Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

fallo per 3 volte e ti cacciano dal server... poi se la gente è idiota non è colpa di nessuno ma vedere in una mappa tipo metro persone prendere una LMG e cominciare a sparare tutti e 200 colpi del caricatore a caso prendendo tutti i giocatori amici davanti senza neanche scalfirli è davvero una cosa ridicola....

 

per la minimappa sarebbe utile solo per vedere i proprio componenti del team... per me avere una mappa che segnala i nemici ti toglie tutto il gusto di andare a stanare i vicini o trovarseli davanti all'improvviso.

poi sono sempre pareri personali per carita'

hai ragione , ma se hai un server puoi mettere delle regole , invitare i clan a giocare nel tuo server con le tue regole,

queste sono le ragioni per la quale un clan affitta un server, avere il vantaggio di giocare in casa. :asd: :asd: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo per 3 volte e ti cacciano dal server... poi se la gente è idiota non è colpa di nessuno ma vedere in una mappa tipo metro persone prendere una LMG e cominciare a sparare tutti e 200 colpi del caricatore a caso prendendo tutti i giocatori amici davanti senza neanche scalfirli è davvero una cosa ridicola....

 

per la minimappa sarebbe utile solo per vedere i proprio componenti del team... per me avere una mappa che segnala i nemici ti toglie tutto il gusto di andare a stanare i vicini o trovarseli davanti all'improvviso.

poi sono sempre pareri personali per carita'

 

si calcola 12 giocatori che ti uccidono una volta a testa al respawn siamo a quota 12 piu quelli che si accanivano ti uccidevano e dopo 3 volte rientravano ti trovavano e ti riuccidevano ... bel modo di giocare , o tu ci hai giocato davvero poco o abbiamo giocato due giochi diversi vedi tu , per non parlare poi dei server privati in hardcore o avevi il tuo personale o guai se provavi a fare il punteggio piu alto dell amministratore idem qui su bf4 ma solo su hardcore , anche in bf3 c era la minimappa in hardcore in hardcore conta chi spara per primo lag permettendo in normale invece conta chi ha piu mira sono tutti bravi a sparare 200 colpi e fare un uccisione in normale invece ? i colpi devono entrare tutti e non esiste che spari a random ci sono i pro e i contro ma su bf4 la mod normale e la migliore in assoluto senza ombra di dubbio anche con lo schermo addobbato a festa per qualcosa di piu serio esiste arma 3 ...

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo per 3 volte e ti cacciano dal server... poi se la gente è idiota non è colpa di nessuno ma vedere in una mappa tipo metro persone prendere una LMG e cominciare a sparare tutti e 200 colpi del caricatore a caso prendendo tutti i giocatori amici davanti senza neanche scalfirli è davvero una cosa ridicola....

 

per la minimappa sarebbe utile solo per vedere i proprio componenti del team... per me avere una mappa che segnala i nemici ti toglie tutto il gusto di andare a stanare i vicini o trovarseli davanti all'improvviso.

poi sono sempre pareri personali per carita'

 

 

Nei server privati il numero di uccisioni necessarie per l'espulsione è modificabile .... anche gli amministratori raggiunto quel numero venivano automaticamente espulsi ma poi ovviamente rientravano :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei server privati il numero di uccisioni necessarie per l'espulsione è modificabile .... anche gli amministratori raggiunto quel numero venivano automaticamente espulsi ma poi ovviamente rientravano :asd:

io mi chiedo che server frequentavate , certo quello che avete detto può succedere, ma non tutte le volte che entri in un server privato, e nelle caso sai che nel server "y" succede questo non ci entri più ..

