ancora riusciti a farmi odiare BF...

 

Considera che su bf4 c'è un motore grafico nuovo di pacca, nulla di riciclato e che potesse renderli la strada più semplice.( titanfall ?)

64 giocatori, mappe immense, distruttibilità, eventi atmosferici dinamici ..... sotto questo aspetto sono pure da ammirare, però è evidente che la ciambella non sempre riesce col buco, pur riconoscendo la maestosità e complessità del gioco.

Chiamiamoli errori di gioventù.

 

P.s.

Rimane comunque il più bel fps in assoluto. :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che su bf4 c'è un motore grafico nuovo di pacca, nulla di riciclato e che potesse renderli la strada più semplice.( titanfall ?)

64 giocatori, mappe immense, distruttibilità, eventi atmosferici dinamici ..... sotto questo aspetto sono pure da ammirare, però è evidente che la ciambella non sempre riesce col buco, pur riconoscendo la maestosità e complessità del gioco.

Chiamiamoli errori di gioventù.

 

P.s.

Rimane comunque il più bel fps in assoluto. :ok:

 

Certo, infatti io mi riferivo al modo di lavorare della DICE, BF3 può piacere o meno, ma è un prodotto ben riuscito IMHO.

Mi aspettavo qualcosa di meglio da BF4, ma rimane comunque il mio titolo preferito al momento!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che su bf4 c'è un motore grafico nuovo di pacca, nulla di riciclato e che potesse renderli la strada più semplice.( titanfall ?)

64 giocatori, mappe immense, distruttibilità, eventi atmosferici dinamici ..... sotto questo aspetto sono pure da ammirare, però è evidente che la ciambella non sempre riesce col buco, pur riconoscendo la maestosità e complessità del gioco.

Chiamiamoli errori di gioventù.

 

P.s.

Rimane comunque il più bel fps in assoluto. :ok:

Gil,il tuo discorso fa acqua,anzi diluvia ovunque. Se crei un motore grafico nuovo,devi saperlo gestire. Non puoi sviluppare un qualcosa di mostruoso e usarlo come scusa per non essere in grado di usarlo. E pure col frostbyte precedente era la stessa cosa. Bf3 all'inizio forse era peggio di questo. Fortunatamente era evidentemente più gestibile e sono riusciti a renderlo quel gioco che tanto ho apprezzato.

Qui no. E non parliamo solo della versione console,che magari sai,sono nuove e "ci potrebbe stare", qui fa schifo su ogni piattaforma,pc compreso. Chiaro segno di come lavorino coi piedi.

I motori semplici almeno non causano sti problemi e si gioca lisci.

Ma le texture son bellissime eh...

Si lagga dammerda ma son bellissime...

Vi piace il gioco,giocatelo. Ma non negate l'evidenza.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Gil,il tuo discorso fa acqua,anzi diluvia ovunque. Se crei un motore grafico nuovo,devi saperlo gestire. Non puoi sviluppare un qualcosa di mostruoso e usarlo come scusa per non essere in grado di usarlo. E pure col frostbyte precedente era la stessa cosa. Bf3 all'inizio forse era peggio di questo. Fortunatamente era evidentemente più gestibile e sono riusciti a renderlo quel gioco che tanto ho apprezzato.

Qui no. E non parliamo solo della versione console,che magari sai,sono nuove e "ci potrebbe stare", qui fa schifo su ogni piattaforma,pc compreso. Chiaro segno di come lavorino coi piedi.

I motori semplici almeno non causano sti problemi e si gioca lisci.

Ma le texture son bellissime eh...

Si lagga dammerda ma son bellissime...

Vi piace il gioco,giocatelo. Ma non negate l'evidenza.

 

Non sapranno lavorare, saranno pure incompetenti ma intanto sono gli unici ad averci proposto nel genere, qualcosa di veramente nextgen.

E comunque non laggano tutte le mappe zoid , so che ti piacerebbe ma non è così :P

Link al commento
Condividi su altri siti

sono abbastanza confuso....

ok saro' un novellino di bf online ma io lo trovo spettacolare... lo so l'ho gia' detto mille volte ma sento parlare alcuni di voi di questo gioco come se fosse una schifezza inaudita.... boooo... a me a parte NS non lagga mai... le partite sono fluide non ho problemi di nessun tipo mi diverto come un matto graficamente bellissimo mappe assurdamente enormi alcune forse anche troppo (china rising) 64 giocatori contemporaneamente per sessioni che durano circa 30 minuti tantissimi mezzi contemporaneamente un audio che fa venire i brividi....

forse saro' fortunato io che non ho mai giocato ai precedenti episodi online ma io lo trovo davvero assurdo....

per il primo anno sto giocando molto di piu' ad un gioco che non sia NBA 2K.... e questo dice tutto per chi mi conosce.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono abbastanza confuso....

ok saro' un novellino di bf online ma io lo trovo spettacolare... lo so l'ho gia' detto mille volte ma sento parlare alcuni di voi di questo gioco come se fosse una schifezza inaudita.... boooo... a me a parte NS non lagga mai... le partite sono fluide non ho problemi di nessun tipo mi diverto come un matto graficamente bellissimo mappe assurdamente enormi alcune forse anche troppo (china rising) 64 giocatori contemporaneamente per sessioni che durano circa 30 minuti tantissimi mezzi contemporaneamente un audio che fa venire i brividi....

forse saro' fortunato io che non ho mai giocato ai precedenti episodi online ma io lo trovo davvero assurdo....

per il primo anno sto giocando molto di piu' ad un gioco che non sia NBA 2K.... e questo dice tutto per chi mi conosce.....

