Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

quoto tutto e tutti, questo BF è croce e delizia. Però si raggiungerà un buon livello di giocabilità poco prima che uscirà il prossimo ?

BF3 ora è quasi perfetto, proprio quando i server si sono svuotati.

 

premessa

 

Mi è capitato 5/6 volte di raccogliere da terra l'ACE 23 degli avversari. Ho fatto kill a ripetizione, quindi

decisi di sbloccarla, ma ero a corto di nastri delle cure mediche.

Bene rientro dal lavoro e una vocina mi dice <<dai una sistemata allo sgabuzzino>>.

rispondo alla dolce metà, nonò ho una cosa più importante da fare <<devo sbloccare l'ACE>>

LEI: embè ? apri il frigo, sposta le sottilette, togli la soppressata e lo trovi affianco al succo di mirtilli bada alla scadenza.

Rimuncio alla spiegazione, una missione impossibile, sarebbe più facile farsi tutta la campagna in modalità "difficile" con il solo "punteruolo"

Accendo la consolle, metto anche la spunta a "PRIGIONE" hardcore che più o meno mi fa cagare quanto "METRO", scelgo la classe

"crocerossina" e vado subito sulla famosa porta centrale, per le cure del caso.

Tra un medikit e l'altro mi dedico pure allo sport preferito dai bimbiminkia <<il lancio della granata alla kikojo-kojo>>

E' un classico le mie granate sono cariche al polistirolo quelle dei nemici al propellente nucleare, le mie non fanno un casso

quelle nemiche mi fanno pure a 20 metri dalla porta, manco avessi la calamita al kulo e mi sento come il coyote di turno nel cartoon di bip bip.

Bene dopo un risultato a dir poco vergognoso, riesco a sbloccare sto casso di ACE.

sblocco pure qualche dotazione, ma non è la stessa arma che raccoglievo da terra.

 

domanda

 

Ora due sono le questioni. La prima: può essere che hanno depotenziato da poco l'arma ? il che mi farebbe girare le balle non poco (meglio lo sgabuzzino o una partita a risiko che a rosiko).

La seconda: può essere che quando prendi un'arma da terra non contano gli handicap ? (15% di danno in meno, se metti il laser, il silenziatore e cassi vari), in questo caso le armi prese al nemico diventano più efficienti di quelle in dotazione ?

Capita anche che quando sblocco un'arma all'inizio mi pare ottima dopo un pò perde efficienza.

 

E' una mia impressione tutto questo ? che dite ??

 

P.S. Le modifiche sulle armi semiautomatiche (fucili e fucili a pompa) è stata una scelta forzata

ora i controller della EVIL, MODZ ecc. si inceppano con il rapidfire inserito, prima sparavano raffiche esagerate. Stesso dicasi dei fucili a pompa. I saldi nei siti di questi produttori dicono tutto, anche la annunciata patch per quelli programmabili. Hanno venduto tantissimo speriamo che ora falliscono.

Le pistole continuano a funzionare ma i danni non sono quelli dei fucili. Alla prossima bilanceranno le altre armi per allinearle ai fucili. E' già successo con bf3 e questa è stata la spiegazione data dopo aver risolto anche l'infiltrazione dei giocatori PC nei server XBOX 360. Non so se ricordate l'articolo recensito nell'altro forum dedicato a bf3........

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, ho visto gente brava con i veivoli ma mai, dico mai ho visto uno (ovviamente americano livello 110) finire una partita a conquista grande (Tempesta Paracel) con uno score di 27 veicoli distrutti :shock: , un rateo finale di 47-0 :shock: e 14.800 punti.

 

cercate sul battlelog ALonelyWolfy

 

46 stelle di servizio caccia d'attacco, 2861 uccisioni

23 stelle di servizio elicottero scout, 1567 uccisioni

18 stelle di servizio caccia stealth, 852 uccisioni

11 stelle di servizio elicottero d'assalto, 758 uccisioni

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, ho visto gente brava con i veivoli ma mai, dico mai ho visto uno (ovviamente americano livello 110) finire una partita a conquista grande (Tempesta Paracel) con uno score di 27 veicoli distrutti :shock: , un rateo finale di 47-0 :shock: e 14.800 punti.

 

cercate sul battlelog ALonelyWolfy

 

46 stelle di servizio caccia d'attacco, 2861 uccisioni

23 stelle di servizio elicottero scout, 1567 uccisioni

18 stelle di servizio caccia stealth, 852 uccisioni

11 stelle di servizio elicottero d'assalto, 758 uccisioni

 

Chuck Norris a questo gli fa una pi**a..... Ahahahah.

