Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

ahahahahah vero! :lol:

Sai quante volte sono morto per via di un nemico che mi ha scoperto grazie al mio mirino-lucetta spara flash. :mrgreen:

 

ahahahahahahah mirino-lucettaspara flash

 

@starsky nel prossimo dlc inseriranno le cer-bottane con mirino 8x

 

@fabio che tristezza tanto vale che usi una carabina non vedo un senso logico nei mirini sotto gli 8x

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... vogliamo parlare del riverbero del mirino del fucile da cecchino che hanno aggiunto da BF3? In autostrada di teheran che era una mappa notturna,ti vedevano troppo facilmente... Ma come cazz faceva a starci il riverbero se appunto era notte??? :polliceverso: Va bene nelle mappe di giorno,i raggi del sole ecc ecc ma in un tunnel,nel buio,di notte,in una casa,o simili.. come cazz fa a starci il riverbero??? :bang: che poi sembra una luce tattica montata sul fucile da cecchino!!! Ti vedono da distanze enormi! Come odio questa cosa! Perché se sto in mezzo a 5/6 compagni e incontriamo i nemici,quelli sparano a me perché vedono la luce! :angry: Dai ragazzi la classe del cecchino è la più svantaggiata di tutte le altre! Almeno che appunto non ti metti camperato come una statua da qualche parte lontana della mappa... E' l'unica soluzione per questi nabbetti che non sanno usarla seriamente,e per la maggior parte sono nabbi di cod. E l'ho già scritto prima! Non vi accanite sui cecchini perché se uno vuole essere fastidioso lo può fare tranquillamente con qualsiasi altra classe,e lo sapete troppo bene. :asd:

 

Ma infatti per me alla fine il cecchino in sto gioco è totalmente inutile se non per gloria personale. Non serve più a nulla, non ha più niente di caratteristico e utile se non il segnalatore di rientro in Corsa, che ormai usano solo per paracadutarsi dove vogliono.

 

Le classi utili son le altre tre, di cui la più utile di tutte è il geniere visto che ci sono mezzi ovunque e comunque. Se in squadra hai un medico, un supporto e tre genieri sei a posto. I tre genieri fan fuori contemporaneamente i mezzi aerei e terrestri (di cui uno li aggiusta), il medico rianima tutti e cura, il supporto ricarica ami, i razzi e le mine. Tanto le armi bene o male non sono più caratteristiche per classe e trovi degli ibridi che van bene per tutti.

Io ho serie difficoltà a collocare lo scout ai fini della squadra. Chi lo usa lo vedi che lo fa solo per il proprio ego, se mai servisse un segnalatore di rientro tanto vale farsi un giro da cecchino, piazzarlo, e una volta morto si ritorna con le altre classi. Potrebbe essere utilizzato con binocolo + javelin, ma anche li, se hai in squadra più genieri passa in secondo piano e può essere utilizzato sol quando serve.

Il cecchino diventa di facile utilizzo solo quando si prendono i fucili a ripetizione da scout e si montano massimo 4x, li hanno veramente il vantaggio del danno elevato unito alla velocità di sparo. Però per andare in giro così, non è fare lo il vero scout, tanto vale mettersi una delle altre tre classi per come la vedo io e hai pure gadget utili.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ERESIA! BLASFEMIA! :shock: :shock: :shock:

hahahahahaahhahaha tu prova ad usarlo cosi'... ti diverti molto di piu'.... giochi piu aggressivo e se sei forte ogni shot è una kill.... a 10 metri di distanza prendere un proiettile da un fucile da cecchino non ti da speranze.... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti per me alla fine il cecchino in sto gioco è totalmente inutile se non per gloria personale. Non serve più a nulla, non ha più niente di caratteristico e utile se non il segnalatore di rientro in Corsa, che ormai usano solo per paracadutarsi dove vogliono.

 

Le classi utili son le altre tre, di cui la più utile di tutte è il geniere visto che ci sono mezzi ovunque e comunque. Se in squadra hai un medico, un supporto e tre genieri sei a posto. I tre genieri fan fuori contemporaneamente i mezzi aerei e terrestri (di cui uno li aggiusta), il medico rianima tutti e cura, il supporto ricarica ami, i razzi e le mine. Tanto le armi bene o male non sono più caratteristiche per classe e trovi degli ibridi che van bene per tutti.

