Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Belle partite ieri sera con il vostro gruppo degli immaturi! Direi che abbiamo giocato molto bene! Anche se, mi scuso per aver ucciso per sbaglio uno di voi con il fuoco amico! XD

 

Eccomi qua, sono quello che hai stirato :polliceverso: ! La prossima volta entra in gruppo e accedi alla chat, mi sembra pure che c'era anche il Pax su shangai.

Belle partite veramente, peccato sempre che eravamo solo noi 6-7 e qualche altro che gioca come si deve, che tenevamo gli obbiettivi gli altri 20 e rotti nella nostra fazione non ho idea di cosa facessero e finivamo sempre per perdere...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, sono quello che hai stirato :polliceverso: ! La prossima volta entra in gruppo e accedi alla chat, mi sembra pure che c'era anche il Pax su shangai.

Belle partite veramente, peccato sempre che eravamo solo noi 6-7 e qualche altro che gioca come si deve, che tenevamo gli obbiettivi gli altri 20 e rotti nella nostra fazione non ho idea di cosa facessero e finivamo sempre per perdere...

Credo sia uscita la patch che permetta di raccogliere le margherite ed ammirare gli uccellini.. Unica spiegazione possibile... :bang:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, sono quello che hai stirato :polliceverso: ! La prossima volta entra in gruppo e accedi alla chat, mi sembra pure che c'era anche il Pax su shangai.

Belle partite veramente, peccato sempre che eravamo solo noi 6-7 e qualche altro che gioca come si deve, che tenevamo gli obbiettivi gli altri 20 e rotti nella nostra fazione non ho idea di cosa facessero e finivamo sempre per perdere...

 

..Chiedo scusa! XD Ok, cercherò di ricordarmi di entrare in gruppo e in chat fin da subito. Mi sa che gli altri 20 erano a fa i picnic su prati e sui tetti, con gli obiettivi che non erano nemmeno nel loro campo visivo!!

 

Credo sia uscita la patch che permetta di raccogliere le margherite ed ammirare gli uccellini.. Unica spiegazione possibile... :bang:

 

Mi sa di si! XD

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia uscita la patch che permetta di raccogliere le margherite ed ammirare gli uccellini.. Unica spiegazione possibile... :bang:

 

No no no, ti sbagli gli altri sono un 50% i pro che devono tenere alto il rateo e non si possono, poverini, esporre per conquistare una bandiera, per non dare un'uccisione facile a un'altro, un altro 50% sono quelli: "Che ozzac me ne frega di conquistare, io faccio quello che voglio anche se gioco a conquista, aspetta che ho finito la nutella" che fanno le gare con i quad o si divertono a farti saltare i nervi con il fuoco amico (Zoid :love: ) e ti ciullano i mezzi...e altri comportamenti fortemente menefreghisti.

Sicuramente sto enfatizzando un po' troppo, ma la realtà dei fatti non è molto lontana.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No no no, ti sbagli gli altri sono un 50% i pro che devono tenere alto il rateo e non si possono, poverini, esporre per conquistare una bandiera, per non dare un'uccisione facile a un'altro, un altro 50% sono quelli: "Che ozzac me ne frega di conquistare, io faccio quello che voglio anche se gioco a conquista, aspetta che ho finito la nutella" che fanno le gare con i quad o si divertono a farti saltare i nervi con il fuoco amico (Zoid :love: ) e ti ciullano i mezzi...e altri comportamenti fortemente menefreghisti.

Sicuramente sto enfatizzando un po' troppo, ma la realtà dei fatti non è molto lontana.

Purtroppo anche in Corsa si assiste alle stesse scene, con gente che, avanti alla stazione da difendere/attaccare, piuttosto che attivare/disattivare, va in giro per la mappa a cercare la kill!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, sono quello che hai stirato :polliceverso: ! La prossima volta entra in gruppo e accedi alla chat, mi sembra pure che c'era anche il Pax su shangai.

Belle partite veramente, peccato sempre che eravamo solo noi 6-7 e qualche altro che gioca come si deve, che tenevamo gli obbiettivi gli altri 20 e rotti nella nostra fazione non ho idea di cosa facessero e finivamo sempre per perdere...