 

Perchè non hai potuto fare il confronto tra questo e bf3. E anche con bc2. Io preferivo bf3 a bc2, ma molti ancora erano attaccati allo stile di gioco ( di per se fantastico ) di bc2. Bf3 all'inizio ha avuto i suoi problemi di gioventù, ma ricordo che già da dicembre le cose andavano bene. Soprattutto mai avuto un cavolo di problema di trovare i server!!!. Questo bf4 è nato acerbo e continua ad esserlo, con tutto della grafica molto bella, un gameplay simile al 3. Ma ci sono stati problemi di fondo, vedi net code, vedi lag persistente, metti anche che la one sta soffrendo problemi di gioventù, vedi server che non si trovano a meno che non vai tramite pc ( cosa che odio dal più profondo. Ma scherziamo io compro la one 500 euro e per giocare devo avere anche il pc per trovare i server????????? questa cosa è da :bang: :bang: :bang: ). Tutto questo a mio parere gli ha fatto fare 10 passi indietro. Ben venga che lo sistemino, ma si devono svegliare altrimenti finisce male.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono abbastanza confuso....

ok saro' un novellino di bf online ma io lo trovo spettacolare... lo so l'ho gia' detto mille volte ma sento parlare alcuni di voi di questo gioco come se fosse una schifezza inaudita.... boooo... a me a parte NS non lagga mai... le partite sono fluide non ho problemi di nessun tipo mi diverto come un matto graficamente bellissimo mappe assurdamente enormi alcune forse anche troppo (china rising) 64 giocatori contemporaneamente per sessioni che durano circa 30 minuti tantissimi mezzi contemporaneamente un audio che fa venire i brividi....

forse saro' fortunato io che non ho mai giocato ai precedenti episodi online ma io lo trovo davvero assurdo....

per il primo anno sto giocando molto di piu' ad un gioco che non sia NBA 2K.... e questo dice tutto per chi mi conosce.....

se ti becco sul live ci facciamo una partitina??
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto qualche partita..dopo aver giocato per un bel po' a TITANFALL mi sono trovato spiazzato..

 

è un po il problema di tutti....

Quando smettevo di giocare a Titanfall e mi immergevo in Battlefield, mi buttavo giù dai palazzi e pretendevo di fare il doppio salto.

:whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti becco sul live ci facciamo una partitina??

ma scherzi??? quando vuoi volentierissimo.... gioco quasi tutti i pomeriggi appena mi vedi e ti va di giocare invitami che ci guardiamo le spalle a vicenda..... :mrgreen:

 

Perchè non hai potuto fare il confronto tra questo e bf3. E anche con bc2. Io preferivo bf3 a bc2, ma molti ancora erano attaccati allo stile di gioco ( di per se fantastico ) di bc2. Bf3 all'inizio ha avuto i suoi problemi di gioventù, ma ricordo che già da dicembre le cose andavano bene. Soprattutto mai avuto un cavolo di problema di trovare i server!!!. Questo bf4 è nato acerbo e continua ad esserlo, con tutto della grafica molto bella, un gameplay simile al 3. Ma ci sono stati problemi di fondo, vedi net code, vedi lag persistente, metti anche che la one sta soffrendo problemi di gioventù, vedi server che non si trovano a meno che non vai tramite pc ( cosa che odio dal più profondo. Ma scherziamo io compro la one 500 euro e per giocare devo avere anche il pc per trovare i server????????? questa cosa è da :bang: :bang: :bang: ). Tutto questo a mio parere gli ha fatto fare 10 passi indietro. Ben venga che lo sistemino, ma si devono svegliare altrimenti finisce male.

si si ma infatti sara' proprio perchè è il mio primo bf che la penso cosi'... chi li ha giocati tutti di sicuro ha una visione piu' critica rispetto a me... per questo forse saro' fortunato... cmq i server a me li trova semrpe senza nessun problema... forse perchè gioco sempre a modalita' conquista??? non so... cmq se è come dici tu hai assolutamente ragione... cercare dei server tramite computer quando abbiamo una macchina da 500 euro piu' 70 di gioco piu' i 50 del premium è assolutamente ridicolo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io all'inizio non ho mai riscontrato lag, o per lo meno non evidente nel senso che se parliamo di colpi che non arrivano o qualcosa di specifico non posso giudicare visto che non sono un PRO :mrgreen:

 

Ultimamente però capita che su qualche server ci sia del lag evidente, ma cambiandolo e trovandone un altro si sistema.