Io ho serie difficoltà a collocare lo scout ai fini della squadra. Chi lo usa lo vedi che lo fa solo per il proprio ego, se mai servisse un segnalatore di rientro tanto vale farsi un giro da cecchino, piazzarlo, e una volta morto si ritorna con le altre classi. Potrebbe essere utilizzato con binocolo + javelin, ma anche li, se hai in squadra più genieri passa in secondo piano e può essere utilizzato sol quando serve.

Il cecchino diventa di facile utilizzo solo quando si prendono i fucili a ripetizione da scout e si montano massimo 4x, li hanno veramente il vantaggio del danno elevato unito alla velocità di sparo. Però per andare in giro così, non è fare lo il vero scout, tanto vale mettersi una delle altre tre classi per come la vedo io e hai pure gadget utili.

 

Infatti io quando ho usato il cecchino l'ho fatto solo per sbloccare tutti i gadget e le armi (a parte i fucili da tiratore scelto, che sto usando solo adesso, il resto ho sbloccato tutto), un po' per sfizio personale e un po' per rifarmi contro gli stessi cecchini.

Io però non sminuirei questa classe che se usata a dovere al pari del geniere/assalto/supporto può avere il suo perchè

 

ahahahahah vero! :lol:

Sai quante volte sono morto per via di un nemico che mi ha scoperto grazie al mio mirino-lucetta spara flash. :mrgreen:

 

Io intendevo che si è messa male per quello che vede la luce, anche perchè immediatamente dopo cominci a sentire i proiettili che ti fischiano attorno, e te con il tuo fuciletto, che già a 30 metri non becca nessuno, puoi fare ben poco se non scappare :mrgreen:

 

:mrgreen: senti la mia mancanza su battlefiel è.....

 

Sappia che l'ho superata di livello in questo periodo di sua assenza... quindi la prego di rivolgersi con maggior rispetto verso un superiore :P

 

hahahahahaahhahaha tu prova ad usarlo cosi'... ti diverti molto di piu'.... giochi piu aggressivo e se sei forte ogni shot è una kill.... a 10 metri di distanza prendere un proiettile da un fucile da cecchino non ti da speranze.... :ok:

 

Si ma specifica che te li lisci tutti altrimenti potresti passare per uno forte hahahahahaa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti per me alla fine il cecchino in sto gioco è totalmente inutile se non per gloria personale. Non serve più a nulla, non ha più niente di caratteristico e utile se non il segnalatore di rientro in Corsa, che ormai usano solo per paracadutarsi dove vogliono.

 

 

 

Già.... :mellow:

Sai che penso io? Che visto che COD Ghost ha fatto cagare l'anima a tutti, quegli scarti umani che ci giocavano sono venuti su Battlefield a romperci i cosiddetti. Perché io le cose che sto vedendo su questo Battlefield 4, le vedevo raramente negli altri BF... A parte che poi ci sono quei "burloni" Youtubers come ChaBoyy e l'amichetto aaronlawd e altri simili che con i loro video invogliano di più i bimbiminchia a trollare la gente che gioca seriamente... Io in una partita su Resort, per poco non sboccavo del tutto per colpa di un figlio di :icon_mad: che con la gippetta andava in giro per la mappa e appena ti vedeva scendeva di botto dandoti l' "ucciso in azione". :bang: Perché certi genitori (se definirli così sia esatto) gli comprano le consolle a stì succhia-latte?!

Modificato da .MaMBa.

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io quando ho usato il cecchino l'ho fatto solo per sbloccare tutti i gadget e le armi (a parte i fucili da tiratore scelto, che sto usando solo adesso, il resto ho sbloccato tutto), un po' per sfizio personale e un po' per rifarmi contro gli stessi cecchini.