 

quoto tutto e tutti, questo BF è croce e delizia. Però si raggiungerà un buon livello di giocabilità poco prima che uscirà il prossimo ?

BF3 ora è quasi perfetto, proprio quando i server si sono svuotati.

 

premessa

 

Mi è capitato 5/6 volte di raccogliere da terra l'ACE 23 degli avversari. Ho fatto kill a ripetizione, quindi

decisi di sbloccarla, ma ero a corto di nastri delle cure mediche.

Bene rientro dal lavoro e una vocina mi dice <<dai una sistemata allo sgabuzzino>>.

rispondo alla dolce metà, nonò ho una cosa più importante da fare <<devo sbloccare l'ACE>>

LEI: embè ? apri il frigo, sposta le sottilette, togli la soppressata e lo trovi affianco al succo di mirtilli bada alla scadenza.

Rimuncio alla spiegazione, una missione impossibile, sarebbe più facile farsi tutta la campagna in modalità "difficile" con il solo "punteruolo"

Accendo la consolle, metto anche la spunta a "PRIGIONE" hardcore che più o meno mi fa cagare quanto "METRO", scelgo la classe

"crocerossina" e vado subito sulla famosa porta centrale, per le cure del caso.

Tra un medikit e l'altro mi dedico pure allo sport preferito dai bimbiminkia <<il lancio della granata alla kikojo-kojo>>

E' un classico le mie granate sono cariche al polistirolo quelle dei nemici al propellente nucleare, le mie non fanno un casso

quelle nemiche mi fanno pure a 20 metri dalla porta, manco avessi la calamita al kulo e mi sento come il coyote di turno nel cartoon di bip bip.

Bene dopo un risultato a dir poco vergognoso, riesco a sbloccare sto casso di ACE.

sblocco pure qualche dotazione, ma non è la stessa arma che raccoglievo da terra.

 

domanda

 

Ora due sono le questioni. La prima: può essere che hanno depotenziato da poco l'arma ? il che mi farebbe girare le balle non poco (meglio lo sgabuzzino o una partita a risiko che a rosiko).

La seconda: può essere che quando prendi un'arma da terra non contano gli handicap ? (15% di danno in meno, se metti il laser, il silenziatore e cassi vari), in questo caso le armi prese al nemico diventano più efficienti di quelle in dotazione ?

Capita anche che quando sblocco un'arma all'inizio mi pare ottima dopo un pò perde efficienza.

 

E' una mia impressione tutto questo ? che dite ??

 

P.S. Le modifiche sulle armi semiautomatiche (fucili e fucili a pompa) è stata una scelta forzata

ora i controller della EVIL, MODZ ecc. si inceppano con il rapidfire inserito, prima sparavano raffiche esagerate. Stesso dicasi dei fucili a pompa. I saldi nei siti di questi produttori dicono tutto, anche la annunciata patch per quelli programmabili. Hanno venduto tantissimo speriamo che ora falliscono.

Le pistole continuano a funzionare ma i danni non sono quelli dei fucili. Alla prossima bilanceranno le altre armi per allinearle ai fucili. E' già successo con bf3 e questa è stata la spiegazione data dopo aver risolto anche l'infiltrazione dei giocatori PC nei server XBOX 360. Non so se ricordate l'articolo recensito nell'altro forum dedicato a bf3........

 

Per quanto ne so, le armi non sono ancora state depotenziate

per quanto riguarda l'efficacia del tuo ACE hai controllato la data di scadenza come ha detto la tua dolce metà?

a parte gli scherzi,

forse gli ACE che raccoglievi a terra avevano accessori che ne "potenziano" o ne facilitano l'efficacia tipo: canna pesante, impugnatura angolare ecc ecc

 

P.S.

Mi sono spaccato a leggere il tuo post.... ahahahahah

 

Quando metteranno i server privati? Si potranno escludere i cecchini?

 

Escludere una classe non penso, si potrà sicuramente espellere gli utenti dai server..... quello si.

Modificato da Viper9679
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto vero purtroppo... a meno che non si rimangino quanto detto

 

Non dico che sia il peggiore della serie, anzi, ma se mi aggiungi quick scope e ammennicoli vari che non fanno parte della natura di questa serie a me da fastidio e non poco........poi cosa molto buona sarebbe poter affittare i server così si mettono regole che più ci aggradano e stiamo a posto e chi vuole usare cecchino con quick scope e lanciamissili a go go può farlo da un'altra parte e saremmo tutti contenti

 

Sì ma leggetele le notizie prima di linkarle!

