Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

È normale che trovo solo partite in fanatico? Nel filtro dei server ho impostato anche il normale

No, non è normale se nel filtro hai impostato anche la modalità "normale".

 

Ciao ragazzi. Il gioco tecnicamente è molto bello,ma volevo chiedervi se anche voi notate un ritardo nel caricamento delle texture. Ad esempio l erba o i sassi che appaiono in ritardo. No perchè è un pò fastidiosa come cosa, e soprattutto va a rovinare un comparto tecnico di prim ordine. Ciao.

A me capita sporadicamente ma capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Il gioco tecnicamente è molto bello,ma volevo chiedervi se anche voi notate un ritardo nel caricamento delle texture. Ad esempio l erba o i sassi che appaiono in ritardo. No perchè è un pò fastidiosa come cosa, e soprattutto va a rovinare un comparto tecnico di prim ordine. Ciao.

 

Nella campagna non ci ho fatto caso. Nel multiplayer un pochino l'ho notato. Ma una partita in multiplayer prende così tanto, che alla fine a queste cose non fai nemmeno più caso. O almeno per me è così. Però, parlando in generale, che un gioco carichi gli oggetti in questo modo, non piace nemmeno a me. Ma è difficile trovare un gioco, di quel genere (con mappe vaste), che non lo faccia!

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama pop up effect ! È piu figo etichettarlo cosí! Dipende dal lag, puoi aggiustarlo nella fluidita della rete nelle opzioni: se lo porti a 100 nn dovresti vedere errori grafici, MA aumenta la probabilità di sparare a sagome vuote poichè ArTIFATTI del gioco. Se imposti il valore a 0% tutto nello schermo è REALE ma se non hai un ottima connessione, vedrai SCATTARE i personaggi e avrai un effetto pop up. Come al solito , la perfezione sta nel mezzo ;) spero di essere stato d aiuto!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pop up delle texture è una cosa normale.Specie in giochi come questo che in una singola partita mettono cosi tanta carne al fuoco !

Per fortuna sulla one (quando lo si nota) non è accentuato e duraturo come ad esempio su una 360.

 

Da come ricordo il fattore fluidità rete non influisce minimamente sul caricamento texture (mera questione hardware).

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pop up delle texture è una cosa normale.Specie in giochi come questo che in una singola partita mettono cosi tanta carne al fuoco !

Per fortuna sulla one (quando lo si nota) non è accentuato e duraturo come ad esempio su una 360.

 

Da come ricordo il fattore fluidità rete non influisce minimamente sul caricamento texture (mera questione hardware).

Non saprei! Io noto solo quando laggo eheh

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcosa che non mi torna. Io questo effetto di caricamento texture in ritardo lo noto molto spesso. Nella campagna,dove ci sono spazi ampi,lo noto molto. Sapete cmq che oltre a questo, quello che ho notato, è un effetto flickering sugli oggetti, soprattutto quelli sullo sfondo. E' come se ci fosse un luccichio attorno alle cose. Soprattutto quando sposto la telecamera, noto questo effetto. Non sò se mi sono spiegato bene, ma è una cosa molto fastidiosa. E' come se quando mi muovo, gli oggetti, il paesaggio, si illumina. Non sò se è un problema di aliasing o di qualcos altro. Bisogna farci caso x notarlo, ma una volta notato ci si accorge che è tutto cosi il gioco,con questo problema. Cmq mi sembra si chiami flickering. Voi lo avete notato? Ma può dipendere anche dalla tv? No perchè io ho preso da un pò di mesi una buona tv philips da 400herz,e ho disattivato tutti i filtri che potrebbero creare artefatti, ma noto ancora questo problema. Non capisco. Scusate se rompo con sta cosa, ma visto il grande comparto tecnico di questo gioco, mi spiace molto rovinarmelo con questi difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcosa che non mi torna. Io questo effetto di caricamento texture in ritardo lo noto molto spesso. Nella campagna,dove ci sono spazi ampi,lo noto molto. Sapete cmq che oltre a questo, quello che ho notato, è un effetto flickering sugli oggetti, soprattutto quelli sullo sfondo. E' come se ci fosse un luccichio attorno alle cose. Soprattutto quando sposto la telecamera, noto questo effetto. Non sò se mi sono spiegato bene, ma è una cosa molto fastidiosa. E' come se quando mi muovo, gli oggetti, il paesaggio, si illumina. Non sò se è un problema di aliasing o di qualcos altro. Bisogna farci caso x notarlo, ma una volta notato ci si accorge che è tutto cosi il gioco,con questo problema. Cmq mi sembra si chiami flickering. Voi lo avete notato? Ma può dipendere anche dalla tv? No perchè io ho preso da un pò di mesi una buona tv philips da 400herz,e ho disattivato tutti i filtri che potrebbero creare artefatti, ma noto ancora questo problema. Non capisco. Scusate se rompo con sta cosa, ma visto il grande comparto tecnico di questo gioco, mi spiace molto rovinarmelo con questi difetti.

