Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

non per qualcosa ma cerchiamo di evitare di far diventare questo topic come l altra discarica di titanfall , delle statistiche o atti di gloria ce ne fottiamo altamente le balle e penso che valga un po per tutti questa cosa .

 

@bigklo ormai non ti crediamo piu e da 2 mesi che dici : ritornero , ritorneremo , ritorno su battlefield 4 con voi ... peggiori solo la situazione ricordandocelo ahahahahahahah vecchio nabbo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

non per qualcosa ma cerchiamo di evitare di far diventare questo topic come l altra discarica di titanfall , delle statistiche o atti di gloria ce ne fottiamo altamente le balle e penso che valga un po per tutti questa cosa .

 

@bigklo ormai non ti crediamo piu e da 2 mesi che dici : ritornero , ritorneremo , ritorno su battlefield 4 con voi ... peggiori solo la situazione ricordandocelo ahahahahahahah vecchio nabbo

Uahahahahahahhaa ma stavolta ho veramente raggiunto la decima gen su Titanfall e non c'è molto altro da fare. Se hanno veramente messo a posto un pò di cose, appena finito watch dogs ritorno, anche perchè fino a Ottobre non mi pare esca molto.

Voi però ogni tanto giocate anche a qualcos'altro, fetecchioni!!! :ok: :mrgreen:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Uahahahahahahhaa ma stavolta ho veramente raggiunto la decima gen su Titanfall e non c'è molto altro da fare. Se hanno veramente messo a posto un pò di cose, appena finito watch dogs ritorno, anche perchè fino a Ottobre non mi pare esca molto.

Voi però ogni tanto giocate anche a qualcos'altro, fetecchioni!!! :ok: :mrgreen:

raggiungo la decima su titanal e vi raggiungo su battlefield...adesso finisco watch dogs e vi raggiungo...quante scuse dobbiamo sorbire ancora Claudio!!! ahahahaha

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha basta non lo dico più!

Ragazzi parlando del gioco, com'è l'AR 160? Gli emblemi su armi e mezzi vengono fuori in automatico o c'è qualcosa da impostare?

 

ahahahahaah aggiungi anche Halo Spartan Assault !!! :lol:

Hahahaha quello non l'ho ancora scaricato... mi serve come prossima scusa per non tornare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa spiegare a cosa serve l' impostazione "fluidità di rete" nel menù? E su che basi va impostato. Grazie.

 

Io ho impostazione fluidita' al 30% ho una linea Telecom 7 mega 15ms e 0,40 Up

Da 2 giorni finalmente non vedo piu'in alto a DX la perdita dei pacchetti ....la pach uscita sembra solida

Adesso gioco divinamente

Era ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho impostazione fluidita' al 30% ho una linea Telecom 7 mega 15ms e 0,40 Up

Da 2 giorni finalmente non vedo piu'in alto a DX la perdita dei pacchetti ....la pach uscita sembra solida

Adesso gioco divinamente

Era ora.

Quindi più la connessione è veloce più si può abbassare il valore...

Modificato da LupoSolitario
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi più la connessione è veloce più si può abbassare il valore...

 

 

Leggetevi tutti questo:

 

http://ilmiobattlefield.blogspot.it/2013/11/net-code-pt8-fattore-fluidita-di-rete.html

 

e poi questo:

 

http://ilmiobattlefield.blogspot.it/2013/09/architettura-di-un-multiplayer-pt1.html

 

http://ilmiobattlefield.blogspot.it/2013/09/architettura-di-un-multiplayer-pt2-noi.html

 

in sostanza l'ideale sarebbe giocare con fluidità a "zero" e frequenza su "alto" per avere i famosi 30 HZ TICKRATE promessi da Dice (attenzione che in conquista a 64 non dovrebbe essere ancora attiva tale impostazione sebbene si possa trovare nel server) , ovviamente consiglio di fare delle prove per verificare se la vostra connessione supporta bene queste impostazioni !

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggetevi tutti questo:

 

http://ilmiobattlefield.blogspot.it/2013/11/net-code-pt8-fattore-fluidita-di-rete.html

 

e poi questo:

 

http://ilmiobattlefield.blogspot.it/2013/09/architettura-di-un-multiplayer-pt1.html

 

http://ilmiobattlefield.blogspot.it/2013/09/architettura-di-un-multiplayer-pt2-noi.html

 

in sostanza l'ideale sarebbe giocare con fluidità a "zero" e frequenza su "alto" per avere i famosi 30 HZ TICKRATE promessi da Dice (attenzione che in conquista a 64 non dovrebbe essere ancora attiva tale impostazione sebbene si possa trovare nel server) , ovviamente consiglio di fare delle prove per verificare se la vostra connessione supporta bene queste impostazioni !

