Vai al contenuto

Foto

Battlefield 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
6330 risposte a questa discussione

#5121 Gr1m0COG91

Gr1m0COG91
  • Bannato
  • 300 messaggi

Inviato 28 June 2014 - 23:30

ciao ragazzi, volevo chiedervi...io ho un problema con china rising,precisamente con l'assegnazione sono dinamite. in quanto ho fatto 20 kill ucav,1 multikill....e ho fatto ance 3 consegne bomba con tanto di nastro...(in realta ne ho fatte molte di piu in quanto gioco ad annientamento spesso perchè mi diverte) ma in quet'ultima ho un problema, l'assegnazione non mi conta le bombe consegnate..ne giocando in china rising ne nelle altre mappe. ho provato a rifare qualche kill ucav e multikill ma non mi trovo neppure l'assegnazione con il progresso a fine turno. anche a voi si è imbuggata? se si come avete risolto? grazie urge risposta consona in quanto mi mancano 2 obiettivi per completare i punti g e uno è proprio completa tutte le assegnazioni china rising. grazie in anticipo
  • 0
Immagine inserita

#5122 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1891 messaggi

Inviato 29 June 2014 - 02:15

sinceramente sono troppi i ticket che avete messo....prigione è ok per sbloccare le armi e è molto ravvicinata come mappa....però la modalità normale a me non piace per niente....è molto meglio fanatico dove non hai ne hud ne quanti colpi hai in canna ne minimappa e i soldati vanno giù con 1 2 colpi...

Battlefield hardline in uscita a ottobre novembre mi ha un pò bloccato perche volevo prendere il PREMIUM per prendere tt i dlc di battlefield che dite me lo consigliate???

Quella di oggi è stata una cosa particolare, in genere il server gira in dominio o conquista con le impostazioni di default, ma comunque sempre a normale.
  • 0

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

#5123 Svalvolato

Svalvolato
  • Utenti
  • 326 messaggi

Inviato 29 June 2014 - 11:30

ciao ragazzi, volevo chiedervi...io ho un problema con china rising,precisamente con l'assegnazione sono dinamite. in quanto ho fatto 20 kill ucav,1 multikill....e ho fatto ance 3 consegne bomba con tanto di nastro...(in realta ne ho fatte molte di piu in quanto gioco ad annientamento spesso perchè mi diverte) ma in quet'ultima ho un problema, l'assegnazione non mi conta le bombe consegnate..ne giocando in china rising ne nelle altre mappe. ho provato a rifare qualche kill ucav e multikill ma non mi trovo neppure l'assegnazione con il progresso a fine turno. anche a voi si è imbuggata? se si come avete risolto? grazie urge risposta consona in quanto mi mancano 2 obiettivi per completare i punti g e uno è proprio completa tutte le assegnazioni china rising. grazie in anticipo

Pensavo anche io che il nastro consegna bomba volesse dire giocare ad annientamento, in realtà devi fare le uccisioni con il bombardiere... non mi ricordo se facendo 5 o 3 uccisioni nello stesso turno ti danno un nastro in ogni caso è cosi che devi fare...
  • 0

#5124 The Gears of War

The Gears of War
  • Utenti
  • 1681 messaggi

Inviato 30 June 2014 - 10:30

DICE ha apertamente parlato di alcuni importanti cambiamenti che saranno apportati al comparto multiplayer di Battlefield 4, incluse diverse migliorie al netcode e alla modalità Rush.
I cambiamenti sono stati oggetto dell’ultimo post di Vincent Vukovic sul blog ufficiale di Battlefield insieme ai ringraziamenti indirizzati all’utenza per l’enorme mole di feedback ricevuto.
Ma la priorità è stata data al netcode dello sparatutto in soggettiva:
“Migliorare il netcode di Battlefield 4 è stata la nostra priorità. Le migliorie sono state già applicate con gli aggiornamenti di giugno e stiamo testando ulteriori fix per la pubblicazione nei prossimi mesi”.
Vukovic ha inoltre aggiunto che le meccaniche chiave del gameplay del gioco sono state leggermente modificate e che i cambiamenti saranno resi effettivi in concomitanza con l’arrivo del DLC Dragon’s Teeth.
Anche la popolare modalità Rush è stata oggetto di modifiche.
Queste invece sono le caratteristiche che saranno oggetto delle prossime revisioni:
Bilanciamento generale delle armi
Weapon Suppression tuning
3P Head-flinch dampening
Visual recoil ADS tuning
Bilanciamento generale dei veicoli
Modalità Rush, Obliteration competitivo e Conquest
Rimozione di BUG e migliorie all’HUD.

