Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

I PRIMI DETTAGLI SU BATTLEFIELD 4: DRAGON'S TEETH ARRIVERANNO LA SETTIMANA PROSSIMA

L'annuncio su Twitter

 

Nel corso della prossima settimana potremo dare un'occhiata a Dragon's Teeth, la nuova espansione per Battlefield 4 che promette una "guerra urbana totale". L'annuncio è stato fatto sulla pagina Twitter ufficiale del gioco, ma senza rivelare cosa esattamente verrà mostrato.

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I PRIMI DETTAGLI SU BATTLEFIELD 4: DRAGON'S TEETH ARRIVERANNO LA SETTIMANA PROSSIMA

L'annuncio su Twitter

 

Nel corso della prossima settimana potremo dare un'occhiata a Dragon's Teeth, la nuova espansione per Battlefield 4 che promette una "guerra urbana totale". L'annuncio è stato fatto sulla pagina Twitter ufficiale del gioco, ma senza rivelare cosa esattamente verrà mostrato.

 

 

Hype hype hype :drunken: !

Finalmente mappe dedicate alla guerra urbana :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse con il prossimo DLC Dragon's Teeth verranno inseriti:

 

* Scuso antisommossa (Gadget esclusivo per la classe Supporto)

* EOD armato con mitragliatrice a canne rotanti (minigun)

* EOD armato con lanciagranate (3x40mm stile lanciagranate 3GL introdotto con il DLC Naval Strike)

* 1 Fucile Assalto-> SRSS Bulldog 762 Gen-4 (modello danni simile allo SCAR-H)

* 2 Pistole-> Unica6 e Desert Eagle

* 1 PDW-> SIG MPX

* 1 Fucile da cecchino-> CS5 Sniper Rifle (probabilmente avrà un silenziatore fisso non rimovibile stile AS-VAL)

 

Togli il forse,sono cose che hanno visto nei file del gioco ! Speriamo che le mappe non siano tipo per dominio però.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò stato fortunato fino ad adesso ma ieri in una partita di operazione metro ho visto un paio di volte che c'erano dei tizi che sparavano da dentro i muri, cioè vedevi partire i colpi dal muro ma non vedevi il soldato... e non parlo di muri dove dietro si può arrivare perchè c'è un corridorio ma muri perimetrali quindi si trattava chiaramente di un bug/glitch come volete chiamarlo...

 

Sono rimasto allibito :polliceverso:

confermo quello che dici,

ieri sera entrando in una partita gia iniziata e rinascendo sul capo squadra,

mi sono ritrovato sopra il soffitto, e' simpatica la situazione ,

ma un po monotona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guerra Urbana Totale...

 

Palazzi + Elicotteri + Scout = Hardcore Camping

 

...per evitare ciò, spero vivamente che abbiano preso in considerazione l'idea di mettere da parte almeno per questo DLC i mezzi aerei e che quindi Dragon's Teeth sia incentrato più sul "combattimento terrestre" ovvero basato su mezzi terrestri e fanteria esattamente come lo era Grand Bazaar su BF3.

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Guerra Urbana Totale...

 

Palazzi + Elicotteri + Scout = Hardcore Camping

 

...per evitare ciò, spero vivamente che abbiano preso in considerazione l'idea di mettere da parte almeno per questo DLC i mezzi aerei e che quindi Dragon's Teeth sia incentrato più sul "combattimento terrestre" ovvero basato su mezzi terrestri e fanteria esattamente come lo era Grand Bazaar su BF3.

 

 

Quoto, se no viene fuori uno schifo come area allagata...

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Guerra Urbana Totale...

 

Palazzi + Elicotteri + Scout = Hardcore Camping

 

...per evitare ciò, spero vivamente che abbiano preso in considerazione l'idea di mettere da parte almeno per questo DLC i mezzi aerei e che quindi Dragon's Teeth sia incentrato più sul "combattimento terrestre" ovvero basato su mezzi terrestri e fanteria esattamente come lo era Grand Bazaar su BF3.

 

Hardcore Camping... ah ah ah, mi hai fatto morire!

 

Io spero che non ci siano elicotteri... Tanto vengono utilizzati solo per salire sui palazzi in quel tipo di mappe (vedi Crepuscolo)...

Più che mappe alle Close Quarter, preferirei qualcosa sulla falsa riga di Grand Bazaar o Seine Crossing, anche con Tank e IFV!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterei a scartare gli elicotteri a prescindere, in Aftermath non ci stavano così male..!

 

Hai ragione, ma Aftermath è uscito tra gli ultimi DLC, più di un anno dopo dall'uscita di BF3, quando ormai come utenza era rimasta quella davvero interessata al gioco e a giocar bene...

Su Crepuscolo, si vincono certe partite perché gli avversari sono solo sui tetti a cecchinare...

  • Upvote 1

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non capisco perchè tutta sta fretta per pubblicare i DLC... siamo al 4° a giugno, su BF3 a giugno si stava al 2°! Il 3° su BF3 uscì a settembre e l'ultimo a marzo dell'anno dopo! cos'è vogliono fare il 5° a settembre così chiude il pass insieme a COD? Vogliono liquidare BF4 già quest'anno? tristezza... Stanno già facendo BF5? Si vogliono concentrare sullo star wars? bah...

Modificato da SSD Pivotal

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi non capisco perchè tutta sta fretta per pubblicare i DLC... siamo al 4° a giugno, su BF3 a giugno si stava al 2°! Il 3° su BF3 uscì a settembre e l'ultimo a marzo dell'anno dopo! cos'è vogliono fare il 5° a settembre così chiude il pass insieme a COD? Vogliono liquidare BF4 già quest'anno? tristezza... Stanno già facendo BF5? Si vogliono concentrare sullo star wars? bah...

