Vai al contenuto

Foto

Battlefield 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
6330 risposte a questa discussione

#5081 Mr Bojango

Mr Bojango
  • Utenti
  • 215 messaggi

Inviato 19 June 2014 - 20:45

Sono irraggiungibili i server Ea con tutti i giochi: Fifa14, Battelfield 4 ed anche il nuovo Ufc... Mah! Ieri sera lo stesso problema!
  • 0
Immagine inserita

#5082 lemonice74

lemonice74
  • Novizio
  • 135 messaggi

Inviato 20 June 2014 - 08:35

Sono irraggiungibili i server Ea con tutti i giochi: Fifa14, Battelfield 4 ed anche il nuovo Ufc... Mah! Ieri sera lo stesso problema!

Probabilmente non è un problema di tutti! io l'altra sera ho giocato normalmente e idem ieri sera. Ho avuto problemi solo ieri in mattinata che proprio non funzionava....
  • 0

#5083 ayrton92

ayrton92
  • Utenti
  • 2545 messaggi

Inviato 20 June 2014 - 10:28

Probabilmente non è un problema di tutti! io l'altra sera ho giocato normalmente e idem ieri sera. Ho avuto problemi solo ieri in mattinata che proprio non funzionava....

Io ieri ho giocato bene!
  • 0

#keepfightingMichael

#5084 Hunt3rxhunt3r96

Hunt3rxhunt3r96
  • Redazione
  • 290 messaggi

Inviato 20 June 2014 - 21:52

Chi è interessato al dlc di bf4 Dragon’s Teeth sono state rilasciate qualche informanzioncina in più:
Il pacchetto conterrà quattro mappe multiplayer ambientate tutte in varie parti dell’Asia:
-Parco Lumphini, prevalentemente composto da zone allagate e navigabili
-Mercato delle perle favorirà battaglie in stretti vicoli e sui tetti
-Propaganda, in cui i combattimenti avverranno tra monumenti di grandi personaggi
-Drago sommerso, che porterà la battaglia tra un ristorante fluttuante e moderni grattacieli
Immagine inserita
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#5085 ayrton92

ayrton92
  • Utenti
  • 2545 messaggi

Inviato 21 June 2014 - 10:35

Speriamo esca in fretta!
  • 0

#keepfightingMichael

#5086 killhellblack

killhellblack
  • Utenti
  • 288 messaggi

Inviato 21 June 2014 - 11:18

Sto provando la beta di bf 4 hard line su play4, finalmente in cloud (al momento LAG bassissimo)
La grafica è vergognosa. Il game è un incrocio tra GTA, COD, MoH, Counter S. Praticamente devi rapinare danaro da una base e depositarlo in un'altra. I mezzi ci sono tutti dalle moto agli elicotteri.
A chi piace l'Arcade frenetico Ok, ma per gamers di BF non credo sia Ok, anche se in comune ci sono i mezzi e le scorribande sui tetti da cui ti puoi lanciare. Sarà questo il futuro di BF ?
Se le novità prendono spunto dalla mediocrità sicuramente risulteranno un surrogato di mediocrità, questo è stata la chiusura della mia valutazione inviata al destinatario.

Non capisco perchè non si va a fare il 3 capitolo di BAD COMPANY, dove si potrebbe uscire anche fuori tema, magari con più Arcade (secondo me più appassionante del realistico, perchè sei obbligato ad esagerare) senza stravolgere le abitudini dei fedelissimi di BF.

Messaggio modificato da killhellblack, 21 June 2014 - 11:27

• 0

#5087 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1891 messaggi

Inviato 21 June 2014 - 12:47

Sto provando la beta di bf 4 hard line su play4, finalmente in cloud (al momento LAG bassissimo)
La grafica è vergognosa. Il game è un incrocio tra GTA, COD, MoH, Counter S. Praticamente devi rapinare danaro da una base e depositarlo in un'altra. I mezzi ci sono tutti dalle moto agli elicotteri.
A chi piace l'Arcade frenetico Ok, ma per gamers di BF non credo sia Ok, anche se in comune ci sono i mezzi e le scorribande sui tetti da cui ti puoi lanciare. Sarà questo il futuro di BF ?
Se le novità prendono spunto dalla mediocrità sicuramente risulteranno un surrogato di mediocrità, questo è stata la chiusura della mia valutazione inviata al destinatario.

Non capisco perchè non si va a fare il 3 capitolo di BAD COMPANY, dove si potrebbe uscire anche fuori tema, magari con più Arcade (secondo me più appassionante del realistico, perchè sei obbligato ad esagerare) senza stravolgere le abitudini dei fedelissimi di BF.

E pensare che i fedelissimi di BF si erano quasi tutti lamentati ed inorriditi dopo l'uscita dei 2 Bad Company...

