Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

:asd:

 

Povero BF, che fine.

 

No Bf non è finito! Semmai sei te che hai finito di giocarci.

Perché non quoti anche la gente che dice, che riesce a giocare bene? A no, giusto.. Hai ancora bisogno di considerare solo i post che ti dimostrino che hai fatto bene a metterlo in vendita.. Bravo! Però magari.. evita di farcelo sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il tickrate e sempre na ****!!!

  • Upvote 1

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta si dava la causa alla connessione .... adesso va di moda darla al tickrate :mrgreen:

In battlefield c'è il Momentum!!! :lol:

 

Dai a parte gli scherzi, problemi ci sono, peró tutto sommato io gioco molto bene. Certo non ha una stabilità degna di un gioco next gen di una One che dovrebbe puntare tutto sull'online, da questo punto di vista siamo a livelli di 360, anche se deve gestire 64 giocatori. Peró a livello di appagamento, di giocabilità, non c'è di meglio su One, sta una spanna davanti a tutti gli altri giochi per i miei gusti, pur con i suoi problemi e consapevole di essere uno dei fortunati che non ha problemi di conenssione con il gioco.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA PORCA P.... Oggi non sono riuscito nemmeno a finire una partita, senza esagerare!!!! Ogni tenta secondi mi crashava non il gioco ma la connessione al server. In TUTTE LE mie partite. Peggiora giorno dopo giorno!?!?

 

Server veterano in europa me ne dava 3 soltanto che giocavano a deathmatch. Ma che cavolo?

 

Ho 20mega fastweb con 0.83 di upload e tutto aperto :nat dmz upp di tutto di piu!!!!

 

E voi dite: perche ci continui a provare?! Perchè è l unico mio gioco che mi piace!! E l ho pagato quindi ci voglio provare! Sarò troppo ottimista continuando a cambiare server (forzatamente visto che quitta in automatico) ma giu dopo 30 sec schermata NERA!!

 

Sono l unico (strunz) ad avere questo problema? Oggi mi sembrate come timon e pumba , senza pensieri e problemi! Allora io sono il verme del tronco?

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

MA PORCA P.... Oggi non sono riuscito nemmeno a finire una partita, senza esagerare!!!! Ogni tenta secondi mi crashava non il gioco ma la connessione al server. In TUTTE LE mie partite. Peggiora giorno dopo giorno!?!?

 

Server veterano in europa me ne dava 3 soltanto che giocavano a deathmatch. Ma che cavolo?

 

Ho 20mega fastweb con 0.83 di upload e tutto aperto :nat dmz upp di tutto di piu!!!!

 

E voi dite: perche ci continui a provare?! Perchè è l unico mio gioco che mi piace!! E l ho pagato quindi ci voglio provare! Sarò troppo ottimista continuando a cambiare server (forzatamente visto che quitta in automatico) ma giu dopo 30 sec schermata NERA!!

 

Sono l unico (strunz) ad avere questo problema? Oggi mi sembrate come timon e pumba , senza pensieri e problemi! Allora io sono il verme del tronco?

 

 

Pax non so che dirti.

A me sarà crushato 2/3 volte nell'arco di un mese giocando tutti i giorni :rolleyes:

 

Pure oggi in pausa pranzo ho giocato un'oretta senza alcun problema.

 

L'altra sera nella stessa partita un mio amico ha crushato 3 volte .... io invece bello che tranquillo a giocare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MA PORCA P.... Oggi non sono riuscito nemmeno a finire una partita, senza esagerare!!!! Ogni tenta secondi mi crashava non il gioco ma la connessione al server. In TUTTE LE mie partite. Peggiora giorno dopo giorno!?!?

 

Server veterano in europa me ne dava 3 soltanto che giocavano a deathmatch. Ma che cavolo?

 

Ho 20mega fastweb con 0.83 di upload e tutto aperto :nat dmz upp di tutto di piu!!!!

 

E voi dite: perche ci continui a provare?! Perchè è l unico mio gioco che mi piace!! E l ho pagato quindi ci voglio provare! Sarò troppo ottimista continuando a cambiare server (forzatamente visto che quitta in automatico) ma giu dopo 30 sec schermata NERA!!

 

Sono l unico (strunz) ad avere questo problema? Oggi mi sembrate come timon e pumba , senza pensieri e problemi! Allora io sono il verme del tronco?

 

Mistero.. A me ultimamente, con la connessione ai server va quasi sempre bene, entra in partita, e solo raramente mi butta fuori. Sono un poco più frequenti gli episodi di lag, ma nulla che faccia disperare.

Non so da cosa dipenda il fatto che a tanti vada spesso bene, e a tanti altri invece no! Comunque dai, prima o poi riusciranno a rendere il gioco, giocabile da tutti.

Modificato da H4ki R4izen
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato un'oretta dopo pranzo...

Non molto fluido, ma comunque buona giocabilità...

Ho avuto problemi solo con 2 "nemici", impossibile batterli nell'1vs1 e per tirarli giù ci voleva tutto il caricatore puntato alla testa... Sono stato ucciso praticamente solo da quei 2!