Io però non sminuirei questa classe che se usata a dovere al pari del geniere/assalto/supporto può avere il suo perchè

 

 

 

Io intendevo che si è messa male per quello che vede la luce, anche perchè immediatamente dopo cominci a sentire i proiettili che ti fischiano attorno, e te con il tuo fuciletto, che già a 30 metri non becca nessuno, puoi fare ben poco se non scappare :mrgreen:

 

 

 

Sappia che l'ho superata di livello in questo periodo di sua assenza... quindi la prego di rivolgersi con maggior rispetto verso un superiore :P

 

 

 

Si ma specifica che te li lisci tutti altrimenti potresti passare per uno forte hahahahahaa :mrgreen:

si ma sappia che io gioco anche su pc e li sono a livello 52 che sommati ai 67 della one fa 119.. quindi sono sempre piu' in alto di te in grado :mrgreen:

che li liscio tutti ora non esagerare.. ricordati che ti ho ucciso per ben 6 volte con il fucile da cecchino dalla torre del di firestorm ahahhahahhaha

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sul nostro server: trasmissione pirata.

Muoio una volta: cecchino sulle colline.

Muoio la seconda volta: cecchino sulle colline.

Muoio la terza volta: cecchino sulle colline.

Muoio la quarta volta: cecchino sulle colline.

Dopo due minuti non ci si poteva più muovere.

Mi è partito l'embolo e, dopo qualche bestemmia articolata, ho iniziato a cacciarli fuori dal server.

Tempo due minuti eravamo 13 Vs 13.

E' una cosa che odio fare ma a volte diventa ingiocabile e per il bene di chi vuole giocare a Battlefield mi tocca farlo.

 

Buongiorno a tutti...iscritto da poco...ma da tanto tempo che seguo il forum......Concordo con la tua analisi......quest'anno il gioco e' bilanciato Molto male....

Rimpiango fortemente BC2.... :( un capolavoro assoluto.....poi il nulla

Gioco spesso nel vs server,nonostante abbia sempre giocato a Fanatico

Quello che intristisce e' la poca collaborazione tra Team...molto probabilmente si e' persi il filo conduttore del gioco

 

Chi ha piacere mi addatti...non sono piu' giovane....ma come si dice....Me la cavicchio :)

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...iscritto da poco...ma da tanto tempo che seguo il forum......Concordo con la tua analisi......quest'anno il gioco e' bilanciato Molto male....

Rimpiango fortemente BC2.... :( un capolavoro assoluto.....poi il nulla

Gioco spesso nel vs server,nonostante abbia sempre giocato a Fanatico

Quello che intristisce e' la poca collaborazione tra Team...molto probabilmente si e' persi il filo conduttore del gioco

 

Chi ha piacere mi addatti...non sono piu' giovane....ma come si dice....Me la cavicchio :)

 

grazie

 

ci trovi la notte dopo le 22/23 solitamente ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il pacchetto che da tutto comè che funziona?

 

 

 

Cioè presumo ti sblocchi le armi ecc nel multy no?

funziona che paghi ed a seconda del pacchetto che vuoi ti da le sblocca subito. il pacchetto completo ti da tutte le armi di tutte le classi e tutti gli accessori dei mezzi...

le armi che invece devi sbloccare tramite gli obiettivi e quelle dei dlc non te li da...

cmq non ti conviene... primo perchè costa quasi quanto il gioco e secondo perchè c'e' piu soddisfazione a sbloccarle da solo...

calcola che gia' quando sei a livello 30 hai gia' quasi sbloccato tutte le armi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sappia che io gioco anche su pc

 

Ecco perchè è sparito... si ravveda è una brutta malattia quella, torni di qua va la mi dia retta :mrgreen:

 

 

e li sono a livello 52 che sommati ai 67 della one fa 119.. quindi sono sempre piu' in alto di te in grado :mrgreen:

 

In tal caso mi scuso per l'insubordinazione :bow:

 

 

che li liscio tutti ora non esagerare.. ricordati che ti ho ucciso per ben 6 volte con il fucile da cecchino dalla torre del di firestorm ahahhahahhaha

 

E' vero me ne ero scordato... mi sto ancora leccando le ferite :mrgreen:

 

 

Chi ha piacere mi addatti...non sono piu' giovane....ma come si dice....Me la cavicchio :)

 

grazie

 

Dopo ti aggiungo, magari ci scappa qualche partita a fanatico :ok:

 

Per la vecchiaia non c'è problema... peggio di fabio non puoi essere hahahaha :P

 

funziona che paghi ed a seconda del pacchetto che vuoi ti da le sblocca subito. il pacchetto completo ti da tutte le armi di tutte le classi e tutti gli accessori dei mezzi...