 

Hai settato la tv tramite la console ??

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso? Contrasto ecc. Si. Ma ho sempre gli effetti indicati sopra. Strano, ma voi non notate nulla?

 

Si ce li ho pue io i pop-up delle texture, è il gioco fallato.

BF3 era un po-up continuo quando è uscito.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo alcune sere che a fanatico si giocava discretamente bene, ieri sera siamo capitati in un sever dove c'era la sagra dei cecchini, tutte le basi conquistate mentre TUTTA, ma proprio TUTTA la fazione nemica o sulle montagne, o sul tetto dell'hotel in centro, con i cecchini, non si faceva ora rinascere che ti seccava il cecco di turno, non riesco a capire questi come fanno a divertirsi e ancora meno capisco cosa stanno pensando in dice al posto di bilanciare un minimo questa classe in fanatico, che obbiettivamente uccidere con i fucili da cecchino è imbarazzante da quanto è facile, poi se mettiamo la trazione diretta e il basso rinculo sfioriamo il ridicolo e ovviamene tutti il usano per fare kill facili.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo alcune sere che a fanatico si giocava discretamente bene, ieri sera siamo capitati in un sever dove c'era la sagra dei cecchini, tutte le basi conquistate mentre TUTTA, ma proprio TUTTA la fazione nemica o sulle montagne, o sul tetto dell'hotel in centro, con i cecchini, non si faceva ora rinascere che ti seccava il cecco di turno, non riesco a capire questi come fanno a divertirsi e ancora meno capisco cosa stanno pensando in dice al posto di bilanciare un minimo questa classe in fanatico, che obbiettivamente uccidere con i fucili da cecchino è imbarazzante da quanto è facile, poi se mettiamo la trazione diretta e il basso rinculo sfioriamo il ridicolo e ovviamene tutti il usano per fare kill facili.

Quotone, non è mio solito lamentarmi per queste cose ma adesso si rasenta il ridicolo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo alcune sere che a fanatico si giocava discretamente bene, ieri sera siamo capitati in un sever dove c'era la sagra dei cecchini, tutte le basi conquistate mentre TUTTA, ma proprio TUTTA la fazione nemica o sulle montagne, o sul tetto dell'hotel in centro, con i cecchini, non si faceva ora rinascere che ti seccava il cecco di turno, non riesco a capire questi come fanno a divertirsi e ancora meno capisco cosa stanno pensando in dice al posto di bilanciare un minimo questa classe in fanatico, che obbiettivamente uccidere con i fucili da cecchino è imbarazzante da quanto è facile, poi se mettiamo la trazione diretta e il basso rinculo sfioriamo il ridicolo e ovviamene tutti il usano per fare kill facili.

Che poi anche i respawn sono fatti totalmente alla pene di cane. Già in BF3 con una patch, aumentarono di qualche secondo "l'immortalità" immediatamente dopo il respawn. Perchè tornare indietro e ripetere lo stesso errore? Che poi vorrei capire come fanno questi a prenderti dritto in testa nell'istante esatto in cui riappari dal respawn. A volte manco il tempo di muovere lo stick!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi è uscita una patch per la versione PC. Speriamo aggiornino presto anche da noi, comincio ad averne le tasche piene.

 

Quello che mi chiedevo anche io : chissà quando aggiorneranno su xbox one.Ma io tutto sommato riesco a giocare bene ormai.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi ultimi giorni si sta giocando abbastanza bene. Non ho visto aggiornamento lato client, forse hanno sistemato qualcosa lato server.

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi giorni si sta giocando decentemente. Server accessibili poco lag, rari problemi di hitbox. In fanatico il solito problema cecchini che diminuiscono quando si gioca a normale. Su fanatico abbiamo spesso vinto partite a conquista, con grandi gap nonostante molti nostri avversari avessero il famigerato rateo positivo; segno che non giocano per gli obiettivi ma vivono come eremiti sui monti.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma voi il "fattore fluidità rete" a quanto lo tenete? Io ho le fibre ottiche, e ho un ping bassissimo, insomma non ho molti problemi di lag, ma ho letto che se lo aumento, migliora ancora un filino la grafica, e si diminuiscono gli artefatti grafici. Viceversa, se lo diminuisco, diminuisce la latenza, ma potrei avere errori grafici. Considerando la mia connessione, a quanto mi consigliereste di tenerlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo alcune sere che a fanatico si giocava discretamente bene, ieri sera siamo capitati in un sever dove c'era la sagra dei cecchini, tutte le basi conquistate mentre TUTTA, ma proprio TUTTA la fazione nemica o sulle montagne, o sul tetto dell'hotel in centro, con i cecchini, non si faceva ora rinascere che ti seccava il cecco di turno, non riesco a capire questi come fanno a divertirsi e ancora meno capisco cosa stanno pensando in dice al posto di bilanciare un minimo questa classe in fanatico, che obbiettivamente uccidere con i fucili da cecchino è imbarazzante da quanto è facile, poi se mettiamo la trazione diretta e il basso rinculo sfioriamo il ridicolo e ovviamene tutti il usano per fare kill facili.

