Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Secondo voi qual'è l'arma con il miglior compromesso tra danno, stabilità e cadenza di fuoco e con quali accessori? Io al momento sto usando la carabina ak 5c con mirino hd-33, ingrandimento 2x, compensatore e impugnatura angolata... Non è male ma la trovo più adatta sugli scontri ravvicinati mentre su distanze medie pecca di precisione

 

se hai scelto una carabina forse giochi più in modalità normale e meno in fanatico. Se preferisci la profondità allo scontro ravvicinato per entrambe le modalità prova l'ACW-R stabilizzato verticalmente, non avrai bisogno neanche di ingrandimento perché è abbastanza preciso sulla distanza. Potrebbe essere una valida alternativa nelle mappe meno frenetiche.

 

in ogni caso inserisci le carabine e confronta le differenze qui sotto

Mio collegamento

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai scelto una carabina forse giochi più in modalità normale e meno in fanatico. Se preferisci la profondità allo scontro ravvicinato per entrambe le modalità prova l'ACW-R stabilizzato verticalmente, non avrai bisogno neanche di ingrandimento perché è abbastanza preciso sulla distanza. Potrebbe essere una valida alternativa nelle mappe meno frenetiche.

 

in ogni caso inserisci le carabine e confronta le differenze qui sotto

Mio collegamento

In effetti a conquista gioco solo a normale.. Senza mappa sono spaesato.. Gioco a fanatico solo su dm quando ho bisogno di fare un po' di corri e spara per sviluppare l'arma.. Solo che a sparare sono veramente scarso quindi cerco un'equipaggiamento che mi aiuti un pochino.. Grazie per il link!

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti a conquista gioco solo a normale.. Senza mappa sono spaesato.. Gioco a fanatico solo su dm quando ho bisogno di fare un po' di corri e spara per sviluppare l'arma.. Solo che a sparare sono veramente scarso quindi cerco un'equipaggiamento che mi aiuti un pochino.. Grazie per il link!

Le armi le puoi comparare anche nel battlelog e anche durante il gioco.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come ma stasera, dopo giorni e giorni di agonia, son finalmente riuscito a passare una serata su bf4 senza lag o problemi... 4 amici, server china rising, entrati tutti quasi immediatamente (coda da 1/2 persone) e giocato tutta la sera senza lag... :ph34r: evento storico o semplice caso...? o son stati tutti i colpi che gli ho mandato da 1/2 settimane a questa parte...? mmmmh :?:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure ho comprato ghost x disperazione, 50 € buttati visto che anno pachato il gioco subito dopo ( con le 2 patch passate) ma onestamente, preferivo fare le code da 20 persone piuttosto che giocare a ghost ahhahh

 

ora le code sembrano diminuite. secondo me tutti i server erano in manutenzione e ne stanno aprendo un po ala volta.

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure ho comprato ghost x disperazione, 50 € buttati visto che anno pachato il gioco subito dopo ( con le 2 patch passate) ma onestamente, preferivo fare le code da 20 persone piuttosto che giocare a ghost ahhahh

 

ora le code sembrano diminuite. secondo me tutti i server erano in manutenzione e ne stanno aprendo un po ala volta.

 

 

Io ho preso Cod Ghost a 19.90 dando dentro DR3 ..... una schifezza immane se confrontato a BF4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso Cod Ghost a 19.90 dando dentro DR3 ..... una schifezza immane se confrontato a BF4.

Io non voglio criticare ghost, l'ho preso con la one, era l'ultimo bundle trovabile per il D1, e devo dire che ci ho giocato parecchio, soprattutto online con i server dedicati ha cambiato volto e anche la modalità estinzione mi ha divertito. Però effettivamente dopo aver preso battlefield non ti viene minimamente lo stimolo di giocarlo. Stessa cosa con Fifa che ha un'offerta talmente limitante di gioco e varietà di squadre che non sto inserendo manco più quello. Battlefield alla fine tra tutti i suoi problemi di servers è un signor gioco, bene equilibrato con le armi a mio avviso, non vedo tutti con un arma unica come nel 3 e mappe davvero molto ispirate per conquista, alcune rivedibili per corsa, ma paragonato a Bf3 siamo ad anni luce avanti come gameplay, struttura e mappe. Peccato davvero questo incidente nei servers che speriamo sia effettivamente un problema momentaneo. Credo alla fine sia così anche perché, come ho già detto, appena l'ho comprato non aveva problemi, poi è diventato ingiocabile, quindi ci deve essere qualcosa sotto.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succede qualche volta, prova ad avviare un app prima, e poi riprovare. la cosa bella è che se sei in un gruppo entra direttamente nel server dopo il crash<! almeno