Link al commento
Condividi su altri siti

si calcola 12 giocatori che ti uccidono una volta a testa al respawn siamo a quota 12 piu quelli che si accanivano ti uccidevano e dopo 3 volte rientravano ti trovavano e ti riuccidevano ... bel modo di giocare , o tu ci hai giocato davvero poco o abbiamo giocato due giochi diversi vedi tu , per non parlare poi dei server privati in hardcore o avevi il tuo personale o guai se provavi a fare il punteggio piu alto dell amministratore idem qui su bf4 ma solo su hardcore , anche in bf3 c era la minimappa in hardcore in hardcore conta chi spara per primo lag permettendo in normale invece conta chi ha piu mira sono tutti bravi a sparare 200 colpi e fare un uccisione in normale invece ? i colpi devono entrare tutti e non esiste che spari a random ci sono i pro e i contro ma su bf4 la mod normale e la migliore in assoluto senza ombra di dubbio anche con lo schermo addobbato a festa per qualcosa di piu serio esiste arma 3 ...

infatti io su pc gioco ad ARMA 3... certo è completamente differente da battlefield ma non è quello che intendevo...

a me che mi uccidano 12 volte e che poi addirittura mi vengano a cercare per uccidermi di nuovo non è mai capitato... gioco sia su one che su pc ed in entrambi i casi non mi capita spessp di morire per il fuoco amico e le volte che accade è per errore cosi' come quando succede a me ... poi si è vero io non ho molta esperienza anzi pochissima... è il primo battlefield che gioco online ma cmq parlo per esperienza personale ed ovviamente per gusti e preferenze ma addirittura che un gruppo di persone si accanisca su di me e che mi venga a cercare oppure che un amministratore mi cacci perchè ho fatto un punteggio piu' alto del suo non mi è mai capitato....

se tutti la pensassimo allo stesso modo esisterebbe solo la modalita' normale o quella fanatico...

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si calcola 12 giocatori che ti uccidono una volta a testa al respawn siamo a quota 12 piu quelli che si accanivano ti uccidevano e dopo 3 volte rientravano ti trovavano e ti riuccidevano ... bel modo di giocare , o tu ci hai giocato davvero poco o abbiamo giocato due giochi diversi vedi tu , per non parlare poi dei server privati in hardcore o avevi il tuo personale o guai se provavi a fare il punteggio piu alto dell amministratore idem qui su bf4 ma solo su hardcore , anche in bf3 c era la minimappa in hardcore in hardcore conta chi spara per primo lag permettendo in normale invece conta chi ha piu mira sono tutti bravi a sparare 200 colpi e fare un uccisione in normale invece ? i colpi devono entrare tutti e non esiste che spari a random ci sono i pro e i contro ma su bf4 la mod normale e la migliore in assoluto senza ombra di dubbio anche con lo schermo addobbato a festa per qualcosa di piu serio esiste arma 3 ...

 

Fortunatamente ad oggi ho trovato molto raramente questi personaggi, si possono contare sulle dita di una mano.

Anche il discorso del punteggio su server privati a parte qualche caso ad oggi è sempre filato via liscio, al massimo succede che la partita si interrompe e ne inizia subito un'altra senza però passare dalla pagina dei punteggi e mantenendo intatte le statistiche già acquisite, in poche parole si fondono le due partite... non ho ancora capito se sia un problema di server o una cosa fatta dall'amministratore, in ogni caso mi cambia poco visto che come detto non perdo il punteggio e le uccisioni fatte...

Modificato da Svalvolato
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente ad oggi ho trovato molto raramente questi personaggi, si possono contare sulle dita di una mano.

Anche il discorso del punteggio su server privati a parte qualche caso ad oggi è sempre filato via liscio, al massimo succede che la partita si interrompe e ne inizia subito un'altra senza però passare dalla pagina dei punteggi e mantenendo intatte le statistiche già acquisite, in poche parole si fondono le due partite... non ho ancora capito se sia un problema di server o una cosa fatta dall'amministratore, in ogni caso mi cambia poco visto che come detto non perdo il punteggio e le uccisioni fatte...

forse ti cambiavano fazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo che server frequentavate , certo quello che avete detto può succedere, ma non tutte le volte che entri in un server privato, e nelle caso sai che nel server "y" succede questo non ci entri più ..

 

Noi su Bf3 avevamo un server privato e cercavamo di essere onesti ed equilibrati con tutti, ovvio c'erano delle regole e andavano rispettate e chi non lo faceva andava fuori, però negli altri server privati ne ho viste e subite di tutte i colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente ad oggi ho trovato molto raramente questi personaggi, si possono contare sulle dita di una mano.

