Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Ma smettila di nerdare in Normale te !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ghghghghgh :mrgreen:

 

Infatti solo a normale succedono ste cose :polliceverso:

Ma come? Prendere l'elicottero al volo è difficile uguale, a normale o a fanatico! :)

 

Dovrebbe passare un aggiornamento a giorni, la notizia è uscita ieri. :ok:

Battlelog

Ancora? MA che senso ha?

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

scaricata la patch prima partita tutto bene la seconda conquista grande 6500 punti cosa fa? mi rimanda al menu del gioco la connessione si è interrota!! non so se ridere o piangere è un schifo!

 

Se il gioco crasha ti rimanda in home e basta, se ti da connessione interrotta o è caduto il server e tutti quelli in partita si ritrovano con lo stesso messaggio, o hai avuto un problema te con la tua connessione ai server EA.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe già essere sistemato tutto (tra file e file di virgolette) con l'aggiornamento di ieri...

 

Speriamo :squile:

Ieri ho giocato e non mi ha dato nessun problema, speriamo continui cosi!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una mia PERSONALE piccola analisi di Bf4 a quasi 2 mesi dall’uscita del gioco.

 

Premetto che sul precedente capitolo io e i miei amici giocavamo a fanatico e ci divertivamo. Adesso la modalità fanatico è diventata ingiocabile a causa dello strapotere dei cecchini. A dirlo non sono io ma un’intera comunity. Inoltre basta fare una partita a fanatico per trovare intere fazioni di cecchini o quasi. In merito dico che è accettabile che un cecchino faccia una kil con 1 colpo purché il tiro sia di una certa complessità… ma tra trazione diretta e facilità di mira anche in movimento, fare il cecchino non è una cosa complessa… diciamo che i cecchini di battlefield 4 non sono tiratori “scelti”, usano un fucile di precisione con la stessa maneggevolezza di un fucile d’assalto. Avrei molto gradito la presenza della minimappa (anche senza icone giocatori) e dell’hitmaker, ma mi rendo conto che si tratta di una modalità hardcore e quindi la scelta degli sviluppatori non è opinabile in tal senso.

 

Passiamo alla modalità normale. Qui il gioco sembra un altro fps tra minimappa, tag nemici ecc. I cecchini quasi spariscono. Abbattere un avversario diventa più complesso, specie a medie o grandi distanze e non solo per la salute in più rispetto a fanatico ma anche per la capacità di rigenerazione. Praticamente si annulla o quasi l’utilità dei kit medici e in una squadra se ne può fare tranquillamente a meno. Altro problema è quello legato ai mezzi. Praticamente un elicottero con a bordo un geniere riparatore è quasi indistruttibile di contro è vero che con i mezzi per un tiro utile sulla fanteria è richiesta maggiore precisione, forse troppa specie per i proiettili che esplodono all’impatto.

 

Insomma nessuna delle due modalità mi soddisfa pienamente. Tra le due scelgo però normale che nonostante i suoi difetti almeno non sbilancia troppo una classe rispetto alle altre.

 

A mio modesto parere dovrebbero: in fanatico aumentare la complessità del tiro del cecchino e in normale allungare molto i tempi per la rigenerazione di salute e mezzi; rendendo questi ultimi più facilmente distruttibili e al tempo stesso più efficaci sulla fanteria. E’ inaccettabile che un cecchino spari a ripetizione e che un elicottero non venga abbattuto da 3 colpi di stinger.

 

Tralascio il problema connessioni, che non è legato solo a questo gioco a tutti i giochi multiplayer on line. Un tecnico del settore mi spiegava che gestire 64 giocatori in una partita non è operazione semplice e necessità di alcune supine accettazioni da parte dei giocatori stessi.

 

Rifletto sul futuro di questo FPS in relazione all’uscita degli altri sparatutto… Attualmente su next gen ha un solo concorrente ma per il futuro lo vedo messo molto male. Peccato perché offre una varietà di gioco unica nel suo genere. Io però preferisco giocare un gioco che mi dia meno scelte di gameplay ma più bilanciamento complessivo. Staremo a vedere.

 

 

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio una mia PERSONALE piccola analisi di Bf4 a quasi 2 mesi dall’uscita del gioco.

 

Premetto che sul precedente capitolo io e i miei amici giocavamo a fanatico e ci divertivamo. Adesso la modalità fanatico è diventata ingiocabile a causa dello strapotere dei cecchini. A dirlo non sono io ma un’intera comunity. Inoltre basta fare una partita a fanatico per trovare intere fazioni di cecchini o quasi. In merito dico che è accettabile che un cecchino faccia una kil con 1 colpo purché il tiro sia di una certa complessità… ma tra trazione diretta e facilità di mira anche in movimento, fare il cecchino non è una cosa complessa… diciamo che i cecchini di battlefield 4 non sono tiratori “scelti”, usano un fucile di precisione con la stessa maneggevolezza di un fucile d’assalto. Avrei molto gradito la presenza della minimappa (anche senza icone giocatori) e dell’hitmaker, ma mi rendo conto che si tratta di una modalità hardcore e quindi la scelta degli sviluppatori non è opinabile in tal senso.