 

siii ci siamo beccati! per correttezza dsi dovrebbe dire che "mi avete beccato" lol prr.gif ero con il mio ex clan <3 il mio clan attuale gioca a normale e io sono passato a veterano whew.gif la prox volta giochiamo assieme così non fate il tiro a bersaglio su di me.

 

ahh dimenticavo: ptiuuu pituiuuu ( loro capiranno)icon_razz.gif

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

siii ci siamo beccati! per correttezza dsi dovrebbe dire che "mi avete beccato" lol prr.gif ero con il mio ex clan <3 il mio clan attuale gioca a normale e io sono passato a veterano whew.gif la prox volta giochiamo assieme così non fate il tiro a bersaglio su di me.

 

ahh dimenticavo: ptiuuu pituiuuu ( loro capiranno)icon_razz.gif

 

Non hai idea quanto abbiamo maledetto il tuo pitiuu pitiuuu!

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle partite ieri sera con il vostro gruppo degli immaturi! Direi che abbiamo giocato molto bene! Anche se, mi scuso per aver ucciso per sbaglio uno di voi con il fuoco amico! XD

 

Grande Haki... Si devo dire che la svolta "presidiante" degli Immaturi porta i suoi frutti.... peccato che gli unici adifendere siamo noi,un paio di basi si tengono,ma se gli altri vanno in giro ad cazzum nella mappa non si fa granchè... L'ideale sarebbe fare un paio di squadre tra di noi e presidiare 2/3 obiettivi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Haki... Si devo dire che la svolta "presidiante" degli Immaturi porta i suoi frutti.... peccato che gli unici adifendere siamo noi,un paio di basi si tengono,ma se gli altri vanno in giro ad cazzum nella mappa non si fa granchè... L'ideale sarebbe fare un paio di squadre tra di noi e presidiare 2/3 obiettivi!

 

Sarebbe stupendo riuscire a farlo! Anch'io ci avevo pensato. Vedevo sempre un sacco di giocatori correre da un obiettivo ad un'altro, lasciando completamente scoperto quello precedentemente conquistato. Rendendolo così facile preda del plotone avversario.. La miglior cosa è fare come avete fatto voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

..Mi scuso con gli Immaturi per aver parlato troppo ieri sera!! XD Ahahah!! No, è che non posso usare le cuffie. Ai miei genitori non piace sentirmi "parlare tramite una console". E poi fatta una certa ora, li disturberei anche. Mi dispiace di non potervi parlare. Mettetela così, forse questo è un bene per voi!! XD Le partite di ieri sera sono state quasi tutte disastrose! Fanatico in certe mappe, con certi giocatori, diventa un macello! Bene invece quelle fatte da noi soli, di cui però non ricordo il nome della modalità. La migliore è stata l'ultima fatta su corsa, li si che abbiamo giocato tutti bene! Siamo riusciti ad ottenere una vittoria, la dove immaginavo che una sconfitta sarebbe stata quasi certa!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Il gioco tecnicamente è molto bello,ma volevo chiedervi se anche voi notate un ritardo nel caricamento delle texture. Ad esempio l erba o i sassi che appaiono in ritardo. No perchè è un pò fastidiosa come cosa, e soprattutto va a rovinare un comparto tecnico di prim ordine. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

ti dirò, credo di si. Anche a normale si comporta bene!

Esatto. Di solito in BF3 in normale sceglievo l'Aek, ma in fanatico l'L85A2 micidiale. Qui lo trovo super anche in modalità normale. Tra l'altro mi pare che il rate di fuoco sia più alto...

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Damon_8817

Ciao ragazzi. Il gioco tecnicamente è molto bello,ma volevo chiedervi se anche voi notate un ritardo nel caricamento delle texture. Ad esempio l erba o i sassi che appaiono in ritardo. No perchè è un pò fastidiosa come cosa, e soprattutto va a rovinare un comparto tecnico di prim ordine. Ciao.

Ciao, a me è capitato durante la campagna un paio di volte. A dirla tutta anche con forza 5.

Modificato da Damon_8817
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...