Ma poi continuo a chiederlo a chiunque, cosa vuol dire tirare fuori un altro BF:BC3? Cos'è che è manca dei 2 vecchi titoli che non si è visto in BF3&4 e che si preannuncia in questo BFH?
  • 0

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

#5088 The Gears of War

The Gears of War
  • Utenti
  • 1681 messaggi

Inviato 21 June 2014 - 17:36

Chi è interessato al dlc di bf4 Dragon’s Teeth sono state rilasciate qualche informanzioncina in più:
Il pacchetto conterrà quattro mappe multiplayer ambientate tutte in varie parti dell’Asia:
-Parco Lumphini, prevalentemente composto da zone allagate e navigabili
-Mercato delle perle favorirà battaglie in stretti vicoli e sui tetti
-Propaganda, in cui i combattimenti avverranno tra monumenti di grandi personaggi
-Drago sommerso, che porterà la battaglia tra un ristorante fluttuante e moderni grattacieli
Immagine inserita

data?? :mrgreen:
  • 0

#5089 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 23 June 2014 - 10:24

Ragazzi ecco il mio 4° montaggio! :lol:
Iscrivetevi al mio canale per favore :piange:
Grazie mille in anticipo! :bow:

• 1

M4MBA+Bite.png

#5090 Rpale90

Rpale90
  • Utenti
  • 225 messaggi

Inviato 23 June 2014 - 10:48

Ve lo sognate un cecco così voi!!! :P
Sempre il num.1 :bow:
  • 0

rickychenche.png

#5091 alexZ 1977

alexZ 1977
  • Utenti
  • 877 messaggi

Inviato 24 June 2014 - 00:29

Bravo, sei bravo... Una curiosità: giocavi a normale o fanatico? perchè con i fucili di precisione raramente uccidi con un colpo (con il nemico a full vita e a Normale), salvo headshot.
  • 0

x+SATELE+SHAN+x.png

#5092 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1891 messaggi

Inviato 24 June 2014 - 00:48

Bravo, sei bravo... Una curiosità: giocavi a normale o fanatico? perchè con i fucili di precisione raramente uccidi con un colpo (con il nemico a full vita e a Normale), salvo headshot.

Gioca a Normale...
  • 0

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

#5093 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4043 messaggi

Inviato 24 June 2014 - 07:32

Gioca a Normale...

a fanatico sarei capace anch'io .... più o meno :rolleyes:
  • 0

#5094 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 24 June 2014 - 07:41

Sempre e solo modalità normale,da bad company a BF4.
  • 0

M4MBA+Bite.png

#5095 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10954 messaggi

Inviato 24 June 2014 - 09:49

Discussione ripulita. Questo topic è per parlare del gioco, non per litigare sulle vostre sessioni di gioco private con sfottò e altro.

Torniamo a parlare del gioco, grazie :ok:
Immagine inserita

#5096 Viper9679

Viper9679
  • Utenti
  • 215 messaggi

Inviato 24 June 2014 - 09:56

Cmq voglio chiarire l'accaduto in Live, appena potete contattatemi in gruppo.
  • 0
Immagine inserita

#5097 SoMuchHard

SoMuchHard
  • Utenti
  • 843 messaggi

Inviato 24 June 2014 - 10:24

Bel video imambai :D
  • 0
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

#5098 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 24 June 2014 - 11:06

Bel video imambai :D

Finiscila di chiamarmi così :icon_mad:
:asd: :asd: :asd:
  • 0

M4MBA+Bite.png

#5099 ZippyGiulio

ZippyGiulio
  • Utenti
  • 314 messaggi

Inviato 24 June 2014 - 14:34

e a proposito di nostri video, io ho appena caricato il mio!
anche io ho iniziato con lo sniper, precisamente con l'RFB, l'avete mai provato?

http://www.youtube.com/watch?v=kfXqxA3lwfk

PS: e se volete iscrivervi nche al mio di canale mi fareste un favore, è davvero difficile emergere, anche se lo prendo come un hobby..
  • 0
>> Il mio canale YOUTUBE <<
Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

Immagine inserita

#5100 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 24 June 2014 - 15:07

e a proposito di nostri video, io ho appena caricato il mio!
anche io ho iniziato con lo sniper, precisamente con l'RFB, l'avete mai provato?

http://www.youtube.com/watch?v=kfXqxA3lwfk

PS: e se volete iscrivervi nche al mio di canale mi fareste un favore, è davvero difficile emergere, anche se lo prendo come un hobby..

Bravo! Mi iscrivo :lol: Ti consiglio lo SCAR-SV che è il più devastante di quella classe di fucili, magari mettigli un silenziatore e una canna pesante, fammi sapere poi come ti trovi :ok:
  • 0

M4MBA+Bite.png