 

http://blogs.battlefield.com/2014/01/balancing-bf4-weapons/

 

[...]There is still a delay to achieve full accuracy, so Quick Scoping is still not possible.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma leggetele le notizie prima di linkarle!

 

http://blogs.battlefield.com/2014/01/balancing-bf4-weapons/

 

[...]There is still a delay to achieve full accuracy, so Quick Scoping is still not possible.

 

Ho provato anche io a postare la notizia originale,ma nulla.

 

C'è questi nel tweaks dell'aggiornamento hanno scritto che il fucile da cecchino avrà un ritardo per raggiungere la precisione massima appena si mette in mira e ... hanno messo il quickscope in battlefield :ph34r:

 

Capisco che il gioco non piace però...

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ancora,ma stanno cercando d'implementarlo... Capirai la differenza...

 

"Stanno cercando" mi ha spezzato :lol:

Non è che gli serve il via libera del congresso eh, se e quando vorranno mettere il Quick Scope metteranno il Quick Scope. Se non lo fanno è perchè non vogliono farlo.

 

Ho provato anche io a postare la notizia originale,ma nulla.

 

C'è questi nel tweaks dell'aggiornamento hanno scritto che il fucile da cecchino avrà un ritardo per raggiungere la precisione massima appena si mette in mira e ... hanno messo il quickscope in battlefield :ph34r:

 

Capisco che il gioco non piace però...

 

Poi non capisco questa crociata contro i DMR. Ok che in fanatico sono molto forti, ma ci vorranno comunque sempre due colpi ed in Normale facevano pena ed era giusto potenziarli.

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"3) Sincronizzato il tempismo dell’animazione del prendere la mira dei fucili di precisione con la loro possibilità di sparare a precisione piena. I giocatori non dovranno aspettare dell’altro tempo dopo l’animazione per ottenere tiri precisi. C’è ancora uno scarto per ottenere la piena precisione, quindi il Quick Scope ancora non è possibile."

..

..

..

..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la canna pesante ti peggiora terribilmente la precisione del fuoco automatico! Nn la uso mai, mi sbatte in fronte XD

Vero, ma dipende uno con che stile di gioco affronta i nemici, se sei uno che ammazza dalla distanza la canna pensante serve, se invece sei uno che piace il fuoco ravvicinato senza prendere la mira, allora evitala.

Link al commento
Condividi su altri siti

"3) Sincronizzato il tempismo dell’animazione del prendere la mira dei fucili di precisione con la loro possibilità di sparare a precisione piena. I giocatori non dovranno aspettare dell’altro tempo dopo l’animazione per ottenere tiri precisi. C’è ancora uno scarto per ottenere la piena precisione, quindi il Quick Scope ancora non è possibile."

..

..

..

..

 

Ma poi scusa, senza offesa, mi viene il dubbio che tu non sappia cosa sia il Quick Scope :D

PRIMA della patch, quando miravo con un fucile di precisione passava del tempo dal momento in cui vedevo l'immagine ingrandita all'aumento di precisione. Quindi si otteneva l'effetto di avere il nemico sotto mira ma non aver ancora la precisione che avrei dovuto avere. Adesso nel momento in cui sto mirando qualcuno e gli sparo lo prendo. E questo non è Quick Scope! Il Q.S. è quando spari con l'animazione appena iniziata senza vedere il nemico nel mirino perchè tanto la precisione cel'hai già.

Ed è una cosa diversa da quella che hanno fatto con la patch. Adesso se vedo qualcuno gli posso sparare, ma devo comunque averlo sotto tiro. Prima dovevo aspettare altro tempo mente invece, in caso di QS, non devo neanche vederlo perchè tanto so già che lo colpirò.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi scusa, senza offesa, mi viene il dubbio che tu non sappia cosa sia il Quick Scope :D

PRIMA della patch, quando miravo con un fucile di precisione passava del tempo dal momento in cui vedevo l'immagine ingrandita all'aumento di precisione. Quindi si otteneva l'effetto di avere il nemico sotto mira ma non aver ancora la precisione che avrei dovuto avere. Adesso nel momento in cui sto mirando qualcuno e gli sparo lo prendo. E questo non è Quick Scope! Il Q.S. è quando spari con l'animazione appena iniziata senza vedere il nemico nel mirino perchè tanto la precisione cel'hai già.