 

Passiamo alla modalità normale. Qui il gioco sembra un altro fps tra minimappa, tag nemici ecc. I cecchini quasi spariscono. Abbattere un avversario diventa più complesso, specie a medie o grandi distanze e non solo per la salute in più rispetto a fanatico ma anche per la capacità di rigenerazione. Praticamente si annulla o quasi l’utilità dei kit medici e in una squadra se ne può fare tranquillamente a meno. Altro problema è quello legato ai mezzi. Praticamente un elicottero con a bordo un geniere riparatore è quasi indistruttibile di contro è vero che con i mezzi per un tiro utile sulla fanteria è richiesta maggiore precisione, forse troppa specie per i proiettili che esplodono all’impatto.

 

Insomma nessuna delle due modalità mi soddisfa pienamente. Tra le due scelgo però normale che nonostante i suoi difetti almeno non sbilancia troppo una classe rispetto alle altre.

 

A mio modesto parere dovrebbero: in fanatico aumentare la complessità del tiro del cecchino e in normale allungare molto i tempi per la rigenerazione di salute e mezzi; rendendo questi ultimi più facilmente distruttibili e al tempo stesso più efficaci sulla fanteria. E’ inaccettabile che un cecchino spari a ripetizione e che un elicottero non venga abbattuto da 3 colpi di stinger.

 

Tralascio il problema connessioni, che non è legato solo a questo gioco a tutti i giochi multiplayer on line. Un tecnico del settore mi spiegava che gestire 64 giocatori in una partita non è operazione semplice e necessità di alcune supine accettazioni da parte dei giocatori stessi.

 

Rifletto sul futuro di questo FPS in relazione all’uscita degli altri sparatutto… Attualmente su next gen ha un solo concorrente ma per il futuro lo vedo messo molto male. Peccato perché offre una varietà di gioco unica nel suo genere. Io però preferisco giocare un gioco che mi dia meno scelte di gameplay ma più bilanciamento complessivo. Staremo a vedere.

 

Concordo su molte cose anche se, secondo me, la modalità fanatico, non si presta ad un elevato numero di giocatori. Questo perchè la comunicazione a fanatico diventa fondamentale nel gioco e, a differenza del gioco a 24 giocatori, una squadra da sola non riesce piu a fare la differenza e tenere sott'occhio un'intera fazione di 12 avversari come succedeva in bc2 o bf3. Quindi una squadra affiatata di amici che colaborano e si danno consigli via microfono, non riusciranno mai a sopperire alle lacune della fazione. Credo che almeno per 64 giocatori, sia necessaria una sorta di mappa che possa mostrare le indicazioni delle rimanenti 27 persone che compongono la squadra. Come ho gia detto non pretendo triangoli sulla testa o triangoli fissi sulla mappa, ma un qualcosa che visivamente ti avvsi che in quella zona hanno avvistato un nemico . Purtroppo 12 vs 32 c'è un abisso, e , o a patto di essere un clan di 15 giocatori che comunicano via skype, è impossibile comunicare o mettersi d'accordo con l'intera fazione per vincere la partita (partendo dal presupposto che lo scopo sia questo almeno per me, ma per molti non credo).

Certo dalla sua fanatico ha molte cose migliori, su tutte la non rigenerazione di salute soldati e mezzi e la salute a 60 è piu realistica, tutt'ora lo gioco e mi diverto anche li, anche se la mancanza di hitmark si fa sentire visto che tra frostbite difettoso, netcode mai stabile al 100% e effetti particellari o atmosferici, non capisci mai se stai effettivamente colpendo un nemico dalla media distanza. Peró nel complesso reputo il normale piú adatto a 64 giocatori. Difatti conquista la gioco spesso a normale, corsa a fanatico per il fatto che ci sono meno giocatori sul campo.