Le mappe problematiche dei cecchini in fanatico sono "trasmissione pirata" e quella che hai detto, mi pare "shangai", dove effettivamente li son tutti cecchini. Le altre, anche se fanatico, ho notato una distribuzione equa delle classi e delle armi. Peró cosa vuoi fare togliere la possibilità di uccidere con un colpo con un fucile da scout? Per me non è la soluzione, una puó essere limitare il numero delle classi per fazione, anche se poi ci sarebbe la gara a fare ttuti i genieri (visto che mi sembra la classe nettamente piu utile nel gioco visto la mole di mezzi e tipologia di mappe) o come hai detto rendere molto piu difficile la balistica del colpo e proibire di armare mirini con ottiche inferiori a 8X.

 

 

Comunque per me, oltre i mezzi squilibrati con 5 gadget piu abilità riparazione dei soldati, il problema principale sono i moltiplicatori in base alla zona del corpo che colpisco. Di solito sono la testa 2x, fascia pettorale 1X, il problema son le rimanenti zone che sono troppo elevate e non specifiche. Se gia mettono braccia e gambe con moltiplicatore 0.3x e lo stomaco con 0.5x alla fine, oltre a essere piú realistico, vai a fare un po di pulizia sia per i cecchini, che dovrebbero acquisire piú abilità per uccidere con un colpo, e di conseguenza le altre classi.

Peró poi cambiare i moltiplicatori porterebbe il problema dei troppi colpi a normale, quindi non se ne esce piu. Cmq la Dice sviluppa il gioco per la modalità normale, poi il fanatico semplicemente mette la salute a 60 e toglie la rigenerazione, peró non basta, bisognerebbe rivedere tante cose tali da portare due bilanciamenti ben distinti tra le due modalità, quindi non lo faranno mai e danno priorità al normale.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe che riducessero gli effetti della trazione diretta e ritoccassero il rinculo dell'arma IMHO, sparare in movimento poi dovrebbe essere quasi impossibile per un cecchino, purtroppo "il cecchiniello" corridore va tanto di moda di questi tempi.

 

A normale sono già ridimensionati, sparando a raffica molto spesso vanno giù anche negli scontri a lunga gittata. :P B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe problematiche dei cecchini in fanatico sono "trasmissione pirata" e quella che hai detto, mi pare "shangai", dove effettivamente li son tutti cecchini. Le altre, anche se fanatico, ho notato una distribuzione equa delle classi e delle armi. Peró cosa vuoi fare togliere la possibilità di uccidere con un colpo con un fucile da scout? Per me non è la soluzione, una puó essere limitare il numero delle classi per fazione, anche se poi ci sarebbe la gara a fare ttuti i genieri (visto che mi sembra la classe nettamente piu utile nel gioco visto la mole di mezzi e tipologia di mappe) o come hai detto rendere molto piu difficile la balistica del colpo e proibire di armare mirini con ottiche inferiori a 8X.

 

 

Comunque per me, oltre i mezzi squilibrati con 5 gadget piu abilità riparazione dei soldati, il problema principale sono i moltiplicatori in base alla zona del corpo che colpisco. Di solito sono la testa 2x, fascia pettorale 1X, il problema son le rimanenti zone che sono troppo elevate e non specifiche. Se gia mettono braccia e gambe con moltiplicatore 0.3x e lo stomaco con 0.5x alla fine, oltre a essere piú realistico, vai a fare un po di pulizia sia per i cecchini, che dovrebbero acquisire piú abilità per uccidere con un colpo, e di conseguenza le altre classi.