 

Poi ovviamente tanti problemi con i miei compagni di fazione e squadra, potevi segnalarlo, potevi dirglielo in cuffia, potevi metterti davanti a loro cercando di attirare la loro attenzione, ma di ammo box o med kit neanche l'ombra... Lasciamo perdere la questione della rianimazione... In un'ora ne ho beccato solo uno con le piastre, anche se er pieno di "medici"!

Quando faccio il medico o il supporto faccio davvero tanti punti assistendo i compagni, l'ho capito solo io oppure in realtà aiutare la squadra non è così gratificante per quanto riguarda le ricompense?

Poi lasciamo perdere quelli che a fine partita, in difesa, invece di provare a disinnescare l'ultima bomba (modalità CORSA) si nascondono per non rischiare di essere uccisi e abbassare il loro k/d ratio...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato un'oretta ad annientamento normale zero lag zero crash tutto perfetto era ora!!!!

 

Io devo essere tra quelli cosiddetti "fortunati"...sia prima che dopo le varie patch mai avuto rogne...zero lag e soprattutto zero crash...ho avuto solo problemi quando non trovava partite e i salvataggi andati al diavolo quello si...ma per il resto...che dire, culo! :mrgreen:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove mappe pesano almeno 3gb (non sono più quelle di xbox 360) ed è presto per vederle, molto presto. Questi dovrebbero essere i fix sugli effetti si contraerea e genieri sui mezzi.

Oggi ho giocato un'ora dopo aver installato la patch senza particolari problemi

 

si hai ragione mi sono accorto dopo del peso delle mappe, però non sono solo correzioni sui mezzi

 

Mio collegamento

 

Per il LAG ninzò, mi sono ingrippato su un paio di server PC rent ad un ping di 45 m/s e regole tassative, qualche partitina pure su BF3. Per ora la consolle può aspettare.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato ieri sera, diciamo dalle 23 alle 2.30. Anche le mappe dove laggavo 9volte su 10(resort hainan e diga di lancang) sono andate bene, non super fluidi come per esempio zavod, ma cmq giocabili. Mi è sembrato di notare che ora quando spari con il cecchino ad un nemico che si muove è piu facile regolare l'anticipo del proiettile(prima mi sembrava completamente random). I fucili cecchino semi-automatici mi sono sembrati piu forti(nn li ho provati) ma stentavo a vincere 1vs1 contro RFB 4x angolata e silenziatore. Ora aspetto che sistemino Contraerea(a parer mio troppo OP su alcune mappe) e elicottero d'assalto,dove prendi il volo e dopo 5 secondi o ti lanci oppure muori. E togliete i missili a ricerca intelligente PLEASE. Poi potrebbe non essere piu una Beta XD

 

N.B. hanno anche inserito una sorta di chat in alto a sinistra. Quando chiedi munizioni, rianimazioni passaggio ecc tenendo premuto il tasto per spottare, oltre a dire la frase nella lingua del soldato(cinese russo ecc) si apre questa schermata che fa vedere ai compagni di squadra che "tizio ha bisogno di munizioni" per esempio. spero possa incentivare alla cooperazione tra team.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato un'oretta dopo pranzo...

Non molto fluido, ma comunque buona giocabilità...

Ho avuto problemi solo con 2 "nemici", impossibile batterli nell'1vs1 e per tirarli giù ci voleva tutto il caricatore puntato alla testa... Sono stato ucciso praticamente solo da quei 2!

 

Poi ovviamente tanti problemi con i miei compagni di fazione e squadra, potevi segnalarlo, potevi dirglielo in cuffia, potevi metterti davanti a loro cercando di attirare la loro attenzione, ma di ammo box o med kit neanche l'ombra... Lasciamo perdere la questione della rianimazione... In un'ora ne ho beccato solo uno con le piastre, anche se er pieno di "medici"!

Quando faccio il medico o il geniere faccio davvero tanti punti assistendo i compagni, l'ho capito solo io oppure in realtà aiutare la squadra non è così gratificante per quanto riguarda le ricompense?

Poi lasciamo perdere quelli che a fine partita, in difesa, invece di provare a disinnescare l'ultima bomba (modalità CORSA) si nascondono per non rischiare di essere uccisi e abbassare il loro k/d ratio...

la storia dei due "immortali" di turno è capitata anche a me ieri. Ho immaginavo si trattasse di americani o roba simile, ma purtroppo dalla nuova, magnifica gestione di utenti, amicizie ecc di Xbox One, non i è stato dato di capire da dove giocasse il tipo.

Per la questione del medico è veramente assurdo. Non ho capito se la gente ha smesso di rianimare anche rispetto a BF3 perchè ora la rianimazione da meno punti (è comunque una stupidaggine, perchè se rianimi e immediatamente lanci il medipack, fai anche più di 100 punti curando subito il rianimato) o perchè l'utenza media regredisce sempre più verso COD, fatto sta che quando muoio, seppur in mezzo ai medici e in assenza di nemici, nessuno mi rianima. E' rarissimo trovare un medico che come me si sbatte per rianimare.

