Vai al contenuto

Foto

Battlefield 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
6330 risposte a questa discussione

#5061 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 11:21

Quando esce il dlc dragon's teeth??? :bang:

quando la smetti di guardare il K/D
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#5062 Rpale90

Rpale90
  • Utenti
  • 225 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 11:23

Molto probabile ´┐Ż

Mai...... Ahahahahah

molto probabile!!!

quando la smetti di guardare il K/D

Shhhhhhh che te e gayllawood l altro giorno avete passato tutto il pomeriggio a confrontarvi le stats >_>

Messaggio modificato da Rpale90, 18 June 2014 - 11:30

• 0

rickychenche.png

#5063 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 11:41

Guarda non vedo l'ora che esca un gioco fatto bene tant'Ŕ mi faccia buttare nel cesso sto dvd di sta beta schifosa chiamata BF4 :icon_mad:
  • 1

M4MBA+Bite.png

#5064 Gr1m0COG91

Gr1m0COG91
  • Bannato
  • 300 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 18:27

ragazzi salve ho un grosso problema e sono disperato....ho acquistato il premium le piastrine e i pacchetti battaglia me li ha dati, ma se provo a scaricare i dlc sia dalla dashboard sia da dentro il gioco non me li scarica! io clicco installa carica mezzo secondo e nn scarica niente! premetto che ho 2 giochi in coda e forse mi bloccano il download ma non penso che dalla dashboard non mi appaia niente in coda perchŔ!???? prima console difettosa poi premium che va a metÓ! se non riesco a giocare nei dlc come faccio a farmi rimborsare i soldi del premium?

ragazzi salve ho un grosso problema e sono disperato....ho acquistato il premium le piastrine e i pacchetti battaglia me li ha dati, ma se provo a scaricare i dlc sia dalla dashboard sia da dentro il gioco non me li scarica! io clicco installa carica mezzo secondo e nn scarica niente! premetto che ho 2 giochi in coda e forse mi bloccano il download ma non penso che dalla dashboard non mi appaia niente in coda perchŔ!???? prima console difettosa poi premium che va a metÓ! se non riesco a giocare nei dlc come faccio a farmi rimborsare i soldi del premium?

aggiungo...Ŕ possibile che in quanto ho un codice di 14 gg di prova non mi scarica i dlc(esempio halo spartan assoult e max brotherhood non me li ha scaricati in quanto non sono membro gold) e quindi dato che il premium Ŕ soggetto alle condizioni di utilizzo di xbox live non me le fa scaricare??? penso che sia per questo che carica qualche secondo ma nn succede nulla....

Qualcuno sa come si scaricano gli aggiornamenti di battlefield 4?
  • 0
Immagine inserita

#5065 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 18:52

aggiungo...Ŕ possibile che in quanto ho un codice di 14 gg di prova non mi scarica i dlc(esempio halo spartan assoult e max brotherhood non me li ha scaricati in quanto non sono membro gold) e quindi dato che il premium Ŕ soggetto alle condizioni di utilizzo di xbox live non me le fa scaricare??? penso che sia per questo che carica qualche secondo ma nn succede nulla....

Qualcuno sa come si scaricano gli aggiornamenti di battlefield 4?

Sul tuo caso specifico non so se posso esserti di aiuto. Parlando in generale per˛ oggi ho avuto un problema con fifa e Origin, sempre della EA, mi chiedeva praticamente di ricreare un profilo Origin per poter accedere ai server. Ho chiamato l'assistenza riguardo al caso specifico di fifa e EA, e mi ha detto che molti stanno avendo dei problemi e che possiamo solo aspettare che sistemino la cosa. Poi per curiositÓ ho provato a mettere battlefield e non carica manco la pagina iniziale dei server. Quindi credo abbiano problemi in generale quelli della EA e Origin. Potrebbe essere un problema momentaneo e quindi non ti fa scaricare niente manco a te. (sempre che il tuo problema e il mio siano in qualche modo collegati)
  • 0
la voce critica Ŕ sempre la pi¨ utile, chi loda a priori probabilmente Ŕ troppo inesperto per poter giudicare.

#5066 makaveli90

makaveli90
  • Utenti
  • 217 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 19:10

raga non mi parte battlefield mi si ferma alla scherma con la nave e l acuqa e carica all infito!!!gia fatto il soft reset ma niente!!a voi va'??
  • 0

#5067 Gr1m0COG91

Gr1m0COG91
  • Bannato
  • 300 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 19:19

Si infatti poi nn mi caricava i server e nn mi partiva pure piu bf dicendomi che nn caricava il gioco e non mi caricava il battlelog...insomma che alla fine nn so come avevo la notifica che avevo acquistato il premium...l ho avviato dal di li(dopo aver spento la one e staccato pure l alimentatore perche mi si era bloccato tt) e me li ha messi in coda e stava scaricandoli...ma cn i dlc ni si scaricano pure le patch?