 

E te ne sai qualcosa vero :mrgreen:

 

Maledetto vi invidio ancora per il pacchetto pistole che vi hanno regalato... non è giusto che io che ho preso dopo il premium non ce l'ho e voi si... son qua che sto sudando sette camicie per livellare tutte le pistole :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè è sparito... si ravveda è una brutta malattia quella, torni di qua va la mi dia retta :mrgreen:

 

 

 

 

In tal caso mi scuso per l'insubordinazione :bow:

 

 

 

 

E' vero me ne ero scordato... mi sto ancora leccando le ferite :mrgreen:

 

 

 

 

Dopo ti aggiungo, magari ci scappa qualche partita a fanatico :ok:

 

Per la vecchiaia non c'è problema... peggio di fabio non puoi essere hahahaha :P

 

 

 

E te ne sai qualcosa vero :mrgreen:

 

Maledetto vi invidio ancora per il pacchetto pistole che vi hanno regalato... non è giusto che io che ho preso dopo il premium non ce l'ho e voi si... son qua che sto sudando sette camicie per livellare tutte le pistole :(

no no fermo... c'e' una bella differenza tra comprarlo e riceverlo in omaggio... c'e' stato un periodo in cui hanno regalato due pacchetti uno pistole appunto ed un'altro dei fucili di precisione mi pare... io sono riuscito a prendre solo quello delle pistole.... ma pagare mai e poi mai.... :mrgreen:

non ti preoccupare non ti abbandono... ma c'e' matteo che soffre di solitudine e quindi devo fargli compagnia... certo un po mi mancano le bestemmie di roberto.... :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no fermo... c'e' una bella differenza tra comprarlo e riceverlo in omaggio... c'e' stato un periodo in cui hanno regalato due pacchetti uno pistole appunto ed un'altro dei fucili di precisione mi pare... io sono riuscito a prendre solo quello delle pistole.... ma pagare mai e poi mai.... :mrgreen:

non ti preoccupare non ti abbandono... ma c'e' matteo che soffre di solitudine e quindi devo fargli compagnia... certo un po mi mancano le bestemmie di roberto.... :P

 

Infatti so che l'hai preso gratis e per quello ti invidio (considerando che le pistole usandole poco sono lentissime a progredire)... se lo avessi pagato neanche ti parlerei :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti so che l'hai preso gratis e per quello ti invidio (considerando che le pistole usandole poco sono lentissime a progredire)... se lo avessi pagato neanche ti parlerei :mrgreen:

hahahahh anche perchè sarei un vero idiota... avrei comprato qualche altra specializzazione... cmq io per sbloccare i vari loadout per le pistole gioco spesso ad un server dove non si puo usare altro.... vedrai che li fai presto.... è anche molto divertente

dai domani se famo na bella partita.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se non lo sapessi... ci abbiamo anche già giocato assieme testina hahaha

 

Il fatto è che non l'ho più beccato :(

volevo vedere se eri attento.... :mrgreen:

vai su battlelog e cerca pistols su filtro... se lo trovi mettilo come preferito...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci abbiamo provato nel nostro server, l'idea iniziale era proprio questa ma la gente esce e il server si svuota così siamo ritornati a normale.

premetto non sono un pro anzi sono una pippa a giocare su bf3/4 , però ho iniziato a giocare sul bf3 con un clan che giocava solo in fanatico, grossi problemi nelle prime partite, ma dopo era una piacere giocare con questo settaggio si evitano i bimbi minghia certo ci vuole un po per trovare dei giocatori che giocano nel server , ma e' tutto un altro gioco.