 

Ad Ottobre uscirà sicuramente un nuovo prodotto con nome Battlefield, per One e per 360... Sviluppato da Visceral Games su Frostbite, forse quello per One anche con contributo di DICE, su tema SWAT.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Ottobre uscirà sicuramente un nuovo prodotto con nome Battlefield, per One e per 360... Sviluppato da Visceral Games su Frostbite, forse quello per One anche con contributo di DICE, su tema SWAT.

 

Anch'io ho sentito i rumors che dicevano di un probabile nuovo capitolo della serie BF basato sulle squadre SWAT, ma sinceramente preferirei di gran lunga un Bad Company 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma Aftermath è uscito tra gli ultimi DLC, più di un anno dopo dall'uscita di BF3, quando ormai come utenza era rimasta quella davvero interessata al gioco e a giocar bene...

Su Crepuscolo, si vincono certe partite perché gli avversari sono solo sui tetti a cecchinare...

 

Esatto.

In BF è giusto che ci siano i mezzi aerei ma magari gli sviluppatori dovrebbero anche valutare bene a seconda della mappa dove inserire i mezzi aerei e dove no. Volendo fare un esempio di "valutazione errata" da parte degli sviluppatori, si può prendere Diga di Lancang, dove hanno voluto inserire a tutti i costi dei mezzi aerei e quindi anche le contraeree, non tenendo conto però che a causa della forma ad arco della mappa, le contraeree potessero abbattere tutto ciò che decolla dalla base nemica stando comodamente ferme nella propria base o semplicemente spostandosi sulla prima bandiera (A o E a seconda della fazione) coprendo così addirittura l'intera mappa.

Su quella mappa al massimo ci stava bene l'elicottero di trasporto e basta visto che se si eliminano le contraeree su Diga toccherebbe eliminare i jet ecc.

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.

In BF è giusto che ci siano i mezzi aerei ma magari gli sviluppatori dovrebbero anche valutare bene a seconda della mappa dove inserire i mezzi aerei e dove no. Volendo fare un esempio di "valutazione errata" da parte degli sviluppatori, si può prendere Diga di Lancang, dove hanno voluto inserire a tutti i costi dei mezzi aerei e quindi anche le contraeree, non tenendo conto però che a causa della forma ad arco della mappa, le contraeree potessero abbattere tutto ciò che decolla dalla base nemica stando comodamente ferme nella propria base o semplicemente spostandosi sulla prima bandiera (A o E a seconda della fazione) coprendo così addirittura l'intera mappa.

Su quella mappa al massimo ci stava bene l'elicottero di trasporto e basta visto che se si eliminano le contraeree su Diga toccherebbe eliminare i jet ecc.

 

A me piacciono usare i jet e caccia ma come hai detto te su diga di lanchang si rasenta la follia...

Come anche su crepuscolo non ho capito cosa abbiano messo i jet a fare...

Modificato da Svalvolato
Link al commento
Condividi su altri siti

Come anche su crepuscolo non ho capito cosa abbiano messo i jet a fare...

 

 

ecco bravo, un'altro esempio di mezzi buttati lì a caso e che al massimo vengono utilizzati come dei taxi per paracadutarsi sui palazzi :rotfl:

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri che esca un nuovo battlefield ad ottobre????? lo avrebbero già annunciato...

 

anche perchè io forse prendo il premium di battlefield...

 

aggiungetemi su xbox live

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri che esca un nuovo battlefield ad ottobre????? lo avrebbero già annunciato...

 

anche perchè io forse prendo il premium di battlefield...

 

aggiungetemi su xbox live

 

Ho provato ad invitarti giorni fa ma avevo problemi con i gruppi e mi crashavano ogni volta , calcolando che l ultimo dlc uscira ad ottobre la vedo dura pero mai dire mai . in ogni caso non lo comprerò al day one ma dopo qualche mese semmai dato che questo dopo 6 mesi e ancora afflitto dai bug ;)

Ti aspetto online

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ci sono differenze con la versione per Xbox 360?

 

Cambia tutto.

 

Spero che riproporranno una simile gran bazar di bf3, era la mia mappa preferita insieme a kharg island

 

Metallo pesante,chissà se in qualche gioco realizzeranno il mio sogno :D

 

O magari scudo corazzato,attacco a karkand,epicentro,picco damavand.Mi hanno accontentato solo su Confine sul caspio per ora. (parlando di mappe giocate in precedenza)

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che facciano uscire prima Star Wars: Battlefront (magari faranno vedere qualcosa del gameplay all'E3) e solo poi nel 2015 un nuovo BF.

Hanno troppa fretta di far uscire tutti i DLC, se non sbaglio, BF3 è uscito ad Ottobre 2011 e l'ultimo dei 5 DLC è uscito solo a Marzo 2013 mentre con BF4 (Ottobre 2013) praticamente ci ritroveremo con tutti e 5 i DLC già ad Ottobre 2014 quindi credo che entro fine di quest'anno uscirà quasi sicuramente un nuovo gioco targato EA/DICE.

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia tutto.

 

 

 

Metallo pesante,chissà se in qualche gioco realizzeranno il mio sogno :D

 

O magari scudo corazzato,attacco a karkand,epicentro,picco damavand.Mi hanno accontentato solo su Confine sul caspio per ora. (parlando di mappe giocate in precedenza)

 

il tuo sogno e la mimetica rosai e lo sparabolle di hello kitty ahahahahahah

confine sul caspio si ottima l avremo giocata una decina di volte insieme a firestorm :(

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...