 

Io mi riferivo a Resort di Hainan, ma una mappa vale l'altra, sempre troppi cecchini perchè è facile fare kill, non oserei mai limitare l'uso delle classi, poi su partite più numerose ancora peggio, il rischio è come hai detto tu e come ribadisco da un pezzo io, di un entra-esci continuo dalle partite per beccare la classe che si vuole fare, sarebbe devastante, io non andrei neanche a modificare il danno del colpo, magari qualche moltiplicatore, come hai detto te, non sarebbe per nulla una cattiva idea e neanche bloccherei le ottiche che si possono montare sui fucili. Io piuttosto renderei la balistica più impegnativa, così che la gente usi di più la regolazione del reticolo sulle lunghe distanze, farei in modo che il tempo per portare in mira il fucile sia più lungo e che nei primi momenti che si entra in

mira il fucile oscilli un po' con tutte le ottiche aumentandolo a seconda del calibro e relativamente del danno, oltre che a un rinculo e un'oscillazione più marcato dopo aver sparato un colpo, in fin dei conti mi sembra realistica questa cosa visto il peso di questi fucili, così da creare una situazione che uno non spari velocemente alla ozzac appena entra in mira ma che debba lavorare per correggere l'arma. Altra cosa fastidiosa è la trazione diretta, una cosa che mi era sempre piaciuta era, l'obbligo di togliersi dalla mira per aprire l'otturatore, con questa si ovvia la problema e si possono sparare colpi a ripetizione, io renderei l'arma più imprecisa quando si usa questo accessorio e un maggiore rinculo in modo da evitare le raffiche rapide.

Secondo me rivisitando il cecchino in questo modo gli si complica la vita, ma non si rendono meno letali, nella speranza che chi lo usa per la sua semplicità cambi classe, chi invece piace questa classe e la usa bene non abbia conseguenze di un depotenziamento, però la mia utopia sarebbe quella di poter cacciare in automatico chi in una partita a obbiettivi non fa nulla per la squadra, se ad esempio uno non da munizioni, kit o segnalazioni, oppure non conquista o presidia obbiettivi dopo tot avvisi venga cacciato in automatico...magari...

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riferivo a Resort di Hainan, ma una mappa vale l'altra, sempre troppi cecchini perchè è facile fare kill, non oserei mai limitare l'uso delle classi, poi su partite più numerose ancora peggio, il rischio è come hai detto tu e come ribadisco da un pezzo io, di un entra-esci continuo dalle partite per beccare la classe che si vuole fare, sarebbe devastante, io non andrei neanche a modificare il danno del colpo, magari qualche moltiplicatore, come hai detto te, non sarebbe per nulla una cattiva idea e neanche bloccherei le ottiche che si possono montare sui fucili. Io piuttosto renderei la balistica più impegnativa, così che la gente usi di più la regolazione del reticolo sulle lunghe distanze, farei in modo che il tempo per portare in mira il fucile sia più lungo e che nei primi momenti che si entra in

mira il fucile oscilli un po' con tutte le ottiche aumentandolo a seconda del calibro e relativamente del danno, oltre che a un rinculo e un'oscillazione più marcato dopo aver sparato un colpo, in fin dei conti mi sembra realistica questa cosa visto il peso di questi fucili, così da creare una situazione che uno non spari velocemente alla ozzac appena entra in mira ma che debba lavorare per correggere l'arma. Altra cosa fastidiosa è la trazione diretta, una cosa che mi era sempre piaciuta era, l'obbligo di togliersi dalla mira per aprire l'otturatore, con questa si ovvia la problema e si possono sparare colpi a ripetizione, io renderei l'arma più imprecisa quando si usa questo accessorio e un maggiore rinculo in modo da evitare le raffiche rapide.

Secondo me rivisitando il cecchino in questo modo gli si complica la vita, ma non si rendono meno letali, nella speranza che chi lo usa per la sua semplicità cambi classe, chi invece piace questa classe e la usa bene non abbia conseguenze di un depotenziamento, però la mia utopia sarebbe quella di poter cacciare in automatico chi in una partita a obbiettivi non fa nulla per la squadra, se ad esempio uno non da munizioni, kit o segnalazioni, oppure non conquista o presidia obbiettivi dopo tot avvisi venga cacciato in automatico...magari...

Senza parlare di "Area allagata" dove i tetti sono pieni di simpaticissimi utenti con cui mi piacerebbe avere un simpatico scambio di idee a quattr'occhi ;) comunque qualcuno inizia a usare joypad con l'auto-fire... ho notato gente che spara con i fucili di precisione a velocità pazzesche e mi puzza molto... Un gioco che poteva essere un capolavoro rovinato dall'utenza più stupida del mondo... che rabbia!!

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza parlare di "Area allagata" dove i tetti sono pieni di simpaticissimi utenti con cui mi piacerebbe avere un simpatico scambio di idee a quattr'occhi ;) comunque qualcuno inizia a usare joypad con l'auto-fire... ho notato gente che spara con i fucili di precisione a velocità pazzesche e mi puzza molto... Un gioco che poteva essere un capolavoro rovinato dall'utenza più stupida del mondo... che rabbia!!

 

non solo anche con pistole come M412rex ieri un tizio girava cosi tutta la mappa ....che nervoso

 

aveva il rapid fire,sparava ad una velocità impressionante

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...