Anche il discorso del punteggio su server privati a parte qualche caso ad oggi è sempre filato via liscio, al massimo succede che la partita si interrompe e ne inizia subito un'altra senza però passare dalla pagina dei punteggi e mantenendo intatte le statistiche già acquisite, in poche parole si fondono le due partite... non ho ancora capito se sia un problema di server o una cosa fatta dall'amministratore, in ogni caso mi cambia poco visto che come detto non perdo il punteggio e le uccisioni fatte...

 

il fatto che unisce le due partite succede quando si cambia modalità / preset del server ed è un bug... come quello che fa vedere la salute a 167 mentre invece è impostata a 60

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi su Bf3 avevamo un server privato e cercavamo di essere onesti ed equilibrati con tutti, ovvio c'erano delle regole e andavano rispettate e chi non lo faceva andava fuori, però negli altri server privati ne ho viste e subite di tutte i colori.

conosco la situazione , se ho capito bene tu sei amm del server insieme ad altri,

invitate altri clan per giocare nel vostro server con le vostre regole :ok: , con un po di tempo si formerà un numero sufficiente di player per giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi su Bf3 avevamo un server privato e cercavamo di essere onesti ed equilibrati con tutti, ovvio c'erano delle regole e andavano rispettate e chi non lo faceva andava fuori, però negli altri server privati ne ho viste e subite di tutte i colori.

A me è capitato di entrare in un server su BF3 con come regole "no 320, no c4 sulla fanteria, no sniper meno di 8x".

Mi uccide uno col 320, dico vabè fa niente. Mi riuccide. Vado sul profilo dell'amministratore, vedo che è online e vedo che era lui a usarlo!!

Gli scrivo che o aggiorna le regole, così possono usarlo tutti il 320 o non lo usa.

Risposta? "Io sono l'admin, faccio le regole per voi, io e i miei amici facciamo quello che vogliamo".

Mah!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato di entrare in un server su BF3 con come regole "no 320, no c4 sulla fanteria, no sniper meno di 8x".

Mi uccide uno col 320, dico vabè fa niente. Mi riuccide. Vado sul profilo dell'amministratore, vedo che è online e vedo che era lui a usarlo!!

Gli scrivo che o aggiorna le regole, così possono usarlo tutti il 320 o non lo usa.

Risposta? "Io sono l'admin, faccio le regole per voi, io e i miei amici facciamo quello che vogliamo".

Mah!

se ricordo bene per questi casi ci sono le segnalazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco la situazione , se ho capito bene tu sei amm del server insieme ad altri,

invitate altri clan per giocare nel vostro server con le vostre regole :ok: , con un po di tempo si formerà un numero sufficiente di player per giocare

 

Il problema è che (e non ne sappiamo il motivo) in nostro server non si trova se si va a cercare su browser server.. lo si trova solo se lo si ricerca per nome... quindi se mettiamo il nostro preset, ovvero fanatico con la mappa, nessuno entra perchè da ufficiale diventa classificato e non entra la gente che cerca partita veloce.

http://g.bf4stats.com/z37tXIGg/xone/StarskyPro.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che (e non ne sappiamo il motivo) in nostro server non si trova se si va a cercare su browser server.. lo si trova solo se lo si ricerca per nome... quindi se mettiamo il nostro preset, ovvero fanatico con la mappa, nessuno entra perchè da ufficiale diventa classificato e non entra la gente che cerca partita veloce.

per questo problema non so cosa dire, ma quando cercavo i server fanatico mo mandava sempre nei classificato , forse il fanatico entra nella categoria classificato ?

avete il canale youtube, pubblicizzate il server con le regole , provare non costa nulla :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti amministratori sono i primi che non rispettano le regole.....quando giocavo in quelli degli immaturi invece...accadeva che erano più presenti nel cacciare chi non rispettava le regole che giocare....perché nessuno voleva rispettare le regole

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Molti amministratori sono i primi che non rispettano le regole.....quando giocavo in quelli degli immaturi invece...accadeva che erano più presenti nel cacciare chi non rispettava le regole che giocare....perché nessuno voleva rispettare le regole

Vero, bei tempi quelli degli immaturi sul 3!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che (e non ne sappiamo il motivo) in nostro server non si trova se si va a cercare su browser server.. lo si trova solo se lo si ricerca per nome... quindi se mettiamo il nostro preset, ovvero fanatico con la mappa, nessuno entra perchè da ufficiale diventa classificato e non entra la gente che cerca partita veloce.