 

ho giocato ieri sera, diciamo dalle 23 alle 2.30. Anche le mappe dove laggavo 9volte su 10(resort hainan e diga di lancang) sono andate bene, non super fluidi come per esempio zavod, ma cmq giocabili. Mi è sembrato di notare che ora quando spari con il cecchino ad un nemico che si muove è piu facile regolare l'anticipo del proiettile(prima mi sembrava completamente random). I fucili cecchino semi-automatici mi sono sembrati piu forti(nn li ho provati) ma stentavo a vincere 1vs1 contro RFB 4x angolata e silenziatore. Ora aspetto che sistemino Contraerea(a parer mio troppo OP su alcune mappe) e elicottero d'assalto,dove prendi il volo e dopo 5 secondi o ti lanci oppure muori. E togliete i missili a ricerca intelligente PLEASE. Poi potrebbe non essere piu una Beta XD

 

N.B. hanno anche inserito una sorta di chat in alto a sinistra. Quando chiedi munizioni, rianimazioni passaggio ecc tenendo premuto il tasto per spottare, oltre a dire la frase nella lingua del soldato(cinese russo ecc) si apre questa schermata che fa vedere ai compagni di squadra che "tizio ha bisogno di munizioni" per esempio. spero possa incentivare alla cooperazione tra team.

Anch'io ho avuto la tua stessa impressione sui fucili da cecchino a ripetizione, ma non ho ancora capito se ora sono i fucili OP o semplicemente è che l'utenza che fino a pochi giorni fa usava il fucile da tiratore scelto è migrata su quello a ripetizione per ingaggiare anche a media e corta distanza.

Da qualche giorno infatti, su Corsa, in fanatico trovo molti meno cecchini di prima.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

i miei preferiti! ptiu ptiuuuuuu !! cmq basta mi arrendo, stacco la spina della one e riattacco la 360…. thumbdown.gif

 

E non è manco na scelta sbagliata con dead Island che lo regalano ci sto facendo un pensierino anche io...

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che ha problemi con l'audio? A volte non sento i miei spari e i miei passi :polliceverso:

A me succede da ieri dopo l'aggiornamento.. In qualsiasi partita e in qualsiasi modalità non sento l'audio... Sento solo la musica del menu anche durante le partite!!! ... Assurdo

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io più che aumentare la potenza l'avrei diminuita,almeno su 360 si sentono solo ptiu ptiu :polliceverso:

 

Io invece non li avrei proprio toccati: ci sono armi come lo SCAR H invece che su X1 fa 25 di danno inceve del 34 (o 40?) che dovrebbe.Quello sistemarlo no eh :prr:

 

Ci sono tante cosa da sistemare,si occupano di ste cazzate! Tipo il colore fucsia del lv 110:ok faceva proprio schifo,ma son lavori proprio di contorno.O vogliamo dire che hanno modificato i colori dei riquadri affianco al nome dell skin armi? Certo quello ti cambia l'esperienza di gioco.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succede da ieri dopo l'aggiornamento.. In qualsiasi partita e in qualsiasi modalità non sento l'audio... Sento solo la musica del menu anche durante le partite!!! ... Assurdo

LOL

 

Ma looooooollllll.... Con l'ultimo aggiornamento hanno aumentato la potenza dei fucili a ripetizione!!!! hahahahahaah! Che gioco decacca,assurdo!

Che fine... dai che marzo si avvicina va...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico che ha problemi con l'audio? A volte non sento i miei spari e i miei passi :polliceverso:

Scherzi? Io ho passato interi minuti "sordo" ! Saiche bello quando nn senti i missili a ricerca arrivare hahah! Menomale che ci siete voi con il vostro ottimismo a consolarmi! Mi sono dato a bioshok infinite ( mai giocTo , aspettVo questo genere di "momento")

 

La contaerei ha troppo raggio di azione, sono d accordo! In molte mappe dal respown riesce a controllare quasi tutta la mappa /-:

 

Ps: @ gilgen vendimi la tua consolle fortunata haha

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non li avrei proprio toccati: ci sono armi come lo SCAR H invece che su X1 fa 25 di danno inceve del 34 (o 40?) che dovrebbe.Quello sistemarlo no eh :prr:

 

Sicuro della cosa dello Scar-h? a me quando non lagga il gioco ammazzo con una "raffica" anche da media distanza. Non credo(almeno lo spero) che ci siano statistiche diverse a seconda della piattaforma di gioco.

 

LOL

 

 

Che fine... dai che marzo si avvicina va...

 

 

Io non ci metterei le mani sul fuoco su "titanfall". Ricordati che dietro c'è sempre la nostra cara Ea, motivo per cui non aspetto almeno un mesetto dall'uscita prima di prenderlo. Spero tanto di sbagliarmi

 

http://g.bf4stats.com/LotsOStats/xone/AskiLos.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...