 

Grazie Gil per gli articoli, adesso è chiaro come funziona il sistema, stasera voglio provare!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@gilgen l unica cosa che supporta sono le bestemmie prima della patch giocavo bene , oggi ho fatto una partita e sono scesi tutti gli angeli , dio e pure la madonna con in fila indiana i re magi e gesu bambino nero con il colera ...

e non sono l unico caso in questione e non e la mia connessione che fa schifo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha basta non lo dico più!

Ragazzi parlando del gioco, com'è l'AR 160? Gli emblemi su armi e mezzi vengono fuori in automatico o c'è qualcosa da impostare?

 

 

Hahahaha quello non l'ho ancora scaricato... mi serve come prossima scusa per non tornare!

L'ar 160 con é male come fucile,ma con scar h,m416,ace 23,inutile dire che la concorrenza non ha vita facile.É anche vero che qualsiasi arma padroneggiata diventa buona,basta conoscerne pregi e difetti!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

@gilgen l unica cosa che supporta sono le bestemmie prima della patch giocavo bene , oggi ho fatto una partita e sono scesi tutti gli angeli , dio e pure la madonna con in fila indiana i re magi e gesu bambino nero con il colera ...

e non sono l unico caso in questione e non e la mia connessione che fa schifo

 

 

Un Bf senza bestemmie non è Bf ricordalo :rotfl:

 

Comunque io sto giocando piuttosto bene da ieri, la differenza evidente per adesso l'ho vista nelle partite a TDM e Dominio.

Questa che linko è la notizia ufficiale dal Battlelog. In teoria non tutti i server sono al momento aggiornati e soprattutto quelli a conquista con 64 giocatori.

 

https://battlelog.battlefield.com/bf4/news/view/new-netcode-update-rolling-out/

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Uahahahahahahhaa ma stavolta ho veramente raggiunto la decima gen su Titanfall e non c'è molto altro da fare. Se hanno veramente messo a posto un pò di cose, appena finito watch dogs ritorno, anche perchè fino a Ottobre non mi pare esca molto.

Voi però ogni tanto giocate anche a qualcos'altro, fetecchioni!!! :ok: :mrgreen:

 

Voi però ogni tanto giocate anche a qualcos'altro, fetecchioni!!! :ok: :mrgreen:

 

Parole sante Bigklo!!!! Oh ma cambiatelo sto dico alla One, altrimenti non vi legge più nulla e si rovina il blu-ray :lol:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@gilgen l unica cosa che supporta sono le bestemmie prima della patch giocavo bene , oggi ho fatto una partita e sono scesi tutti gli angeli , dio e pure la madonna con in fila indiana i re magi e gesu bambino nero con il colera ...

e non sono l unico caso in questione e non e la mia connessione che fa schifo

 

serve solo capire quanto bisogna mettere per la propria connessione e poi dovrebbe andare perfettamente, l'unico problema è che nessuno ha ancora capito che valori settare (me compreso) :whew:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari VX300, fate poco i fighi e ricordate che una volta c'era un vecchietto a giocare con voi! :mrgreen:

Ragassuoli, finito WD mi sa che torno un pò su BF, anche perchè su Titanfall arrivati alla gen 10, gli stimoli calano tremendamente.

Mi prenderete sotto la vostra ala protettrice mentre dovrò riambientarmi ai ritmi Battlefieldiani? Mi vorrete bene anche se lancerò granate alla ca**o pensando di diventare invisibile?

 

Se giochi ad hardcore più che volentieri :mrgreen:

 

Pensa che io ho fatto il contrario... ho iniziato con titanfall, raggiunto il livello 50, non ho voluto rigenerare per non perdere tutto e mi son stancato, nel frattempo avevo preso battlefield che mi ha stregato... adesso mi son ributtato su titanfall e ho rigenerato e devo dire che mi sto divertendo... diciamo che mentre prima giocavo solo ad uno dei due e trascuravo totalmente l'altro, adesso vorrei alternarli più spesso...

 

Fortunatamente con questi due titoli non ho bisogno di altro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

durante E3 credo metterano sconti per i dlc e per il premium...

 

e maybe mi faro' qualche regalo

 

il premium oppure second assalt

 

premium or nothing ok.gif

 

PS: l' AR è preciso a corto medio raggio, poi troppo rinculo :) ieri i ragazzi ed io abbiamo trovato una forte differenza tra i server a 64 e i server con il nuovo ticrate :) :) infatti consiglio ai V300 di modificare il loro server con partite da 48 x provarlo "in casa"cool.gifcool.gifcool.gifcool.gif

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...