 

Ragazzi..chiedo a voi che avete un server.....avete provato a fare una Conquista con meno giocatori per vedere se il gioco migliora di stabilita' e/o grafica? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica è quella non la puoi cambiare.... La stabilità con meno giocatori migliora

 

Bene....dico questo poiche' quando si trova un server stabile ( poche volte) il gioco trae vantaggio graficamente...e di molto....infatti la continua perdita di pacchetti che segnala sullo schermo a dx mi urta assai...poiche' oltre a un downgraunde grafico la stabilita' di gioco va a farsi benedire.... :) speriamo in una miracolosa pach :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

la continua perdita di pacchetti che segnala sullo schermo a dx mi urta assai...

 

Idem.

L'ho ri-venduto, l'avevo già venduto e poi ripreso, per questo motivo, sempre sti caz di quadratini in alto a destra, test della connessione a una tacca che mi segnala "gravi problemi di rete", la presa per il sedre non mi piace, i "gravi problemi" sono del gioco, la mia connessione va benissimo, che lo ammettessero e lo sistemassero.

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

fallo per 3 volte e ti cacciano dal server... poi se la gente è idiota non è colpa di nessuno ma vedere in una mappa tipo metro persone prendere una LMG e cominciare a sparare tutti e 200 colpi del caricatore a caso prendendo tutti i giocatori amici davanti senza neanche scalfirli è davvero una cosa ridicola....

 

per la minimappa sarebbe utile solo per vedere i proprio componenti del team... per me avere una mappa che segnala i nemici ti toglie tutto il gusto di andare a stanare i vicini o trovarseli davanti all'improvviso.

poi sono sempre pareri personali per carita'

Guarda io bc2, bf3 o anche altri fps con un numero limitato di giocatori, le ho sempre giocate solo senza minimappa, che per quel che mi riguarda é sempre stata la rovina degli fps.

Se rileggete i topic di bf3 o bc2 criticavo pesantemente la modalitá normale proprio per la mappa, perché sinceramente trovo inutile avere solo 12 giocatori contro e in piu segnati sulla mappa magari con un triangolo sulla testa. Tenendo conto che poi la metá di essi stanno sui mezzi, quindi per quei 4 gatti rimanenti sul campo , riesci ad avere il controllo su tutto quello che succede anche guardando solo lo schermo. Una buona squadra solo comunicando via microfono, riusciva a individuare, segnalarsi i nemici e dividersi i compiti dominando le partite. (In bf3 e bc2, a fanatico, succedeva sempre così)

Poi con bf4 ho cambiato opinione per un solo motivo: il numero elevato dei giocatori. Quando diventa 32vs32, quando la tua squadra (perché per me bf é da giocare solo in squadra comunicando via microfono) diventa totalmente dipendente dal resto della fazione, ovvero da sola non riesce più a controllare tutto l'andamento della partita, la mappa diventa necessaria ai fini della collaborazione totale con il resto della squadra e ai fini della vittoria, sempre che lo scopo sia vincere.

Poi i tirangoli sulla testa sono cavolate, la salute rigenerante di mezzi e vita sono cavolate, il fuoco amico disattivato é una cavolata, discorsi del tipo a normale ci vuole piu abilitá a sparare sono lavaggi del cervello (si pretendono armi reali e poi non si vuole un rapporto colpi/uccisione reale). Insomma ste cose sono come dei cheat attivi. Però se voglio fare delle belle partite, dove vedo una totalitá di collaborazione finalizzata alla vittoria, l'essenza delle modalitá conquista e corsa di bf, allora serve la minimappa, un male necessario, quindi devo scegliere la modalitá normale.

 

Esistesse un fanatico con minimappa, il discorso cambierebbe, ma purtroppo non si trova e a quanto mi dicono non attira...

Ovviamente in bf3 quando si doveva fare un fanatico senza mappa lo hanno messo con la mappa, in bf4 che serviva la mappa in hardcore, la hanno tolta, solita Dice....

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...