Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Ho iniziato la campagna, ma mi ricordo che c'erano sempre problemi in quanto non salvava i progressi... devo giocarla tutta di un fiato?

 

I pacchetti ora hanno tutti la dicitura 'concesso', significa che posso aprirli?

 

Io gioco sia alla campagna che al multiplayer e non ho perso i progressi.

Mi è accaduto una volta, poi non più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nella giornata di oggi, DICE ha reso disponibile l'aggiornamento per Battlefield 4 su Xbox One e PS4 che mostra la nuova interfaccia utente.

 

Già l'avevamo annunciato settimane fa, l'obiettivo è quello di integrare un'esperienza più intuitiva e centralizzata per i giocatori.

 

Inoltre, a quanto pare, sarà possibile passare da un gioco all'altro rimanendo proprio sulla stessa interfaccia, probabilmente soltanto se si possiedono entrambi i giochi digitali. Ma al momento non sappiamo bene come può funzionare questa nuova feature, quindi vi lasciamo il beneficio del dubbio.

 

Ci sarà poi la possibilità di creare un gruppo di soldati prima di entrare in una partita e continuare dopo la fine del turno, o anche avere davanti agli occhi le mappe più giocate e i server più popolati.

 

Al momento la nuova interfaccia utente è disponibile soltanto su Xbox One e PS4 per Battlefield 4, mentre la versione PC dovrà attendere ancora un po'. Per quanto concerne Battlefield Hardline, al momento non sono state condivise nuove informazioni.

 

Qui sotto, il video con la nuova UI.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gente così l'ho vista anche in passato. È il solito discorso comunque, se non c'è organizzazione questi fanno quello che vogliono con i mezzi.

ah quello si sono assolutamente d'accordo,solo che ne vedo sempre meno,ma quando qualcuno fa squadra si nota subito,tipo ieri su 4 partite in 3 abbiamo fatti primi della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i genieri usassero lo stinger invece di equipaggiare lo smaw per usarlo contro la fanteria questo problema non ci sarebbe

 

Poi sta gente forte con gli elicotteri la trovi quasi tutta nei server privati, si mettono pure le regole "no stinger" per fare il **** che vogliono.

ah quello si sono assolutamente d'accordo,solo che ne vedo sempre meno,ma quando qualcuno fa squadra si nota subito,tipo ieri su 4 partite in 3 abbiamo fatti primi della partita

Mi pare a me o abbiamo giocato insieme l'altro giorno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi sta gente forte con gli elicotteri la trovi quasi tutta nei server privati, si mettono pure le regole "no stinger" per fare il **** che vogliono.

Mi pare a me o abbiamo giocato insieme l'altro giorno ?

Mettono no stinger ma li tiro giù lo stesso con lo SMAW LOL

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...