Messaggio modificato da The Gears of War, 30 June 2014 - 10:30

• 0

#5125 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 30 June 2014 - 10:36

speriamo sia la volta buona ;)
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#5126 The Gears of War

The Gears of War
  • Utenti
  • 1681 messaggi

Inviato 30 June 2014 - 10:52

speriamo sia la volta buona ;)

speriamo Dani :ok: anche se ormai e uscito da un anno!
  • 0

#5127 SoMuchHard

SoMuchHard
  • Utenti
  • 843 messaggi

Inviato 30 June 2014 - 12:00

DICE ha apertamente parlato di alcuni importanti cambiamenti che saranno apportati al comparto multiplayer di Battlefield 4, incluse diverse migliorie al netcode e alla modalità Rush.
I cambiamenti sono stati oggetto dell’ultimo post di Vincent Vukovic sul blog ufficiale di Battlefield insieme ai ringraziamenti indirizzati all’utenza per l’enorme mole di feedback ricevuto.
Ma la priorità è stata data al netcode dello sparatutto in soggettiva:
“Migliorare il netcode di Battlefield 4 è stata la nostra priorità. Le migliorie sono state già applicate con gli aggiornamenti di giugno e stiamo testando ulteriori fix per la pubblicazione nei prossimi mesi”.
Vukovic ha inoltre aggiunto che le meccaniche chiave del gameplay del gioco sono state leggermente modificate e che i cambiamenti saranno resi effettivi in concomitanza con l’arrivo del DLC Dragon’s Teeth.
Anche la popolare modalità Rush è stata oggetto di modifiche.
Queste invece sono le caratteristiche che saranno oggetto delle prossime revisioni:
Bilanciamento generale delle armi
Weapon Suppression tuning
3P Head-flinch dampening
Visual recoil ADS tuning
Bilanciamento generale dei veicoli
Modalità Rush, Obliteration competitivo e Conquest
Rimozione di BUG e migliorie all’HUD.

Io per adesso di questi aggiornamenti del CTE sono soddisfatto,con i 30hz mi gira tutto meglio.Aspetto il bilanciamento di corsa,che da quel che ho potuto vedere fino ad ora é un toccasana per questa modalità.
  • 1
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

#5128 makaveli90

makaveli90
  • Utenti
  • 217 messaggi

Inviato 30 June 2014 - 12:25

raga da poco sto giocando a b4..è il primo della serie che gioco, averei qualche domanda :
ho incontrato un giocatore di livello 8 che aveva sbloccato l ssr 61 com è possibile??
poi mi hanno ucciso una paio di volte con hvm II, ho provato a cercarlo nelle classi ma non c è..perche???

grazie
  • 0

#5129 Rpale90

Rpale90
  • Utenti
  • 225 messaggi

Inviato 30 June 2014 - 13:12

raga da poco sto giocando a b4..è il primo della serie che gioco, averei qualche domanda :
ho incontrato un giocatore di livello 8 che aveva sbloccato l ssr 61 com è possibile??
poi mi hanno ucciso una paio di volte con hvm II, ho provato a cercarlo nelle classi ma non c è..perche???

grazie

l'srr 61 si sblocca a 42000 punti con lo scout...probabilmente il tizio ha usato solo lo scout come soldato
mentre per quanto riguarda l'hvm II (lanciarazzi da 3 colpi) fa parte insieme ad altre armi insieme all'amr 2, all'm82a3, all'USAS-12 ecc... che trovi in alcuni punti delle mappe...non le puoi sbloccare...spero di esserti stato di aiuto :ok:

Messaggio modificato da Rpale90, 30 June 2014 - 13:16

• 0

rickychenche.png

#5130 makaveli90

makaveli90
  • Utenti
  • 217 messaggi

Inviato 30 June 2014 - 13:18

l'srr 61 si sblocca a 42000 punti con lo scout...probabilmente il tizio ha usato solo lo scout come soldato
mentre per quanto riguarda l'hvm II (lanciarazzi da 3 colpi) fa parte insieme ad altre armi insieme all'amr 2, all'm82a3, all'USAS-12 ecc... che trovi in alcuni punti delle mappe...non le puoi sbloccare...spero di esserti stato di aiuto :ok:

ok grazie mille!!! :ok:
  • 0

#5131 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 30 June 2014 - 14:55

Io per adesso di questi aggiornamenti del CTE sono soddisfatto,con i 30hz mi gira tutto meglio.Aspetto il bilanciamento di corsa,che da quel che ho potuto vedere fino ad ora é un toccasana per questa modalità.