Sono passati 6 mesi dalla uscita di bf4 adesso comincia la selezione dei giocatori , gli avventurieri i bimbi cambiano gioco

e restano i FANATICI della saga di BATTLEFIELD , credo sia il momento di provare :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto non sono un pro anzi sono una pippa a giocare su bf3/4 , però ho iniziato a giocare sul bf3 con un clan che giocava solo in fanatico, grossi problemi nelle prime partite, ma dopo era una piacere giocare con questo settaggio si evitano i bimbi minghia certo ci vuole un po per trovare dei giocatori che giocano nel server , ma e' tutto un altro gioco.

Sono passati 6 mesi dalla uscita di bf4 adesso comincia la selezione dei giocatori , gli avventurieri i bimbi cambiano gioco

e restano i FANATICI della saga di BATTLEFIELD , credo sia il momento di provare :ok: :ok: :ok:

anche io gioco solo a fanatico... secondo me la modalità normale è inverosimile... cioe' nella realta' tu non sai dove sta il nemico te lo trovi davanti o lo vai a scovare... cn la mappa sai gia' tutto e vai a fare la caccia alla volte... inoltre non si puo vedere che spari ad un tuo amico in testa vedi il sangue uscire ma non gli fa nulla....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io gioco solo a fanatico... secondo me la modalità normale è inverosimile... cioe' nella realta' tu non sai dove sta il nemico te lo trovi davanti o lo vai a scovare... cn la mappa sai gia' tutto e vai a fare la caccia alla volte... inoltre non si puo vedere che spari ad un tuo amico in testa vedi il sangue uscire ma non gli fa nulla....

 

si chiama fuoco amico off (dedicato ai minchioni ) ed e una gran cosa... ho giocato a bf3 per 2 anni se non di piu sempre ad hardcore dio solo lo sa quante volte i conponenti della mia squadra mi sparavano per prendere i posti sui mezzi ...

e la cosa piu giusta che abbiano potuto mettere in mod. normale

  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io gioco solo a fanatico... secondo me la modalità normale è inverosimile... cioe' nella realta' tu non sai dove sta il nemico te lo trovi davanti o lo vai a scovare... cn la mappa sai gia' tutto e vai a fare la caccia alla volte... inoltre non si puo vedere che spari ad un tuo amico in testa vedi il sangue uscire ma non gli fa nulla....

hai ragione , ma la mini mappa la terrei perché aiuta il gioco di squadra se il team rivelasse la posizione dei nemici con il tasto che si trova sopra il grilletto e poi scrivere nelle regole:

1) gioco di squadra

2) divieto di campeggio

sono sicuro che ci sono molti giocatori che cercano questo tipo di server :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama fuoco amico off (dedicato ai minchioni ) ed e una gran cosa... ho giocato a bf3 per 2 anni se non di piu sempre ad hardcore dio solo lo sa quante volte i conponenti della mia squadra mi sparavano per prendere i posti sui mezzi ...

e la cosa piu giusta che abbiano potuto mettere in mod. normale

 

 

però quanto era divertente far saltare in aria i cecchini alleati con C4 e claymore :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama fuoco amico off (dedicato ai minchioni ) ed e una gran cosa... ho giocato a bf3 per 2 anni se non di piu sempre ad hardcore dio solo lo sa quante volte i conponenti della mia squadra mi sparavano per prendere i posti sui mezzi ...

e la cosa piu giusta che abbiano potuto mettere in mod. normale

fallo per 3 volte e ti cacciano dal server... poi se la gente è idiota non è colpa di nessuno ma vedere in una mappa tipo metro persone prendere una LMG e cominciare a sparare tutti e 200 colpi del caricatore a caso prendendo tutti i giocatori amici davanti senza neanche scalfirli è davvero una cosa ridicola....

 

per la minimappa sarebbe utile solo per vedere i proprio componenti del team... per me avere una mappa che segnala i nemici ti toglie tutto il gusto di andare a stanare i vicini o trovarseli davanti all'improvviso.

poi sono sempre pareri personali per carita'

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...