Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

"max 30 euro" non e perche il gioco non ne vale 60 ma perche il ragazzo che ha fatto la domanda ha parlato di 50 euro per un bf4 usato quando su ebay subito ecc ecc si trova a 30

 

si parla di farlo risparmiare

 

Se si parla di risparmiare tutti d'accordo ma tanti dicono perchè non ne vale di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte... vedrò se riesco a trovarlo ad un prezzo adeguato ci farò un pensierino, io comunque resto dell'idea che il prezzo è troppo alto per un gioco che ha la campagna inconsistente sotto tantissimi punti di vista.

DICE poteva farlo direttamente solo multy tipo Titanfall, e concentrarsi esclusivamente su quello, invece di mettere a forza una campagna così brutta. (come ho letto anche da voi)

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure il bug che quando esci dal server ti cambia le armi... comunque si son piccoli bug che danno fastidio ma non rovinano l'esperienza di gioco.

 

Non capisco poi il discorso "max 30 euro conviene" alla fine è un gioco, teoricamente, infinito infatti prima di sbloccare tutte le armi, tutti i gadget delle classi e dei veicoli ce ne vuole di tempo. E poi se piace il genere è impossibile non giocarlo per tanto tempo, io sono a più di 300 ore e ho ancora una voglia matta di giocarlo, considerando che mancano ancora 2 DLC. Anche se lo trovi a 50 euro lo consiglierei lo stesso, non saranno i 20 euro che fanno la differenza. Neanche stessimo parlando di un gioco tipo guacamele.

 

Poi se si vede che il genere e il gioco prende il consiglio è quello di farsi il premium perchè a quel punto è un acquisto quasi obbligato.

 

Non conviene non in qualita' di gioco ma il fatto che e' gia uscito da un po' tutto li.... Io lo pagato 35 usato piu 50 euro il Premium a voglia se lo consiglio....io ho una mia filosofia per i giochi usati piu di 40 euro non spendo tutto qua!! :ok:

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un altra cosa, quindi senza premium ha solo una decina di mappe? Bè se per avere il multy completo devo spendere oltre ai 30-35, altri 50 euro mi sà tanto che rinuncio e rimane sullo scaffale. :polliceverso:

 

Inizia magari a prendere il disco... Giocati quelle 10 mappe nelle varie modalità, poi se ti va fai il premium... Conta che solo sulle mappe base ho quasi 320h, quindi non pensare di stancarti facilmente se ti piace il genere... Magari più avanti lo sconteranno pure il premium... Oppure lo acquisti dallo store USA.

  • Upvote 1

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte... vedrò se riesco a trovarlo ad un prezzo adeguato ci farò un pensierino, io comunque resto dell'idea che il prezzo è troppo alto per un gioco che ha la campagna inconsistente sotto tantissimi punti di vista.

DICE poteva farlo direttamente solo multy tipo Titanfall, e concentrarsi esclusivamente su quello, invece di mettere a forza una campagna così brutta. (come ho letto anche da voi)

 

a me la storia piace giocarla negli fps... che sia brutta o meno! a titan l'ho sentita questa mancanza, anche perchè su un titolo con un forte "carattere" poteva uscire davvero una grande roba! magari in coop a 6 ph34r.gifshock.gif

 

ci sono rimasto male che abbiano levato le coop del 3 qui sul 4 :(

 

Edit: @dani mi ricordavo male x le armi

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://assets.vg247.it/current//2014/07/battlefield_4_dragons_teeth.jpg

Battlefield 4: Dragon’s Teeth uscirà questo mese ma fino alla scorsa notte non c’era un data. Origin l’ha confermata su Twitter e rapidamente ha cancellato il post.

Modificato da The Gears of War
  • Upvote 1

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io avrei l'intenzione di prendere Battlefield 4(usato) però sono indeciso... visto che ho letto varie recensioni: la campagna è abbastanza scarna e sottotono, mentre il multy anche se spettacolare presentava almeno ai tempi dell'uscita parecchi bug.

Quindi vale la pena spendere 50 euro? Anche se la campagna è quel che è, il multiplayer ripaga dei soldi spesi?

Compralo tranquillamente senza Premium:armi a volontà,e le dieci mappe base sono quelle più giocate!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in preda alla consueta crisi videoludica da mancanza di FPS next gen che mi aggrada ho ripreso per la terza volta BF4.

Devo dire che mi sono mediamente divertito a giocare con amici, oggi non c'era nessuno e giocando da solo stavo per scaraventare il pad a terra.

Ma lasciando stare questo, è chiaro che in gruppo rende di più, io non riesco a capire porca xxxxxxx xxxxx xxxxxxx perchè xxxxxxx ho sempre quei maledetti quadratini in alto a destra che mi segnalano problemi di connessione, quando faccio il test mi da "gravi problemi" e una tacchetta rossa, i colpi non vanno a segno e negli 1vs1 noto chiaramente un ritardo.

Gioco da una vita FPS competitivi e so riconoscere quando uno scontro è condizionato dalla latenza.

Ora potrei capire se avessi una connessione di ****, mi metterei il cuore in pace e amen, ma questo è ll'unico fottuto gioco che mi da questi problemi, su tutti gli altri va tutto bene, la mia connessione non è il top in italia ma ogni test si attesta sui 13/14 mega in down e quasi 1 in up con un ping sui 30.