a me va na merd lo stesso :whew:
Punto tutto sul miglioramento della modalità corsa, speriamo bene... Ho sempre giocato questa modalità da bad company, la mia preferita in assoluto! :ok: :lol:

Messaggio modificato da .MaMBa., 30 June 2014 - 14:56

• 0

M4MBA+Bite.png

#5132 SoMuchHard

SoMuchHard
  • Utenti
  • 843 messaggi

Inviato 30 June 2014 - 17:26

a me va na merd lo stesso :whew:
Punto tutto sul miglioramento della modalità corsa, speriamo bene... Ho sempre giocato questa modalità da bad company, la mia preferita in assoluto! :ok: :lol:

a me va una **** quando io laggo. (vedasi ultimi giorni,come sai) quando è tutto ok,il gioco ora va alla perfezione.

Comunque credo (non vorrei dire una cazzata) è intezione di DICE inserire il benedetto region lock per i server,teoricamente cosi dovremmo riuscire a giocare tra europei.Chissà cosa faranno.
  • 0
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

#5133 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1891 messaggi

Inviato 30 June 2014 - 17:34

a me va una **** quando io laggo. (vedasi ultimi giorni,come sai) quando è tutto ok,il gioco ora va alla perfezione.

Comunque credo (non vorrei dire una cazzata) è intezione di DICE inserire il benedetto region lock per i server,teoricamente cosi dovremmo riuscire a giocare tra europei.Chissà cosa faranno.

Questa cosa avrebbero dovuto farla già da tempo... Già dai tempi di BF3 che leggo richieste del genere sul loro blog... Incrociamo le dita!
  • 0

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

#5134 ilsocio

ilsocio
  • Utenti
  • 3008 messaggi
  • Xbox Live: kANfA

Inviato 30 June 2014 - 18:59

Che cambiamenti hanno fatto alla modalità Rush?
  • 1

AwKCp0L.jpg

#5135 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 01 July 2014 - 11:18

Che cambiamenti hanno fatto alla modalità Rush?

Qui ti spiega tutto :ok:

• 1

M4MBA+Bite.png

#5136 Il Falco

Il Falco
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 01 July 2014 - 12:07

Ragazzi dato che a Settembre/Ottobre acquisterò la One, mi consigliate di prendere BF4?
Premetto che non l'ho MAI giocato, BF3 l'ho apprezzato molto ma ho sentito che BF4 aveva dei problemi al lancio. Li hanno risolti? Vale la pena prenderlo?

Secondo voi a Settembre/Ottobre quanto costerà?
  • 0
Immagine inserita

#5137 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4043 messaggi

Inviato 01 July 2014 - 13:01

Ragazzi dato che a Settembre/Ottobre acquisterò la One, mi consigliate di prendere BF4?
Premetto che non l'ho MAI giocato, BF3 l'ho apprezzato molto ma ho sentito che BF4 aveva dei problemi al lancio. Li hanno risolti? Vale la pena prenderlo?

Adesso va decisamente meglio questo è sicuro.
Io a sto punto ti consiglierei di aspettare la versione comprensiva del premium !
  • 0

#5138 ilsocio

ilsocio
  • Utenti
  • 3008 messaggi
  • Xbox Live: kANfA

Inviato 01 July 2014 - 18:50

Qui ti spiega tutto :ok:

Grazie, tutto chiaro.

:ok:

Avevo sentito di questo programma di testing, mi sembra un'ottima cosa.
  • 0

AwKCp0L.jpg

#5139 Il Falco

Il Falco
  • Utenti
  • 1781 messaggi

Inviato 02 July 2014 - 14:02

• 0
Immagine inserita

#5140 Phantom Alpha

Phantom Alpha
  • Utenti
  • 209 messaggi

Inviato 03 July 2014 - 11:52

Ciao ragazzi, io avrei l'intenzione di prendere Battlefield 4(usato) però sono indeciso... visto che ho letto varie recensioni: la campagna è abbastanza scarna e sottotono, mentre il multy anche se spettacolare presentava almeno ai tempi dell'uscita parecchi bug.
Quindi vale la pena spendere 50 euro? Anche se la campagna è quel che è, il multiplayer ripaga dei soldi spesi?
  • 0
Immagine inserita