Ed è una cosa diversa da quella che hanno fatto con la patch. Adesso se vedo qualcuno gli posso sparare, ma devo comunque averlo sotto tiro. Prima dovevo aspettare altro tempo mente invece, in caso di QS, non devo neanche vederlo perchè tanto so già che lo colpirò.

E fin qui ok... Ma il fatto che abbiano specificato che il quick scope non è ancora possibile,significa che probabilmente stanno cercando d'implamentarlo,altrimenti a che scopo specificarlo nella notizia?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

E fin qui ok... Ma il fatto che abbiano specificato che il quick scope non è ancora possibile,significa che probabilmente stanno cercando d'implamentarlo,altrimenti a che scopo specificarlo nella notizia?

Noooooooo tranquillo, lo specificavano a posta x noi che lo odiamo

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E fin qui ok... Ma il fatto che abbiano specificato che il quick scope non è ancora possibile,significa che probabilmente stanno cercando d'implamentarlo,altrimenti a che scopo specificarlo nella notizia?

 

Cioè scusa, secondo te visto che hanno specificato che non è possibile fare il Quick Scope, allora voglio renderlo possibile? Non trovi che sia più probabile che abbiano messo quella frase proprio per far notare a chi si stava strappando i capelli che, nonostante la modifica, FARE IL QUICK SCOPE NON È POSSIBILE?

Sono basito :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè scusa, secondo te visto che hanno specificato che non è possibile fare il Quick Scope, allora voglio renderlo possibile? Non trovi che sia più probabile che abbiano messo quella frase proprio per far notare a chi si stava strappando i capelli che, nonostante la modifica, FARE IL QUICK SCOPE NON È POSSIBILE?

Sono basito :ph34r:

Continua pure a basirti,divertiti anche. Ma non hanno detto "non è possibile". Punto. Ma "non è ANCORA",aspetta,magari hai problemi di vista,te lo scrivo in grande ANCORA! possibile...

 

Oltretutto vanno ad aumentare il danno ai drm.. Ma si può? Ai drm... :bang:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

il quickscope (per l’ 80 % delle volte), non è merito vostro. Queste azioni sono frutto di complessi algoritmi che scattano quando ci si trova davanti ad un nemico e a ciò segue un aumento delle probabilità di riuscita del colpo fino al 90% !

 

Come si fanno i quick scope?

il vostro compito è solo quello di posizionare il bersaglio al centro dello schermo e sparare al momento giusto ovvero nel momento in cui il computer ha già elaborato l’algoritmo, ma non dopo che il computer ha disattivato questo stato. Ora voi penserete “ma io sparo nel preciso momento in cui le tacche di mira dell’ ottica si allineano, è merito mio” e invece no perchè nella maggior parte delle volte quelle tacche si allineano da qualche altra parte ma il computer/consolle devia il colpo. Nei giochi in cui il “proiettile” si comporta in maniera realistica, tipo in Battelfield, ciò non accade mentre in giochi come Call of Duty MW3 MW2, Cod4 e simili, il proiettile si comporta come un “LASER” e la traiettoria non è sempre casuale. Ecco come funziona il quick scope. questo “SISTEMA” è stato presente in uno dei primi FPS della storia, “DOOM”.

 

Quindi, conviene andare a stravolgere tutta una programmazione che include la gravità dei colpi x il quickscope e il no scope ?

A me pare un passo dietro e non avanti. Se si vuole tornare al primo stadio ARCADE fate sto casso di quickscope, ma io non credo che

LARS GUSTAVSSON sia orientato ad autorizzare questa cosa, se si vuole approssimare a COD perderebbe ulteriore terreno da ARMA 3.

Bene BF non sarebbe ne carne ne pesce. Ma se l'ordine arrivasse da EA......e allora....non resto basito.

 

PS. se proprio volete fare i bimbiminchia a tutti i costi, prendete un pezzo di scoth trasparente azzeccatelo al centro del monitor e con un penna vetrografica ci fate un cerchietto rossso/verde come casso vi pare...e forse ogni 10 colpi 7 li azzeccate. Ma per favore il quick nonò

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Quick scope o no la balistica di questo BF è stata semplificata e non poco! Comunque stasera ho giocato a conquista hardcore ed era da tempo che non provavo questa modalità, ho notato piacevolmente che hanno aggiunto la traiettoria del proiettile per chi usa il cecchino in modo che siano più facili da individuare quando sparano.