 

:bang:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

kanfa non prenderti male ma sinceramente non ho mai capito con quale logica vendi e ricompri per svariate volte i vari battlefield , la stessa cosa hai fatto con bf3 facevi una decina di partite ed era il gioco piu bello del mondo e dopo scaffale ecc ecc ti giuro non ti ho mai capito

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

kanfa non prenderti male ma sinceramente non ho mai capito con quale logica vendi e ricompri per svariate volte i vari battlefield , la stessa cosa hai fatto con bf3 facevi una decina di partite ed era il gioco piu bello del mondo e dopo scaffale ecc ecc ti giuro non ti ho mai capito

Tranquillo,nemmeno noi che ci giochiamo assieme ! :D

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

kanfa non prenderti male ma sinceramente non ho mai capito con quale logica vendi e ricompri per svariate volte i vari battlefield , la stessa cosa hai fatto con bf3 facevi una decina di partite ed era il gioco piu bello del mondo e dopo scaffale ecc ecc ti giuro non ti ho mai capito

 

Ieri in preda alla consueta crisi videoludica da mancanza di FPS next gen che mi aggrada ho ripreso per la terza volta BF4.

 

Non c'è un FPS, mio genere preferito online, che mi piace, allora torno sul meno peggio in circolazione attualmente.

Su BF3 non ricordo, ma probabilmente valeva lo stesso discorso.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finally, we seem to have gotten a release date for the upcoming Battlefield 4 Dragon’s Teeth expansion pack. In a tweet, EA outed the release date as July 15th, but the tweet was quickly removed.

 

 

 

EA tweeted a new Battlefield 4 Premium offer, which gives 20% off on Premium, bringing it down to $40. The original tweet also included a mention of the Dragon’s Teeth release date, but EA updated the tweet and removed any mention of the DLC.

It’s safe to say that we can expect Dragon’s Teeth on July 15th — EA has previously revealed the release dates via Twitter for BF3 and BF4 expansions in the past, which were quickly removed. Nevertheless, it turned out that the initial release dates were accurate.

As per EA’s Tweet, Premium is now available for $40 — $10 off the regular price. It includes all of the DLC that’s been released so far, and will include the upcoming Dragon’s Teeth and Final Stand expansion packs.

The July 15th release date for Dragon’s Teeth is for Premium members. Regular players will get the DLC two weeks later, as usual.

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Fattore fluidità rete e aggiornamento ad alta frequenza come vanno settati?

Io ho messo rispettivamente 0% e "alta".

Com'è?

 

L'aggiornamento ad alta frequenza devi settarlo su 0, altrimenti continui a giocare con la stessa frequenza di prima e non noterai alcun miglioramento.

 

Riguardo il fattore fluidità, sappi che più aumenti questo valore più immagini fittizie vengono create dal motore di gioco per rendere il tutto più fluido. Ovvio che l'ideale sarebbe quindi settare il tutto a zero ma devi fare delle prove e vedere come ti trovi meglio. Parti con zero e se scatta troppo inizi a salire finchè non trovi il tuo settaggio ottimale. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento ad alta frequenza devi settarlo su 0, altrimenti continui a giocare con la stessa frequenza di prima e non noterai alcun miglioramento.

 

Riguardo il fattore fluidità, sappi che più aumenti questo valore più immagini fittizie vengono create dal motore di gioco per rendere il tutto più fluido. Ovvio che l'ideale sarebbe quindi settare il tutto a zero ma devi fare delle prove e vedere come ti trovi meglio. Parti con zero e se scatta troppo inizi a salire finchè non trovi il tuo settaggio ottimale. :ok:

 

Ne sei sicuro riguardo "l'aggiornamento alta frequenza?"

Io avevo capito dovesse essere messo su alto con una buona connessione.

Ma poi sono l'unico ad avere quei quadratini bianchi in alto dx quasi costantemente presenti su schermo?

Che ci sia qualche problema BF4 vs Alice adsl?

Che io debba impostare qualcosa in particolare? Qualche porta sul router che so...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sei sicuro riguardo "l'aggiornamento alta frequenza?"

Io avevo capito dovesse essere messo su alto con una buona connessione.

Ma poi sono l'unico ad avere quei quadratini bianchi in alto dx quasi costantemente presenti su schermo?

Che ci sia qualche problema BF4 vs Alice adsl?

Che io debba impostare qualcosa in particolare? Qualche porta sul router che so...

 

 

hai ragione,la frequenza dev'essere ovviamente più alta possibile :ok:

 

Riguardo ai quadratini io non ne ho :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria di parla dal 15 luglio... e dovrebbe costare 40... ma è ancora tutto ufficioso

 

lo vorrei prendere visto che ci sono un mucchio di mappe e armi in più tra l'altro mi piacciono un sacco mappe stile operazione prigione....c'è molta più guerra strage/trincea.....avere un 32vs32 dove i soldati diciamo si ammucchiano verso 3 punti conquista ravvicinati diventa divertente :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vorrei prendere visto che ci sono un mucchio di mappe e armi in più tra l'altro mi piacciono un sacco mappe stile operazione prigione....c'è molta più guerra strage/trincea.....avere un 32vs32 dove i soldati diciamo si ammucchiano verso 3 punti conquista ravvicinati diventa divertente :D

 

 

oh my god :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...