 

Ho un problema più significativo, molte volte quando avvio il gioco dopo 3 secondi torna alla dash... dopo 3/4 tentativi parte, a volte però devo spegnere e riaccendere la console, in qualche occasione addirittura mi chiede di scegliere tra due salvataggi nel cloud tra uno recente e uno meno recente... Capita anche a voi? Può dipendere (cosa che non credo) dal fatto che lascio sempre il disco dentro la consolle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non hai potuto fare il confronto tra questo e bf3. E anche con bc2. Io preferivo bf3 a bc2, ma molti ancora erano attaccati allo stile di gioco ( di per se fantastico ) di bc2. Bf3 all'inizio ha avuto i suoi problemi di gioventù, ma ricordo che già da dicembre le cose andavano bene. Soprattutto mai avuto un cavolo di problema di trovare i server!!!. Questo bf4 è nato acerbo e continua ad esserlo, con tutto della grafica molto bella, un gameplay simile al 3. Ma ci sono stati problemi di fondo, vedi net code, vedi lag persistente, metti anche che la one sta soffrendo problemi di gioventù, vedi server che non si trovano a meno che non vai tramite pc ( cosa che odio dal più profondo. Ma scherziamo io compro la one 500 euro e per giocare devo avere anche il pc per trovare i server????????? questa cosa è da :bang: :bang: :bang: ). Tutto questo a mio parere gli ha fatto fare 10 passi indietro. Ben venga che lo sistemino, ma si devono svegliare altrimenti finisce male.

 

 

Ho 360 ore di gioco all'attivo su Bf4.

 

Non ho mai cercato un server dal pc e non ho mai avuto problemi a trovarli su One.

 

Mai.

 

Forse abbiamo un gioco diverso. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda, è possibile che ho riscattato il codice di China Rising da 360 e adesso con la One non me lo fa scaricare e mi richiede di nuovo di pagarlo?

Il mio codice era dentro la scatola quando avevo comprato BF4 per 360

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 360 ore di gioco all'attivo su Bf4.

 

Non ho mai cercato un server dal pc e non ho mai avuto problemi a trovarli su One.

 

Mai.

 

Forse abbiamo un gioco diverso. :lol:

 

Nono stesso gioco e il clan mio ha lo stesso problema. A conquista grande ne trovi 4/5, il resto delle modalità ti devi mettere in coda aspettando che qualcuno esca. Questa cosa può andare bene se sei solo, se si è in 5 o più la cosa diventa veramente frustante. Evitiamo battutine visto che questo problema non l'ho riscontrato solo io ma ci sono post su post in questo thread che lo confermano e post su post nel forum ufficiale. 500 euro più gioco la cosa è inconcepibile punto.

 

Gil,il tuo discorso fa acqua,anzi diluvia ovunque. Se crei un motore grafico nuovo,devi saperlo gestire. Non puoi sviluppare un qualcosa di mostruoso e usarlo come scusa per non essere in grado di usarlo. E pure col frostbyte precedente era la stessa cosa. Bf3 all'inizio forse era peggio di questo. Fortunatamente era evidentemente più gestibile e sono riusciti a renderlo quel gioco che tanto ho apprezzato.

Qui no. E non parliamo solo della versione console,che magari sai,sono nuove e "ci potrebbe stare", qui fa schifo su ogni piattaforma,pc compreso. Chiaro segno di come lavorino coi piedi.

I motori semplici almeno non causano sti problemi e si gioca lisci.

Ma le texture son bellissime eh...

Si lagga dammerda ma son bellissime...

Vi piace il gioco,giocatelo. Ma non negate l'evidenza.

 

Super mega quotone

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 360 ore di gioco all'attivo su Bf4.

 

Non ho mai cercato un server dal pc e non ho mai avuto problemi a trovarli su One.

 

Mai.

 

Forse abbiamo un gioco diverso. :lol:

 

 

Gil è vero per la mod. Conquista, per le altre modalità è sempre un po' difficile trovare i server, sopratutto con mappe DLC.

 

Ho giocato davvero tanto a corsa (perché conquista la gioco principalmente solo con voi in gruppo) ma è successo spesso di doversi mettere in coda in un server o di doverne scegliere qualcuno non europeo...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque graficamente è veramente spettacolare. .ho una domanda. Vale la pena iniziare la campagna? Ho letto che ci sono problemi relativi al salvataggio.

 

Nella campagna ci sono 3 finali e ognuno di questi ti permette di sbloccare un'arma che poi potrai utilizzare nel multiplayer, quindi almeno che non ti interessi avere queste 3 armi, io ti consiglierei di di farla. Da quel che so io, il problemi dei salvataggi l'hanno già risolto da un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...