Ho provato perfino a lanciare un'altra gioco a togliere e rimettere il disco ma nulla! Adesso è partito , ma avrò privato 20 volte sia ieri sera che oggi....... Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io alcune volta apro battlefield 4 e si apre normalmente ma quando entro in una partita e come se avessi il ping a 200!! alcune volte non c'è questo problema ma e molto fastidioso dal server browser mi dice ce il ping e buono se avete qualche rimedio aiutatemi :(

 

 

la mia connessione e un adsl della telecom 7 mega / 800kb/s dl / 0.50 kb/s ul / ping 46

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io alcune volta apro battlefield 4 e si apre normalmente ma quando entro in una partita e come se avessi il ping a 200!! alcune volte non c'è questo problema ma e molto fastidioso dal server browser mi dice ce il ping e buono se avete qualche rimedio aiutatemi :(

 

 

la mia connessione e un adsl della telecom 7 mega / 800kb/s dl / 0.50 kb/s ul / ping 46

 

Con 800kb/s in download è decisamente troppo poco...cambia adsl !

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conta quanto viaggia. Se la connessione è stabile,pure con 800 va bene.

Assolutamente d'accordo con te. Resta comunque il fatto che con un adsl 7 mega di alice (che è l'unica che ti DOVREBBE dare un minimo di banda garantita) 800Kb/s, sono un pò pochini. Io che ho la stessa linea, e lo dico sottovoce, viaggio a 6.40Kb/s o più.Il ping è un pò altino ma non mi lamento visto che non faccio tornei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia connessione e un adsl della telecom 7 mega / 800kb/s dl / 0.50 kb/s ul / ping 46

 

Con 800kb/s in download è decisamente troppo poco...cambia adsl !

 

 

Non conta quanto viaggia. Se la connessione è stabile,pure con 800 va bene.

 

No no Doc, quella è una connessione pietosa, c'è chiaramente stato un dowgngrade o qualche altro problema sulla linea.

Io tartasserei il servizio assistenza fino ad arrivare alla disdetta con quei risultati.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No no Doc, quella è una connessione pietosa, c'è chiaramente stato un dowgngrade o qualche altro problema sulla linea.

Io tartasserei il servizio assistenza fino ad arrivare alla disdetta con quei risultati.

In effetti ripensandoci, a Natale ho avuto problemi con la linea e viaggiavo intorno ai 2.0Kb/s e andavo tutto a scatti, praticamente ingiocabile, quindi forse qualcosa vuol dire. Dipende se lui ha mai avuto problemi con una banda cosi bassa oppure no!

 

In effetti ripensandoci, a Natale ho avuto problemi con la linea e viaggiavo intorno ai 2.0Kb/s e andavo tutto a scatti, praticamente ingiocabile, quindi forse qualcosa vuol dire. Dipende se lui ha mai avuto problemi con una banda cosi bassa oppure no!

Intendevo 6.40 Mbp/s e 2.0 Mbp/s logicamente SCUSATE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In effetti ripensandoci, a Natale ho avuto problemi con la linea e viaggiavo intorno ai 2.0Kb/s e andavo tutto a scatti, praticamente ingiocabile, quindi forse qualcosa vuol dire. Dipende se lui ha mai avuto problemi con una banda cosi bassa oppure no!

 

Il problema principale della sua connessione è l'upload.

O ha scritto male, oppure 0,50= la metà di 100 kb, ovvero zero.

Un upload medio in Italia con connessioni da 7 mega, si aggira sui 3-400 kb.

Io con una 7 mega Alice stavo sui 7 in download e 350 kb in up, poi ho attivato superinternet e arrivo a 800-900 kb in upload, e 13 mb in download.

E paghiamo lo stesso...

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No no Doc, quella è una connessione pietosa, c'è chiaramente stato un dowgngrade o qualche altro problema sulla linea.

Io tartasserei il servizio assistenza fino ad arrivare alla disdetta con quei risultati.

Anche perchè ping e upload sono nella norma per una 7 mega alice.

Io in download vado a 5,80, in up a 0,50 e ho circa 30 di ping.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sapete dirmi se hanno sistemato il bug della cancellazione della campagna? perchè vorrei sbloccare le armi...

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...