Makaveli io avevo gia problemi alle 4 ma le partite in multi andavano bn. Ma ora che c penso penso sia un problema europa in quanto i server usa est pingavano meno una tacca dal max...ma quelli europei pingavano 1 tacca sola
  • 0
Immagine inserita

#5068 makaveli90

makaveli90
  • Utenti
  • 217 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 19:22

Si infatti poi nn mi caricava i server e nn mi partiva pure piu bf dicendomi che nn caricava il gioco e non mi caricava il battlelog...insomma che alla fine nn so come avevo la notifica che avevo acquistato il premium...l ho avviato dal di li(dopo aver spento la one e staccato pure l alimentatore perche mi si era bloccato tt) e me li ha messi in coda e stava scaricandoli...ma cn i dlc ni si scaricano pure le patch?

Makaveli io avevo gia problemi alle 4 ma le partite in multi andavano bn. Ma ora che c penso penso sia un problema europa in quanto i server usa est pingavano meno una tacca dal max...ma quelli europei pingavano 1 tacca sola

pure io pomeriggio un paio di partite le ho fatte!!!ma se lo avvii ora ti va o si bloccca alla schermata che dicevo io??
  • 0

#5069 SoMuchHard

SoMuchHard
  • Utenti
  • 843 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 19:23

Anche a me mi fratello voleva giocare ma niente schermata con la nave
  • 0
Il vantaggio di essere intelligente Ŕ che si pu˛ sempre fare l'imbecille,mentre il contrario Ŕ del tutto impossibile.

#5070 makaveli90

makaveli90
  • Utenti
  • 217 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 19:24

Anche a me mi fratello voleva giocare ma niente schermata con la nave

ok grazie!!!cmq tra fifa e b4 oggi!!!cazz di ea!! :lol:
  • 0

#5071 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 19:48

Fi˙! Pensavo fosse un problema del dvd... col cazz che poi cacciavo altri soldi per sta ciofeca di gioco!!!
  • 0

M4MBA+Bite.png

#5072 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 19:58

Fi˙! Pensavo fosse un problema del dvd... col cazz che poi cacciavo altri soldi per sta ciofeca di gioco!!!

ahahahahahahahah eddai comprane un altra copia di scorta
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#5073 Gr1m0COG91

Gr1m0COG91
  • Bannato
  • 300 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 21:32

Raga ancora adesso schermata con nave....esckusiva utenti premium ahahah...voglio giocareeeee!!!!
  • 0
Immagine inserita

#5074 Havana

Havana
  • Utenti
  • 216 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 21:45

Idem stesso problema!! Problema con i server EA :bang:
  • 0
Immagine inserita

#5075 Gr1m0COG91

Gr1m0COG91
  • Bannato
  • 300 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 22:04

Idem stesso problema!! Problema con i server EA :bang:

che du palleeee!!! ma come sono messi ad ea,cŔ ok non ti vanno i server marci che ti ritrovi,ma cosi uno non si puo giocare manco la campagna! assurdo....dovrei staccare il cavo per giocare la campagna incredibbbbbbile. ma neanche un messaggio di errore connessione o altro, proprio morta con la nave in fiamme e il trattino a destra che carica all'infinito....bah
  • 0
Immagine inserita

#5076 Sekinter

Sekinter
  • Utenti
  • 282 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 22:08

pure io sono bloccato alla schermata della nave!! stavo per cancellare il gioco per provare a reinstallarlo per vedere se poi andava, per fortuna sono passato prima qui :mrgreen:
del resto questo Ŕ bugfield 4 :polliceverso: :polliceverso:
  • 0

#5077 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4043 messaggi

Inviato 18 June 2014 - 23:04

pure io sono bloccato alla schermata della nave!! stavo per cancellare il gioco per provare a reinstallarlo per vedere se poi andava, per fortuna sono passato prima qui :mrgreen:
del resto questo Ŕ bugfield 4 :polliceverso: :polliceverso:

SarÓ anche bugfield ma mi rendo conto che quando non posso giocarci entro come in astinenza.
Il lato positivo Ŕ che per una sera vado a dormire prima del l'una. :lol:
  • 0

#5078 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 19 June 2014 - 08:59

SarÓ anche bugfield ma mi rendo conto che quando non posso giocarci entro come in astinenza.
Il lato positivo Ŕ che per una sera vado a dormire prima del l'una. :lol:

LoL xD vero :lol:
  • 0

M4MBA+Bite.png

#5079 sebadoc84

sebadoc84
  • Utenti
  • 2680 messaggi

Inviato 19 June 2014 - 10:37

Sarà anche bugfield ma mi rendo conto che quando non posso giocarci entro come in astinenza.
Il lato positivo è che per una sera vado a dormire prima del l'una. :lol:

Piú che altro sará anche bugfield, ma di meglio in ambito fps su xone non c'è niente per quel che mi riguarda.

Messaggio modificato da sebadoc84, 19 June 2014 - 10:38

• 0
la voce critica Ŕ sempre la pi¨ utile, chi loda a priori probabilmente Ŕ troppo inesperto per poter giudicare.

#5080 Gr1m0COG91

Gr1m0COG91
  • Bannato
  • 300 messaggi

Inviato 19 June 2014 - 20:37

Raga ma vi funziona bf stasera? Schermata cn nave fissa....
  • 0
Immagine inserita