Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Bigklo ma sbaglio , ma non sei anche premium

 

per me e' una droga Bf4.....

Siiii Pippo! Ero completamente drogato di BF!

Ho fatto subito il premium senza pensarci e magari adesso mi tornerà utile! :-)

 

L'ar 160 con é male come fucile,ma con scar h,m416,ace 23,inutile dire che la concorrenza non ha vita facile.É anche vero che qualsiasi arma padroneggiata diventa buona,basta conoscerne pregi e difetti!

Io fin dal 3, mi trovavo benissimo con L85A2 per l'assalto e nel 4 l'ho trovato ancora migliore. Prima di mollarlo ci ho giocato un 140 ore ma mi sa che riprendere adesso sarà un pó come cominciare da zero!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è bello Second assault? le mappe sono state migliorate molto? e che armi ci sono nuove? Grazie mille :ok:

Secondo me è il DLC più insulso

Confine sul Caspio che nel 3 era stupenda l' hanno peggiorata...quella che preferisco è operation firestorm

Vedi tu cosa acquistare

Io ti consiglierei china rising

Mappe stupende

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace op prigione allora ti piacerá op metro in secound anal assault ... un po come la patata ce a chi piace larga e ce a chi piace stretta ... spetta a te decidere che mappe vuoi giocare se grandi o piccoli ...

 

ecco appunto, l'unica cosa che mi interessa di quel dlc è Op prigione (mi ricordo nel 3 che massacro in quella mappa!), aspetto l'e3 per vedere se li scontano senno lo prendo lo stesso

 

p.s. Grazie a tutti quelli che hanno risposto!

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece è il contrario,li vedi i player bravi,troppo facile andare a fare le mappe tipo golmud in corsa col carro.

 

Su Corsa i difensori sono in svantaggio, mappe troppo piatte, soprattutto quella dell'aereo, 2/3 cecchini buoni in attacco, e la partita è persa in pochi minuti.

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Corsa i difensori sono in svantaggio, mappe troppo piatte, soprattutto quella dell'aereo, 2/3 cecchini buoni in attacco, e la partita è persa in pochi minuti.

 

Svantaggio ? Ma se col javelin vs le barche d'attacco fai le stragi,se designate poi ancora peggio!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è bello Second assault? le mappe sono state migliorate molto? e che armi ci sono nuove? Grazie mille :ok:

 

A me piace molto, sono mappe che puoi approcciare in tutti i modi a piedi con i mezzi ecc ecc, cosa che con China Rising ti viene più difficile perché le mappe sono enormi, spettacolari ma enormi e i mezzi ne fanno da padrone quindi con la fanteria fai un pochino più fatica.

Modificato da Viper9679
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...