Detto questo devono sistemare ancora varie cose perché succede ancora che molti colpi vadano a vuoto come se il bersaglio fosse un fantasma e mi è capitato più volte di avere avversari a zero salute ma non morivano e mi killavano bellemanete.

  • Upvote 1
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Continua pure a basirti,divertiti anche. Ma non hanno detto "non è possibile". Punto. Ma "non è ANCORA",aspetta,magari hai problemi di vista,te lo scrivo in grande ANCORA! possibile...

 

Oltretutto vanno ad aumentare il danno ai drm.. Ma si può? Ai drm... :bang:

 

Mi sa che ti manca un particolare per capire bene la faccenda :D

Se guardi il comunicato ufficiale infatti (quello in inglese), dice "Quick Scoping is still not possible."

Il problema è che, mentre gli inglesi hanno "Still", "Yet" ed "Again", in italiano c'è solo "ancora".

"Again" viene usato quando fai qualcosa più volte. Se ceni due volte di fila con la pizza, hai mangiato ANCORA (again) pizza.

"Yet" viene usato quando qualcosa deve ancora accadere. Se tu spari a qualcuno ma quello non crepa, allora non è ANCORA (yet) morto ma lo sarà tra poco.

"Still" viene usato quando c'è qualcosa che non varia di condizione nonostante un evento. Se ti tiro un pugno ma te sei un tipo tosto e resti in piedi, allora sei ANCORA (still) in piedi.

 

Quando scrivono "Scoping is STILL not possible", significa che non era possibile prima e continua a non esserlo dopo l'aggiornamento. Avessero voluto dire quello che intendi te (abbiamo fatto uscire la patch e, ADESSO, non si può fare il QS; in futuro sì), avrebbero dovuto usare "yet" :) :teach:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete poco da sbattervi. Bf4 non è un simulatore ma è anche giusto cosi. io tempo fà ho scritto un post dove elenco numerosi diffetti di questo gioco. Però qua si rasenta il ridicolo quando leggo che bf4 è morto, ora torno su bf3. Qua almeno le armi sono tutte ben bilanciate e alla fine se sai scegliere l'arma giusta al posto giusto hai un ampia scelta. Bf3 avevi an-94 in burst mode e via di stragi da corta media e lunga distanza, per non parlare di m16a3, m5k ecc. I veicoli sono molto piu macchinosi e i tempi di ricarica dell'arma principale da una sorta di realismo in piu. Nel 3 prendevi il carro su Senna con un geniere e i 50-0 si sprecavano. Le mappe come hanno gia detto sono fatte in modo che sia abbastanza difficile "essere chiusi in base". Nel 3 verso la fine del su ciclo 9partite su 10 o chiudevi in base o venivi chiuso in base. Quello che secondo me fa saliire la rabbia a molti(anche a me all'inizio non era piaciuto)e che ti porta a fare certe affermazioni(bf4 è morto) sono i 64 giocatori. Lo so è paradossale ma in certe mappe ci devi fare l'abitudine. Io almeno venendo da 360 ero abituato a vedere solo 12 nemici massimo e non 32. Quindi secondo me il modo di giocare cambia completamente. Se vai in giro random su Bf4 fai quasi sempre un pessima fine perche è tutto amplificato(compresi cecchini appostati). é piu tattico, Piu bello. I difetti ci sono ma secondo me saranno sistemati. Quello che non si può sistemare è la comunity. non mi stanchero mai di ripetere che la "morte" di un gioco sono gli stessi player. Vedere gente che non gioca per l'obiettivo, che non rianima che non ripara, che nasce sull'elicottero solo per arrivare sopra al tetto poi si lancia e te che eri gia con la torcia di fuori pronto per ripararlo crepi, gente che in modalita corsa è attacante e si mette a camperare oppure è difensore e si mettte a Rushare nello spawn nemico senza difendere gli obiettivi. potrei continuare per ore. Il problema sono i Bambocci, dovrebbero far rispettare il PEGI cosi che ci possa essere un utenza con un minimo di sale in zucca. E su questo capitolo come gia dicevo risulta amplificato. perche su 360 in Bf3 con 2 amici ti portavi cmq a casa la vittoria quasi sempre. qua siete 3su32 e nn vali un Casso!! Buon gioco a tutti!

 

P.s.: ho dimenticato di dire che dovrebbero far qualcosa per rendere estremamente lento la ricarica di granate e esplosivi, altrimenti le mappe con colli di bottiglia diventano ingiocabili(qualcuno ha detto metro e prigione)?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...