Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Spero che facciano uscire prima Star Wars: Battlefront (magari faranno vedere qualcosa del gameplay all'E3) e solo poi nel 2015 un nuovo BF.

Hanno troppa fretta di far uscire tutti i DLC, se non sbaglio, BF3 è uscito ad Ottobre 2011 e l'ultimo dei 5 DLC è uscito solo a Marzo 2013 mentre con BF4 (Ottobre 2013) praticamente ci ritroveremo con tutti e 5 i DLC già ad Ottobre 2014 quindi credo che entro fine di quest'anno uscirà quasi sicuramente un nuovo gioco targato EA/DICE.

 

Quello che ho detto prima.. Peccato per questa gestione da parte loro... Un BF deve durare almeno 2 anni, a maggior ragione dopo tutti questi problemi avuti...

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è più stronzo sicuramente

Nessun potere in più affitti

solo un server non hosting dalla tua consolle

 

su 360 giocavo molto meglio a parte crepuscolo che crashava e le tre differenze elencate nel post precedente tutto filava liscio anche il lag era meno frequente e questo voleva dire meno bestemmie e nervoso . un giorno ritornero a farmi qualche partita sicuramente

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Ottobre uscirà sicuramente un nuovo prodotto con nome Battlefield, per One e per 360... Sviluppato da Visceral Games su Frostbite, forse quello per One anche con contributo di DICE, su tema SWAT.

 

Visceral Games sta facendo un gioco su Star Wars

 

Dice invece impegnata con Star Wars: Battlefront e Mirror's Edge

 

credo che quest'anno e probabilmente anche il prossimo non uscira niente di Battlefield

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene :mrgreen:

Cmq oggi laggava parecchio! Che rosik! :bang:

 

Io oggi giocavo con i DMR perché mi sono rimasti quelli e i PDW da sbloccare... Era dura tirarli giù in quelle condizioni!

A volte mi faccio prendere da queste cose, quando lagga bisognerebbe passare alle carabine e sperare...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi giocavo con i DMR perché mi sono rimasti quelli e i PDW da sbloccare... Era dura tirarli giù in quelle condizioni!

A volte mi faccio prendere da queste cose, quando lagga bisognerebbe passare alle carabine e sperare...

 

i dmr , fucili a pompa e granate li sbloccavi tutti con il pacchetto gratis , non mi ci metterei mai a sbloccarli di mia iniziativa .

 

Gli eod in precedenza qualcuno ha scritto che si yroveranno nella mappa quindi se la notizia e veritiera non ci troveremo in una guerra tra robottini nelle mappe , lo scudo invece e quello che mi preoccupa maggiormente

Superconnessionati+scudo+lag = bestemmia assicurata

a stasera forse bestiaccia

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...