Poi il problema dei mezzi è palese, ma ogni anno si ostinano a introdurre sempre piu gadget per renderli sempre con piu potere di attacco e difesa, in bf5 non mi stupirei ci fossero pure 10 gadget e sempre la possibilità di riparare in 30 sec un mezzo se si possiede l'abilita meccanica. Alla fine i mezzi piu democratici erano quelli di bc2 un solo gadget e via.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda(gioco sempre conquista grande fanatico)basterebbe levare la kill con un colpo dei cecchini e mettere una minimappa in cui possiamo vedere i nemici solo dopo la scansione del comandante,ma quest'ultima non è proprio necessaria.Ulteriore modifica farei in modo che le tag dei miei compagni di fazione vengano visualizzati all'istante cosi da evitare di sparargli contro.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che ****....questa mattina ho provato a giocare con un mio amico....Ingiocabile! laggava a bestia! su zona allagata non si riusiva neanke a salire le scalette...si piantava in mezzo e ne saliva e ne scendeva, in determinate parti della mappa si rimaneva incastrati senza poter fare nessun tipo di movimento.

seconda partita..operazione prigione...lag lag e lag....e gente immortale che ti uccideva con 0% di vita....

che schifo....santo cielo che SCHIFO!

prego quel buon dio che TITANFALL non sia come questa oscenità di battlefield 4... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

io mi metto l anima in pace e fino ad allora mi butto su Ghost..

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che la patch non abbia risolto nulla di significativo. Forse giusto il problema della tag sulla testa degli alleati in modalità fanatico.

 

Peccato aver fatto il Premium! Spesa totalmente inutile per i numerosissimi problemi del gioco e perchè alla fine le mappe girano su server diversi e quelli di china rising e second assault o sono totalmente vuoti o pieni con file enormi.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che la patch non abbia risolto nulla di significativo. Forse giusto il problema della tag sulla testa degli alleati in modalità fanatico.

 

Peccato aver fatto il Premium! Spesa totalmente inutile per i numerosissimi problemi del gioco e perchè alla fine le mappe girano su server diversi e quelli di china rising e second assault o sono totalmente vuoti o pieni con file enormi.

 

È stato romantico uccidersi contemporaneamente nella mappa della diga... Non so se te ne sei accorto!

Io ho notato un lag eccessivo durante le partite del primo pomeriggio, forse giocavo meglio pre-patch...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che ****....questa mattina ho provato a giocare con un mio amico....Ingiocabile! laggava a bestia! su zona allagata non si riusiva neanke a salire le scalette...si piantava in mezzo e ne saliva e ne scendeva, in determinate parti della mappa si rimaneva incastrati senza poter fare nessun tipo di movimento.

seconda partita..operazione prigione...lag lag e lag....e gente immortale che ti uccideva con 0% di vita....

che schifo....santo cielo che SCHIFO!

prego quel buon dio che TITANFALL non sia come questa oscenità di battlefield 4... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

io mi metto l anima in pace e fino ad allora mi butto su Ghost..

 

Ci ho provato anch'io in sti giorni ma proprio non riesco a digerirlo, parto convinto e dopo mezz'ora ne ho già le paxxe piene. Perfino in TDM mi diverto di più su BF, il che è tutto dire.

Comunque oggi ho giocato in pausa pranzo è tutti sti problemi non gli ho visti,non mi ha mai laggato in quel modo. :crazy: credo che tutto dipenda dal server, come sempre :rolleyes:

 

Per quanto mi riguarda(gioco sempre conquista grande fanatico)basterebbe levare la kill con un colpo dei cecchini e mettere una minimappa in cui possiamo vedere i nemici solo dopo la scansione del comandante,ma quest'ultima non è proprio necessaria.Ulteriore modifica farei in modo che le tag dei miei compagni di fazione vengano visualizzati all'istante cosi da evitare di sparargli contro.

 

Idem, ho deciso che a normale non gioco più, si vedono cose troppo assurde per i miei gusti :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

È stato romantico uccidersi contemporaneamente nella mappa della diga... Non so se te ne sei accorto!

Io ho notato un lag eccessivo durante le partite del primo pomeriggio, forse giocavo meglio pre-patch...

Hahahaha si è vero, hai fatto capolino dalla porta ed è stata una pioggia di fuoco! Comunque anch'io ho notato un certo lag, in tutte le partite oggi, e pur cambiando server la situazione non è migliorata! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

il glitch della campagna c'e ancora ...se volete finire il single player non dovete giocare in multiplayer fino a quando non avete finito di fare il single senno perdete il salvataggio ..lo posso confermare perchè ieri ho fatto tutta la campagna con tutti gli obiettivi mi restava solo di finirla in difficile ma volevo provare un po anche il multi oggi quando riaccendo :P nada campagna salvata

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente con l'uscita delle varie patch ho notato un sensibile miglioramento dei server di gioco e raramente assisto a fenomeni di Lag come nei primi giorni all'uscita; questo gioco, pur con i suoi difetti mi sembra tutt'altro che ingiocabile IMHO. Sull'analisi di Ciccio mi trovo pienamente d'accordo, l'unico appunto lo faccio sull'utilità dei medipack che( IMHO 2 )sono fondamentali a normale e tanto più a fanatico.

Ciccio ieri sera per venirmi a prendere con l'elicottero trà un pò mi asfalti, LETTERALMENTE :shock:.

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

raga aggiungetemi se volete :) BoB RooRsmoker

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...